Grazie Grazie:  2
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: [Guida ai Trofei] CastleStorm

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    104 Volte

    100% [Guida ai Trofei] CastleStorm






    Informazioni Generali

    CastleStorm è un titolo difficile da classificare in termini di genere: può essere definito un Tower Defence, un Time Management Simulation come strategia delle risorse, o, più semplicemente, un Brawler; questo perché è capace di unire più elementi di diverso tipo tutti insieme, presentandosi come un gioco in grado di non annoiare mai. Evita ripetitività e porta al giocatore un'esperienza sempre nuova, catapultandolo da sequenze di pura azione, mentre si conquista ad esempio un castello durante un attacco, all'impersonificazione del proprio eroe sul campo di battaglia. Tutto questo consentendoci di gestire e potenziare i propri armamenti e consentendoci di costruire il nostro castello durante il proseguimento della storia. Questo, e altro ancora, con una semplicità imbarazzante e ad un ritmo confortevole di Gameplay.








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: CastleStorm
    Espansioni:From Outcast to SaviorThe Warrior Queen (Entrambi con Lista Trofei)

    Reperibilità: Disponibile dal 06 novembre 2013 a circa 14,99 e nella Instant Game Collection di agosto 2015
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale - PEGI: 3+

    PSPlus richiesto per giocare online: No
    Multiplayer: 2 Giocatori

    Difficoltà 100%: 4/10
    La storia và giocata almeno: Una volta
    Tempo necessario per il 100%: 15 ore circa

    Lista Trofei: Unica PS3/PSVita
    Trofei Totali: 14

    Trofei Bronzo: 11
    Trofei Argento: 2
    Trofei Oro: 1
    Trofeo Platino: No

    Punti Trofei: 165 60 90 Tot.: 315

    Trofei Online: Nessuno

    Trofei Nascosti: Nessuno

    Trofei legati alla Storia: 6
    • Furto di gemme
    • Bloccato dalla roccia
    • Un pugno di martelli
    • Ammazza-draghi
    • Cacciatore di Troll
    • Pace... per sempre?
    Trofei legati ai Collezionabili: Nessuno
    Trofei Buggati: Nessuno
    Trofei Mancabili: Nessuno


    Prefazione

    La maggior parte dei trofei di CastleStorm saranno facili da conquistare, anche se, nella prime 2/3 ore di gioco, il trofeo Campione potrà sembrarvi impossibile da conquistare. Però, avanzando nel gioco e raggiunto un certo punto della vostra avventura (descritto successivamente nel Passo 2), avrete macinato abbastanza monete ed esperienza da rendervi forti abbastanza da superare ogni ostacolo senza troppi ostacoli.

    Passi consigliati per il 100%

    Passo 1 Giocare la Campagna Kingdom Quest fino al livello "Frenzy Battle!”

    Il primo passo verso il 100% è piuttosto semplice. Come detto sopra, dovrete giocare la Campagna Kingdom Quest fino a raggiungere il livello di "Frenzy Battle!". Per finire mirate all'obiettivo di raggiungere il 100% di completamento attraverso le due Campagne, guadagnando tutte le stelle che sono disponibili nei livelli affrontati. Ogni livello offrirà infatti cinque stelle:

    • Due per il vostro tasso di precisione (80% in generale sarà il requisito di per ottenerle entrambe)
    • Due per aver completato il livello in difficoltà Difficile
    • Una stella finale per aver completato l'obiettivo bonus all'interno di ogni livello, che differisce per ogni fase.

    Avrete bisogno di guadagnare tutte e cinque le stelle in un unico tentativo di livello che, non essendo cumulative, non saranno assegnate su più tentativi.

    Con in mente quanto sopra, consigliamo di completare ogni livello fino a "Frenzy Battle!" cercando di ottenere tutte e cinque (5) le stelle (potrete scegliere il livello di difficoltà impostandolo prima di iniziare ogni livello), anche solo con il fine di risparmiare un po' di tempo, che sarà riguadagnato. La maggior parte dei livelli sono in realtà piuttosto facili, ma si incontreranno alcuni livelli che risulteranno leggermente più ostici per questo obbiettivo, ma non preoccupatevi di perdere troppo tempo cercando di completare questi livelli; basterà infatti settare la difficoltà Normale, completare il livello e andare avanti. Non consigliamo di settare la difficoltà subito a Difficile se trovate troppa difficoltà, anche perché il rendimento moneta per completare i livelli non è poi così grande. Qualsiasi livello che non verrà completato con un punteggio di 5 stelle, verrà riaffrontato successivamente durante il Passo 3.

    Durante questa fase si dovrebbe effettivamente guadagnare la maggior parte dei trofei del gioco attraverso il naturale proseguimento. Tuttavia prestate attenzione ai trofei Dieci teste durante il livello "Direwolves!" e Cacciatore di Troll durante "Defending the Crown".

    Questi sono i Trofei che dovreste aver ottenuto alla fine di questo primo Passo:

    • Furto di gemme
    • controllo pubblico
    • Cacciatore di Troll
    • Cadono come mosche
    • Demolizione furiosa
    • Combatti nell'ombra
    • Dieci teste
    • Pericolo crolli

    Passo 2 Accumulare monete e Aggiornamenti

    Una volta raggiunto il livello di "Frenzy Battle!" si presenterà l'occasione perfetta per macinare una grande quantità di monete da spendere per gli Aggiornamenti, in modo rapido ed efficace. Questo Passo potrà essere noioso, ma onestamente a lungo andare vi farà risparmiare una quantità enorme di tempo e di dolore durante la riproduzione dei successivi livelli a difficoltà superiore.

    L'obiettivo in questo livello è quello di distruggere il castello nemico, accoppiato con un obiettivo extra di realizzare l'impresa entro 30 secondi.
    Sarà eccezionalmente facile completare il livello in circa 20 secondi alla difficoltà Difficile e il raggiungimento di tutte e 5 le stelle. Per farlo, è sufficiente spammare il Tri-Stone al castello del nemico, che sarete in grado di fare in questo particolare scenario a causa della mancanza del periodo di raffreddamento su tutte le armi. Si rivelerà davvero semplice.

    Ci saranno un paio di cose fondamentali che sarà necessario mettere in atto durante questa fase.

    • In primo luogo, assicurarsi di selezionare un castello che contenga sia la camera del "Tesoro" e sia quella della "Prigione" (si consiglia quindi quello di default "Stonewatch"); entrambi aumenteranno i vostri guadagni di moneta. La Sala del Tesoro concede un bonus di moneta notevole se, per tutta la durata dell'attacco, il castello rimane intatto durante il livello. La Sala della Prigione assegnerà l'oro in relazione ai nemici a sinistra in piedi alla fine di un livello.
    • In secondo luogo, sarà importante portare l'aggiornamento di queste due stanze al livello massimo (livello 10) per conseguire una sempre maggiore resa di bottino. Varrà anche la pena aggiornare il Tri-Pietra proiettile stesso, aumentando quindi il suo danno che vi permetterà di completare il livello ancora più velocemente.

    Rispettando quanto appena detto, dovreste riuscire a guadagnare 6000 monete al secondo, davvero un guadagno eccezionalmente ridicolo. Compiendo questa operazione per 1.5/2 ore e aggiornando i vostri equipaggiamenti, potrete affrontare molto più facilmente il Passo 3 e guadagnare il trofeo Miglioratissimo.

    Passo 3Ottenimento del trofeo Campione

    Una volta che sarete soddisfatti dei progressi che avrete ottenuto durante il Passo 2, e avrete sostanzialmente migliorato il vostro arsenale, sarà giunto il momento di affrontare il resto della campagna Kingdom Quest. A questo punto, impostando tutti i livelli su Difficile, raggiungere tutte le cinque stelle non dovrebbe porre problemi. Sarà qui il momento di riprendere tutti i livelli precedenti a "Frenzy Battle!", il cui pieno completando non fosse stato possibile la prima volta. Vale la pena notare che ci sono una manciata di livelli bonus che non saranno disponibili; a questo punto questi si apriranno a tempo debito.

    Dopo aver completato il livello di "You Cannot Pass!", sarete portati nella seconda campagna molto più breve "Welcome to Vikingland" dove vi verrà presentato nuovo materiale. Per fortuna, le monete guadagnate attraverso entrambe le campagne sono condivise, il che significa che è ancora possibile utilizzare il metodo di macinazione descritto al Passo 2 per migliorare le attrezzature in questa seconda campagna.
    Per affrontare il livello "Homecoming", vi rimandiamo invece al trofeo Ammazza-draghi per le informazioni critiche per quanto riguarda il completamento di questo livello.

    Gli ultimi trofei che probabilmente otterrete saranno:

    • Campione
    • Pace...per sempre?
    • Bloccato dalla roccia
    • Un pugno di martelli
    • Ammazza-draghi


    Autore Guida: Mezzosangue84
    Autore Grafica e Impaginazione: Pe7eR - xTheDeathx alias WhiteBlackArt ©







    Furto di gemme [ 1/10]
    Sblocca Isola dei muli in modalità campagna.

    Trofeo legato alla storia - Impossibile da mancare. Questo trofeo si sblocca al completamento del livello "Strike!" nella campagna Kingdom Quest.


    Bloccato dalla roccia [ 1/10]
    Sblocca Passaggio nella montagna in modalità campagna.

    Trofeo legato alla storia - Impossibile da mancare. Questo trofeo si sblocca al completamento del livello "Clear the Way!" nella campagna Kingdom Quest.

    Il boss gigante Golem, presente all'interno di questo livello, può apparire scoraggiante in un primo momento ed eccezionalmente difficile da danneggiare con gli attacchi regolari; per fortuna la soluzione è, in realtà, piuttosto semplice. Tutto quello che dovrete fare è aspettare che prenda un masso e lo alzi sopra la sua testa. A quel punto, saranno esposti i suoi luminosi occhi verdi ed è in questo momento che dovrete sparare un Apple Grenade o Morning Star direttamente in faccia. Con questo attacco gli causerete una notevole perdita di salute.
    Dopo aver fatto ciò, il Golem si accascerà lontano da voi presentandovi un'altra occasione per portare l'eroe dietro di lui e danneggiarlo nuovamente con l'arco dell'eroe. Basterà continuare a ripetere questo processo più e più volte, fino a quando il boss non fuggirà.


    Un pugno di martelli [ 1/10]
    Sblocca Norsheim in modalità campagna.

    Trofeo legato alla storia - Impossibile da mancare. Questo trofeo si sblocca al completamento del livello "Border Breakthrough" nella campagna Welcome to Vikingland.


    Ammazza-draghi [ 3/10]
    Uccidi un drago con qualsiasi eroe in qualsiasi modalità.

    Trofeo legato alla storia - Impossibile da mancare. Questo trofeo si sblocca al completamento del livello "Homecoming" ella campagna Welcome to Vikingland.

    La prima volta che giocherete a questo livello, se starete giocando a difficoltà Difficile, vi sembrerà essere follemente ardua l'impresa. Vi ritroverete ad avere un livello basso, dovendo affrontare nemici fortissimi, senza contare che non potrete aggiornare i vostri equipaggiamenti. Il consiglio è quindi quello di completare la missione comodamente a difficoltà più bassa, per poi ripeterla con un personaggio ben livellato e quindi più potente. Così facendo, semplificherete il tutto e non sarete costretti a inutili frustrazioni.


    Cacciatore di troll [ 2/10]
    Uccidi un troll con qualsiasi eroe in qualsiasi modalità.

    Trofeo legato alla storia - Impossibile da mancare. Farete il vostro primo incontro con un troll nel livello "Defending the Crown" nella sezione “Capital Defense”.

    Per ottenere il trofeo, basterà generare il vostro eroe sul campo di battaglia, utilizzando , e fargli infliggere il colpo finale per uccidere un troll. Sentitevi liberi di indebolire il troll con altri mezzi, prima di inviare il vostro eroe sul campo. Raccomandiamo di essere cauti quando vi ritroverete ad essere vicino al troll, perché i loro attacchi possono essere davvero devastanti.


    Controllo pubblico [ 2/10]
    Effettua un'uccisione multipla di 5 o più.

    Le uccisioni multiple vengono assegnate quando si colpisce più di un nemico alla volta e il più delle volte con proiettili dal proprio Balista. Vi sarà notificato sullo schermo quando compirete un uccisione multipla, precisando quante uccisioni avete raggiunto in quel specifico attacco. E' veramente impossibile che non otteniate questo trofeo, visto che otterrete un uccisione multipla x5 più volte affrontando le due campagne; se per qualche motivo doveste avere problemi, attendete che si generi una congregazione di nemici fuori della porta del castello, per poi lanciargli contro una Apple Grenade.



    Cadono come mosche [ 1/10]
    Metti a segno una serie di uccisioni da 10 o più.

    Un trofeo molto semplice che probabilmente otterrete già entro le prime missioni.
    Al fine di mettere a segno una serie di uccisioni è necessario disporre di nemici in rapida successione, uno dopo l'altro. Riceverete una notifica, sul lato destro dello schermo di gioco, una volta raggiunta una serie di tre uccisioni e, per ogni altra uccisione, il contatore salirà di uno. Se le uccisioni non saranno eseguite abbastanza rapidamente, la notifica scomparirà dallo schermo e sarete costretti a ricominciare da capo la serie uccisioni. Basterà raggiungere una serie di 10 uccisioni per sbloccare il trofeo.


    Demolizione furiosa [ 3/10]
    Distruggi 3 stanze nemiche con un colpo.

    Durante la distruzione di un castello nemico, si noterà, nell'angolo in alto a destra dello schermo, un'icona di un castello verde con dei numeri sottostanti, che stanno ad indicare il numero di camere all'interno del castello già distrutte. Ai fini di questo trofeo, dovrete distruggere tre camere con un solo colpo; compito piuttosto semplice.
    Molto probabilmente, sbloccherete questo trofeo senza nemmeno pensarci... ma, se tarderà ad arrivare, provate a focalizzare i colpi su punti strutturali deboli che, colpendoli, causerete danni enormi al castello.


    Combatti nell'ombra [ 3/10]
    Lancia almeno 30 giavellotti durante una raffica.

    Una volta raggiunta una scia di cinque (5) uccisioni utilizzando il balista si attiverà una raffica di tiro. Saprete che si sarà attivata quando cambierà la visuale della telecamera e le icone delle armi si illumineranno di blu; questa è il momento giusto dove poter eseguire, per un breve lasso di tempo, degli attacchi a raffica.
    Inizialmente il compito di lanciare 30 giavellotti entro una raffica di tiro, può sembrare davvero impossibile... ma per fortuna potrete sbloccare l'accesso al "Javelin Burst", arma a due passi nella campagna Kingdom Quest che consente di sparare ben tre colpi di giavellotto in un solo colpo, rendendo quindi questo trofeo incredibilmente semplice.


    Dieci teste [ 3/10]
    Eliminane 10 di fila con un colpo alla testa in qualsiasi modalità.

    Come da descrizione. sarà necessario effettuare 10 uccisioni con colpo alla testa di fila per sbloccare questo trofeo.
    Ogni headshot compiuto, sarà confermato sullo schermo. Quindi, se sarà ucciso un nemico e non si vedrà il messaggio di conferma, saprete che sarà necessario riavviare di nuovo il conteggio. E' anche importante sottolineare che mancare anche solo un colpo alla testa, basterà per invalidare il trofeo.
    Un'ottima occasione dove poter eseguire questa operazione si presenterà ben presto nella campagna Kingdom Quest, durante il livello "Direwolves!". In questa missione dovrete difendere la vostra zona dai lupi in arrivo, che saranno molto facili da far fuori con colpi alla testa uno per uno. La maggior parte di loro si muoverà molto lentamente, ma di tanto in tanto si incontrerà un lupo che si muoverà più velocemente; questi richiederanno un tiro più preciso e avrete bisogno di puntare più velocemente di fronte al lupo al fine di compensare la sua velocità.


    Pericolo crolli [ 1/10]
    Uccidi un'unità nemica facendole crollare addosso il suo castello in qualsiasi modalità.

    Ecco un altro trofeo di cui non sarà necessario preoccuparsi troppo in quanto verrà naturalmente nel corso del gioco. Truppe nemiche si rigenereranno direttamente fuori dal proprio castello e, naturalmente, quando quest'ultimo si distruggerà, i detriti cadranno sulle unità nemiche subito sotto uccidendole e facendovi ottenere il trofeo.





    Pace... per sempre? [ 2/10]
    Completa la modalità campagna.

    Trofeo legato alla storia - Impossibile da mancare. Lo otterrete completando il livello "Meet the Chief" nella campagna Welcome to Vikingland.

    Ai fini di questo trofeo non sarete tenuti a completare i livelli bonus, che riconoscerete in modo chiaro perché, quando si selezionerà il livello, avranno il testo evidenziato in blu.


    Miglioratissimo [ 3/10]
    Migliora un'unità, proiettile, incantesimo o stanza bonus al livello massimo in qualsiasi modalità.

    L'accesso alla sezione di Aggiornamento Apparecchiature è limitato, almeno inizialmente all'avvio del gioco. Dopo un paio di missioni (una volta che avrete sbloccato un elemento in qualsiasi categoria), però, questa zona sarà disponibile. Potrete sbloccare naturalmente sempre più oggetti in ogni categoria procedendo nel gioco, e, a seconda del vostro stile di gioco, sarete voi a scegliere ciò che andrà aggiornato.

    Le monete, necessarie per l'acquisto degli aggiornamenti, sono guadagnate completando le missioni e, occasionalmente, durante l'avanzamento della storia. La quantità di monete guadagnate può variare a seconda del livello di difficoltà alla quale si sta giocando e al livello della vostra performance durante le missioni. Il totale complessivo delle monete può essere visto nel Menù Apparecchiatura e il costo degli aggiornamenti potrà essere consultato quando verrà selezionato (ovviamente) ogni singolo elemento. Vi basterà continuare ad aggiornare i vostri oggetti preferiti ed otterrete questo trofeo senza neanche accorgervene.




    Campione [ 4/10]
    Completa al 100% la modalità campagna ottenendo tutte le stelle.

    Nel gioco sono presenti due (2) campagne, Kingdom Quest e Welcome to Vikingland, che permetteranno di conquistare ben 300 stelle. Nella prima sarà possibile totalizzare 190 telle; 110 nella seconda. Entrambe le campagne sono prevalentemente formate da missioni basate sulla storia, con un paio di missioni bonus che diverranno disponibili proseguendo nel gioco. In ogni livello, si potranno conquistare un massimo di cinque (5) stelle, suddivise nelle seguenti tre categorie:

    • Due (2) stelle per il vostro tasso di precisione durante il livello
      • Per ottenerle entrambe dovrete, generalmente, raggiungere almeno un completamento dell'80% circa.
        Se giocherete su PS3, sarà più difficile ottenere alti livelli di precisione a causa della mancanza del touchscreen, presente invece su PSVita. Tuttavia, un escamotage che dovrebbe aiutare in maniera massiccia il giocatore nella maggior parte dei livelli, è quello di utilizzare il castello del nemico come un booster per il punteggio. Il castello nemico è un obiettivo enorme, pressoché impossibile da mancare, che per fortuna conterà come "bersaglio", quando gli sparerete contro. Nel momento in cui la vostra precisione stesse per scendere al di sotto dell'80%, recuperate quota semplicemente sparando frecce al castello fino a che non sarà tornata al di sopra della soglia limite.


    • Due (2) stelle per aver completato il livello a difficoltà "Difficile"
      • Dare consigli utili per completare i livelli a Difficile non è mai semplice, dato che gli scenari possono cambiare drasticamente e gli stili di ogni giocatore possono influenzare notevolmente il risultato. Detto questo va sottolineato che, armeggiare con la configurazione castello, può rivelarsi molto utile.


    • Una (1) stella per aver completato l'Obiettivo Bonus assegnato ad ogni livello
      • L'Obiettivo Bonus sarà diverso da livello a livello ed è consigliabile completarlo sempre il più rapidamente possibile, prima di passare al principale obiettivo e terminare il livello. Spesso, l'Obiettivo Bonus è un obiettivo che deve essere sostenuto per tutta la durata di un livello, come ad esempio quello di non commettere alcuna uccisione amica. In casi come questi, è solo una questione di plasmare il vostro stile di gioco intorno all'obiettivo richiesto, prestando un po' d'attenzione.

    Sarà possibile controllare lo stato attuale delle stelle conquistate in ogni categoria in qualsiasi momento durante un livello; è sufficiente mettere in pausa l'azione e le informazioni più importanti saranno visualizzate sul lato sinistro dello schermo. Tutte le cinque (5) stelle all'interno di ogni livello devono essere acquisite durante un'unica partita; non potrete, ad esempio, conquistare prima quelle sull'obbiettivo secondario, per poi dedicarvi in una seconda partita a quelle sulla difficoltà perché esse verranno azzerate ad ogni riavvio.

    Ottenute tutte e 300 le stelle, otterrete il trofeo.


    Ultima modifica di xTheDeathx; 03/08/2015 alle 23:11

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    104 Volte

    Trofeo DLC From Outcast to Savior






    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: From Outcast to Savior
    Reperibilità: Disponibile a circa 2.99 e con la Complete Edition nella Instant Game Collection di agosto 2015

    Difficoltà 100%: 3/10 (Influenzata maggiormente dai vostri aggiornamenti dell'equipaggiamento nel gioco)
    La storia và giocata almeno: Due volte
    Tempo necessario per il 100%: 4 ore circa (A seconda di quante monete vi saranno avanzate alla fine della campagna principale)

    Trofei Totali: 8

    Trofei Bronzo: 5
    Trofei Argento: 3
    Trofei Oro: 0


    Prefazione

    Questo DLC è il primo contenuto aggiuntivo per CastleStorm su PS3/PSVita. Se il gioco principale è formato da due campagne: Kingdom Quest e Welcome to Vikingland, questo DLC ne aggiunge una terza: From Outcast to Savior. Nonostante ci sia la possibilità di giocare in multiplayer, consigliamo di sfruttare il singleplayer per ottenere tutti i trofei. Tre le difficoltà differenti che saranno disponibili: Casuale, Normale e Difficile. Sarà richiesto di giocare a Difficile per ottenere tutti i trofei di questo DLC.

    La storia di questo contenuto riprenderà proprio da dove il gioco principale ci aveva lasciato, allungando la nostra avventura con due nuovi Boss da sconfiggere. Il Gameplay rimane grosso modo invariato, ma avremmo nuove opzioni di equipaggiamento. Gli aggiornamenti dell'equipaggiamento del gioco principale non saranno conservati nella campagna del DLC per la presenza di un equipaggiamento differente. Tuttavia, le vostre monete invece rimarrano invariate. Se avrete apprezzato il gioco base, questo DLC sarà di vostro gradimento.

    La prima domanda che vi verrà in mente dopo aver installato il DLC sarà: "Dov'è?"

    • Menù Principale: Giocatore Singolo
    • Selezionare Campagna
    • Selezionare From Outcast to Savior

    Questo DLC sarà fortemente influenzato da quanti aggiornamenti saranno effettuati sul proprio Equipaggiamento. Suggeriamo quindi di spendere del tempo per aggiornare numerose parti dell'equipaggiamento fino al loro livello massimo di 10. Fate riferimento al trofeo Superstar per l'equipaggiamento ottimale che consigliamo passo passo. Non avrete infatti bisogno di portarli tutti al livello 10.

    Come Aggiornare il proprio Equipaggiamento:

    • Iniziare qualsiasi battaglia del DLC (assicuratevi quindi di aver selezionato una battaglia del DLC e non del gioco principale).
    • Verrà mostrata una schermata di conferma della battaglia selezionata, dove vi permetterà di impostare la Difficoltà, cambiare il vostro Castello o cambiare il vostro Equipaggiamento.
    • Selezionare Equipaggiamento.
    • Comprare qualsiasi Aggiornamento a voi accessibile.

    Gli Aggiornamenti costeranno solo monete. Grazie al gioco principale, disporrete di due battaglie che vi permetterano di accumulare monete molto velocemente e facilmente (senza di loro infatti, la raccolta richiederebbe un grosso ammontare di tempo). Le due battaglie sono:

    • Kingdom Quest > Ore Mine > Frenzy Battle!
    • Welcome to Vikingland > Norsheim > Frenzy Showdown!

    La strategia sarà la stessa per entrambe:

    • Equipaggiare la Tri-Stone o la Apple Grenade. Preferibilmente raccomandiamo la Tri-Stone.
    • Quando la battaglia inizia, cominciare a spammare la Tri-Stone il più velocemente possibile fino alla fine della battaglia stessa.
    • Aggiornare completamente la Tri-Stone fino al livello 10 con le monete guadagnate.
    • Successivamente, aggiornare completamente la Stanza del Tesoro per incrementare il profitto della battaglia.
    • Opzionalmente aggiornare completamente la Stanza della Prigione per incrementare ulteriormente il profitto della battaglia (assicurandosi però di lasciare truppe nemiche in vita).
    • Dopo aver aggiornato al massimo questi tre equipaggiamenti, si dovrebbe essere in grado di finire la battaglia in meno di 10 secondi e guadagnare tra le 5-10 mila monete per battaglia.
    • Ripetere più e più volte per ottenere tutte le monete necessarie per gli aggiornamenti del DLC.

    Tutte le battaglie saranno rigiocabili dopo averle almeno giocate una volta.


    Passi consigliati per il 100%

    Passo 1 Esplorando la nuova campagna in un primo Playthrough.

    Per prima cosa sarà necessario giocare per intero il DLC, godendosi tranquillamente la nuova storia proposta.

    Sette degli otto trofei saranno conquistati semplicemente giocando tutte le 20 battaglie di questo DLC, che saranno ottenuti anche impostando Casuale come difficoltà. Completando questi sette (7) trofei legati alla storia, in bacheca vi ritroverete già:

    • Tutto suo padre
    • Senza principessa
    • Principessa in salvo
    • Volo in terra vichinga
    • Attracco libero
    • Distruttore di mostri
    • Vendetta regale

    Passo 2Rigiocare la campagna con un secondo Playthrough per il trofeo Superstar .

    Arrivati a questo punto, vi ritroverete a rigiocare l'intero DLC una seconda volta, per ottenere tutte e cinque (5) le stelle in tutte le battaglie.

    Raccomandiamo quindi di avere una quantità sufficiente di monete per gli aggiornamenti necessari per il proprio equipaggiamento. Assicuratevi però di aggiornare solo l'equipaggiamento del DLC e non quello del gioco principale.

    Ricordiamo che per ottenere tutte e cinque le stelle di una battaglia, ognuna sarà assegnata secondo il seguente criterio:

    • Due stelle per la vostra precisione che dovrà essere superiore all'80%
    • Due stelle per aver completato la battaglia a Difficile
    • Una stella per aver completato l'Obiettivo Bonus

    Dopo aver ottenuto tutte e cinque le stelle nelle 20 battaglie, riceverete il trofeo:

    • Superstar


    Autore Guida: Prefazione a cura di: xTheDeathx - Descrizioni Trofei a cura di: SetzerGabbiani e xTheDeathx
    Autore Grafica e Impaginazione: xTheDeathx alias WhiteBlackArt ©







    Tutto suo padre [ 1/10]
    Vinci il torneo del re con il cavaliere misterioso.

    Trofeo legato alla storia - Impossibile da mancare. Otterrete questo trofeo dopo aver completato la battaglia Tourney Arena - The Finals. Fate riferimento al trofeo Superstar in caso di necessità.


    Senza principessa [ 1/10]
    Respingi tutti i nemici nella foresta luminosa.

    Trofeo legato alla storia - Impossibile da mancare. Otterrete questo trofeo dopo aver completato la battaglia Shiny Forest - Free Way. Fate riferimento al trofeo Superstar in caso di necessità.


    Principessa in salvo [ 1/10]
    Salva la principessa nella città di Cresta di pietra.

    Trofeo legato alla storia - Impossibile da mancare. Otterrete questo trofeo dopo aver completato la battaglia Stonecrest - The Big Escape. Fate riferimento al trofeo Superstar in caso di necessità.


    Volo in terra vichinga [ 2/10]
    Metti in sicurezza l'aeroporto reale per volare in terra vichinga.

    Trofeo legato alla storia - Impossibile da mancare. Otterrete questo trofeo dopo aver completato la battaglia Royal Airport - Airport Takeover. Fate riferimento al trofeo Superstar in caso di necessità.


    Attracco libero [ 2/10]
    Conquista l'attracco delle navi celesti in terra vichinga.

    Trofeo legato alla storia - Impossibile da mancare. Otterrete questo trofeo dopo aver completato la battaglia Skyship Harbor - Ten Deadly Minutes. Fate riferimento al trofeo Superstar in caso di necessità.




    Distruttore di mostri [ 3/10]
    Uccidi il mostro che protegge Bladgard.

    Trofeo legato alla storia - Impossibile da mancare. Otterrete questo trofeo dopo aver completato la battaglia Bladgard Icefields - Reunion. Fate riferimento al trofeo Superstar in caso di necessità.


    Vendetta regale [ 3/10]
    Sconfiggi il boss finale nella campagna Guardia reale.

    Trofeo legato alla storia - Impossibile da mancare. Otterrete questo trofeo dopo aver completato la battaglia Bladgard Icefields - Vengeance. Fate riferimento al trofeo Superstar in caso di necessità.


    Superstar [ 4/10]
    Ottieni tutte le stelle nella campagna Guardia reale.

    Ci saranno 20 battaglie divise in 6 location, tutte con 5 stelle l'una. Va da se che dovrete recuperare 100 stelle per sbloccare questo complicato trofeo d'argento. I requisiti per ottenere il massimo del punteggio nelle battaglie che andrete ad affrontare sono sostanzialmente tre come già visto:

    • Precisione in battaglia sopra all'80% ( )
    • Battaglia completata in modalità Difficile ( )
    • Obiettivo Bonus completato ()

    Va da se che potenziando il vostro equipaggiamento a dovere le sfide saranno meno ostiche, anche se raggiungere il massimo livello con ogni statistica non vi verrà espressamente richiesto dunque se sarete bravi potreste ottenere tutte le stelle anche senza migliorarvi. Ecco alcune abilità che saranno utili durante il gioco e che sarebbe conveniente potenziare:

    • Medicine (Equipaggiamento> Proiettili)
    • Carpet Bomb (Equipaggiamento> Proiettili)
    • Iron Fist (Equipaggiamento> Proiettili)
    • Bombardment (Equipaggiamento> Proiettili)
    • Cannonball (Equipaggiamento> Proiettili)
    • Converter Spray (Equipaggiamento> Proiettili)
    • Brimstone (Equipaggiamento> Proiettili)
    • Sir Gavin (Equipaggiamento> Incantesimi)
    • Mystery Knight (Equipaggiamento> Incantesimi)
    • Guardian Spirit (Equipaggiamento> Incantesimi)
    • Fortify (Equipaggiamento> Incantesimi)
    • Guardsman (Equipaggiamento> Truppe)
    • Heavy Cavalry (Equipaggiamento> Truppe)
    • Guardian Griffin (Equipaggiamento> Truppe)
    • Stone Elemental (Equipaggiamento> Truppe)
    • Armory (Equipaggiamento> Stanze)
    • Pantry (Equipaggiamento> Stanze)
    • Treasure Vault (Equipaggiamento> Stanze)
    • Royal Banner (Equipaggiamento> Stanze)
    • Imperial Architect (Equipaggiamento> Stanze)

    Cercate inoltre di usare il meno possibile il balista per evitare di diminuire drasticamente la vostra percentuale di accuratezza, in quanto a meno di vostri particolari talenti sarà davvero complicata da usare. Per aiutarvi infine nella vostra missione vi forniamo una lista delle missioni completa di obiettivo bonus da raggiungere, per fare il quale potrete puntare al metodo che più vi aggrada (non c'è uno giusto o sbagliato), anche se man mano vi forniremo consigli qualora possano tornare d'aiuto.

    1. Tourney Arena - Mystery Knight
    Obiettvo Bonus: Killstreak da 34 uccisioni
    Consigli: Usate spesso l'attacco speciale con , se siete in difficoltà potenziate Mystery Knight.
    2. Tourney Arena - Round Two
    Obiettivo Bonus: Almeno 10 heashot
    Consigli: Usate l'arco quando i nemici saranno molto vicini a voi, se siete in difficoltà potenziate Mystery Knight.
    3. Tourney Arena - The Finals
    Obiettivo Bonus: Terminate la missione in meno di 1:30
    Consigli: Potenziate Mystery Knight fino a livello 10, sfruttare gli attacchi speciali con per velocizzare le uccisioni.
    4. Tourney Arena - Beast Show
    Obiettivo Bonus: Spaventate il nemico con almeno 30 hero kills
    Consigli: Potenziate Mystery Knight fino a livello 10, sfruttare gli attacchi speciali con per velocizzare le uccisioni.
    5. Shiny Forest - Ambush!
    Obiettivo Bonus: Comanda le truppe in modo da fargli accumulare 15 uccisioni
    Consigli: Usate le Guarsmen e sfruttate Medicine e Fortify per riuscire nel vostro intento senza troppi problemi.
    6. Shiny Forest - Magic Defense
    Obiettivo Bonus: Accumulate 15 uccisioni magiche
    Consigli: Sfruttate Guardian Spirt e lanciate magie sui gruppi di nemici per velocizzare il compito.
    7. Shiny Forest - Free Way
    Obiettivo Bonus: Uccidete 4 nemici con un solo colpo
    Consigli: Usate Iron Fist, Cannonball o Brimstone per sbloccare questo obiettivo bonus in men che non si dica lanciandovi sul primo gruppo di nemici che vi troverete davanti.
    8. Stonecrest - Rescue Siege
    Obiettivo Bonus: Ottieni almeno 20 headshot
    Consigli: Usate un Eroe per ottenere i 20 headshot con attacchi ravvicinati così da mantenere alto il livello di accuratezza e terminate il livello.
    9. Stonecrest - Going In
    Obiettivo Bonus Non uccidete nessun compagno
    Consigli: Obiettivo semplice raggiungibile senza problemi, magari sfruttando Calvary per velocizzare la vittoria.
    10. Stonecrest - The Big Escape
    Obiettivo Bonus: Sii un esempio per le tue truppe compiendo 15 hero kills
    Consigli: Sfruttate Guardian Spirt e Medicine per avere un aiuto consistente. Inoltre sfruttate l'eroe solo per questo obiettivo così da evitargli danni inutili.
    11. Stonecrest - Vikings at the Gates
    Obiettivo Bonus: Fate in modo che non passi nessuno
    Consigli: L'obiettivo è autoesplicativo e ognuno può usare il metodo che più gli aggrada per ottenerlo. Brimstone, Bombardment e Cannonball si riveleranno molto utili per sfoltire grossi gruppi di nemici ed eventuali “fuggiaschi”. Inoltre Converter Spray si rivelerà una manna per stendere gli odiati Draghi.
    12. Royal Airport - Heavy Cargo
    Obiettivo Bonus: Finite la missione in meno di 1:00
    Consigli: Equipaggiate Guardian Spirit e appena la battaglia inizia usatelo per abbattere il troll. Create ora truppe Mounted Guard o Heavy Calvary (le più veloci) per arrivare alla bandiera e dovreste farcela.
    13. Royal Airport - Gold Shipment
    Obiettivo Bonus: Ottieni almeno 20 headshot
    Consigli: Come per altre sfide, usate un eroe con un arco e colpite solo da vicino per evitare abbassamenti di accuratezza.
    14. Royal Airport - Airport Takeover
    Obiettivo Bonus: Non distruggete nessuna stanza nel castello nemico
    Consigli: Usate un eroe per abbattere il cancello nemico, dopodiché create Heavy Calvary per arrivare alla bandiera. Per qualsiasi motivo, NON usate proiettili.
    15. Royal Airport - Warehouse Demolition
    Obiettivo Bonus: Fate in modo che nessuno passi
    Consigli: Usate Brimstone, Cannonball e Bombardment, distruggendo il castello più in fretta possibile. Fate inoltre attenzione ai terribili tacchini, che molto spesso vi obbligheranno a ricominciare tutto dall'inizio.
    16. Skyship Harbor - Clearing the LZ
    Obiettivo Bonus: Ottieni almeno 10 headshot
    Consigli: Potenziate al massimo uno dei vostri eroi e usatelo per kill ravvicinate così da ridurre l'abbassamento di accuratezza. Terminate la battaglia con attacchi da mischia.
    17. Skyship Harbor - Hard Landing
    Obiettivo Bonus: Comanda le tue truppe così da fargli raggiungere 25 kill
    Consigli: Usate Converter Spray o Guardian Griffin per sconfiggere i draghi, dopodiché puntate sulle vostre truppe più forti per raggiungere le uccisioni, come ad esempio Stone Elementeal o Heavy Calvary potenziate a dovere.
    18. Skyship Harbor - Ten Deadly Minutes
    Obiettivo Bonus: Ottieni almeno 20 frenzy kills.
    Consigli: Questo sarà uno dei livelli più complicati, quindi cercate di arrivarci potenziati al massimo. Usate Iron Fist e Guardian Spirit e fate in modo che i lupi arrivino al vostro cancello così da colpirli più facilmente. Attivate quindi la modalità Frenzy e puntate il vostro Iron Fist verso il terreno. Se sarete ben potenziati ed avrete fatto tutto in maniera corretta dovrebbe uccidere tutti i nemici nei pressi del cancello dandovi modo di completare l'obiettivo.
    19. Bladgard Icefields – Reunion
    Obiettivo Bonus: Termina il livello in meno di 4:00
    Consigli: Potenziate al massimo Sir Gavin e usate l'arco per colpire il punto illuminato di giallo sul drago facendolo ritirare. Quando tornerà avrete tre punti da colpire, da rifare per altre due volte. La pratica richiede allenamento ma dovreste farcela senza troppi patemi con un eroe potenziato al massimo.
    20. Bladgard Icefields – Vengeance
    Obiettivo Bonus: Completa la missione in 2:30
    Consigli: Potenziate al massimo il vostro Eroe e puntate a sconfiggere solo il boss, fattibile anche solo spammando l'attacco base con .

    Ultima modifica di xTheDeathx; 03/08/2015 alle 23:03

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    104 Volte

    Trofeo DLC The Warrior Queen






    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: The Warrior Queen
    Reperibilità: Disponibile a circa 2,99 e con la Complete Edition nella Instant Game Collection di agosto 2015

    Difficoltà 100%: 3/10 (Influenzata principalmente dai vostri aggiornamenti dell'equipaggiamento nel gioco)
    La storia và giocata almeno: Due volte
    Tempo necessario per il 100%: 4 ore circa (A seconda di quante monete vi saranno avanzate alla fine della campagna principale)

    Trofei Totali: 8

    Trofei Bronzo: 5
    Trofei Argento: 3
    Trofei Oro: 0


    Prefazione

    Questo DLC è il secondo contenuto aggiuntivo per CastleStorm su PS3/PSVita. Se il gioco principale è formato da due campagne: Kingdom Quest e Welcome to Vikingland, questo DLC ne aggiunge una terza: The Warrior Queen. Nonostante ci sia la possibilità di giocare in multiplayer, consigliamo di sfruttare il singleplayer per ottenere tutti i trofei. Tre le difficoltà differenti che saranno disponibili: Casuale, Normale e Difficile. Sarà richiesto di giocare a Difficile per ottenere tutti i trofei di questo DLC.

    La storia di questo contenuto riprenderà proprio da dove il gioco principale ci aveva lasciato, allungando la nostra avventura con due nuovi Boss da sconfiggere. Il Gameplay rimane grosso modo invariato, ma avremmo nuove opzioni di equipaggiamento. Gli aggiornamenti dell'equipaggiamento del gioco principale non saranno conservati nella campagna del DLC per la presenza di un equipaggiamento differente. Tuttavia, le vostre monete invece rimarrano invariate. Se avrete apprezzato il gioco base, questo DLC sarà di vostro gradimento.

    La prima domanda che vi verrà in mente dopo aver installato il DLC sarà: "Dov'è?"

    • Menù Principale: Giocatore Singolo
    • Selezionare Campagna
    • Selezionare From Outcast to Savior

    Questo DLC sarà fortemente influenzato da quanti aggiornamenti saranno effettuati sul proprio Equipaggiamento. Suggeriamo quindi di spendere del tempo per aggiornare numerose parti dell'equipaggiamento fino al loro livello massimo di 10. Fate riferimento al trofeo La stella per l'equipaggiamento ottimale che consigliamo passo passo. Non avrete infatti bisogno di portarli tutti al livello 10.

    Come Aggiornare il proprio Equipaggiamento:

    • Iniziare qualsiasi battaglia del DLC (assicuratevi quindi di aver selezionato una battaglia del DLC e non del gioco principale).
    • Verrà mostrata una schermata di conferma della battaglia selezionata, dove vi permetterà di impostare la Difficoltà, cambiare il vostro Castello o cambiare il vostro Equipaggiamento.
    • Selezionare Equipaggiamento.
    • Comprare qualsiasi Aggiornamento a voi accessibile.

    Gli Aggiornamenti costeranno solo monete. Grazie al gioco principale, disporrete di due battaglie che vi permetterano di accumulare monete molto velocemente e facilmente (senza di loro infatti, la raccolta richiederebbe un grosso ammontare di tempo). Le due battaglie sono:

    • Kingdom Quest > Ore Mine > Frenzy Battle!
    • Welcome to Vikingland > Norsheim > Frenzy Showdown!

    La strategia sarà la stessa per entrambe:

    • Equipaggiare la Tri-Stone o la Apple Grenade. Preferibilmente raccomandiamo la Tri-Stone.
    • Quando la battaglia inizia, cominciare a spammare la Tri-Stone il più velocemente possibile fino alla fine della battaglia stessa.
    • Aggiornare completamente la Tri-Stone fino al livello 10 con le monete guadagnate.
    • Successivamente, aggiornare completamente la Stanza del Tesoro per incrementare il profitto della battaglia.
    • Opzionalmente aggiornare completamente la Stanza della Prigione per incrementare ulteriormente il profitto della battaglia (assicurandosi però di lasciare truppe nemiche in vita).
    • Dopo aver aggiornato al massimo questi tre equipaggiamenti, si dovrebbe essere in grado di finire la battaglia in meno di 10 secondi e guadagnare tra le 5-10 mila monete per battaglia.
    • Ripetere più e più volte per ottenere tutte le monete necessarie per gli aggiornamenti del DLC.

    Tutte le battaglie saranno rigiocabili dopo averle almeno giocate una volta.


    Passi consigliati per il 100%

    Passo 1 Esplorando la nuova campagna in un primo Playthrough.

    Per prima cosa sarà necessario giocare per intero il DLC, godendosi tranquillamente la nuova storia proposta.

    Sette degli otto trofei saranno conquistati semplicemente giocando tutte le 20 battaglie di questo DLC, che saranno ottenuti anche impostando Casuale come difficoltà. Completando questi sette (7) trofei legati alla storia, in bacheca vi ritroverete già:

    • L'evaso
    • È la mia città!
    • Tiri come una femminuccia
    • Arrivo indesiderato
    • Non è un paese per il vecchio re
    • Il destino di traditori
    • Per mio padre

    Passo 2Rigiocare la campagna con un secondo Playthrough per il trofeo La stella .

    Arrivati a questo punto, vi ritroverete a rigiocare l'intero DLC una seconda volta, per ottenere tutte e cinque (5) le stelle in tutte le battaglie.

    Raccomandiamo quindi di avere una quantità sufficiente di monete per gli aggiornamenti necessari per il proprio equipaggiamento. Assicuratevi però di aggiornare solo l'equipaggiamento del DLC e non quello del gioco principale.

    Ricordiamo che per ottenere tutte e cinque le stelle di una battaglia, ognuna sarà assegnata secondo il seguente criterio:

    • Due stelle per la vostra precisione che dovrà essere superiore all'80%
    • Due stelle per aver completato la battaglia a Difficile
    • Una stella per aver completato l'Obiettivo Bonus

    Dopo aver ottenuto tutte e cinque le stelle nelle 20 battaglie, riceverete il trofeo:

    • La stella


    Autore Guida: Prefazione a cura di: xTheDeathx - Descrizioni Trofei a cura di: SetzerGabbiani e xTheDeathx
    Autore Grafica e Impaginazione: xTheDeathx alias WhiteBlackArt ©







    L'evaso [ 1/10]
    Evadi dalla prigione della terra vichinga.

    Trofeo legato alla storia - Impossibile da mancare. Otterrete questo trofeo dopo aver completato la battaglia Viking Prison - Captain Power. Fate riferimento al trofeo La stella in caso di necessità.


    È la mia città! [ 1/10]
    Libera Norsheim.

    Trofeo legato alla storia - Impossibile da mancare. Otterrete questo trofeo dopo aver completato la battaglia Norsheim North - Resistance Rising. Fate riferimento al trofeo La stella in caso di necessità.


    Tiri come una femminuccia [ 1/10]
    Dimostra di essere un capo valoroso nell'arena della battaglia.

    Trofeo legato alla storia - Impossibile da mancare. Otterrete questo trofeo dopo aver completato la battaglia Battle Arena - 99 Red Hammers. Fate riferimento al trofeo La stella in caso di necessità.


    Arrivo indesiderato [ 2/10]
    Cattura l'aeroporto reale.

    Trofeo legato alla storia - Impossibile da mancare. Otterrete questo trofeo dopo aver completato la battaglia Royal Airport - Road to South. Fate riferimento al trofeo La stella in caso di necessità.


    Non è un paese per il vecchio re [ 2/10]
    Proteggi il re Edgar.

    Trofeo legato alla storia - Impossibile da mancare. Otterrete questo trofeo dopo aver completato la battaglia Kingskeep (Night) - Siegebreaker. Fate riferimento al trofeo La stella in caso di necessità.




    Il destino di traditori [ 3/10]
    Sconfiggi l'esercito del traditore a Cresta di pietra.

    Trofeo legato alla storia - Impossibile da mancare. Otterrete questo trofeo dopo aver completato la battaglia Stonecrest - Last Man Standing. Fate riferimento al trofeo La stella in caso di necessità.


    Per mio padre [ 3/10]
    Sconfiggi l'ultimo capo della campagna vichinghi d'élite.

    Trofeo legato alla storia - Impossibile da mancare. Otterrete questo trofeo dopo aver completato la battaglia Bladgard Icefields - Revenge. Fate riferimento al trofeo La stella in caso di necessità.


    La stella [ 4/10]
    Ottieni tutte le stelle della campagna vichinghi d'élite.

    Ci saranno 20 battaglie divise in 6 location, tutte con 5 stelle l'una. Va da se che dovrete recuperare 100 stelle per sbloccare questo complicato trofeo d'argento. I requisiti per ottenere il massimo del punteggio nelle battaglie che andrete ad affrontare sono sostanzialmente tre come già visto:

    • Precisione in battaglia sopra all'80% ( )
    • Battaglia completata in modalità Difficile ( )
    • Obiettivo Bonus completato ()

    Va da se che potenziando il vostro equipaggiamento a dovere le sfide saranno meno ostiche, anche se raggiungere il massimo livello con ogni statistica non vi verrà espressamente richiesto dunque se sarete bravi potreste ottenere tutte le stelle anche senza migliorarvi. Ecco alcune abilità che sarabbi utili durante il gioco e che sarebbe conveniente potenziare:

    • Golem Hostage (Equipaggiamento > Proiettili)
    • Explosive Barrel (Equipaggiamento > Proiettili)
    • Frozen Swordfish (Equipaggiamento > Proiettili)
    • Meteor Shower (Equipaggiamento > Proiettili)
    • Freia (Equipaggiamento > Incantesimi)
    • Captain Thorvard (Equipaggiamento > Incantesimi)
    • Valkyrie (Equipaggiamento > Truppe)
    • War Troll (Equipaggiamento > Truppe)
    • Arch Dragon (Equipaggiamento > Truppe)
    • Pantry (Equipaggiamento > Stanze)
    • Armory (Equipaggiamento > Stanze)
    • Giant Horn (Equipaggiamento > Stanze)


    Cercate inoltre di usare il meno possibile il balista per evitare di diminuire drasticamente la vostra percentuale di accuratezza, in quanto a meno di vostri particolari talenti sarà davvero complicata da usare. Per aiutarvi infine nella vostra missione vi forniamo una lista delle missioni completa di obiettivo bonus da raggiungere, per fare il quale potrete puntare al metodo che più vi aggrada (non c'è uno giusto o sbagliato), anche se ma mano vi forniremo consigli qualora possano tornare d'aiuto.

    1. Viking Prison – Hammertime
    Obiettivo Bonus: Ottieni almeno 10 headshot
    Consigli: Aspettate fino a che i nemici non saranno vicini per ottenere headshot con l'arco. Se avete problemi potenziate Freia.
    2. Viking Prison - Break Out
    Obiettivo Bonus: Uccidi almeno 3 nemici con un solo colpo
    Consigli: Sfruttate Freia potenziato al massimo per ottenere l'obiettivo senza difficoltà.
    3. Viking Prison - Captain Power
    Obiettivo Bonus: Finisci la missione in 3:00
    Consigli: Per completare in fretta la missione potenziate al massimo Freia fino al livello 10 e non avrete problemi.
    4. Norsheim North - Unexpected Visitors
    Obiettivo Bonus: Date fuoco di copertura appropriato compiendo 15 uccisioni di Balista
    Consigli: Il vero problema non sarà compiere le uccisioni, ma mantenere l'80% di accuratezza necessario alle 5 stelle. Provate a capire con un tiro dove punta esattamente il Balista e mantenetela ferma, colpendo solo i nemici che passeranno nella zona di fuoco. Ovviamente potreste anche essere i novelli Guglielmo Tell e farcela senza problemi.
    5. Norsheim North - Resistance Rising
    Obiettivo Bonus: Finite la missione in meno di 4:00
    Consigli: Usate Explosive Barrel, Golem Hostage e Meteor Shower per rendere la pratica una passeggiata.
    6. Norsheim North – Counterstrike
    Obiettivo Bonus: Comandate le vostre truppe per far si che raggiungano 30 uccisioni
    Consigli: Usate Captain Thorvard potenziato al decimo livello, oppure Valkyrie, War Trolle Arch Dragon.
    7. Battle Arena - 99 Red Hammers
    Obiettivo Bonus: Sconfiggete ognuno dei 100 lanciamartelli nell'arena
    Consigli: Potenziate Freia a livello 10. Non attaccate il Comandante fino a che tutti i lanciamartelli saranno sconfitti.
    8. Battle Arena - Flag Bowl Challenge
    Obiettivo Bonus: Otteni una sequenza di almeno 7 uccisioni
    Consigli: Superfluo spiegare, lo otterrete senza problemi.
    9. Royal Airport - Enemy of My Enemy
    Obiettivo Bonus: Fate in modo che nessuna delle Royal Guards rimanga uccisa
    Consigli: Usate Explosive Barrel, Golem Hostage e Meteor Shower per distruggere la struttura nemica più in fretta possibile, Captain Thorvard e Arch Dragon per mantere le truppe occupate. Se doveste avere problemi potenziate il tutto il più possibile.
    10. Royal Airport - Border Invasion
    Bonus: Comandate le vostre truppe per fagli raggiungere 25 uccisioni
    Consigli: Usate Captain Thorvard potenziato al decimo livello, oppure Valkyrie, War Trolle Arch Dragon. Anche Explosive Barrel, Golem Hostage e Meteor Shower torneranno utili, una volta raggiunto l'obiettivo, per distruggere la struttura.
    11. Royal Airport - Road to South
    Obiettivo Bonus: Fate sì che non più di 3 stanze nel vostro castello vengano distrutte
    Consigli: Sfruttate Explosive Barrel, Golem Hostage e Meteor Shower potenziate al massimo per distruggere la struttura nemica e potenziate Architect's Room per mura più resistenti, così da prevenire invasioni.
    12. Kingskeep - We Come in Peace
    Obiettivo Bonus: Indebolite l'esercito nemico uccidendo almeno 50 truppe avversarie
    Consigli: Nessuna spiegazione richiesta, datevi alla pazza gioia uccidendo i vostri nemici.
    13. Kingskeep - Royal Bounty
    Obiettivo Bonus: Ricordate a Egar la sua giovinezza rendendolo la Truppa del Giorno
    Consigli: Fate sì che Edgar ottenga almeno un'uccisione, poi completate il livello usando solo eroi e magie, così da far eleggere il vostro beneamino a MVP della lotta.
    14. Kingskeep – Siegebreaker
    Obiettivo Bonus: Finite la missione in meno di 4:00
    Consigli: Sfruttate tutto il potenziale di Explosive Barrel, Golem Hostage e Meteor Shower per distruggere la struttura il più velocemente possibile.
    15. Kingskeep - Codename Swordfish
    Obiettivo Bonus: Mostrate l'ospitalità Vichinga ottenendo almeno 25 headshot
    Consigli: Questo è forse uno dei livelli più difficili da fare a 5 stelle. Potete però sfruttare un trucco legato all'arma Sworfish, ossia usando il potere secondario con il tasto X che permette uno zoom in linea retta. In ogni caso la pratica vi renderà perfetti, quindi non demordete.
    16. Stonecrest - Golem Problem
    Obiettivo Bonus: Fate in modo che non vengano distrutte più di 5 stanze nel vostro castello
    Consigli: Freia, Explosive Barrel, Golem Hostage e Meteor Shower sono le vostre armi perfette per abbattere in fretta i golem avversari ed evitare danni al castello.
    17. Stonecrest - Falling Stones
    Obiettivo Bonus: Ottieni almeno 15 headshot
    Consigli: Usate Freia per ottenere i colpi alla testa su nemici a distanza ravvicinata.
    18. Stonecrest - Last Man Standing
    Obiettivo Bonus: Siate un esempio per le truppe ottenendo almeno 15 hero kills
    Consigli: Usate Freia per le 15 uccisioni, poi Explosive Barrel, Golem Hostage e Meteor Shower potenziate al massimo per distruggere la struttura nemica.
    19. Bladgard Icefields - The Beauty and the Beast
    Obiettivo Bonus: Terminate la missione in meno di 4:00
    Consigli: Potenziate al massimo Freia, poi usate l'arco sul punto giallo sul drago (sotto il mento) per farlo ritirare, tornerà altre tre volte, questa volta con ben 3 punti da colpire. La pratica anche qui vi renderà perfetti, quindi prendetevi il vostro tempo e prima o poi ce la farete.
    20. Bladgard Icefields – Revenge
    Obiettivo Bonus: Aiutate Captain Thorvard nella sua vendetta facendogli ottenere 15 uccisioni
    Consigli: Potenziate al massimo Freia per aiutarvi nel compito, poi fate in modo che il Capitano uccida i suoi 15 nemici evitando però che nemici come i lanciamartelli lo feriscano eccessivamente. Dopo aver completato la sfida bonus prendetevi cura del boss con Freia.

    Ultima modifica di xTheDeathx; 03/08/2015 alle 23:09

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    104 Volte

    Guida in attesa di pubblicazione Pubblicazione

    ​Guida ai Trofei ora disponibile!
    Ultima modifica di xTheDeathx; 03/08/2015 alle 23:21

  5. Thanks sembrostrano thanked for this post
  6. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    104 Volte

    Guida in attesa di pubblicazione Pubblicazione

    Guida ai Trofei dei DLC ora disponibile!

  7. #6
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    380
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno può dirmi come è stato questo platino?

  8. #7
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,207
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Ragazzi, qualcuno può dirmi come è stato questo platino?
    @Wameku non c'è platino ma solo il 100%

    sono una trentina di trofei piuttosto facili, quelli che richiedono più tempo e attenzione sono i tre ori, guadagnabili ottenendo tutte le stelle nella campagna e nei dlc (disponibili gratuitamente)

    più che essere complicati sono lunghi, perché ci sarà bisogno di accumulare monete per sbloccare i tanti potenziamenti, indispensabili nelle missioni più ostiche

    io l'ho giocato su psvita e mi è piaciuto molto, non so se avrei detto lo stesso però se lo avessi preso su ps3, dato che il gioco pare essere pensato proprio per dispositivi mobile (lo vedrei bene come gioco android o ios, ad esempio)

    ti consiglio quindi di provarlo prima di decidere se vale la pena di giocarlo o no

    fammi sapere!
    STEAM LETTERBOXD LUDOMEDIA TVTIME

    accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco

    Elenco collaborazioni Playstationbit


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  9. Thanks xTheDeathx thanked for this post
  10. #8
    Bit Fanatic L'avatar di john280
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,194
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    108
    Menzionato
    66 Volte

    Predefinito

    il 100% è facilissimo!

  11. #9
    Bit Maniac L'avatar di Susanoo78
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    567
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    16
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da john280 Visualizza Messaggio
    il 100% è facilissimo!
    è davvero semplice il 100% ?

    si ottiene da soli, o ci sono trofei che si ottengono tipo un multi/coop?

  12. #10
    Bit Fanatic L'avatar di john280
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,194
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    108
    Menzionato
    66 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Susanoo78 Visualizza Messaggio
    è davvero semplice il 100% ?

    si ottiene da soli, o ci sono trofei che si ottengono tipo un multi/coop?
    Si sì è facilissimo! Forse su ps3 un pelo più difficile mirare perché non hai il touchpad però è facile! Non ci sono trofei online!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •