Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti i trofei di questo titolo?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà asente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicoli.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplici.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplici.

    3 75.00%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplici.

    0 0%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    0 0%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicati.

    0 0%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficili.

    0 0%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficili.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibili.

    1 25.00%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: [Guida ai Trofei] Sackboy's Prehistoric Moves

  1. #1
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Sackboy's Prehistoric Moves



    Prefazione: Sackboy's prehistoric moves non è altri che un nuovo mondo, e nuovi livelli di un Little Big Planet implementato con il playstation move controller. Per poter giocare, avrete quindi bisogno di un move controller per interagire con i livelli, la camera per farlo funzionare, e un normale controller sixaxis per muovere il vostro sackboy. Questo titolo è stato creato per giocare con almeno due giocatori: sarebbe davvero frustrante (se non impossibile) tentare di ottenere tutti i trofei controllando da soli move e sixaxis. Come nel titolo precedente e gioco completo Little Big Planet, dovrete andare in giro per i livelli di un mondo e raccogliere le bolle speciali (in Little Big Planet, queste bolle davano premi come adesivi, accessori e vestiario per il vostro sackboy... in questo titolo servono esclusivamente per sbloccare i relativi trofei), fare attenzione a completare particolari livelli senza morire e completare le gare entro un certo tempo limit, oltre che completare le sfide sopravvivenza che si sbloccano raccogliendo le chiavi sparse per i livelli.

    Una particolare attenzione per tutti i trofei che iniziano per "Acchiappatutto": molto probabilmente, quì c'è stato un particolare errore di traduzione dei trofei, dato che la parola "acchiappatutto" avvrebbe sostituito nel trofeo in inglese la parola "ace" che sta a significare l'asso che viene assegnato al livello quando viene concluso senza mai morire. Stesso problema per le descrizioni dei relativi trofei: In quelli italiani si chiede di concludere il livello in questione "raccogliendo tutto" (in che senso, poi...), mentre ciò che chiede realmente il trofeo è di completare il relativo livello senza mai morire. I trofei sono stati provati dal sottoscritto, e posso confermare che questi sono stati tradotti male e danno informazioni sbagliate (ho lasciato quindi le descrizioni dei trofei in inglese, tra parentesi).


    Difficoltà stimata per il 100%: 4/10
    Tempo stimato per il 100%: 4 - 5 ore


    La storia và giocata N° di volte: 1 + eventuale "clean up".


    Trofei Totali: 14

    Trofei Bronzo: 11
    Trofei Argento: 2
    Trofei Oro: 1
    Trofeo Platino:
    NO


    Trofei Nascosti: //
    Trofei Buggati: //
    Trofei Mancabili: //


    Trofei Online: //
    Trofei Offline: 14


    Controller necessari per il 100%:

    - 4 controller sixaxis (Causa trofeo
    "Cinque al giorno ")
    - 1 playstation move controller
    - 1 playstation eye camera



    Autore guida:








    Scoperte Primitive [Difficoltà: 1/10]
    Raccogli 5 bolle speciali.
    Vedi trofeo "Raccogli-saurus Rex ".



    Terreno che scotta [Difficoltà: 5/10]
    Completa la gara di Carboni ardenti con almeno 2800 punti rimasti sull'orologio.
    Per ottenere questo trofeo, dovrete completare la gara che inizierà poco dopo aver cominciato il livello, portandola a termine con almeno 2800 punti rimasti sull'orologio. Partirete con un certo totale di punti e, come un conto alla rovescia, i punti scenderanno fino a quando non avrete concluso la gara. Raccogliere le bolle sparse per il percorso blocca il punteggio per qualche secondo. Questa gara potrebbe darvi del filo da torcere: occorrerà una buona intesa tra il giocatore move e il giocatore sackboy.



    In movimento[Difficoltà: 2/10]
    Completa la gara Impara a muoverti con almeno 1000 punti rimasti sull'orologio.
    Per ottenere questo trofeo dovrete concludere la prima gara del gioco con almeno 1000 punti rimasti sull'orologio. Come già spiegato nel trofeo precedente, partirete con un certo totale di punti e, come un conto alla rovescia, i punti scenderanno fino a quando non avrete concluso la gara. Raccogliere le bolle sparse per il percorso blocca il punteggio per qualche secondo. Non avrete problemi nello sbloccare questo trofeo.



    Acchiappatutto Paradiso Preistorico [Difficoltà: 2,5/10]
    Supera Paradiso Preistorico raccogliendo tutto (Ace Prehistoric Paradise).
    Per ottenere questo trofeo dovrete concludere il livello senza perdere nessuna vita (e non come spiega diversamente il trofeo). Quì di seguito, un video che potrebbe aiutarvi nell'impresa




    Acchiappatutto in città Cro-Magnon [Difficoltà: 3/10]
    Supera Città Cro-Magnon raccogliendo tutto (Ace Cro-Magnon City).
    Per ottenere questo trofeo dovrete concludere il livello senza perdere nessuna vita (e non come spiega diversamente il trofeo). Probabilmente è il capitolo in cui non dovrete morire più difficile, ma comunque una sciocchezza.



    Acchiappatutto in Battaglia di fossili [Difficoltà: 2,5/10]
    Supera Battaglia di fossili raccogliendo tutto (Ace Fossil Fight).
    Per ottenere questo trofeo dovrete concludere il livello senza perdere nessuna vita (e non come spiega diversamente il trofeo). Il boss in questione è davvero molto facile da sconfiggere. Non avrete problemi di alcuni tipo. Quì di seguito, un video che potrebbe aiutarvi nell'impresa:




    Terrore pterodattilo [Difficoltà: 1,5/10]
    Ottieni 4500 nella sfida sopravvivenza Pianta assassina primordiale.
    Per ottenere questo trofeo dovrete ottenere almeno 4500 punti nella prima sfida sopravvivenza che sbloccherete nel corso dell'avventura. Uno dei due giocatori dovrà controllare la pianta con il move per sparare colpi sulle casse con le bolle (facendo attenzione alle casse infuocate), mentre l'altro giocatore dovrà controllare il sackboy e raccogliere le bolle che cadranno dalle casse.



    Il singhiozzo [Difficoltà: 4/10]
    Ottieni 4500 punti nella sfida sopravvivenza Reflusso acido.
    Per ottenere questo trofeo dovrete ottenere almeno 4500 punti nella seconda sfida sopravvivenza che sbloccherete nel corso dell'avventura. Un giocatore dovrà controllare il move per afferrare "un animaletto" che spostandolo su uno dei due vermoni(?) lo farà abbassare. L'altro giocatore dovrà controllare il sackboy, e quando il primo sposterà con il move l'animaletto, il vermone vi spingerà in alto facendovi raccogliere le bolle. Durante la sfida, compariranno "delle cose" su cui aggrapparvi per rimanere più tempo in alto e raccogliere più bolle. Andando avanti con il tempo, compariranno altre "cose" però incandescenti, che potrebbero darvi problemi (alla fine, ti bloccheranno completamente il gioco). Quindi, cercate di prendere fin da subito più sfere possibili, e giocate veloci per non interrompere i moltiplicatori. Quì di seguito, un video:




    Volare alto [Difficoltà: 5,5/10]
    Ottieni 5500 punti nella sfida sopravvivenza Lancio dello pterodattilo.
    Per ottenere questo trofeo dovrete ottenere almeno 5500 punti nella terza sfida sopravvivenza che sbloccherete nel corso dell'avventura.
    Questo trofeo sarebbe il più difficile di tutti, ma esiste un modo per aggirarlo (io personalmente l'ho ottenuto in modo normale). Giocando in modo normale, dovrete controllare un "secchio" con il move per lanciare e prendere il sackboy ogni volta che sta per precipitare, e il sackboy che deve raccogliere le bolle per il livello (che scorre sempre più velocemente). Quì di seguito, invece, potrete vedere un modo molto più semplice e veloce per ottenere il trofeo:




    Il signore della lava [Difficoltà: 3,5/10]
    Ottieni 3500 punti nella sfida sopravvivenza el Flusso piroclastico.
    Per ottenere questo trofeo dovrete ottenere almeno 3500 punti nella quarta e ultima sfida sopravvivenza che sbloccherete nel corso dell'avventura. Con il move, dovrete far comparire, cliccando sulle zone rosa, delle zolle sulle quali invece, il vostro sackboy dovrà saltare. Il livello scende verso il basso, e arrivando in fondo il vostro sackboy muore. Fate attenzione ai T-Rex che uccidono al contatto, mentre gli altri dinosauri, vi porteranno bolle.



    Estinzione [Difficoltà: 1,5/10]
    Distruggi il boss T-Rex.
    Per ottenere questo trofeo dovrete semplicemente sconfiggere il boss finale di questo gioco. Sconfiggere il boss T-Rex e concludere così l'ultimo capitolo di questo mondo sarà una vera e propria sciocchezza. Date un'occhiata al video presente nella descrizione del trofeo "Acchiappatutto in Battaglia di fossili " se avrete problemi di qualunque tipo.







    Raccogli-saurus[Difficoltà: 3/10]
    Ottieni 15 bolle speciali.
    Vedi trofeo "Raccogli-saurus Rex ".



    Cinque al giorno [Difficoltà: 4,5/10]
    Raggiungi il 100% nel livello Dentro Big Rex con 5 giocatori (Ace Inside Big Rex with 5 players).
    Per ottenere questo trofeo dovrete completare, con un move e quattro sackboy, il livello Dentro Bix Rex senza morire (e non come spiega diversamente il trofeo).
    Questo trofeo potrebbe dare problemi soprattuto per il reperimento e il controllo di quattro sackboy contemporaneamente. Se però avete amici per farvi aiutare, le cose si semplificano.
    Vedi in SPOILER per maggiori informazioni.













    Raccogli-saurus Rex [Difficoltà: 4/10]
    Raccogli tutte le 25 bolle speciali.
    Per ottenere questo trofeo dovrete raccogliere tutte le bolle speciali presenti in tutti i livelli del gioco. Le bolle speciali sono le bolle più grandi, con la "S" posizionata all'interno. Ripetendo un livello, le bolle speciali gi raccolte conteranno come prese, e saranno sostituite nel livello da bolle della stessa dimensione, ma senza la "S" all'interno. Quì di seguito il video che vi indicherà la posizione di tutte le bolle speciali:


    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  2. #2
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Appena trovo in italiano sostituisco
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  3. #3
    Bit Knight L'avatar di godfather
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Pomezia, Italy
    Messaggi
    2,159
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    173
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Ma si può giocare anche senza Move vero? :look:.
    iPhone 6s Plus



  4. #4
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    No

  5. #5
    Bit Knight L'avatar di godfather
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Pomezia, Italy
    Messaggi
    2,159
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    173
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    peccato .
    iPhone 6s Plus



  6. #6
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Un gioco con la parola "move" nel titolo non poteva non funzionare con il move.
    L'ho provato oggi ed è davvero molto carino...
    questo trofeo però può essere scocciante:
    Five-a-DayAce Inside Big Rex with 5 players.
    Per questo trofeo ci vogliono 4 controller ed un move...
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  7. #7
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Non c'è il multiplayer?


    I miei Platini! - I miei 100% SEN!



    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  8. #8
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Solo offline.


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  9. #9
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Evvabbe, ho move e 2 joistick, me ne faccio prestare 2 e invito 4 amici


    I miei Platini! - I miei 100% SEN!



    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  10. #10
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    a breve una guida
    Così, i vincitori del contest già hanno dove buttare l'occhio per i trofei
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/12/2010, 14:10
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11/11/2010, 21:30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •