Grazie Grazie:  20
Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 257

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls II: Scholar of the First Sin

  1. #121
    Bit User L'avatar di DE8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    303
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    56
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    Come faccio a sconfiggere il vecchio re di ferro? Se qualcuno ha il gioco per ps3 mi potrebbe dare una mano con quel boss , ho gia sconfitto il putrido e freja mi mancherebbe solo lui per andare al castello di Draglaic.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    https://darksouls2-italia.wiki.fextr...io+Re+di+Ferro

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:
    Facebook - Ludomedia - Twitter - YouTube - Google+


  2. #122
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Grazie ma il tizio lancia un laser di fuoco che trapassa i muri non saprei come evitarlo.

    Una domanda , ho letto che per entrare nel santuario d inverno servono le anime di 4 antichi io ne ho sconfitti 3 , la peccatrice perduta,freja e il putrido come mai ho potuto aprire la porta che porta al castello di Draglaic senza sconfiggere il vecchio re di ferro?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #123
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    Grazie ma il tizio lancia un laser di fuoco che trapassa i muri non saprei come evitarlo.

    Una domanda , ho letto che per entrare nel santuario d inverno servono le anime di 4 antichi io ne ho sconfitti 3 , la peccatrice perduta,freja e il putrido come mai ho potuto aprire la porta che porta al castello di Draglaic senza sconfiggere il vecchio re di ferro?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    In realtà serve un determinato numero di anime, ma di solito si prendono tutte e 4 prima di averlo.

  4. #124
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Un milione di anime per l'esattezza, controlla nella Soul Memory (menu statistiche).
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  5. #125
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Non so se qualcuno lo ha gia postato , in tal caso faccio io, dopo 20 morti', sono riuscito a sconfiggere l autorita reale dei topi con un trucco molto efficace anzi efficace al 100%.

    Per sconfiggerlo in 1 minuto anzi 3 minuti esatti o anche meno vi occorrera le seguenti cose

    1) bastone magico a +10
    2) Fede a 20
    3) Inteligenza a 30
    Fatto cio dovete comprare al mercante che si trova prima nella valle del raccolto e poi a majula , il malocchio seconda morte ed equipaggiarlo con delle freccie d anima superiori o supreme , fatto cio. Andate dove c e il boss ed equipaggatevi con uno scudo , l anello che riduce l equilibrio dei nemici , le vesti nere che riduce il lancio incantesimi e uno scudo. Eliminate prima topi con le freccie d anima superiori o supreme , fatto cio equpaggiate seconda morte e mettetevi sotto il cane e attaccate usando questo malocchio , con 1 colpo gli fate 750 di danno , se fate colpo critico gli togliete gran parte della vita che ha , in teoria con 2 colpi critici gli togliete il 90% di vita , alla fine evitate il veleno e vincete , vi dovrebbero rimanere circa 5 o 6 utilizzi del malocchio e se siete fortunati con colpo critico anche di piu. Il cane va giu come se fosse burro basta stagli sotto senza la mira automatica e curarsi quando serve.

    Per il vecchio re di ferro , vorrei provare ad usare globi oscuri o c e un malocchio piu potente? Per con malocchi e piu vurnerabile.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #126
    Utente affezionato L'avatar di MarmottaNj
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    104
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    34
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Il Vecchio Re di Ferro è debole al fulmine e resistente al fuoco, quindi puoi tranquillamente usare malocchi e/o stregonerie.
    La strategia più semplice da usare contro questo boss è quella indossare un equipaggiamento leggero e schivare i suoi attacchi, per poi colpirlo alle braccia. Aver investito qualche punto nell'adattabilità semplifica le cose, ma non è necessario.
    Se hai problemi ad evitare il soffio infuocato puoi ripararti dietro l'angolo del muro, invece il raggio va evitato schivando/scattando di lato, visto che trapassa il riparo.

    Questo è un vecchio video che feci per un amico e, se vuoi, puoi guardarlo per avere un'idea delle tempistiche per schivare gli attacchi.

  7. #127
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarmottaNj Visualizza Messaggio
    Il Vecchio Re di Ferro è debole al fulmine e resistente al fuoco, quindi puoi tranquillamente usare malocchi e/o stregonerie.
    La strategia più semplice da usare contro questo boss è quella indossare un equipaggiamento leggero e schivare i suoi attacchi, per poi colpirlo alle braccia. Aver investito qualche punto nell'adattabilità semplifica le cose, ma non è necessario.
    Se hai problemi ad evitare il soffio infuocato puoi ripararti dietro l'angolo del muro, invece il raggio va evitato schivando/scattando di lato, visto che trapassa il riparo.

    Questo è un vecchio video che feci per un amico e, se vuoi, puoi guardarlo per avere un'idea delle tempistiche per schivare gli attacchi.
    Che spadone e quello? Cosi copio l attacco.



    Cosi i boss li faccio tutti


    Comunque sono arrivato alla cripta del non morto dove c e velstdad come faccio a fargli danno velocemente. Inoltre nel santuario di amana dove c e. Il falo che porta alla cripta ce una porta chiusa , una porta chiusa la trovo dietro a dei rami , come le apro? Sempre nel santuario amana


    Edit : ho guardato il video e il boss lo sconfitto , ma ho patito l inferno sono morto 15 , volte , perche ero totalmente nudo pero un boss che da 50.000 anime non e un po poco? secondo voi cosa potenzio nel livelling ecco le statistiche


    Lv : 130
    Vit : 22
    Temp : 15
    Vig : 16
    Vol : 25
    For : 20
    Des: 14
    Adt : 22
    Int : 33
    Fed : 20
    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Infern; 12/06/2018 alle 22:12

  8. #128
    Utente affezionato L'avatar di MarmottaNj
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    104
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    34
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Lo Spadone, si chiama proprio così, lo puoi trovare in un forziere del pontile desolato, oppure comprarlo dalla Testa di Vengarl.
    Richiede 28 di forza, quindi potresti usarlo solo a due mani con quella build.

    Personalmente quando ho giocato con una build basata sui malocchi, come arma principale usavo la Lancia argentonero infusa con elemento oscuro. Un'altra arma buona per quel genere di build è la Spada nera della cripta, ma richiede statistiche più alte rispetto alla lancia ed il moveset non mi piace particolarmente.

    Velstadt è resistente all'oscurità ed al fuoco, ma è debole a magia e fulmine. Visto che non puoi usare il geyser dell'anima (richiede 64 intelligenza), per fargli danno puoi usare lance dell'anima e altre stregonerie, per poi passare agli attacchi fisici. Oppure puoi fare il contrario e tenerti le magie più forti per quando scende sotto il 50% di vita ed aumenta le sue difese.

    La prima porta che dici si apre solo in forma di non morto, mentre la seconda penso sia quella dove trovi il set del Re e per aprirla devi essere in forma umana ed aver ucciso Re Vendrick.

  9. #129
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarmottaNj Visualizza Messaggio
    Lo Spadone, si chiama proprio così, lo puoi trovare in un forziere del pontile desolato, oppure comprarlo dalla Testa di Vengarl.
    Richiede 28 di forza, quindi potresti usarlo solo a due mani con quella build.

    Personalmente quando ho giocato con una build basata sui malocchi, come arma principale usavo la Lancia argentonero infusa con elemento oscuro. Un'altra arma buona per quel genere di build è la Spada nera della cripta, ma richiede statistiche più alte rispetto alla lancia ed il moveset non mi piace particolarmente.

    Velstadt è resistente all'oscurità ed al fuoco, ma è debole a magia e fulmine. Visto che non puoi usare il geyser dell'anima (richiede 64 intelligenza), per fargli danno puoi usare lance dell'anima e altre stregonerie, per poi passare agli attacchi fisici. Oppure puoi fare il contrario e tenerti le magie più forti per quando scende sotto il 50% di vita ed aumenta le sue difese.

    La prima porta che dici si apre solo in forma di non morto, mentre la seconda penso sia quella dove trovi il set del Re e per aprirla devi essere in forma umana ed aver ucciso Re Vendrick.
    Gayser del anima dove la trovo?
    Uso principalmente incantesimi i malocchi li ho usati da poco, altrimenti dovrei provare ad usare qualche miracolo che abbia danno elettrico .
    Per lancia del anima intendi lo spadone che ha 3 utilizzi?
    Ho un bel po di anime e mi potenzio un po di Temp, vigore e volonta oppure mi conviene potenziare per usare lo scudo di Havel che mi sembra ottimo , lo uso ma non ho le statistiche per usarlo .

    Come armatura uso , il set composto da Cappello nero ( bonus per il lancio degli incantesimi ) + 1, Vesti Nere, stivali neri e guanti neri oppure uso le manette della peccatrice quando devo usare le piromanzie. Per armi invece uso il bastone magico + 10 e una spada che fa danno magico e lo scudo di Havel anche se non ho statische giuste per usarlo, invece di anelli uso quello del equilibrio sui nemici cosi sono meno precisi, un anello che aumenta il numero di incantesimi da armonizzare a + 1 trovato da qualche parte nel gioco e quello della protezione vitale che ne ho ben 3 .

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #130
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Ho preso l anello del re, sudando dio cristo , in quale porta devo andare ? Ce ne sono 3
    1 che si apre nella foresta dei giganti caduti contiene una titanite scintillante e una statua di gigante
    1 che apre una porta al castello di Dranlaic con un boss da sconfiggere con cui posso evocare dei aiutanti
    1 ed una che mi porta nella fortezza di aldia

    Se vado dal boss nel castello di dranlaic ci rimango secco troppo op , se vado nella fortezza di aldia trovo Navlaan che dice che devo uccidere dei NPC mentre da vivo non mi parla proprio. Oltre la fortezza muoio senza motivo per pietrificazione...

    Credo sia arrivata l ora di pregare


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •