Grazie Grazie:  49
Pagina 2 di 54 PrimaPrima 123456122752 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 532

Discussione: [Guida ai Trofei] The Witcher 3: Wild Hunt

  1. #11
    Utente affezionato L'avatar di zac 92
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    sicilia
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Con quei mostri usa più la rotolata ed il saltino fino a che non impari i loro movimenti.
    Ad esempio ho sconfitto oggi una viverna usando il saltino+counter: cioè manualmente io schivavo con cerchio e nel frattempo cliccavo la parata e riuscivo a deflettere i colpi in arrivo. In questo caso il tempismo è tutto.
    grazie dei consigli devo fare un po di pratica con questi mostri, sai ho trovato in due punti uno strano segno, vado ad usare i sensi witcher e compare come simbolo tipo un girella con dei puntini di lato, ho trovato questi segni alla fine della " grotta dell'ammazza draghi" e al "maniero di wastrel" sai cosa significano?

  2. #12
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac 92 Visualizza Messaggio
    grazie dei consigli devo fare un po di pratica con questi mostri, sai ho trovato in due punti uno strano segno, vado ad usare i sensi witcher e compare come simbolo tipo un girella con dei puntini di lato, ho trovato questi segni alla fine della " grotta dell'ammazza draghi" e al "maniero di wastrel" sai cosa significano?
    Forse sono segni di una qualche quest di caccia al tesoro...però non li ho trovati
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #13
    Utente affezionato L'avatar di zac 92
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    sicilia
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Forse sono segni di una qualche quest di caccia al tesoro...però non li ho trovati
    ok vedo se andando avanti scopro qualcosa

  4. #14
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac 92 Visualizza Messaggio
    ok vedo se andando avanti scopro qualcosa
    Dovrebbe essere un'illusione; la possibilità di sbloccare le illusioni te la da in una quest legata a keira metz, nel velen.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  5. #15
    Utente affezionato L'avatar di zac 92
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    sicilia
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere un'illusione; la possibilità di sbloccare le illusioni te la da in una quest legata a keira metz, nel velen.
    veramente ? che bello non devo fare altro che andare avanti con la trama, sono curioso di vedere cosa c'è oltre questi punti

  6. #16
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sto perdendo un po' di tempo sul Gwent e le relative missioni, il gioco tutto sommato è divertente (l'ideale sarebbe svilupparne un'app da affiancare al gioco su ps4). Mi son accordo però di essermi bruciato una delle prime carte "uniche", credo quella dell'Oste del primissimo villaggio, so che hanno intenzione di fixare questa cosa con la patch 1.04 (inserendo la carta da un altro mercante), che sappiate ha effetti retroattivi o ormai per sta partita me la son giocata?
    Ultima modifica di z0mb; 03/06/2015 alle 15:45

  7. #17
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #18
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da z0mb Visualizza Messaggio
    Sto perdendo un po' di tempo sul Gwent e le relative missioni, il gioco tutto sommato è divertente (l'ideale sarebbe svilupparne un'app da affiancare al gioco su ps4). Mi son accordo però di essermi bruciato una delle prime carte "uniche", credo quella dell'Oste del primissimo villaggio, so che hanno intenzione di fixare questa cosa con la patch 1.04 (inserendo la carta da un altro mercante), che sappiate ha effetti retroattivi o ormai per sta partita me la son giocata?
    complimenti per lo sfondo della tua card!!!scusate l'ot

  9. #19
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da z0mb Visualizza Messaggio
    Sto perdendo un po' di tempo sul Gwent e le relative missioni, il gioco tutto sommato è divertente (l'ideale sarebbe svilupparne un'app da affiancare al gioco su ps4). Mi son accordo però di essermi bruciato una delle prime carte "uniche", credo quella dell'Oste del primissimo villaggio, so che hanno intenzione di fixare questa cosa con la patch 1.04 (inserendo la carta da un altro mercante), che sappiate ha effetti retroattivi o ormai per sta partita me la son giocata?
    In base ai feedback dell'utenza forse faranno una App. Almeno così ho letto nel forum ufficiale.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  10. #20
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    In base ai feedback dell'utenza forse faranno una App. Almeno così ho letto nel forum ufficiale.
    Strano non ci abbiano pensato prima! Più che altro perché come detto si è divertente... ma perderci troppo tempo quando da giocare hai un mondo immenso come quello di The Witcher non è proprio il massimo. Mentre su altro device, in altri ambiti potrebbe rendere molto di più. Parere personale, ovviamente.

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    complimenti per lo sfondo della tua card!!!scusate l'ot
    Alla grande.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •