Grazie Grazie:  1
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: [Elenco Trofei] Bastion

  1. #11
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Susanoo78 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi!

    se ho capito bene non c'è differenza tra la lista trofei ps4/vita.

    ha trofei online?

    è tosto come platino?

    grazie
    Non so la questione delle liste separate, ma non ha trofei online e non è tosto. Ma come ho scritto un anno fa, è noiosissimo. Converrebbe giocarlo solo quando non si ha qualche gioco grosso ancora da completare.

  2. #12
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Qualcuno che l'ha platinato potrebbe darmi info sul trofeo Affare Difficile? Bisogna ricominciare praticamente il gioco per la terza volta? A me è piaciuto molto, ma dopo aver fatto la prima partita e poi la nuova partita +, fare una terza run mi scoccia da morire. C'è un modo veloce per prenderlo? I punteggi si sommano da una zona all'altra? O bisogna fare 1.000.000 di punti tutti nello stesso livello? Consigli su come velocizzare il più possibile l'ottenimento di questo trofeo? Grazie per le risposte, saluti!

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  3. #13
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Qualcuno che l'ha platinato potrebbe darmi info sul trofeo Affare Difficile? Bisogna ricominciare praticamente il gioco per la terza volta? A me è piaciuto molto, ma dopo aver fatto la prima partita e poi la nuova partita +, fare una terza run mi scoccia da morire. C'è un modo veloce per prenderlo? I punteggi si sommano da una zona all'altra? O bisogna fare 1.000.000 di punti tutti nello stesso livello? Consigli su come velocizzare il più possibile l'ottenimento di questo trofeo? Grazie per le risposte, saluti!
    da quello che ho letto devi giocare una ng+ in modalità score-attack-mode. è una run simile a quelle di ratchet e clank in cui si possono fare combo di uccisioni per ottenere punteggi maggiori. naturalmente i punteggi sono cumulabili tra i vari livelli della stessa run

  4. #14
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    da quello che ho letto devi giocare una ng+ in modalità score-attack-mode. è una run simile a quelle di ratchet e clank in cui si possono fare combo di uccisioni per ottenere punteggi maggiori. naturalmente i punteggi sono cumulabili tra i vari livelli della stessa run
    Grazie della risposta! L'ho già platinato qualche giorno fa, in verità.

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  5. #15
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    @Supervixen89; ho io qualche domanda.. per completare le armi bisogna recuperare i frammenti negli addestramenti, quello del machete?? Che equipaggiamento hai usato per fare i sogni con i 10 idoli attivi? Grazie.

  6. #16
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    @Supervixen89; ho io qualche domanda.. per completare le armi bisogna recuperare i frammenti negli addestramenti, quello del machete?? Che equipaggiamento hai usato per fare i sogni con i 10 idoli attivi? Grazie.
    Dunque! Si, per potenziare tutte le armi occorre raccogliere i frammenti che si trovano nei campi d'addestramento. E per ottenere il trofeo che richiede di completare tutte le imprese nel memoriale occorre ottenere il primo premio in ognuno di questi. Un consiglio: non risparmiare cristalli e potenzia di un paio di step le armi prima di cimentarti nelle varie prove. Ti faciliterai di molto la vita, specialmente in alcuni campi d'addestramento un po' più ostici. Tieni presente che il terzo premio è sempre un frammento dell'arma con cui ti stai addestrando (es: se stai addestrandoti col martello, il terzo premio è una Roba Pesante; se stai addestrandoti col mortaio, il terzo premio è una Roba Bruciata; se stai addestrandoti col machete una Roba Affilata; e così via). Ti consiglio di fare qualche tentativo con l'arma "base". Se il livello è troppo difficile torna al Bastion, vai alla fonderia, potenzia l'arma di un paio di step e ti faccio vedere che riesci sicuramente. Ti lascio un video che mi è tornato molto utile per superare l'addestramento col machete!



    Per fare i vari sogni con gli idoli attivi ho usato Mortaio (impossibile farne a meno) e Lancia (volendo puoi usare anche altre armi, a seconda di quale sai usare meglio, ma la Lancia ha un ottimo range, un'alta percentuale di critico, ignora le armature e fa ingenti danni). L'ultimo sogno è quello più ostico (40 ondate). Ci sono alcuni tonici (quello che ti restituisce parte della salute quando fai danno) e alcuni potenziamenti (in particolare quello del Mortaio che ignora i danni causati dalle tue stesse esplosioni) di cui non si può proprio fare a meno. Anche qui ti lascio un video che ho seguito e che si è rivelato molto utile.



    Spero di esserti stato d'aiuto! Se hai altre domande chiedi pure!

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  7. Thanks megamaxim thanked for this post
  8. #17
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    comunque platino. il viaggio dei libri mi ha fatto dannare parecchio diciamo che oltre alla bravura serve anche una buona dose di culo.

  9. #18
    Bit Maniac L'avatar di Susanoo78
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    702
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    lo metto a scaricare adesso poi ti dico
    platino facile vedo

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Non so la questione delle liste separate, ma non ha trofei online e non è tosto. Ma come ho scritto un anno fa, è noiosissimo. Converrebbe giocarlo solo quando non si ha qualche gioco grosso ancora da completare.
    grazie per le info

  10. #19
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    @Susanoo78; il gioco di per se è molto facile e veloce. però ci sono questi 2 viaggi tosti da superare dove molto va a culo. tieni conto che impieghi mezz'ora in tutto a farla lunga a completare un viaggio e per fare quello più difficile ho impiegato 7-8 tentativi.

  11. #20
    Bit Maniac L'avatar di Susanoo78
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    702
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    @Susanoo78; il gioco di per se è molto facile e veloce. però ci sono questi 2 viaggi tosti da superare dove molto va a culo. tieni conto che impieghi mezz'ora in tutto a farla lunga a completare un viaggio e per fare quello più difficile ho impiegato 7-8 tentativi.
    uhm darò un'occhiata prima

    grazie

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •