Grazie Grazie:  1
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 71

Discussione: [Elenco Trofei] Devil May Cry 4: Special Edition

  1. #31
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Col reboot ho bruttissimi ricordi. Non per il gioco in se, ma perchè mi si è buggato sul caricamento di una missione, che ora risulta infinito.... precludendomi l'ottenimento dell'ultimo trofeo. Non scherzo, L'ULTIMO. Le madonne che son volate. Quanto alla versione per ps4, avendo trofei diversi sono ben lungi dal platinarlo, e non lo farò.

    Poi tu non ti lamentare, che io sul capostipite sono abbastanza sicuro di non riuscire a finire neppure la modalità difficile :P (o forse è la must die, sono anni che non ci gioco).
    La collection poi ha un difettuccio che io trovo scandaloso: il desynch delle cutscene. E' una cosa che mi urta profondamente, vedere azioni e rumori totalmente sballati.... soprattutto perchè quello preso meglio è il 2 -.-
    Questa roba delle cutscene non la sapevo... o meglio, su Devil May Cry 3, le cutscene erano sincronizzate bene con l'audio (io ho la versione digitale)... l'1 e il 2 non ricordo visto che ci ho giocato poco.

  2. #32
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da victor941 Visualizza Messaggio
    Questa roba delle cutscene non la sapevo... o meglio, su Devil May Cry 3, le cutscene erano sincronizzate bene con l'audio (io ho la versione digitale)... l'1 e il 2 non ricordo visto che ci ho giocato poco.
    Guarda, io ho cambiato 2 copie della remastered e avevano entrambe lo stesso problema. Per di più sono sicurissimo di aver letto a riguardo in giro, non fosse così sarebbe davvero da gridare alla sfortuna più nera. Mi viene da pensare che la versione digitale non avesse questo problema ma mi sembra molto, molto strano.
    Il 2 era quello meno storpiato, mentre nel 3 era qualcosa di insopportabile vedere le scene finire parecchi secondi dopo l'audio (anche perché, essendo DMC3 il mio gioco preferito in assoluto assieme a FFX avevo imparato a memoria ogni singola cutscene e mi ritrovavo molto spesso a "doppiarle" XD). del primo invece so che c'era un minimo delay, ma su os3 ci ho giocato davvero pochissimo quindi non posso essere sicuro al 100%

  3. #33
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Dovevi spolparlo il primo Night >_< è un capolavoro e potevi migliorarti :P cmq il 3 è anche il mio gioco preferito in assoluto insieme al primo MGS per PS1 Tra l'altro posso dirti che è capitato pure a me sta cosa del caricamento bloccato, pure io non scherzo: l'ULTIMO "dialogo" di Ocelot con il presidente Solidus proprio alla fine (dopo i titoli di coda) di appunto MGS, ovviamente non parlo di una partita X ma del completamento della modalità EXTREME che per la cronaca è davvero estrema. Ma capisco che non valeva un platino come è anche vero che hai tempi il platino era "semplicemente" finire completamente un gioco.
    Bei tempi sisi

  4. #34
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Dovevi spolparlo il primo Night >_< è un capolavoro e potevi migliorarti :P cmq il 3 è anche il mio gioco preferito in assoluto insieme al primo MGS per PS1 Tra l'altro posso dirti che è capitato pure a me sta cosa del caricamento bloccato, pure io non scherzo: l'ULTIMO "dialogo" di Ocelot con il presidente Solidus proprio alla fine (dopo i titoli di coda) di appunto MGS, ovviamente non parlo di una partita X ma del completamento della modalità EXTREME che per la cronaca è davvero estrema. Ma capisco che non valeva un platino come è anche vero che hai tempi il platino era "semplicemente" finire completamente un gioco.
    Bei tempi sisi
    Ma cosa credi, su ps3 non l'ho portato avanti per sta bruttura del synch, ma su ps2 il primo DMC me lo sono giocato per bene! anche se al tempo oltre un certo punto non riuscivo ad andare XD
    A me è successo di peggio, comunque: DMC3 immagina di avere completato tutte le modalità. Immagina di avere, come valutazione per ogni missione un punteggio minimo di A e massimo di SS (tranne la 19 del DMD con una B.... Maledetto arkham -.-). Immagina quanto ne fossi fiero.
    Ecco, ora immagina il giorno in cui, caricando il salvataggio, mi ritrovo con solo le prime 7 missioni della modalità facile sbloccata. Non ho mai capito come sia stato possibile una cosa del genere, ma ti assicuro che di madonne ne son Volate. Tante.

  5. #35
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Guarda, io ho cambiato 2 copie della remastered e avevano entrambe lo stesso problema. Per di più sono sicurissimo di aver letto a riguardo in giro, non fosse così sarebbe davvero da gridare alla sfortuna più nera. Mi viene da pensare che la versione digitale non avesse questo problema ma mi sembra molto, molto strano.
    Il 2 era quello meno storpiato, mentre nel 3 era qualcosa di insopportabile vedere le scene finire parecchi secondi dopo l'audio (anche perché, essendo DMC3 il mio gioco preferito in assoluto assieme a FFX avevo imparato a memoria ogni singola cutscene e mi ritrovavo molto spesso a "doppiarle" XD). del primo invece so che c'era un minimo delay, ma su os3 ci ho giocato davvero pochissimo quindi non posso essere sicuro al 100%
    Per sicurezza oggi ho ripreso la mia collection di Devil May Cry in digitale sulla ps3 e ti confermo che non ho nessun problema di sincronizzazione nelle cutscene (mi sono riguardato la cutscene della missione 20 che è... magnifica ), quindi ho paura che nella versione digitale questo problema non ci sia.

    Nel periodo della ps2 ho amato alla follia (come te) DMC 3 e Final Fantasy X ma aggiungo anche Kingdom Hearts 2.... Ho dedicato troppo tempo a questi giochi... ma ne è valsa la pena

  6. #36
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Calmo Night >_> era per dire di DMC XD
    Immagino si caspita. Una volta senza sapere mia sorella ha sovrascritto i miei dati di oltre 120h di ffx (unica volta che ho dimenticato di fare il secondo salvataggio) quindi so che vuol dire.
    Per la cronaca pure io adoro ffx ma preferisco il 7, amo la saga inevitabilmente

    Cmq tutto sto parlare di DMC DMC3 mi sta facendo davvero venir voglia di riprenderlo accidenti......troppo poco tempo però

  7. #37
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da victor941 Visualizza Messaggio
    Per sicurezza oggi ho ripreso la mia collection di Devil May Cry in digitale sulla ps3 e ti confermo che non ho nessun problema di sincronizzazione nelle cutscene (mi sono riguardato la cutscene della missione 20 che è... magnifica ), quindi ho paura che nella versione digitale questo problema non ci sia.

    Nel periodo della ps2 ho amato alla follia (come te) DMC 3 e Final Fantasy X ma aggiungo anche Kingdom Hearts 2.... Ho dedicato troppo tempo a questi giochi... ma ne è valsa la pena
    Dei KH sto fermo al tutorial del primo. Mancanza di tempo.
    Certo però che è strano, questa differenza tra digitale e fisica è abbastanza "grossa".....

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Calmo Night >_> era per dire di DMC XD
    Immagino si caspita. Una volta senza sapere mia sorella ha sovrascritto i miei dati di oltre 120h di ffx (unica volta che ho dimenticato di fare il secondo salvataggio) quindi so che vuol dire.
    Per la cronaca pure io adoro ffx ma preferisco il 7, amo la saga inevitabilmente

    Cmq tutto sto parlare di DMC DMC3 mi sta facendo davvero venir voglia di riprenderlo accidenti......troppo poco tempo però
    Tecnicamente parlando, FFVII secondo me è IL Miglior FF di sempre dopo il VI....e forse dopo anche il IX..... ma qui stiamo divagando troppo, è la discussione su DMC4, tra un pò mi bannano per OT XD

  8. #38
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Finendo il gioco ad una difficoltà superiore non si sbloccano i trofei per quella inferiore, vale lo stesso per i trofei di prendere la S in tutte le missioni?

  9. #39
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinci41 Visualizza Messaggio
    Finendo il gioco ad una difficoltà superiore non si sbloccano i trofei per quella inferiore, vale lo stesso per i trofei di prendere la S in tutte le missioni?
    Purtroppo sì, vale la stessa cosa... quindi già al primo giro conviene puntare a fare la S in più missioni possibile, così da tirarsi via anche quei trofei (al limite poi con il "seleziona missione" ti sistemi quelle dove non hai preso una S).

  10. #40
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da victor941 Visualizza Messaggio
    Purtroppo sì, vale la stessa cosa... quindi già al primo giro conviene puntare a fare la S in più missioni possibile, così da tirarsi via anche quei trofei (al limite poi con il "seleziona missione" ti sistemi quelle dove non hai preso una S).
    Quindi mi aspetta una seconda run completa ad Acchiappademoni

    Tu (o chiunque altro) hai la versione Hunter Bundle? Mi interessa sapere se i costumi per Lady e Trish sono esclusivi del bundle.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •