Grazie Grazie:  5
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: [Guida ai Trofei] Gauntlet: Slayer Edition

  1. #1
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Gauntlet: Slayer Edition






    Informazioni Generali

    Merlino: “L’ingresso finalmente!”
    Questor: “E’ questo? Non sembra un granché. Dovremmo entrare tutti insieme o no?”
    Thor: “Io entro, tu seguimi se vuoi assistere allo spettacolo.”
    Thyra: “Credo che sia meglio entrare tutti insieme.”
    Merlino: “Hai ragione, entriamo insieme e affrontiamo le prove all’interno… Insert coins!”

    Continua su PlayStationBit...

    Recensione Gauntlet: Slayer Edition a cura di Pe7eR








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: Gauntlet Slayer Edition
    Espansioni: Nessuna al momento della pubblicazione

    Reperibilità: Disponibile dall'11/08/2015 a circa 19,90 e nella Instant Game Collection di dicembre 2015
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale

    PS Plus richiesto per giocare online:
    Multiplayer: 2-4 Giocatori

    Difficoltà Platino: 4/10
    La storia va giocata almeno: 1 volta, più una volta in modalità infinita e svariate ripetizioni di livello
    Tempo necessario per il Platino: 40-60 ore circa

    Lista Trofei: Solo PS4
    Trofei Totali: 39

    Trofei Bronzo: 19
    Trofei Argento: 17
    Trofei Oro: 2
    Trofeo Platino:

    Trofei Online: Nessuno

    Trofei Nascosti: Nessuno

    Trofei legati alla Storia: 3
    • La non morte di Khamun
    • Morak sconfitto
    • Batti la Bestia di Orox
    Trofei legati ai Collezionabili: Nessuno
    Trofei Buggati: Nessuno al momento della pubblicazione
    Trofei Mancabili: Nessuno (selezione capitolo)


    Prefazione

    Quando saperle dare non basta più… Saperle prendere può aiutare. In realtà la scalata al platino per questo titolo non sarà particolarmente ostica, più che altro richiederà molto tempo accumulare uccisioni su uccisioni per ogni personaggio. Ovviamente come ribadito all’interno della recensione, giocare in compagnia di un party, sia online che “dal vivo”, renderà l’impresa molto più semplice, anche e soprattutto, per il divertimento che ne deriverà. Per completare tutto al 100% non dovremo solo uccidere, ma anche distruggere ogni oggetto presente, compiere determinate azioni “da imbranati” – come per il trofeo “La morte tra le braccia” – o incassare il giusto quantitativo di colpi, probabilmente per dimostrare che anche nella morte c’è uno scopo. Senza dubbio serviranno non meno di 60 ore per sbloccare tutti i trofei, nonostante la campagna principale ne duri circa 5. Quindi armatevi di pazienza e affrontatelo in un periodo particolarmente “sereno” della vostra vita videoludica.


    Passi consigliati per il Platino

    Passo 1 – Duri a morire

    Come prima cosa assicuratevi di giocare in modalità Difficile, così da sbloccare i trofei della Campagna tutti in un sol colpo. A dirla tutta peraltro la difficoltà massima non sarà nulla di così inarrivabile e avrete comunque modo di divertivi una volta comprese le meccaniche di gioco.
    Dovrete completare 19 livelli, più 9 bonus e 3 boss stage, per un totale di circa 5-10 ore per il completamento. Durante il vostro percorso concentratevi su un solo eroe e cercate di uccidere e soprattutto distruggere tutto quello che potrete, visto che non ci saranno collezionabili ma vi verrà richiesto di eliminare nemici oggetti in numero molto elevato.

    Passo 2 – Discesa senza fine

    Dopo aver padroneggiato la modalità Difficile della Campagna, riuscire nell'impresa di arrivare al cinquantesimo piano della modalità Endless dovrebbe essere una passeggiata. Così facendo sbloccherete tutti i trofei (3 per l'esattezza) legati a questa modalità e potrete iniziare la lunga parte del farming.

    Passo 3 – Un giorno in fattoria

    A conti fatti gli unici trofei che dovrebbero rimanervi sono quelli legati agli obiettivi di distruzione e uccisione, più qualche trofeo di miscellanea rimasto indietro durante le vostre scorribande. Tra vasi da spaccare e mostri da uccidere potreste avere tra le 15 e le 30 ore di farming davanti, quindi armatevi di pazienza e preparatevi al peggio. Inoltre se aveste bisogno di compiere uccisioni “generiche” (senza che sia specificato il tipo di mostro) consigliamo di caricare la mappa The Nest, dove i piccoli ragnetti saranno perfetta carne da macello. Alla fine di tutto riuscirete ad ottenere un nuovo trofeo di Platino.


    Autore Guida: SetzerGabbiani
    Supporto: Mezzosangue84







    Andiamo più giù - Bronzo [ 2/10]
    Sopravvivi fino al livello 10 in modalità Senza fine

    Vedi il trofeo Andiamo più giù


    La non morte di Khamun [ 2/10]
    Uccidi il re delle Cripte

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Distruttore del Tempio [ 3/10]
    Completa tutti i livelli della Lava in modalità Difficile

    I livelli della Cripta sono: The Entrance, Tombs of the Risen, Catacombs, Maxime's Mummuary, The Bone Barracks, Grave of the Torturer, The Palace of Khamun, Catacombs, The Sea of Darkness, Catacombs and The Throne Room. Il gioco non terrà conto di quali livelli avrete già completato dunque dovrete tenerne traccia voi stessi.


    Tiro di precisione [ 2/10]
    Uccidi 500 mostri con Freccia magica o Tiro di precisione - Elfo

    Premendo l'Elfo caricherà una freccia speciale in grado di eseguire un one-shot su praticamente ogni tipo di mostro esclusi i boss oppure, premendo successivamente , di lanciare una bomba dall'elevato potere distruttivo. Entrambe le mosse contano per questo trofeo, che potete come al solito farmare nel livello The Nest.


    Misteri degli Elfi [ 2/10]
    Subisci 10.000 danni totali impersonando l'Elfo

    Autoesplicativo, vi basterà farvi colpire ripetutamente. Per la fine del gioco in modalità Difficile dovreste aver subito circa 10,000 danni, se però non siete arrivati alla quota vi basterà caricare il livello The Sea of Darkness, dove vi attenderanno 7 cumuli di cibo per curarvi, numerosi nemici e la possibilità di ricominicare in un attimo il livello.


    Morak sconfitto [ 2/10]
    Uccidi il re del Tempio

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato


    Fame eroica [ 2/10]
    Consuma cibo pari a 6.000 unità di salute con un eroe

    A meno che non siate dei veri mostri del gaming dovreste riuscire a sbloccare questo trofeo durante la vostra Campagna oppure nella modalità Endless. Nel caso in cui non vi siate fatti picchiare abbastanza, potete caricare il livello The Sea of Darkness, dove 7 cumuli di cibo attenderanno solo di essere mangiati. Buon appetito!


    Erede del Valhalla [ 2/10]
    Subisci 12.000 danni totali impersonando la Valchiria

    Autoesplicativo, vi basterà farvi colpire ripetutamente. Per la fine del gioco in modalità Difficile dovreste aver subito circa 10,000 danni, quindi per arrivare alla quota vi basterà caricare il livello The Sea of Darkness, dove vi attenderanno 7 cumuli di cibo per curarvi, numerosi nemici e la possibilità di ricominicare in un attimo il livello.


    Campione di roccia [ 2/10]
    Subisci 15.000 danni totali impersonando il Guerriero

    Autoesplicativo, vi basterà farvi colpire ripetutamente. Per la fine del gioco in modalità Difficile dovreste aver subito circa 10,000 danni, quindi per arrivare alla quota vi basterà caricare il livello The Sea of Darkness, dove vi attenderanno 7 cumuli di cibo per curarvi, numerosi nemici e la possibilità di ricominicare in un attimo il livello.


    Alla carica [ 2/10]
    Contrasta 500 mostri con l'Assalto - Guerriero

    L'Assalto è la mossa di schivata del guerriero, eseguibile con la levetta analogica destra, che renderà l'eroe implacabile e danneggerà i mostri che troverà sul suo percorso. Ostacolate 500 avversari ed il trofeo sarà vostro.


    Occhio per occhio [ 3/10]
    Blocca 100 proiettili con la Parata con lo scudo - Valchiria

    Con la levetta analogica destra la Valchiria potrà usare uno scudo per difendersi dagli attacchi dei nemici, sia proiettili che esplosoni. Vi basterà bloccare 100 colpi per ottenere il trofeo. The Pyre è un ottimo livello per trovare nemici esplosivi che vi daranno occasione di parare i loro colpi.


    La morte tra le braccia [ 2/10]
    Muori per i danni ad area causati dal barile esplosivo che stavi portando

    Il gioco è ricco di barili esplosivi che, come nella tradizione, una volta colpiti faranno partire un countdown prima di esplodere. Colpite un barile, raccoglietelo e morite per sbloccare il trofeo. Nel caso vi serva un posto, la Grave of the Torturer sarà perfetta.


    Morire è il mio mestiere [ 1/10]
    Muori 100 volte con un eroe

    Autoesplicativo, ed oseremmo dire anche facilissimo da ottenere.


    Mani bucate [ 2/10]
    Fai cadere la corona 200 volte con un eroe

    All'interno di ogni livello ci saranno 1-2 mostri che indosseranno corone, una volta colpiti, le perderanno permettendovi di raccoglierla ed indossarla. Venendo colpiti sarete voi a perderla a vostra volta, potendo però riottenerla. Fatelo 200 volte ed il trofeo sarà vostro. Per farmare questo trofeo consigliamo il livello The Sea of Darkness, dove nella prima ondata avrete accesso alla corona e sfruttando i 7 mucchi di cibo potrete ripetere la pratica per 25-30 volte consecutive prima di soccombere.


    Criptologo [ 3/10]
    Completa tutti i livelli delle Cripte in modalità Difficile

    I livelli della Cripta sono: Entrance, Tombs of the Risen, Catacombs, Maxime's Mummuary, The Bone Barracks, Grave of the Torturere, The Palace of Khamun, Catacombs, The Sea of Darkness, Catacombs e The Throne Room. Il gioco non terrà conto di quali livelli avrete già completato dunque dovrete tenerne traccia voi stessi.


    Speleonauta [ 3/10]
    Completa tutti i livelli delle Caverne in modalità Difficile

    I livelli delle Caverne sono: The Dragon's Realm, The Vacant Sea, The Queen's Chamber, Tunnels (x2), The Nest, Gates of Orox, Dungeon of Discord, Tunnels e The Beast's Liar. Il gioco non terrà conto di quali livelli avrete già compeltato dunque dovrete tenerne traccia voi stessi.


    Batti la Bestia di Orox [ 2/10]
    Uccidi il re delle Caverne

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Ci vuole fortuna… [ 1/10]
    Distruggi 800 Oggetti con un eroe

    Vedi Caccia al tesoro


    Gran maestro [ 2/10]
    Subisci 10.000 danni totali impersonando il Mago

    Autoesplicativo, vi basterà farvi colpire ripetutamente. Per la fine del gioco in modalità Difficile dovreste aver subito circa 10,000 danni, se però non siete arrivati alla quota vi basterà caricare il livello The Sea of Darkness, dove vi attenderanno 7 cumuli di cibo per curarvi, numerosi nemici e la possibilità di ricominicare in un attimo il livello.




    Turbine letale [ 2/10]
    Uccidi 12.000 mostri con le abilità d'arma del Guerriero

    Come spiega il trofeo, dovrete usare l'abilità d'arma del Guerriero per eliminare 12,000 mostri, tutte le altre uccisioni non conteranno. Le abilità che potrete usare sono:

    • Destructo-Spin
    • Call to War
    • Demonic Cleave
    • Turbo Slam

    La prima mossa tra le quattro è la più indicata in quanto dura molto di più rispetto alle altre e permette di essere invincibili e muoversi. Per velocizzare la pratica consigliamo The Nest, dove i ragni rilasciati dalle Regine Ragno saranno facile preda delle vostre mosse e saranno a respawn pressochè infinito.


    Andiamo più giù - Argento [ 3/10]
    Sopravvivi fino al livello 25 in modalità Senza fine

    Vedi il trofeo Andiamo più giù - Oro


    Il pezzo forte del Capitano [ 2/10]
    Uccidi 12.000 mostri con le abilità d'arma di Valchiria

    Come specificato dovrete usare le abilità d'arma della Valchiria per eliminare 12.000 mostri. Le abilità sono:

    • Shield Throw
    • Intercept
    • Extreme Prejudice
    • Smite

    Extreme Prejudice è la migliore tra quelle disponibili, per velocizzare la pratica consigliamo The Nest, dove i ragni rilasciati dalle Regine Ragno saranno facile preda delle vostre mosse e saranno a respawn pressochè infinito.


    Mago della tempesta [ 2/10]
    Uccidi 8.000 mostri con Incantesimi di fulmini

    Molto semplice nonché autoesplicativo. Usate la mossa Fulmine del Mago per eliminare almeno 8.000 mostri. Ancora una volta il livello The Nest ed i suoi ragnetti verranno in vostro soccorso.


    Flagello della Regina dei ragni [ 3/10]
    Uccidi 50 Regine dei ragni con un eroe

    Le Regine dei ragni presenti nella storia non saranno sufficienti per sbloccare questo trofeo, dunque consigliamo di riperete il livello The Nest, rapido e indolore con due belle Regine pronte ad essere eliminate dal vostro eroe.


    Uccisore di scheletri [ 2/10]
    Uccidi 15.000 scheletri con un eroe

    Gli scheletri sono mostri presenti nella Cripta, presenti in ogni livello ma in maggior numero dentro al livello The Sea of Darkness, utile anche per farmare vari altri trofei, come riportato nella nostra guida, così come anche nel Maxime's Mummuary.


    Uccisore di orchi [ 2/10]
    Uccidi 15.000 orchi con un eroe

    Gli orchi sono creature giallastre che appaiono nelle caverne. La zona migliore per fare farming di uccisoni è il Dungeon of Discord, dove potrete farmare sia orchi che


    Uccisore di mummie [ 2/10]
    Uccidi 15.000 mummie con un eroe

    Le mummie sono mostri presenti nella Cripta, per la maggior parte dislocate nel Maxime's Mummuary (ovviamente). In questo livello, oltre a numerose mummie, troverete anche cibo e scatole, utile per farmare più trofei alla volta.


    Uccisore di Lich [ 3/10]
    Uccidi 50 Lich con un eroe

    I Lich sono fantasmi in grado di evocare degli scheletri, che troverete nei livelli della Cripta. Entro la fine del gioco dovreste averne uccisi circa 15, ma potete farmare le uccisioni senza problemi all'interno della Grave of the Torturer, dove due di questi avversari faranno la loro comparsa.


    Uccisore di soldati [ 2/10]
    Uccidi 15.000 soldati con un eroe

    I soldati sono piccole creature bianche che appaiono nelle Caverne. La zona migliore per fare farming di uccisoni è il Dungeon of Discord, dove potrete farmare sia orchi che soldati in una volta sola, in un livello non troppo complicato.


    Tessibrina [ 2/10]
    Uccidi 8.000 mostri mentre sono ghiacciati o congelati

    Per questo trofeo non dovrete uccidere i mostri con mosse di ghiaccio, ma semplicemente congelarli e poi eliminarli con un qualsiasi attacco. Come mossa potete sfruttare Quadrato seguito da Cerchio, che farà partire un incantesimo in grado di gelare tutti i nemici nell'area che poi potrete comodamente eliminare.


    Caccia al tesoro [ 1/10]
    Distruggi 5.000 Oggetti con un eroe

    Autoesplicativo, dovrete distruggere tutto ciò che troverete sulla vostra strada, ossia torce, vasi, scatole e chi più ne ha più ne metta. Se non avrete raggiunto la quota per la fine del gioco, The Palace of Khamun è un ottimo livello per farmare un po' di buona, sana distruzione.


    Torcia errante [ 1/10]
    Uccidi 8.000 mostri con Incantesimi del fuoco

    Autoesplicativo, gli incantesimi del fuoco faranno parecchi danni, quindi non avrete problemi, soprattutto sfruttando il livello The Nest.


    Non si butta via niente [ 2/10]
    Distruggi il cibo 500 volte con un eroe

    Il cibo è presente in ogni livello, ma il vostro interesse sarà di consumarlo invece che distruggerlo, soprattutto per resistere alla modalità Difficile e all'Endless. L'ideale sarebbe dunque, una volta sbloccati gli altri trofei, di abbassare la difficoltà e caricare la missione The Sea of Darkness, dove subito all'inizio avrete 7 cataste di cibo da distruggere. Selezionate poi “Riporova” e ripetete, riuscendo così in circa 30-40 minuti ad ottenere questo trofeo.


    Flagello dei demoni [ 2/10]
    Uccidi 15.000 demoni con un eroe

    I demoni sono grossi nemici viola armati di spada, alcuni dei quali dotati anche della capacità di volare. Affrontarli in modalità Difficile non sarà certo una passeggiata, dunque consigliamo di eseguire il farming dopo aver completato il gioco. Il livello migliore sembra essere Pathway, appena prima del boss finale, quando appariranno due creature, seguite da un'ondata di servi più altri due demoni. Uccidete, ricaricate il livello e ripetete.


    Flagello degli accoliti [ 2/10]
    Uccidi 15.000 accoliti con un eroe

    Gli accoliti sono delle creature bianche, alcune delle quali esploderanno dopo la loro morte. Compariranno nei livelli Lava, in maggior numero nel livello The Pyre, dove dopo due ondate di cultisti potrete ricaricare la missione, ottenendo circa 8,000 uccisioni in un'ora di lavoro.


    Bombardiere [ 2/10]
    Uccidi 12.000 mostri con le abilità d'arma dell'Elfo

    Come specificato, dovrete usare le abilità d'arma dell'Elfo per eliminare 12.000 avversari. Le abilità sono:

    • Magic Bomb/Explosive Shot
    • Root Field/Root Shot
    • Smoke Bomb/Shadow Shot
    • Vault Shot/Mortar Shot

    Magic Bomb è la migliore tra quelle disponibili, per velocizzare la pratica consigliamo The Nest, dove i ragni rilasciati dalle Regine Ragno saranno facile preda delle vostre mosse e saranno a respawn pressochè infinito.




    Andiamo più giù - Oro [ 4/10]
    Sopravvivi fino al livello 50 in modalità Senza fine

    La modalità Senza Fine, come lascia intendere il nome, è una modalità a piani infiniti in cui potrete mettere alla prova le vostre abilità di lottatore. E' consigliabile affrontarla solo dopo aver terminato la Campagna a Difficile, così da aver trovato e padroneggiato il proprio eroe al meglio ed averlo equipaggiato con Amuleti e Reliquie potenti. Potrete provare questa sfida unendovi ad altri 3 giocatori, ma è sconsigliabile in quanto con l'aumentare delle persone aumenterà anche la difficoltà. Inoltre vi consigliamo di non conservare il denaro ma di spendere tutto in vite, pozioni e quant'altro possa aiutarvi a sopravvivere.
    Per alcuni piani, ricordate che potrete correte attraverso le fila nemiche fino all'uscita, in quanto non in tutti i piani sarà necessario uccidere ogni nemico (che vi ricompenserà comunque con dell'oro), mentre in altri, dotati di blocchi, dovrete per forza ripulire le stanze. Sbloccherete due checkpoint, uno al piano 19 ed uno al piano 37, che non comprometteranno il trofeo e saranno permanenti, quindi non preoccupatevi, non dovrete fare 50 piani di fila.
    Esiste anche un metodo che implica l'utilizzo del Mago, che dovrete però aver sfruttato durante la Campagna e che potrete controllare dal video in calce all'articolo, che vi renderà la vita possibilmente più facile.




    Uccisore [ 3/10]
    Uccidi 50.000 mostri con un eroe

    Come chiarisce il trofeo, i mostri dovranno essere uccisi con lo stesso eroe. Il consiglio è di provare tutti i combattenti per qualche minuto, scegliere il migliore in base alle vostre abilità e usarlo fino a che non sbloccherete questo lungo trofeo e gli altri correlati. 50.000 mostri sono veramente parecchi, ma sfruttando il livello The Nest potrete fare mattanza di ragnetti e velocizzare questa pratica.




    Mai visto tanto coraggio! [ 4/10]
    Ottieni tutti i trofei di Gauntlet

    Congratulazioni!



    Ultima modifica di Pe7eR; 26/02/2016 alle 21:12 Motivo: manutenzione
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #2
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,753
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi ma volevo sapere se qualche d'uno l'ha comprato e mi dice se effettivamente ne vale la pena spendere le 20 euro che lo Store chiede.

  3. #3
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ma volevo sapere se qualche d'uno l'ha comprato e mi dice se effettivamente ne vale la pena spendere le 20 euro che lo Store chiede.
    @Pe7eR; ci sta giocando

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,753
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    @Pe7eR; ci sta giocando

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Vorrei saperlo se ne vale la pena, mi ricordavo quando lo giocavo per il Game Boy Color molti anni fa e devo dire che se ha mantenuto la sua fisionomia ma con aggiustamenti grafici di ora non avrei nessun dubbio ha prenderlo.

  5. #5
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Vorrei saperlo se ne vale la pena, mi ricordavo quando lo giocavo per il Game Boy Color molti anni fa e devo dire che se ha mantenuto la sua fisionomia ma con aggiustamenti grafici di ora non avrei nessun dubbio ha prenderlo.
    Mah, secondo me già il fatto che Warner Bros. lo pubblichi è indice di qualità, sono ormai anni che non sbaglia un colpo; attendiamo comunque il responso di Pietro

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Fra non molto vi darò un parere abbastanza completo
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. Thanks popcornking thanked for this post
  8. #7
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Primissimo responso: ne vale la pena! Il titolo è fluidissimo, i controlli sono buoni e, a patto che si abbia una discreta memoria, anche le combo fra le varie abilità (bisognerà usare combinazioni di due tasti per richiamare differenti magie/attacchi).

    Divertente e frenetico con un'anima classica intatta; bisogna però aggiungere che se non siete appassionati al genere, e se magari avete altri titoli che vi aspettano nell'immediato, un piccolo calo di prezzo potreste aspettarlo, considerando anche che non vi è una trama avvincente, ma solo "un pretesto" per il massacro..

    Assulatamente da tralasciare il dlc che aggiunge la classe del necromante al costo di €5, troppi a mio avviso.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  9. #8
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

  10. #9
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Scaricabile dallo store

    Mi trovi anche su Ludomedia

  11. #10
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Mi sa che lo inizio presto, dopo Far CryBlood Dragon xd
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •