Grazie Grazie:  133
Pagina 46 di 68 PrimaPrima ... 213642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 674

Discussione: [Film] Che spettacolo!

  1. #451
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    No ma dicono sia bello. Ho visto the ring 3, invece, ed è abbastanza evitabile. Mi incuriosisce molto John Wick in realtà, se riesco vorrei andare a vederlo.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #452
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ultimi due film visti al cinema:

    Ghost in the shell - Non avevo mai visto l'anime, quindi non sapevo cosa aspettarmi. Trama molto banale e sempliciotta, ambientazione spettacolare e Scarlet fa il suo sporco lavoro.

    Power Rangers - Se avete visto la prima stagione, correte al cinema è qualcosa di fenomenale. Mi aspettavo molto più trash, invece vuole sembrare un film serio, quando esce il Megazord strizza parecchio l'occhio a Pacific Rim. Hanno allungato troppo il brodo raccontando la storia dei vari personaggi, ma onestamente.... noi volevamo vedere solo i Power Rangers
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. #453
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    ieri ho fatto una doppietta

    ASSASSIN CREED

    appena finito il film mi son chiesto "ma che casso go visto??"
    il film si apre con un aquila palesemente digitale che vola sulla Madrid del 1492. Città resa visivamente in maniera magnifica il che fa stonare l'aquila digitale.
    Poi ci troviamo nel tempio degli assassini dove assistiamo all'iniziazione del nostro Michael Fassemberg. posso dire che fin qua le premesse sono ottime (aquila a parte) e tutto fa ben sperare. invece c'è un salto temporale al 1980 e scopriamo il protagonista nel presente.. e qui casca il palco Il buon Michael qui non centra, anzi nel ruolo di assassino è calato alla perfezione.. è tutto il resto di contorno che NON funziona proprio. Ad iniziare da un blackground privo di verve e enfasi, per continuare con una serie di situazioni prive di senso come cambi di ruoli e motivazioni. per farvi un esempio ricorda molto lo script di Batman VS Superman o Suicide Squad.
    Per quanto riguarda le sequenze anbientate nel passato (scontatezza a parte) posso dire che è una figata. Peccato che sia solo mezz'ora di film e che l'altra ora abbondante sia solo noia.. troppo poco date le attese.
    Chiudo esaltando l'errore più grosso del film se si vuole fare un franchise miliardario devi farlo comprensibile anche ai profani della serie.. purtroppo è un film che solo i fan capiranno e i botteghini mi hanno dato ragione.. @Mezzosangue84; @Cava;

    alla fine avevo gli occhi sanguinavano e per recuperare mi sono visto:

    PASSENGER

    filmetto di fantascienza che senza grossi effetti speciali e con un cast ridotto all'osso fa la sua porca figura! veramente carino e lo consiglio a tutti

  4. #454
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Io invece ho visto il primo Guardiani della Galassia. Mah, sì, carino, niente di più, di certo sopra la media del tipico film Marvel. Non che ci volesse molto...

    Probabilmente andrò al cinema a vedere il secondo, che ho letto essere più lungo e più bello, soprattutto più lungo, come piace a me.

  5. #455
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Io qualche tempo fa ho visto Rogue One... abbastanza anonimo come Guerre Stellari, non è brutto, ma non è nemmeno 'sto capolavoro.
    Forse sono un po' di parte perché Star Wars non mi è mai interessato particolarmente, nonostante sia un fanatico di fantascienza, ma ecco, propendo più verso la fantascienza-scienza che la fantascienza-fantasy (per quanto l'universo espanso di Lucas sia interessante), ma questo film è praticamente un pezzo di storia non raccontato ed è quindi come ripescare i cadaveri... si insomma, nel film principale si sorvola su questa missione perché evidentemente non è cosi interessante da meritare attenzioni particolari, però poi ovviamente devono fare cassa e quindi ci fanno un film. Riuscirebbero a fare un film di 90 minuti pure su 5 minuti di storia non raccontati nel film principale.
    Ultima modifica di Reverser; 27/04/2017 alle 07:46

  6. #456
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    ieri ho fatto una doppietta

    ASSASSIN CREED

    appena finito il film mi son chiesto "ma che casso go visto??"
    il film si apre con un aquila palesemente digitale che vola sulla Madrid del 1492. Città resa visivamente in maniera magnifica il che fa stonare l'aquila digitale.
    Poi ci troviamo nel tempio degli assassini dove assistiamo all'iniziazione del nostro Michael Fassemberg. posso dire che fin qua le premesse sono ottime (aquila a parte) e tutto fa ben sperare. invece c'è un salto temporale al 1980 e scopriamo il protagonista nel presente.. e qui casca il palco Il buon Michael qui non centra, anzi nel ruolo di assassino è calato alla perfezione.. è tutto il resto di contorno che NON funziona proprio. Ad iniziare da un blackground privo di verve e enfasi, per continuare con una serie di situazioni prive di senso come cambi di ruoli e motivazioni. per farvi un esempio ricorda molto lo script di Batman VS Superman o Suicide Squad.
    Per quanto riguarda le sequenze anbientate nel passato (scontatezza a parte) posso dire che è una figata. Peccato che sia solo mezz'ora di film e che l'altra ora abbondante sia solo noia.. troppo poco date le attese.
    Chiudo esaltando l'errore più grosso del film se si vuole fare un franchise miliardario devi farlo comprensibile anche ai profani della serie.. purtroppo è un film che solo i fan capiranno e i botteghini mi hanno dato ragione.. @Mezzosangue84; @Cava;

    alla fine avevo gli occhi sanguinavano e per recuperare mi sono visto:

    PASSENGER

    filmetto di fantascienza che senza grossi effetti speciali e con un cast ridotto all'osso fa la sua porca figura! veramente carino e lo consiglio a tutti
    Non posso leggerla.... devo vedere ancora il film!!!

  7. #457
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Visto I Guardiani della Galassia Vol. 2. Molto divertente e straconsigliato!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #458
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    la recensione di REV mi ha ricordato "lo strano caso di jason batton" dove da un racconto di 15 pagine hanno tirato fuori un palloso film di oltre 3 ore
    comunque @Cava; non ho fatto nessun spoiler di AC

    ho visto ROGUE ONE pure io l'altro di. confermo che il film NON è tutto questo capolavoro e nonostante i numerosi richiami alla trilogia originale trovo che sia un pochino troppo serio. per carità, momenti seri c'erano in tutti e 7 i film.. però erano sempre intramezzati da momenti ironici che non spezzavano il ritmo del film e rendevano più piacevole lo spettacolo. in Rogue One sembra di vedere un lungo dramma. chiudo dicendo che si pone a star wars come ascension si pone a god of war.

    poi avevo iniziato ARRIVALS.. ma mi sono addormentato

  9. #459
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Visto Guardiani della Galassia Volume 2 - Bel film, anche se per 2 ore non ho capito dove volesse andare a parare, il team faceva... cose, per nessun motivo apparente.
    Film molto divertente e Batista è sicuramente l'attrazione principale. Mi sa che fra poco farà le scarpe a The Rock.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  10. #460
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    visto GGG grande gigante gentile.. favoletta che è piaciuta solo alla bambina di 5 anni. Spielberg puoi darci molto di meglio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •