Grazie Grazie:  20
Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 257

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls II: Scholar of the First Sin

  1. #81
    Nuovo utente L'avatar di Linkingab
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Però mettiamo caso che i cunei non si portino nella nuova run, se mantengo i frammenti delle anime di Nadalia posso ritornare alla Torre nebbiosa, prendere di nuovi i cunei che mi servono e prendere le restanti anime dagli idoli cinerei che ho già ucciso nella run precedente?

  2. #82
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Linkingab Visualizza Messaggio
    Però mettiamo caso che i cunei non si portino nella nuova run, se mantengo i frammenti delle anime di Nadalia posso ritornare alla Torre nebbiosa, prendere di nuovi i cunei che mi servono e prendere le restanti anime dagli idoli cinerei che ho già ucciso nella run precedente?
    secondo me (e sono solo supposizioni) i frammenti e i cunei vengono persi, mentre se tu avessi l'anima intera rimarrebbe nell'inventario. Secondo me ti conviene semplicemente prendere tutti i frammenti, non è difficile.

  3. #83
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti. Una domanda relativa al trofeo "Esiliati": ho portato tutti i 7 npc richiesti a Majula, esaurendo tutti i dialoghi e controllando che non si siano spostati, ma il trofeo non si sblocca. Se vi è già capitato, sapete come risolverlo?

  4. #84
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peccetti Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Una domanda relativa al trofeo "Esiliati": ho portato tutti i 7 npc richiesti a Majula, esaurendo tutti i dialoghi e controllando che non si siano spostati, ma il trofeo non si sblocca. Se vi è già capitato, sapete come risolverlo?
    prova a spostarti tramite falò e tornare. Non so se funziona, ma vale la pena provare.

  5. #85
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti. Volevo sapere se c'è una guida per vedere dove posso farmare gli oggetti per i patti offline.

  6. #86
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KloneEynal Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Volevo sapere se c'è una guida per vedere dove posso farmare gli oggetti per i patti offline.
    Ti dovrebbe bastare cercare su youtube, di solito esistono millemila video a riguardo.

  7. #87
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Scusate ma dove trovo il tizzone da dare al tizio della bastiglia perduta ? Poiche ho letto che ci sono dei bauli nel falo quando arrivi con l uccello ma non ci sono , ho la scholar of the sin per ps3 come mai non le trovo? Eppure la versione ps3 non e uguale a quella ps4 tranne per la grafica?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #88
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    Scusate ma dove trovo il tizzone da dare al tizio della bastiglia perduta ? Poiche ho letto che ci sono dei bauli nel falo quando arrivi con l uccello ma non ci sono , ho la scholar of the sin per ps3 come mai non le trovo? Eppure la versione ps3 non e uguale a quella ps4 tranne per la grafica?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Assolutamente no, la versione Ps3 scholar è una fregatura immane. Il tizzone che cerchi è a forte ferreo, su una scalinata da raggiungere saltando, appena prima della nebbia del primo boss. Se non temi spoiler, ti consiglio di cercare qualche video a riguardo poichè spiegarlo a parole è un attimo difficile.

  9. #89
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, la versione Ps3 scholar è una fregatura immane. Il tizzone che cerchi è a forte ferreo, su una scalinata da raggiungere saltando, appena prima della nebbia del primo boss. Se non temi spoiler, ti consiglio di cercare qualche video a riguardo poichè spiegarlo a parole è un attimo difficile.
    Ha ok capito quindi devo raggiungere il forte ferreo , dato che sono ancora all inizio del gioco ho sconfitto il gigante e il persecutore che mi ha portato poi alla bastiglia tramite un ucello. Forse ho sbloccato qualche scorciatoia .
    Ma dopo aver sconfitto quei. 2 boss devo andare nella torre fiamma heide? Li ci sono 2 boss da fare uno con. Una sorta di lancia ed un altro nella cattetradale blu quale devo fare per primo?

    Sto usando la classe mago e vorrei svilupparla al meglio possibile

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #90
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    Ha ok capito quindi devo raggiungere il forte ferreo , dato che sono ancora all inizio del gioco ho sconfitto il gigante e il persecutore che mi ha portato poi alla bastiglia tramite un ucello. Forse ho sbloccato qualche scorciatoia .
    Ma dopo aver sconfitto quei. 2 boss devo andare nella torre fiamma heide? Li ci sono 2 boss da fare uno con. Una sorta di lancia ed un altro nella cattetradale blu quale devo fare per primo?

    Sto usando la classe mago e vorrei svilupparla al meglio possibile

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    In realtà sarebbero entrambi opzionali. L'intera area è opzionale; tuttavia se sconfiggi il cavaliere dei draghi (il boss a destra) puoi avanzare verso un porto che ti porterebbe nuovamente alla bastiglia, ma da una nuova posizione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •