Grazie Grazie:  18
Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 157

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy Type-0 HD

  1. #31
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    L'importante è mettere in preventivo un lato tecnico imbarazzante, visto che è un porting da PSP a PS4, per il resto è ottimo
    Secondo il gioco copre assolutamente queste mancanze
    Comunque dopo 10 ore ho già il 50% dei trofei

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  2. #32
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea202 Visualizza Messaggio
    Secondo il gioco copre assolutamente queste mancanze
    Comunque dopo 10 ore ho già il 50% dei trofei
    Anche secondo me, per carità. Però ogni tanto ci vuole il The Order dove tu giri anche solo per vedere quanto cazzarola è bella la grafica ahahah

    Ogni tanto.

  3. #33
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea202 Visualizza Messaggio
    Secondo il gioco copre assolutamente queste mancanze
    Comunque dopo 10 ore ho già il 50% dei trofei
    Anche io
    Se non fosse per il lavoro penso che lo avrei già platinato

  4. #34
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Scusate il doppio post , qualcuno mi spiega come fare il trofeo The great liberator?

    Dovrei completare 5 expert trials prima del capitolo 7 ma come faccio ad attivarli? devo parlare con qualcuno?

  5. #35
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    L'importante è mettere in preventivo un lato tecnico imbarazzante, visto che è un porting da PSP a PS4, per il resto è ottimo
    Secondo me ha solo qualche problema con la telecamera che a volte è un po' scomoda da muovere. Però questo problema si può risolvere col tasto R1 per agganciare l'obiettivo.

    Altri difetti io non ne vedo.

    Oggi ho provato a fare l'esercitazione di livello 36. Ci ero quasi riuscito, il problema è che avevo Eight nella mappa del mondo e dovevo affrontare delle navi volanti (lui non può colpire a distanza. E non potevo cambiare pg in quel punto. Per cui ho dovuto per forza ritirarmi. E poi non avevo più ore libere per riprovare XD)

    Edit:

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Scusate il doppio post , qualcuno mi spiega come fare il trofeo The great liberator?

    Dovrei completare 5 expert trials prima del capitolo 7 ma come faccio ad attivarli? devo parlare con qualcuno?
    Devi parlare con il comandante che si trova all'ingresso dell'accademia. Sono delle esercitazioni e sono missioni di livello alto (in realtà, da come mi è andata quella di oggi credo che si possano fare anche con un livello più basso. Io ho avuto la sfiga di avere un pg che non poteva fare attacchi a distanza nella mappa del mondo, ma quando ero nelle città ho sempre vinto, anche se i nemici sono più tosti del normale)
    Ultima modifica di Kenzo Kabuse; 28/03/2015 alle 23:26

  6. #36
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Secondo me ha solo qualche problema con la telecamera che a volte è un po' scomoda da muovere. Però questo problema si può risolvere col tasto R1 per agganciare l'obiettivo.

    Altri difetti io non ne vedo.

    Oggi ho provato a fare l'esercitazione di livello 36. Ci ero quasi riuscito, il problema è che avevo Eight nella mappa del mondo e dovevo affrontare delle navi volanti (lui non può colpire a distanza. E non potevo cambiare pg in quel punto. Per cui ho dovuto per forza ritirarmi. E poi non avevo più ore libere per riprovare XD)

    Edit:



    Devi parlare con il comandante che si trova all'ingresso dell'accademia. Sono delle esercitazioni e sono missioni di livello alto (in realtà, da come mi è andata quella di oggi credo che si possano fare anche con un livello più basso. Io ho avuto la sfiga di avere un pg che non poteva fare attacchi a distanza nella mappa del mondo, ma quando ero nelle città ho sempre vinto, anche se i nemici sono più tosti del normale)
    Grazie del'info, sono disponibili dal capitolo 3 giusto? inoltre sono missabili? cioè se non completo quella del capitolo 3 e vado avanti con la storia fino al capitolo 4 non posso più svolgerla? se è cosi devo iniziare a farmare come un matto XD
    Tu di che livello sei?

    Edit

    Ho risolto , sono al capitolo 3 e sono riuscito a completare le prime 2 senza troppi sforzi.
    Adesso sto farmando i chocobo alla scuderia , non ricordo dove si trova l 'erba x allevarli
    Ultima modifica di Lo Strigo; 29/03/2015 alle 09:38

  7. #37
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Secondo me ha solo qualche problema con la telecamera che a volte è un po' scomoda da muovere. Però questo problema si può risolvere col tasto R1 per agganciare l'obiettivo.

    Altri difetti io non ne vedo.


    Oggi ho provato a fare l'esercitazione di livello 36. Ci ero quasi riuscito, il problema è che avevo Eight nella mappa del mondo e dovevo affrontare delle navi volanti (lui non può colpire a distanza. E non potevo cambiare pg in quel punto. Per cui ho dovuto per forza ritirarmi. E poi non avevo più ore libere per riprovare XD)

    Edit:



    Devi parlare con il comandante che si trova all'ingresso dell'accademia. Sono delle esercitazioni e sono missioni di livello alto (in realtà, da come mi è andata quella di oggi credo che si possano fare anche con un livello più basso. Io ho avuto la sfiga di avere un pg che non poteva fare attacchi a distanza nella mappa del mondo, ma quando ero nelle città ho sempre vinto, anche se i nemici sono più tosti del normale)
    Mh, buono a sapersi. Proverò anch'io una esercitazione allora: comunque la telecamera è, eufemisticamente, da sbocco, e la grafica PER ESSERE UN TITOLO PS4 è imbarazzante, su, anche tenendo conto delle "origini" del titol. Davvero, passino i personaggi, ma certe texture degli scenari sono inconcepibili. Poi, ripeto, se il gioco è così bello, ci metto una pietra sopra senza problemi
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Grazie del'info, sono disponibili dal capitolo 3 giusto? inoltre sono missabili? cioè se non completo quella del capitolo 3 e vado avanti con la storia fino al capitolo 4 non posso più svolgerla? se è cosi devo iniziare a farmare come un matto XD
    Tu di che livello sei?

    Edit

    Ho risolto , sono al capitolo 3 e sono riuscito a completare le prime 2 senza troppi sforzi.
    Adesso sto farmando i chocobo alla scuderia , non ricordo dove si trova l 'erba x allevarli
    Idem, se lo trovate postate, va

  8. #38
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Vi vedo belli affiatati, quando e se, vorrete azzardare una guida (il titolo non sembra per nulla difficile) non mi offederò xD anzi, avrete pieno supporto
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  9. #39
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pe7eR Visualizza Messaggio
    Vi vedo belli affiatati, quando e se, vorrete azzardare una guida (il titolo non sembra per nulla difficile) non mi offederò xD anzi, avrete pieno supporto
    Appena mi libero degli arretrati sul sito mi darò volentieri alla guida, stavo pensando la stessa cosa xD se diamo una mano un po' tutti la facciamo in un attimo

  10. #40
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda le erbe, io trovo le erbe mimett nella caverna vicina all'akademia (puoi trovarla più volte. Basta uscire e rientrare), poi ce ne sono altre due (una mi pare si chiami phansana, l'altra non ricordo) che si comprano in una città di rubrum mentre l'erba Ghizal (che è la migliore che ho trovato ai fini del trofeo sull'allevamento dei chocobo) la si ottiene come ricompensa alla fine delle missioni e il requisito è quello di fare uccisioni con ciascun personaggio (oppure di aspirare i phantoma dai nemici sconfitti). Se ne possono ottenere 3 unità per ciascun personaggio, e ho notato che con quella, nascono fino a 8 chocobo per volta.

    Allo stesso modo si possono ottenere l'abbigliamento estivo e nuove armi per i personaggi.


    Riguardo alla grafica di gioco, non dimentichiamo che si tratta di un porting da PSP rimasterizzato. Per me la grafica è già ottima.

    L'unica cosa che davvero mi dispiace è che non abbiano fatto una versione per PSVITA (ma mi basta usare il remote play per giocarci.)

    So che questo titolo ha subito diverse variazioni comunque. All'inizio era stato concepito per cellulari (e si chiamava Agito 13), poi hanno deciso di portarlo su PSP e dopo un po gli hanno cambiato il titolo in Type-0 (il significato del titolo non l'ho ancora capito nella storia, mentre l'Agito viene nominato continuamente). Poi hanno annunciato il porting su PS4 e infine hanno deciso di fare una versione per smartphone e tablet che si chiama FFAgito. Mi sembra oltretutto che quella versione sia un gioco del tutto diverso in realtà. Il protagonista è il giocatore e i membri della classe Zero sono smistati nelle altre classi.
    Se uscirà da noi, lo prenderò

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •