Grazie Grazie:  5
Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 185

Discussione: [Guida ai Trofei] Tropico 5

  1. #1
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Tropico 5






    Informazioni Generali

    Emergere dalla marea di strategici e gestionali presenti sul mercato, non è cosa da poco, e il titolo, del quale vi state apprestando a leggere la recensione, vi è riuscito, e lo ha fatto in un modo tutto suo. Qui non saremo dei sovrani valorosi, dei condottieri dalle nobili virtù o dei sindaci giudiziosi, bensì dei dittatori. Niente sincero interesse per il popolo da parte del “Presidentissimo”, che vede le elezioni come una sagra di paese, quasi una ricorrenza, dall’esito scontato; infatti la sua legittimazione, deriva da un consenso pilotato, il cui potere assoluto lo rende padre padrone di una macchina crea denaro, i cui ingranaggi sono proprio gli abitanti dell’isola di Tropico. Benvenuti nella dittatura.

    Continua su PlayStationBit...

    Recensione Tropico 5 a cura di Pe7eR








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: Tropico 5
    Espansioni: 2
    • Waterborne
    • Espionage
    Reperibilità: Disponibile dal 24 aprile 2015 a circa 54,99 e nella Instant Game Collection di maggio 2016
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale

    PS Plus richiesto per giocare online:
    Multiplayer: 2 Giocatori

    Difficoltà Platino: 3/10
    La storia va giocata almeno: 1 volta, più numerose partite sandbox
    Tempo necessario per il Platino: 20-30 ore circa

    Lista Trofei: Solo PS4
    Trofei Totali: 45

    Trofei Bronzo: 28
    Trofei Argento: 15
    Trofei Oro: 1
    Trofeo Platino:

    Trofei Online: 5

    Trofei Nascosti: Nessuno

    Trofei legati alla Storia: 11
    • Grande magnate
    • Infrastrutture
    • La follia del folle
    • Responsabile della rivoluzione
    • Mio! Tutto mio!
    • Denaro divertente
    • Leon deve morire!
    • Ritorno al passato
    • Giorno 0
    • Una nuova alba
    • Speranza
    Trofei legati ai Collezionabili: Nessuno
    Trofei Buggati: Nessuno
    Trofei Mancabili: Nessuno


    Prefazione

    Vi piacerebbe essere messi a capo di un paradiso tropicale e poter scegliere come trattare il vostro popolo e soprattutto come gestire gli immensi flussi di denaro in entrata e in uscita? Ebbene, allora mettetevi comodi e preparatevi ad entrare nel mondo di Tropico 5, titolo gestionale in cui sarete dei dittatori che dovranno decidere se essere terribili tiranni o reggenti giusti e magnanimi. Nonostante si tratti di un titolo potenzialmente lunghissimo e con svariate sfaccettature, il Platino di questo gioco sarà decisamente più semplice del previsto e potrà essere portato a casa, con un po' di furbizia e qualche trucchetto, in una trentina di ore circa senza fatica alcuna.


    Passi consigliati per il Platino

    Passo 1 - Ti spio

    Per prima cosa lavorate sulla Campagna principale, che consisterà in 6 missioni decisamente alla portata di tutti in cui la scelta più adatta sarà quella di creare un buon flusso di denaro, sfruttando sigari e rum per incrementare in fretta i guadagni. Seguite il vostro istinto ed in men che non si dica sbloccherete tutti i trofei legati alla storia, una miscellanea di trofei vari legati alle costruzioni e vi preparerete per la raccolta

    Passo 2 - Dittatore netturbino

    Una volta completata la Campagna dovreste aver sbloccato poco meno della metà delle coppe offerte da Tropico, ma non disperate, perchè in vostro aiuto arriverà la modalità sandbox, dove l'opzione migliore sarà decisamente "Denaro illimitato", che vi permetterà di puntare a trofei come quelli legati alla resistenza ad un attacco oppure alla costruzione di varie strutture. Una volta raccolta una sfilza di trofei in poche ore di gioco sarete pronti a completare qualche partita online per sbloccare le ultime ricompense ed aggiungere un nuovo Platino alla vostra collezione. Congratulazioni!


    Autore Guida: SetzerGabbiani
    Supporto: Gennarino - Pe7eR







    Dittatura for dummies [ 2/10]
    Hai completato tutti i tutorial

    Dal Menu Principale potrete scegliere la voce Tutorial, che consiste in una serie di 30 semplici compiti da completare per apprendere le basi del gioco. Fate il tutto per sbloccare il trofeo.


    Valori sportivi [ 2/10]
    Hai completato una partita multigiocatore

    Autoesplicativo, scegliete Multigiocatore dal Menu, entrate in una partita online o createla e portatela a termine per sbloccare il trofeo, non importa se vincerete o perderete.


    Project Beale [ 2/10]
    Hai vinto una partita multigiocatore grazie ai punti

    Nelle sfide multigiocatore otterrete punti grazie alle Missioni, solo se nel menu di scelta di creazione della partita avrete selezionato “Vittoria ai punti”. A questo punto settate sul minimo di sfide necessarie, ossia 3, e vincetele contro il vostro avversario per sbloccare questo semplice trofeo. Qualora il giocatore che partecipa alla vostra partita dovesse abbandonare potrete comunque proseguire ed ottenere lo stesso il trofeo.


    Si stampano soldi! [ 3/10]
    Hai vinto una partita multigiocatore grazie al denaro

    Nelle sfide multigiocatore potrete scegliere la “Vittoria in denaro” (facendo attenzione a scegliere "partita pacifica"), che vi chiederà di raggiungere una certa quota di soldi accumulati. La quota più bassa è 200.000$, ma potrete partire da una base di 100.000$, velocizzando la pratica. Il metodo più veloce di guadagnare è sfruttare i vostri siti per esportare beni, fattore che farà salire i vostri guadagni in maniera vertiginosa. Se doveste avere problemi cercate un compagno online richiedendogli 10.000$ ( + ); dopo che avrà accettato potrete inviare una nuova richiesta di denaro, fino all'ottenimento della cifra obiettivo.


    Architettissimo [ 2/10]
    Hai vinto una partita multigiocatore grazie alle costruzioni

    Trofeo semplicissimo, in quanto nelle partite in cui la vittoria verrà data a chi costruirà per primo un dato edificio potrete mettere tra le opzioni “Denaro Illimitato”. Fatelo e scegliete di costruire come obiettivo della vittoria l'Impianto Nucleare (disponibile sin da subito). Iniziate il match, costruite la struttura e cliccate sui lavoratori per velocizzare l'edificazione ed ottenere questo trofeo.


    Moli cattivi [ 3/10]
    Hai collegato un porto con quello di un altro giocatore

    Trofeo ottenibile in cooperativa con un altro giocatore. Scegliete un qualsiasi tipo di match multiplayer e, una volta iniziato, collegate il vostro porto con quello di un altro giocatore tramite strade. I porti saranno disponibili sin da subito, ogni giocatore partirà infatti con una di queste strutture già in dotazione ad inizio sfida.


    Quale crisi energetica? [ 3/10]
    Hai prodotto e condiviso con un altro giocatore 1.000 MW di potenza

    Trofeo ottenibile in qualsiasi modalità multiplayer, semplicissimo da ottenere se sceglierete una modalità con l'opzione Denaro Illimitato. Iniziate la partita nell'era moderna e costruite vari Impianti Geotermici (che non richiedono particolari requisiti) fino ad ottenere una potenza totale di 1,000 MW, controllabile premendo e . A questo punto chiedete al vostro compagno online di condividere l'energia premendo assieme e , scegliendo l'opzione “condividi potenza”. Se avrete fatto tutto correttamente il trofeo farà la sua comparsa.


    Pecore per legname [ 2/10]
    Hai creato una flotta di 12 navi mercantili

    Trofeo che otterrete molto probabilmente giocando normalmente, in quando vi basterà costruire 12 porti per avere anche automaticamente 12 navi nella vostra flotta. Se così non fosse potrete iniziare una partita sandbox con denaro illimitato e l'opzione disastri disabilitata e costruire 12 porti, collegati da strade agli uffici di costruzione. Una volta fatto otterrete il trofeo.


    Mio! Tutto mio! [ 2/10]
    Hai estratto 100.000 unità di minerali e carbone in una partita

    Trofeo praticamente legato alla storia, in quanto per progredire dovrete necessariamente trovare dei siti di estrazione da cui recuperare risorse. Se così non fosse potrete iniziare una partita sandbox con denaro illimitato e l'opzione disastri disabilitata e, una volta trovati dei siti adatti, collegateli con strade agli uffici di costruzione e dopo alcuni minuti raggiungerete la quota e sbloccherete il trofeo.


    Responsabile della rivoluzione [ 2/10]
    Hai inviato dei responsabili in più di 15 edifici in una sola partita

    Trofeo praticamente legato alla storia, in quanto giocando normalmente sarete quasi obbligati a mandare responsabili negli edifici. Potrete inviare i responsabili all'interno degli appartamenti e delle abitazioni per trovare dei manager, ed assegnargli poi il responsabile corrispondente. Se aveste problemi, come per altri trofei simili, vi basterà caricare una partita sandbox e sfruttare il denaro illimitato per inviare responsabili.


    Colonia infinita [ 3/10]
    Hai governato per 100 mesi come Governatore coloniale

    100 mesi, per quelli meno bravi con i calcoli, sono circa 8 anni in game, durante i quali dovrete rimanere in carica. Per farlo, una volta iniziata una partita in singolo, dovrete mantenere alta la soddisfazione del vostro popolo, e per fare ciò vi basterà completare con successo le missioni indicate da punti esclamativi Rossi e Gialli sul vostro palazzo di governo. Una volta raggiunti i 100 mesi sbloccherete questo trofeo.


    Made in Tropico [ 2/10]
    Hai esportato 100.000 unità di beni di lusso

    In Tropico 5 potrete produrre alcuni beni di lusso, come ad esempio sigari, gioielli e rhum. Per ottenere questo trofeo vi basterà produrre alcuni di questi oggetti ed esportarli, scegliendo con + le rotte commerciali di vendita. Una volta raggiunte le 100.000 unità esportate (quantità che non dovreste aver problemi a raggiungere) il trofeo sarà vostro. Come sempre per velocizzare la pratica potrete caricare un match sandbox e sfruttare il denaro illimitato.


    Comunità agricola [ 2/10]
    Hai superato 20 fra piantagioni, fattorie idroponiche, fattorie meccanizzate e ranch in una partita

    La quota richiesta di 20 unità è da intendersi come cumulativa tra tutte le strutture elencate dal trofeo, dunque non dovreste avere difficoltà a raggiungerla in qualsiasi tipo di match. Come sempre per velocizzare la pratica potrete caricare un match sandbox e sfruttare il denaro illimitato.


    La follia delle folle [ 2/10]
    Hai superato i 500 cittadini in una sola partita

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Piano pensione [ 2/10]
    Hai accumulato oltre 200.000 $$ sul conto svizzero

    Trofeo cumulativo che conterà tutti i soldi guadagnati (compresi quelli già spesi) ed accumulati sul conto svizzero. Non si tratta di un trofeo complicato, ma per velocizzarlo vi basterà approvare l'editto “Permessi di Costruzione”, che vi darà una quota in denaro per ogni edificio creato e vi poterà rapidamente alla soglia per sbloccare il trofeo. Potete approvare editti dal menu apribile con + .


    Infrastrutture [ 2/10]
    Hai creato oltre 2.000 metri di strade in una sola partita

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Stati Uniti di Tropico [ 2/10]
    Hai completato una partita con relazioni con gli USA pari a 100

    Nota: questo trofeo può essere ottenuto solo durante l'era della Guerra Fredda.

    Potete facilmente ottenere questo trofeo con una partita sandbox. Costruite un'ambasciata e continuate ad eseguire azioni per migliorare la vostra relazione con gli Stati Uniti. Quando arriverete al 100 semplicemente completate/fallite la missione per completare la partita ed ottenere questo trofeo.


    Globalista [ 2/10]
    Hai ospitato 5 potenze straniere nelle tue ambasciate in contemporanea

    Trofeo molto semplice in partita sandbox. Iniziate con denaro illimitato e nessun disastro e costruite 5 diverse ambasciate. Continuate a migliorare le relazioni con ognuna fino a quando non potrete invitarle tutte e 5. Fatelo per tutte contemporaneamente per ottenere il trofeo.


    Tutto esaurito [ 3/10]
    Hai ospitato contemporaneamente turisti pezzenti, famigliari, culturali, ecologisti e agiati

    Iniziate una partita sandbox con denaro illimitato e come prima cosa costruite l'aereoporto. A questo punto dovrete costruire uno per ognuno di questi edifici:

    • Beach Villa
    • Cabana Village
    • Cabina
    • Hotel Country
    • Hotel Economico
    • Nave da crociera
    • Hacienda
    • Hotel Spa
    • Locanda Storica
    • Resort per famiglie

    A questo punto aspettate qualche minuto ed il trofeo farà la sua comparsa.


    Grande magnate [ 2/10]
    Hai raggiunto 10 edifici industriali diversi in una sola partita

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Illusioni popolari [ 3/10]
    Hai portato tutti i valori di felicità sopra 50

    I valori di felicità potranno essere controllati dall'apposito menu, apribile premendo + , e si tratterà nello specifico di una serie di dati basati sulla vostra città, come ad esempio Crimine e Religione. Dovrete portare tutti i valori sopra al 50, elemento utile anche per il trofeo Settantasettesimo cielo. Le più difficili da elevare saranno Salute e Abitabilità, ma costruendo molte cliniche e appartamenti dovreste farcela senza problemi.


    A morte [ 3/10]
    Hai messo a morte un leader ribelle

    La vostra isola avrà al suo interno alcuni dissidenti, identificati quindi come ribelli, tra cui spesso comparirà un leader indicato con una specifica targhetta. Potete controllare dal menu politico, premendo + , se tra i ribelli ci sarà un leader ed, una volta trovato, metterlo a morte. Se doveste avere problemi aumentate la Polizia oppure scegliete l'editto “Censimento” per aumentare le possibilità di trovarlo


    Ungere le ruote [ 2/10]
    Hai corrotto il leader di una fazione

    Non appena avrete una fazione con un leader (vedi A morte per sapere come controllare) scegliete la fazione in oggetto e da qui potrete decidere di corrompere il capo. Fatelo per ottenere questo semplice trofeo.


    Erede alla ribalta [ 3/10]
    Hai riconosciuto un nuovo erede

    La nascita di un figlio è un evento casuale che capiterà giocando nella Campagna, e vi verrà notificato dandovi la possibilità di celebrare un matrimonio in chiesa oppure di dare vita ad uno scandalo (l'opzione si chiama appunto “Mi piace un buono scandalo”) dando un impiego al nascituro. Scegliete la seconda opzione e dopo aver dato un incarico al vostro erede il trofeo farà la sua comparsa.


    Specchio delle mie brame [ 2/10]
    Hai cambiato il look di un membro della casata

    Potrete cambiare il look di un membro della casata dal menu Dinastia, apribile premendo + . Cambiate un qualsiasi dettaglio dell'aspetto per ottenere questo semplice trofeo.


    La storia mi assolverà [ 3/10]
    Sei sopravvissuto a un attacco ribelle al palazzo

    Questo trofeo è decisamente più comodo da ottenere in modalità sandbox, in quanto così facendo non rovinerete la vostra Campagna. Iniziate con soldi illimitati e costruite attorno al vostro palazzo quante più torri di guardia possibile, potenziandole al massimo. Non costruite altre difese ed eseguite quindi azioni che abbasseranno la felicità del popolo, come ad esempio approvando l'editto “Legge Marziale”. Aspettate la rivolta e difendetevi con successo per sbloccare il trofeo.


    Che mangino brioche [ 2/10]
    Sei sopravvissuto a una rivolta

    Vedi La storia mi assolverà


    Tentato putsch [ 2/10]
    Sei sopravvissuto a un colpo di stato militare

    Eseguite le stesse azioni di La storia mi assolverà, ma costruite anche baracche militari abbassandone il budget al minimo, così che i militari provino ad attaccarvi. Le torri di guardia faranno il resto.


    Forza militare [ 2/10]
    Hai creato 5 basi militari in una sola partita

    Iniziate una partita sandbox con denaro illimitato e costruite 5 basi militari. Dling!


    Difesa della torre [ 2/10]
    Hai costruito 20 torri di guardia in una sola partita

    Come per Forza militare, iniziate una partita sandbox e costruite 20 torri, utili anche per il trofeo La storia mi assolverà


    Burocrate [ 3/10]
    Hai emanato 20 editti in una sola partita

    Potrete emanare editti dal menu consultabile premendo + . Molto semplicemente emanate 20 editti qualsiasi per sbloccare questo trofeo. Inoltre se costruirete un impianto geotermico ed assegnerete vari lavoratori alla struttura potrete scegliere anche di emanare l'editto “Giochi Olimpici” così da sbloccare anche il trofeo ...Conta partecipare.


    ...Conta partecipare [ 2/10]
    Hai emanato l'editto "Giochi olimpici"

    Vedi Burocrate


    Claustrofilia [ 2/10]
    Hai vinto una partita Paradiso Tropicale su un'isola Minuscola

    Vedi il trofeo Vivere in tempi interessanti


    Vivere in tempi interessanti [ 3/10]
    Hai vinto una partita Paradiso Tropicale su un'isola con Disastri continui

    La partita Paradiso Tropicale potrà essere affrontata in modalità sandbox, vi basterà scegliere denaro illimitato, giocare su una mappa generata di dimensioni minuscole. Ricordatevi, ovviamente, di lasciare attivi i disastri e scegliete come obiettivo della vittoria Costruzione => Impianto Nucleare. A questo punto trovate un giacimento di Uranio, dopodichè aspettate di avere le riserve e costruite la struttura per vincere la partita in meno di 2 minuti e sbloccare quindi questo trofeo assieme a Claustrofilia




    Una nuova alba [ 2/10]
    Hai completato "Una nuova alba"

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Giorno 0 [ 2/10]
    Hai completato "Giorno Zero"

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Ritorno al passato [ 2/10]
    Hai completato "Ritorno al passato"

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Leon deve morire! [ 2/10]
    Hai completato "Leon deve morire"

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Amici speciali [ 2/10]
    Hai portato sopra i 90 i rapporti con tutte le fazioni nell'Era moderna

    Trofeo che si rivelerà tranquillamente raggiungibile completando la Campagna principale in single player; in alternativa potrete iniziare un match sandbox con denaro illimitato e sbloccarlo rapidamente.


    Città tentacolare [ 3/10]
    Hai costruito 150 edifici in una sola partita

    150 edifici sembra una quota elevatissima, che si rivelerà però tranquillamente raggiungibile completando la Campagna principale in single player. In alternativa potrete iniziare un match sandbox con denaro illimitato e sbloccare rapidamente questo trofeo.


    La carta cinese [ 2/10]
    Hai completato con successo 5 rotte commerciali con la Cina in una sola partita

    Trofeo che si rivelerà tranquillamente raggiungibile completando la Campagna principale in single player; in alternativa potrete iniziare un match sandbox con denaro illimitato e sbloccarlo rapidamente.


    Denaro divertente [ 2/10]
    Hai guadagnato 50.000 $ in incassi annuali grazie agli edifici di intrattenimento

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Settantasettesimo cielo [ 3/10]
    Hai raggiunto una felicità generale superiore a 77

    Potrete controllare lo stato della felicità dall'apposito menu, apribile premendo + e controllando la Tabella Felicità. Il livello 77 sarà da raggiungere come totale, dunque potrete decidere di potenziare alcune statistiche ben oltre il punteggio richiesto per compensare quelle molto basse, generalmente salute e abitabilità difficili da alzare. Elevate invece Crimine e Religione costruendo stazioni di polizia e chiese per sbloccare rapidamente questo trofeo.


    Sovraqualificato [ 3/10]
    Hai portato un'abilità di un membro della casata a livello 5

    Potrete migliorare le abilità di un membro della casata dal menu Dinastia, apribile premendo + . Da qui potrete pagare soldi dal vostro conto svizzero per aumentare gli attributi di un membro, fatelo 5 volte ed avrete il trofeo. Dato che il costo di aumento di abilità è moltiplicato x5, è consigliabile aumentare il livello missione dopo missione per riuscire ad arrivare a livello 5 prima della fine della Campagna.


    I sette del Presidente [ 3/10]
    Hai raggiunto 7 membri della casata

    Questo sarà probabilmente uno degli ultimi trofei che otterrete. Durante il gioco infatti avrete eventi random che vi permetteranno di aggiungere un membro alla vostra dinastia, come ad esempio figli nati da gravidanze impreviste oppure membri aggiunti con missioni secondarie (identificabili dai punti esclamativi blu e gialli sul vostro palazzo). Quando ne avrete la possiblità aggiungete tutti i membri possibili e puntate ad arrivare a 7 il prima possibile. Se sarete fortunati otterrete questa coppa durante la vostra prima Campagna, altrimenti dopo il completamento dei trofei in modalità sandbox dovrete necessariamente iniziare una nuova Campagna per sbloccarlo.


    La Baia dei Porci [ 3/10]
    Sei sopravvissuto a un'invasione degli USA

    Per poter essere invasi dagli Stati Uniti dovrete sviluppare una fitta rete commerciale con Cina e Russia, abbassando così al minimo la relazione con gli USA, i quali dopo un certo periodo vi attaccheranno. Per ottenere in maniera rapida questo trofeo vi basterà iniziare una partita sandbox con soldi illimitati, dopodichè iniziate il commercio ed aspettate una notifica di un attacco imminente da parte degli USA. A questo punto create una forte difesa militare, con basi, baracche ecc... e stanziate il massimo dei fondi per l'esercito, dopodichè aspettate e resistete all'attacco per sbloccare il trofeo. Consigliamo inoltre di eseguire un salvataggio manuale prima dell'attacco per non rischiare di dovervi rifare tutto.


    Retro-futurismo [ 3/10]
    Sei passato all'Era moderna prima del 1960

    Vedi Principi fondamentali


    Per la scienza! [ 3/10]
    Hai ricercato tutte le tecnologie almeno una volta prima del 2005 in una sola partita

    Vedi Principi fondamentali


    Principi fondamentali [ 3/10]
    Hai emendato la costituzione per 6 volte in una sola partita

    Per poter ottenere sia questo trofeo che Retro-futurismo e Per la scienza! vi basterà iniziare una partita sandbox nell'età coloniale, con denaro illimitato e nessun disastro. Costruite quante più biblioteche ed osservatori possibile, costruendo anche case per avere lavoratori da inviare nelle strutture ed aumentare i punti ricerca. Inoltre dovrete mantenere il popolo felice per continuare a farvi eleggere come capo. Ogni 5 anni potrete inoltre puntare a emendare le costruzioni, ossia migliorarle per adeguarne la tecnologia, dal menu consultabile con + . Fatelo per 6 volte nel corso degli anni e riuscirete ad ottenere sia questo trofeo che i due sovracitati (ricordandovi di ricercare tutte le tecnologie nel frattempo).




    Speranza [ 2/10]
    Hai completato "Speranza"

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.




    Trofeo di platino di Tropico 5 [ 3/10]
    Hai ottenuto tutti gli altri trofei di Tropico 5

    Congratulazioni!


    Ultima modifica di Pe7eR; 04/05/2016 alle 18:59
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. Thanks ALEX702007 thanked for this post
  3. #2
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #3
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Che sappiate le partite multiplayer si possono organizzare tra amici? Nel caso se qualcuno a bisogno io sono disponibile, mi mancano 2-3 trofei offline poi mi dedicherò a quelli del multi.

  5. #4
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da z0mb Visualizza Messaggio
    Che sappiate le partite multiplayer si possono organizzare tra amici? Nel caso se qualcuno a bisogno io sono disponibile, mi mancano 2-3 trofei offline poi mi dedicherò a quelli del multi.
    Eh ci vorrebbe qualcuno che ci gioca.

  6. #5
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Evita di passare dal GS pure stasera, alla ricerca della copia usata, o il cassiere finirà col pensare che lo stalkeri...

  7. #6
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da z0mb Visualizza Messaggio
    Evita di passare dal GS pure stasera, alla ricerca della copia usata, o il cassiere finirà col pensare che lo stalkeri...
    No aspetto lo sconto del 20% dei buoni, dal 1 Giugno.

  8. #7
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Disponibile con il plus di maggio.
    Si inizia a raccattare persone per i trofei online
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  9. #8
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io ci sono

  10. #9
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Eccomi

  11. #10
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Io li farò con un amico dopodomani posso dirvi che si fanno tranquillamente in meno di un oretta e che se giocate nella stessa squadra li prendete entrambi durante la partita. I trofei online sono solo 6.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •