Grazie Grazie:  2
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Quali platini non siete riusciti ad ottenere?

  1. #21
    Utente affezionato L'avatar di Incursio
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    94
    Thanks (Dati)
    54
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ma infatti il mio era Un consiglio con prospettiva di realizzo per il futuro, quindi non c'era neanche bisogno di evidenziare consuetudini comuni, almeno per il sottoscritto.
    Anzi, riprendendo da questi concetti fai bene ad agire in questo modo con dead space alla luce della tua situazione, anzi se una delle poche persone che ha capito il concetto di trofei come dovrebbe essere interpretato, per cui non posso che essere d'accordo.

  2. #22
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    con ciò, mi piacerebbe anche provare a platinarlo, ma faccio già fatica a giocare 2-3 ore effettive spezzate al giorno...


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  3. #23
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Come titoli non ho platinato:

    1) Crysis 2, per colpa dell'online veramente brutto e orripilante, un gioco insulso che mi ha distrutto le palle online e avevo giocato il single su pc anni fa.

    2) Crysis 3, i trofei online li ho boostati, ma il singleplayer mi fa cagare e non sono riuscito a finire manco questo capitolo.

    3) WWE Smackdown vs Raw 2011, per colpa che hanno chiuso i server e il trofeo di condividere i contenuti online non si può quindi fare....

    4) Thief, per colpa del trofeo Chi trova tiene ovvero di trovare tutte le aree segrete, purtroppo ne ho trovate 65 su 73 e facendo le ultime 5 aree arriverei comunque a 70 e non mi va di impazzire a ricontrollare tutte le aree di nuovo....

  4. #24
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Come titoli non ho platinato:



    2) Crysis 3, i trofei online li ho boostati, ma il singleplayer mi fa cagare e non sono riuscito a finire manco questo capitolo.

    .
    Per me ,invece, è il contrario:l'online non mi piace e non riesco a fare una buona partita...
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  5. #25
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Bella questa discussione! Dico la mia:

    - FIFA 12, nel lontano Agosto 2013 a casa mia si faceva un torno di FIFA e avevo creato un terzo profilo per quello ma per colpa dei miei amici a causa di "distrazione" hanno messo su mio profilo e il danno era fatto. Soltanto 4 mesi dopo, a Dicembre ho iniziato a prendere i trofei però il server era chiuso così dopo un pò ho smesso per riprendere a Febbraio e seppi che il server è stato riaperto così giocai ogni tanto per sbloccare qualche trofei ma purtroppo non essendo un giocatore sportivo (a differenza di mio fratello grande) mi annoiava così l'ho lasciato a Settembre 2014. Ora come ora, comincierò a riprendere e piano piano platinerò il gioco (se il server è ancora aperto, mi auguro).

    - Tekken 6, da piccolo mi piaceva tanto i Tekken, e sempre ad Agosto 2013 facevamo anche il torneo di Tekken (che avevo vinto io nonostante non giocassi da anni ). Purtroppo il gioco è di un amico quindi o la devo prestare oppure comprare per platinarlo. Il peggio è che ha trofei online quindi non so se è aperto ancora oggi.

    - Mass Effect 2, un bel gioco devo dire ma non ricordo per quale motivo l'ho abbandonato e spero di riprenderlo ma temo che dovrò iniziare da zero XD

    - Biosock Infinite, carino il gioco e sto puntando al difficoltà massima per platinarlo ma alla fine la dovrò rigiocare per alcuni trofei.

    - Crysis 3, finire il singleplayer. Meno male che avevo finito il multiplayer (da solo).

    - Uncharted: L'Abisso d'oro (PS Vita), in estate ci ho giocato tanto e quando avrò il tempo, la finisco. Dopotutto con PS Vita ci gioco in sera e fuori dai parenti


    Questi sono giochi rimasti da tempo però di recente sono stati installati due nuovi giochi di PS4, FIFA 15 e The Playroom, però fu per sbaglio perché non sapevo che collegando il mio dual shock blue su mio account mentre il gioco era in profilo di mio fratello, avrebbe fatto installare i trofei su mio profilo! Minchia quanta agonia per me e quante risate sbellicate di mio fratello -_-"
    Spero che la nuova notizia di PS4 in cui cancellare i giochi 0% su profilo è veritieria così appena quando sarà aggiornata, li cancello subito.

  6. #26
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Unity Platinato perciò post da non considerare più
    Ultima modifica di Maelstorm; 26/08/2015 alle 15:10

  7. #27
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Rettifico che Ac Unity come si vede dal profilo l'ho platinato alla fine, e aggiungo altri vecchi giochi da me non platinati:

    1) God of War Hd Remastered: Il gioco sarebbe decisamente fattibile, ma su Ps2 l'avevo già finito 2 volte e su Ps3 l'ho giocato una volta sola e non ho intenzione di rigiocarci di nuovo.

    2) God of War 2 Hd Remastered: Idem come il primo Gow

    3) Killzone 2: L'ho giocato quando uscì nel 2009, e devo ancora fare i trofei online, lo vorrei riprendere, ma mi preoccupa parecchio a parte l'online la modalità Elite che dev'essere davvero tosta.

    4) WWE 13: L'ho giocato tutto in singleplayer ma mi mancano i tediosi trofei online di arrivare al livello massimo e visto come facevano schifo i server del gioco già all'uscita, non ci tengo a riprenderlo in mano.

    5) Army of Two il 40° Giorno: Il singleplayer mi ha deluso tantissimo, e il multi invece ormai ha un trofeo delle maschere impossibile da ottenere visto che il sito internet è stato chiuso ormai.

    Ce ne sarebbero altri non platinati ma elenco questi per ora.

  8. #28
    Utente affezionato L'avatar di GAB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    63
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ne ho così tanti che non ho platinato che non sto ad elencarli, ma semplicemente perché non mi sono piaciuti e platino solo i giochi che mi interessando davvero..
    Però c'è THE LAST OF US REMASTERED che non ho voglia di fare l'ultimo trofeo online, anche perché già platinato su ps3.. Appena avrò voglia lo farò

  9. #29
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GAB Visualizza Messaggio
    Ne ho così tanti che non ho platinato che non sto ad elencarli, ma semplicemente perché non mi sono piaciuti e platino solo i giochi che mi interessando davvero..
    Però c'è THE LAST OF US REMASTERED che non ho voglia di fare l'ultimo trofeo online, anche perché già platinato su ps3.. Appena avrò voglia lo farò
    Se ti manca solo quello lo devi platinare perforza solo per il giocone che é...

  10. #30
    Bit Maniac L'avatar di Sdreka
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    859
    Thanks (Dati)
    151
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Tekken 6. Rosiko ancora oggi... Mi mancavano davvero pochi trofei, ma mentre ci giocavo, un giorno, la mia PS3 venne colpita da un improvviso malore. Risultato? YLOD! E come se non bastasse, era la prima versione FAT, quindi non era neanche possibile tirare fuori il disco
    Più in la col tempo l'ho aperta completamente e tirato fuori il gioco, ma siccome i salvataggi andarono persi non lo platinai mai.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •