Grazie Grazie:  5
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: [Guida ai Trofei] Gauntlet: Slayer Edition

  1. #41
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Modena
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno potrebbe aiutarmi a raggiungere il lvl 50 della modalità senza fine? Ho sbloccato il checkpoint del lvl 19 ed uso il mago ...

    Su psn: thom_thop
    Ultima modifica di El Thom; 04/01/2016 alle 09:05

  2. #42
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniomuni Visualizza Messaggio
    ho perso al livello 48 di senza fine , mi fa la schermata delle kill e dei punti , riparto facendo pronto e mi fa ripartire dal livello 1.. la guida diceva dal 37... ASSURDO
    Niente panico, una volta sbloccate le porte al 19 e 37? le hai per sempre. Quando incominci la modalità senza fine dal primo livello, alla tua sinistra c'è un portale che ti teletrasporta direttamente al 19, idem dal 19 al 37.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  3. #43
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattiskim Visualizza Messaggio
    Dungeon della discordia se non ricordo male, il consiglio è di non terminare il livello ma distruggere solo le torri dove spawnano i soldati e mantenere solo quelle degli orchi continuando a girare intorno senza distruggerle in modo di avere orchi infiniti senza dover continuare a ricominciare il livello
    Ottimo, speriamo che mettano un evento apposito al colosseo sugli orchi perchè la vedo dura farne 15.000; con gli altri nemici ancora ancora, ma con gli orchi

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  4. #44
    Bit Maniac L'avatar di antoniomuni
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    540
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    Niente panico, una volta sbloccate le porte al 19 e 37? le hai per sempre. Quando incominci la modalità senza fine dal primo livello, alla tua sinistra c'è un portale che ti teletrasporta direttamente al 19, idem dal 19 al 37.
    me ne sono accorto dopo.. comunque alcuni mi hanno detto ri ricominciare da capo anzichè proseguire dal 37 con 1 moneta ... tu che l'hai finito che mi consigli?? e soprattutto che tecnica o personaggio?' io gioco con un amico lui fa la valchiria e io il guerriero..

  5. #45
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniomuni Visualizza Messaggio
    me ne sono accorto dopo.. comunque alcuni mi hanno detto ri ricominciare da capo anzichè proseguire dal 37 con 1 moneta ... tu che l'hai finito che mi consigli?? e soprattutto che tecnica o personaggio?' io gioco con un amico lui fa la valchiria e io il guerriero..
    Io purtroppo ammetto di aver barato, nel senso che dopo la 5° volta che arrivavo al 32 e morivo senza pietà, mi sono guardato attorno per vedere se esisteva un qualcosa per bypassare il problema. Tramite il forum di playstation trophies ho scoperto che si possono alternare due account secondari per superare le parti critiche e in una mattinata sono riuscito ad arrivare al 50. Diciamo che serve veramente molta abilità e allenamento per superare quelle parti; Sicuramente ci sono delle strategie da usare, ad esempio provando un pò gli altri personaggi ho scoperto che l'abilità arma della valchiria con un colpo, giocando da soli, distrugge l'obelisco di respawn dei nemici. Il mago se non sbaglio come pozione ha un'abilità che permette di essere invulnerabile a tutto il gruppo; probabile che testando queste strategie sia fattibile superare quei punti, però rimane comunque una sfida di altissimo livello secondo me. Senz'altro ti consiglio l'ultima reliquia, quella che crea delle esche, per distrarre i nemici e allo stesso tempo far danno ai punti di respawn, direi essenziale. Come personaggio da quello che ho visto il più potente è il mago, però è anche il più complesso da utilizzare. La valchiria è un ottimo compromesso e può fare la differenza, conan il barbaro è molto rischioso da usare. L'elfo è ottimo come supporto, però dal 32 in poi, se sei da solo con l'elfo, secondo me è quasi impossibile. Prova a chiedere a pepito che sa usare molto bene il mago. Puoi anche partire dal primo livello e accumulare 30 monete, ma fidati che se non sei allenato le perdi tutte prima di arrivare al 37, garantito.
    Ultima modifica di Giove20; 04/01/2016 alle 19:43

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  6. #46
    Nuovo utente L'avatar di tipo88
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao ragazzi, anche io sono alle prese con il trofeo dei 50 piani...uso il mago e da solo sono arrivato al livello 35...c'è qualcuno disponibile a darmi una mano? grazie

  7. #47
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Orchi al colosseo, approfittatene!!

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  8. #48
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Platino!
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  9. #49
    Bit Maniac L'avatar di antoniomuni
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    540
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ragazzi a me mancano solo i demoni , la guida dice il sentiero ma se ne uccidono circa 180 in 10 min..c'è un modo più veloce??

  10. #50
    Utente affezionato L'avatar di platinator
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    189
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi io ho iniziato ora se qualcuno vuole mano per i trofei mi aggiunga.. MANGAFLORENCE, sono interessato a farlo tutto fino al platino, quindi non vi dò buca

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •