Grazie Grazie:  1
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: [Guida ai Trofei] J-Stars Victory VS+

  1. #11
    Utente affezionato L'avatar di loressj4
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    16
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Senza contare i milioni di trofei missabili XD

    Comunque lo inizio pure io a breve
    I missabili sono molto semplici da prendere, anche se non ci fai attenzione particolare in 4 run li prendi tutti, l'unico veramente missabile è quello delle navi (non quelle fantasma) perchè ad un certo punto nella storia spariscono per far posto alle altre, quindi se non ne batti 30 in 4 run e le finisci tutte devi iniziare una nuova run ma, anche in quel caso, è molto semplice visto che le trovi da subito dopo il tutorial mentre gli altri, anche se finisci tutte e 4 le run, puoi sempre prenderli dopo perchè, selezionando continua, ti riporta al checkpoint prima di fine gioco permettendoti di fare quest, cacciare mostri e altro

  2. #12
    Utente affezionato L'avatar di POLIMAR
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    qualcuno mi può aiutare per favore non ho capito come prendere i trofei 1)Bel bonus!
    Ottieni 1 bonus combinazione personalizzando il mazzo di carte J-Stars. e il 2)Nato per personalizzare
    Ottieni 6 bonus combinazione personalizzando il mazzo di carte J-Stars. qualcuno di voi può spiegarmelo per favore mettendomi delle foto delle combinazioni da fare o spiegarmele o dirmi dove posso vedere dove si fanno tutte le combinazioni ? poi vorrei sapere un'altra cosa ragazzi la prima storia quella di ruffy lo fatta completa di tutto missioni secondarie navi e tutto le restanti 3 storie visto che sono uguali posso farmi solo le missioni con la stella rossa senza fare quelle secondarie mica perdo qualche carta o qualcosa di utile ai fini del trofeo delle combinazioni delle carte facendo solo le principali grazie a tutti aspetto risposte

  3. #13
    Utente affezionato L'avatar di loressj4
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    16
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POLIMAR Visualizza Messaggio
    qualcuno mi può aiutare per favore non ho capito come prendere i trofei 1)Bel bonus!
    Ottieni 1 bonus combinazione personalizzando il mazzo di carte J-Stars. e il 2)Nato per personalizzare
    Ottieni 6 bonus combinazione personalizzando il mazzo di carte J-Stars. qualcuno di voi può spiegarmelo per favore mettendomi delle foto delle combinazioni da fare o spiegarmele o dirmi dove posso vedere dove si fanno tutte le combinazioni ? poi vorrei sapere un'altra cosa ragazzi la prima storia quella di ruffy lo fatta completa di tutto missioni secondarie navi e tutto le restanti 3 storie visto che sono uguali posso farmi solo le missioni con la stella rossa senza fare quelle secondarie mica perdo qualche carta o qualcosa di utile ai fini del trofeo delle combinazioni delle carte facendo solo le principali grazie a tutti aspetto risposte
    Allora, una volta ottenute diverse carte (io provai ad ottenere le combinazioni con circa 60/70 carte a mia disposizione) puoi metterne 10 in un mazzo e avere vari bonus. 2 carte sono quelle che ti danno dalle quest (dovrai comprare gli slot) mentre 8 quelle che trovi con le monete (non importa il loro rango, vanno bene anche tutte ad una stella). Per ottenere un bonus devi mettere in fila (in background vedrai dei collegamenti fra le varie carte che si "accenderanno" una volta che un bonus verrà creato) 3 carte con delle affinità in modo che ti diano accesso ad un bonus. Nel tentare di prendere questi due trofei, almeno io, sono andato molto a tentativi, non mettendomi troppo a studiare le varie carte ma più a fare continue prove in un mazzo. C'ho messo circa una mezz'ora e molti aggiustamenti e cambi ma alla fine ce l'ho fatta. Una linea bonus è composta da 3 carte Per quanto riguarda le varie storie, l'unico trofeo veramente missabile è quello delle navi che trovi subito dopo il tutorial perchè dopo spariscono e lasciano spazio a quelle oscure, quindi se hai già preso queste puoi anche andare avanti e fare gli altri archi che, per essere completati, hanno solo bisogno delle main quest, quindi semplicemente
    tutto il resto puoi tranquillamente ignorarlo se hai già preso il trofeo relativo a quell'attività (quest,animali,tesori,navi). Per accumulare carte semplicemente spendi i grandi soldi nelle monete e spendi poi quest'ultime per avere varie carte, con 100 (che ti servono per il trofeo, ricordati che almeno una deve avere quattro stelle quindi ti serviranno minimo uno, ma anche più, gettoni d'oro) dovresti essere in grado di fare tranquillamente anche le combinazioni Purtroppo il metodo delle combinazioni di carte l'ho trovato abbastanza contorto

  4. #14
    Utente affezionato L'avatar di POLIMAR
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Grazie mille per il tuo aiuto mi metto subito a lavoro sul da farsi non hai foto immagini o video da postarmi per farmi vedere la combinazione delle carte?come si fa o come avviene?

  5. #15
    Utente affezionato L'avatar di loressj4
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    16
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POLIMAR Visualizza Messaggio
    Grazie mille per il tuo aiuto mi metto subito a lavoro sul da farsi non hai foto immagini o video da postarmi per farmi vedere la combinazione delle carte?come si fa o come avviene?
    Mie purtroppo non ne ho, prova a cercare su google( non posto niente qui perchè non so se è permesso) "j star victory vs combination bonus" e vai su immagini dovresti trovarne 2/3 della versione jap che ti fanno vedere come viene fuori un mazzo con 6 bonus (purtroppo non illustra le statistiche delle carte, ma quello nemmeno una mia immagine ) Per come avviene, purtroppo, per me è ancora tutto random, anche perchè dopo aver ottenuto il trofeo non le ho più toccate perchè non ho mai avuto molte difficoltà a superare le varie battaglie quindi dei bonus me n'è fregato sinceramente poco

  6. #16
    Utente affezionato L'avatar di POLIMAR
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ok grazie ancora appena ho più carte ci provo anch'io a fare le combinazioni

  7. #17
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

  8. #18
    Nuovo utente L'avatar di Fenderfix
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Catania, Italy
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sto cercando di ottenere il trofeo "Verso la gloria", mi chiedevo se non bastasse completare tutte le aree e non dover fare tutte le battaglie...
    Al momento ho solo la prima "mappa" al 100%, vorrei sapere se oltre la seconda c'è ne sono altre; perché sennò davvero mi uccido xD

  9. #19
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    c'è qualcuno per i trofei online?

  10. #20
    Frequentatore occasionale L'avatar di Bi7hazard
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Verso la gloria [ 6/10]
    Vinci tutte le battaglie della modalità Verso la Vittoria.

    Completando solo gli scontri al 100% non ho ottenuto il trofeo..

    richiede per caso di portare a termine anche le "sfide" al 100%?

    come non detto, mi manca 1 altra pagina D:
    Ultima modifica di Bi7hazard; 09/08/2015 alle 09:59

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •