Grazie Grazie:  49
Pagina 54 di 54 PrimaPrima ... 429445051525354
Risultati da 531 a 532 di 532

Discussione: [Guida ai Trofei] The Witcher 3: Wild Hunt

  1. #531
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per quanto concerne l'espansione Blood and wine e i trofei, legati ai finali della storia, L'ultimo grande eroe
    (Ottieni l'onorificenza dell'Ordine della Vitis Vinifera) e Re della prigione (Passa del tempo nel carcere di Toussaint) vi segnalo che la via più veloce è, durante la quest La Notte delle lunghe zanne cercare Syanna ed entrare nel mondo della favole per la quest Oltre colline e valli. Qui vi verrà chiesto, dopo aver liberato Syanna dalla Strega Cattiva, di cercare i fagioli magici presso vari personaggi delle favole: fateli tutti (Rapunzel, 3 maialini, casa della nonna di Cappuccetto rosso - i 3 orsi non servono a nulla) e avvicinativi al punto in cui rimane, opzionale, di parlare con la piccola fiammiferaia.
    A questo punto, PRIMA di parlare con lei, create un salvataggio.


  2. Thanks UrloDellaNotte thanked for this post
  3. #532
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2024
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti. Volevo innanzitutto ringraziarvi per quest’ottima guida, che a distanza di anni mi ha permesso di ottenere (quasi) tutti i trofei, dopo aver acquistato The Witcher 3 su PS5, in quanto non l’avevo mai giocato prima e mi ero sempre promesso di farlo.

    Ma veniamo al punto. Ho cominciato la run direttamente a difficoltà massima, ma nonostante ciò al termine del gioco ho sbloccato tutti i trofei tranne “affrontata la sfida” e “percorsa la via”. In pratica mi mancano soltanto questi due per il platino, e nonostante non abbia mai diminuito la difficoltà del gioco durante l’intera run, non mi sono stati assegnati. Ho soltanto modificato la difficoltà del GWEN, pensate che sia stato quello a privarmi dei due trofei?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •