Grazie Grazie:  133
Pagina 48 di 68 PrimaPrima ... 233844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 674

Discussione: [Film] Che spettacolo!

  1. #471
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Una bella serie TV fatta in diverse epoche storiche, sarebbe una figata, ma dovrebbe essere fatta come si deve, il problema è che avrebbero anche abbastanza spazio per metterci del loro e questo mi preoccupa sempre un po'

    I cinecomix saranno poco impegnati, ma di fronte a certe cose è impossibile "spegnere il cervello", come piace molto dire adesso, ma in realtà non è che richiedono un cervello spento, richiedono proprio un cranio vuoto per poter accettare certe vaccate narrative e scelte di regia a dir poco abominevoli. Non mi fanno schifo tutti è, ad esempio il primo Spiderman di Raimi è molto bello, ma come per tutte le cose poi fanno sequel sempre più scadenti. The Amazing Spiderman invece fa proprio cagare dall'inizio alla fine e non ha neanche senso fare una specie di reboot a cosi poca distanza da quello di Raimi. Uguale per Ironman, bello il primo, mediocre il secondo, una cagata il terzo. Captain America mi è sempre sembrato un buffone e un eroe mediocre, che al confronto Batman senza super poteri ottiene molto di più... ma questo è un parere mio, e cosi via.
    Ultima modifica di Reverser; 08/06/2017 alle 12:16

  2. #472
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Comunque Wonder Woman

    Bel film, veramente un bel film. Gal Gadot oltre ad essere una figa spaziale è entrata in modo eccellente nella parte di Wonder Woman, infatti tutto il film si regge grazie a lei. La pellicola prende in parte ispirazione dal film animato "Wonder Woman" del 2009.

    Tutto parte da quando Bruce Wayne invia la foto originale a Diana e da li parte l'enorme flashback che si ricollega poi di nuovo nel presente alla fine del film. Non c'è purtroppo nessun accenno alla Justice League anche se personalmente ero speranzoso.

    Quello che proprio non mi è andato giù sono state le troppe battutine (tipo quella pessima dell'orologio) per eliminare i toni cupi dei film DC e assomigliare di più a Marvel, inoltre la storia d'amore è stata a tratti troppo invasiva.

    Piccolo spoiler, leggete a vostro rischio e pericolo:
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. #473
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Comunque Wonder Woman

    Bel film, veramente un bel film. Gal Gadot oltre ad essere una figa spaziale è entrata in modo eccellente nella parte di Wonder Woman, infatti tutto il film si regge grazie a lei. La pellicola prende in parte ispirazione dal film animato "Wonder Woman" del 2009.

    Tutto parte da quando Bruce Wayne invia la foto originale a Diana e da li parte l'enorme flashback che si ricollega poi di nuovo nel presente alla fine del film. Non c'è purtroppo nessun accenno alla Justice League anche se personalmente ero speranzoso.

    Quello che proprio non mi è andato giù sono state le troppe battutine (tipo quella pessima dell'orologio) per eliminare i toni cupi dei film DC e assomigliare di più a Marvel, inoltre la storia d'amore è stata a tratti troppo invasiva.

    Piccolo spoiler, leggete a vostro rischio e pericolo:
    Qualcuno ha mosso delle riserve sul fatto che sia completamente piatta, la protagonista, ho visto su Facebook

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #474
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Piatta di caratterizzazione o di tette?

  5. #475
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    254
    Thanks (Dati)
    86
    Thanks (Ricevuti)
    67
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha mosso delle riserve sul fatto che sia completamente piatta, la protagonista, ho visto su Facebook

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Secondo me è per ora, insieme a Batman Vs superman ( la versione estesa, specifichiamo) il miglior film DC di questa saga. E si, anche a me quella parte che hai detto ha gasato moltissimo!

    Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

  6. #476
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Non ha le classiche tettonze di Wonder Woman, ma ci calza a pennello nella parte della giovane Diana.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  7. #477
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CinghialR Visualizza Messaggio
    Secondo me è per ora, insieme a Batman Vs superman ( la versione estesa, specifichiamo) il miglior film DC di questa saga. E si, anche a me quella parte che hai detto ha gasato moltissimo!

    Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
    Se fai sto paragone non fai fare una bella figura a Wonder Woman, perché Batman V Superman è uno dei film più brutti in assoluto, non solo DC, non solo supereroistico, ma proprio del cinema tutto. Poi i gusti son gusti, ma dio santo, quel film è letame, non quanto Suicide Squad, ma quasi.

  8. #478
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    254
    Thanks (Dati)
    86
    Thanks (Ricevuti)
    67
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Se fai sto paragone non fai fare una bella figura a Wonder Woman, perché Batman V Superman è uno dei film più brutti in assoluto, non solo DC, non solo supereroistico, ma proprio del cinema tutto. Poi i gusti son gusti, ma dio santo, quel film è letame, non quanto Suicide Squad, ma quasi.
    L'edizione "cinema" concordo, fa pena, però la dirctor's l'ho trovata buona e secondo me quando usciranno i film degli eroi in singolo tutta la situazione avrà più "senso"

    Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

  9. #479
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Piatta di caratterizzazione o di tette?
    Seconde (ovviamente)
    Citazione Originariamente Scritto da CinghialR Visualizza Messaggio
    L'edizione "cinema" concordo, fa pena, però la dirctor's l'ho trovata buona e secondo me quando usciranno i film degli eroi in singolo tutta la situazione avrà più "senso"

    Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
    MARTA!!!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #480
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    254
    Thanks (Dati)
    86
    Thanks (Ricevuti)
    67
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Seconde (ovviamente)

    MARTA!!!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Quel momento in cui sei così violento che lo prendi a botte in testa con un lavandino sporco ma appena dice "MARTA"...

    Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

  11. Thanks popcornking thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •