Se sei giunto qua, caro Utente, non è successo sicuramente per caso, ma perché anche tu vuoi consultare o entrare a far parte delle nostre Bit Classifiche che premieranno ogni singolo tuo sforzo e mostreranno tutti i dati necessari legati al mondo dei Trofei: dalla Caccia ai Trofei alla realizzazione di Guide ai Trofei firmate PlayStation Bit, dai Platini più facili ai vostri Platini più difficili, avendo così modo di confrontarvi all'interno di questa grande Community, vincendo premi e poter fare sfregio dei vostri più sudati risultati, nella propria bacheca dedicata ai Bit Trofei.


Trovate ogni link cliccando sui banner o seguendo quelli che vi verranno proposti nel thread.




Normalmente, nel mondo dei trofei, solo i cacciatori vengono "premiati" con le famosissime coppe virtuali; beh, noi di PlayStation
Bit
pensiamo che anche chi crea le guide che supportano la comunità, abbia diritto ad un riconoscimento: ecco quindi che nasce la Classifica Realizzatori.
Un importante punto di riferimento per il mondo dei trofei italiano, in cui la condivisione della nostra passione diventa una sfida, che potrà spingerci a migliorare il risultato del nostro "lavoro".

Quante volte vi è capitato di dire: "Dai questa guida è pessima, la scrivevo meglio io!". Ebbene, qui su PlayStation Bit potete essere davvero voi a stilare la vostra personale Guida ai Trofei, per riuscire ad ottenere un posto in questa prestigiosa Classifica, in cui al primo spetteranno gloria, onore e soprattutto un favoloso cesto di angurie di stagione (vabbè forse le angurie no...)




Volete sapere chi ha più tempo libero tra i frequentatori del forum? Ebbene, la Classifica SEN potrà darvi tutte le risposte, dato che qui sono raccolti i Trophies' Hunters più perdigiorno del Bit, che si sfidano a colpi di trofei per scalare la Classifica ed essere eletto Re dei Cacciatori, vantando il punteggio più alto sul proprio account PlayStation.




Cosa entra lungo e duro ed esce molle e bagnato? Ma ovviamente tutti i trofei più difficili del mondo PlayStation dalle capienti tasche dei nostri cacciatori più temerari, che, armati della sola pazienza e di tanta bravura, hanno ottenuto i trofei più rari del mondo. Ecco quindi un doveroso tributo a questi hardcore hunters!

La Classifica Chi l’ha dura… Lo vince! metterà in mostra le nostre fatiche videoludiche, creando una Wall of Fame degna del sito e del forum numero uno in Italia per i cacciatori ed i realizzatori.




Bisogna affrontare tante difficoltà nella vita: esami facili, sfide difficili, donne facili e difficili... ma mai come i Platini presenti in questo elenco, che sono entrati in graduatoria per essersi concessi con o senza problemi a ben più di un utente. Se volete qualcosa di unico e raro potreste trovarlo qui, nella Classifica riservata alle diverse Top dei Platini. Da quelli più facili a quelli più difficili! Entrate ed iniziate il controllo incrociato... per rimanere SEMPRE aggiornati su tutti i dati necessari per un buon Cacciatore ai Trofei.



Ce l'ho, ce l'ho... Mi manca!