Grazie Grazie:  13
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91

Discussione: [Guida ai Trofei] Zombi

  1. #1
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Zombi






    Informazioni Generali

    Zombi è il porting dell'omonimo titolo uscito per WiiU nel 2012, ossia ZombiU. Il titolo ci catapulta in un'avventura survival horror al centro di una Londra completamente devastata da un'epidemia. Dovremo guidare un sopravvissuto alla ricerca di rifornimenti abbattendo gli infetti che si frapporranno tra noi e il nostro obiettivo; la catastrofe che ci troveremo ad affrontare fu predetta già 400 anni prima da un astronomo dell'epoca, tale John Dee, nella sua Profezia nera. Nel 2012 la profezia si avvera cogliendo gli scettici abitanti della città totalmente impreparati, al di fuori di un gruppo, I corvi di Dee. Un ex-militare tale Prepper, un membro di questo gruppo, vi guiderà preparandovi ad affrontare il peggio e aiutandovi a sopravvivere, sarà la vostra guida verso la sopravvivenza. Ora tocca a voi mettervi alla prova, quanto a lungo sopravviverete?








    Attenzione la seguente guida contiene spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: Zombi
    Espansioni: No

    Reperibilità: Disponibile dal 18 agosto 2015 a circa 19,99 e nella Instant Game Collection di aprile 2016
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale

    PEGI: 18+

    PSPlus richiesto per giocare online: No
    Multiplayer: No

    Difficoltà Platino: 5/10 utilizzando il cheat ( 8/10 senza il cheat)
    La storia và giocata almeno: 3 volte
    Tempo necessario per il Platino: 25/30 ore circa

    Lista Trofei: Solo PS4
    Trofei Totali: 21

    Trofei Bronzo: 4
    Trofei Argento: 7
    Trofei Oro: 9
    Trofeo Platino:

    Punti Trofei: 60 240 720 180 Tot.: 1200

    Trofei Online: Nessuno

    Trofei Nascosti: Nessuno

    Trofei legati alla Storia: 10
    • Rifugio
    • Lo zaino è il tuo migliore amico
    • Facciamo spese
    • Buckingham Palace
    • Torre di Londra
    • A piccoli passi
    • Asilo
    • Tradimento!
    • I will survive!
    • Inarrestabile
    Trofei legati ai Collezionabili: 3
    • Grosso zaino
    • Maggiore capienza
    • Il grande fratello ti guarda
    Trofei legati alle uccisioni: 6
    • Contagio
    • Centro!
    • Epidemia
    • Ben cotto!
    • Balestra assassina
    • Pandemia
    Trofei legati allo sviluppo: 1
    • Incrollabile
    Trofei Buggati: Nessuno
    Trofei Mancabili: 2
    • Ben cotto!
    • Balestra assassina


    Prefazione

    In Zombi interpreterete i panni di un sopravvissuto "occasionale" e nel caso voi perdiate la vita verrete riportati al Rifugio dove sarte al controllo di un nuovo personaggio. Questo significa che perderete ogni vostro possedimento che avevate con voi nello zaino del precedente personaggio. L'unico modo di recuperare i vostri rifornimenti o armi sarà quello di tornare sul luogo in cui avete perso la vita, trovare il sopravvissuto che interpretavate fino a poco prima, se necessario ucciderlo e recuperare i vostri possedimenti.
    Sfruttate la cassa nel rifugio per depositare armi, munizioni e Medikit. Fatte attenzione perché, come per lo zaino, anche la cassa ha uno spazio limitato in cui riporre i vostri oggetti. Per fare spazio nella cassa scartate tutto ciò che non ritenete vi possa tornare utile. Il consiglio che vi posso dare è quello di scartare le Assi di legno (pressoché inutili), di scartare succhi, cioccolato e torte in favore di Medikit ben più redditizi, e lasciare i bengala che non rappresentano una risorsa importante.
    Sfruttate il più possibile il radar a movimento del Prepper attivabile premendo , automatico poi con il secondo upgrade, e marcate i nemici e gli oggetti utili utilizzando il visore del Prepper, attivabile premendo , prima di entrare in una zona inesplorata. Marcando gli Infetti sarà più facile tenere traccia dei loro movimenti sulla mini-mappa.
    Cercate di aprire tutti i tombini che vi daranno accesso ai viaggi rapidi. Questo vi farà risparmiare molto tempo nei vostri spostamenti futuri e nel caso vi troviate ad aver poca salute e a non aver medikit a disposizione vi basterà tornare al Rifugio per fare un pisolino, cosi facendo salverete la partita e recupererete tutta l'energia persa.


    Passi consigliati per il Platino

    Per ottenere il platino di Zombi dovrete effettuare forzatamente 3 step visto che dovrete finire il gioco in ogni modalità per ottenere il relativo trofeo di ognuna.


    Step 1 - Ricognizione

    Effettuate la prima run alla modalità Normale. Durante questa fase sbloccherete tutti i trofei legati alla storia e la maggior parte dei trofei legati alle uccisioni. Questa partita vi servirà anche per familiarizzare con i comandi e per capire quali saranno le fasi concitate su cui prestare maggior attenzione nella fase successiva. Consideratela una fase di preparazione.

    Step 2 - Una sola possibilità

    Ora giocate la modalità Sopravvivenza per sbloccare il relativo trofeo e se non li avrete già ottenuti i trofei:

    • Contagio
    • Epidemia
    • Pandemia

    Per maggiori dettagli vi rimando alla descrizione del trofeo Inarrestabile

    Step 3 - Un'ultima passeggiata

    A questo punto vi mancherà solo il trofeo A piccoli passi. Ormai dovreste conoscere a memoria il gioco e questa fase dovrebbe essere solo una piccola formalità da sbrigare. Congratulazioni per il vostro nuovo Platino!


    Autore Guida: mezzosangue84
    Autore Grafica: mezzosangue84







    Contagio [ 2/10]

    Uccidi 50 zombi

    Come da descrizione uccidete 50 infetti ed otterrete il trofeo.

    Nota: gli zombi dovranno essere uccisi tutti dallo stesso Sopravvissuto, se doveste morire e cosi cambiare Sopravvissuto il contatore sarà azzerato. Potrete vedere i vostri progressi nella vostra Carta d'identità che troverete nel menù di gioco. Sbloccherete sicuramente questo trofeo durante la Run per il trofeo Inarrestabile.


    Centro! [ 2/10]

    Primo colpo alla testa

    Questo trofeo potrà tranquillamente essere sbloccato durante la prima fase del gioco. La prima volta che uscirete dal rifugio, per andare al Supermercato ad attivare le telecamere, nella Metropolitana troverete dinanzi a voi una mitragliatrice fissata ad un balcone. Al di sotto vi saranno due zombi che vagheranno ignari di tutto, mirate con calma alla testa di uno di essi e sparate. All'uccisione dello zombi otterrete il trofeo. Eccovi un video per maggior chiarezza:




    Rifugio [ 1/10]

    Raggiungi il rifugio

    Trofeo legato alla Campagna, impossibile mancarlo. Questo sarà il primo trofeo che sbloccherete, lo otterrete dopo una manciata di minuti di gioco al vostro risveglio nel Rifugio.


    Lo zaino è il tuo migliore amico [ 1/10]

    Raccogli uno zaino di sopravvivenza

    Trofeo legato alla Campagna, impossibile mancarlo. Mentre sarete nel Rifugio, durante l'inizio della campagna, una voce vi guiderà fino a trovare un "ex-sopravvissuto". Uccidetelo ed impossessatevi dello zaino per ottenere il trofeo e continuare la storia.




    Epidemia [ 3/10]

    Uccidi 100 zombi

    Come da descrizione uccidete 100 infetti ed otterrete il trofeo.

    Nota: gli zombi dovranno essere uccisi tutti dallo stesso Sopravvissuto, se doveste morire e cosi cambiare Sopravvissuto il contatore sarà azzerato. Potrete vedere i vostri progressi nella vostra Carta d'identità che troverete nel menù di gioco. Sbloccherete sicuramente questo trofeo durante la Run per il trofeo Inarrestabile.


    Ben cotto! [ 3/10]

    Uccidi il tuo primo zombi con una molotov

    Sarà difficile mancarlo ma potenzialmente è un trofeo mancabile se non utilizzate almeno una volta una Molotov. Troverete la vostra prima molotov nel seminterrato del supermercato, saranno comunque reperibili in altre zone del gioco o sui corpi inermi degli Infetti. Una volta in possesso di una molotov equipaggiatela e lanciatela contro uno zombi, quando l'Infetto cadrà a terra esanime sbloccherete il trofeo.

    Nota: gli Infetti in tenuta anti-sommossa saranno resistenti alle fiamme prodotte dalle molotov, quindi evitate di sprecarle lanciandogliele contro.


    Balestra assassina [ 3/10]

    Prima uccisione con la balestra

    Sarà difficile mancarlo ma potenzialmente è un trofeo mancabile se non utilizzate almeno una volta la Balestra. Troverete la Balestra da caccia a Buckingham Palace. Quest'arma vi permetterà di uccidere dalla distanza senza essere scoperti dagli infetti vicini.
    Mirate alla testa ed effettuerete un'uccisione pulita al primo colpo, salvo che per gli zombi con elmetto, alla vostra prima uccisione con quest'arma sbloccherete il trofeo.


    Facciamo spese [ 2/10]

    Entra nel supermercato

    Trofeo legato alla Campagna, impossibile mancarlo. Otterrete questo trofeo appena riuscirete ad entrare nel supermercato dopo aver fatto scattare l'allarme.


    Buckingham Palace [ 2/10]

    Entra a Buckingham Palace

    Trofeo legato alla Campagna, impossibile mancarlo. Una volta scesi nei sotterranei dal tombino difronte a Buckingham Palace, procedete nel breve tragitto nei tunnel dove troverete una telecamera da hakerare all'interno di una recinzione, scendete le scale fino alla porta che vi condurrà al bunker sotterraneo ed otterrete il trofeo.


    Torre di Londra [ 3/10]

    Entra nella Torre di Londra

    Trofeo legato alla Campagna, impossibile mancarlo. Dopo aver trovato il C4 e aver fatto saltare il cumulo di detriti che vi ostruirà la strada entrate nel tunnel e dirigetevi verso l'uscita.
    Una volta arrivati nella mappa della torre di Londra percorrete la banchina in legno, prestando attenzione a recuperare la carabina modello 770, fate saltare l'infetto con la bombola esplosiva sulle spalle dalla distanza e attraversate l'arcata per ritrovarvi difronte a un nuovo cumulo di detriti da far saltare. Otterrete il trofeo prima di far saltare le macerie.


    Grosso zaino [ 3/10]

    Ottieni uno zaino più capiente

    Per ottenere questo trofeo dovrete trovare uno zaino che vi consenta di trasportare più oggetti, esattamente amplierete lo spazio di 2 slot. Troverete lo zaino durante la vostra visita a Buckingham Palace. Quando troverete il libro "De Rimedi Secreti" per conto del dottore reale che incontrerete nel bunker, verrà avviato un brevissimo video che mostrerà l'apertura di uno sportello sulla parete della stanza in cui vi troverete. Una volta entrati nell'apertura segreta, anziché dirigervi a sinistra e proseguire con il gioco, svoltate immediatamente a destra, proseguite poco più avanti e sarete costretti a svoltare nuovamente a desta, uccidete l'unico Infetto che troverete in questo antro e recuperate lo zaino a terra nell'angolo destro. Raccogliete lo zaino e sbloccherete il trofeo. Eccovi un video per maggiore chiarezza:




    A piccoli passi [ 3/10]

    Completa il gioco in modalità Fifone

    Trofeo legato alla Campagna, impossibile mancarlo. La differenza con le modalità superiori sono una maggiore quantità di rifornimenti, una maggiore resistenza ai danni inflitti dagli Infetti e gli zombi cadranno con meno colpi rendendosi vulnerabili ad un attacco finale tenendo premuto il . Per maggiori dettagli vi rimando al trofeo I will survive!.




    Pandemia [ 5/10]

    Uccidi 200 zombi

    Come da descrizione uccidete 200 infetti ed otterrete il trofeo.

    Nota: gli zombi dovranno essere uccisi tutti dallo stesso Sopravvissuto, se doveste morire e cosi cambiare Sopravvissuto il contatore sarà azzerato. Potrete vedere i vostri progressi nella vostra Carta d'identità che troverete nel menù di gioco. Sbloccherete sicuramente questo trofeo durante la Run per il trofeo Inarrestabile.


    Asilo [ 3/10]

    Entra nell'asilo

    Trofeo legato alla Campagna, impossibile mancarlo. Dopo aver parlato con Vikram, il proprietario della stazione di servizio, dovrete andare in cerca di antibiotici per sua moglie in cambio del carburante. Seguite l'indicatore fino all'asilo, una volta entrati sbloccherete il trofeo.


    Tradimento! [ 5/10]

    Sopravvivi all'agguato nella chiesa

    Trofeo legato alla Campagna, impossibile mancarlo. Quando tornerete a Spitalfields per riportare gli antibiotici a Vikram verrete contattati via radio da una ragazza rifugiatasi presso una chiesa che cercherà aiuto. Proseguendo con la trama giungerete alla chiesa dove sarete immediatamente catturati e gettati in un'arena a combattere orde d'Infetti con una pistola e pochissimi colpi a disposizione (ne troverete alcuni disseminate nell'arena, sulle auto e sul pulman). Il trucco consisterà nel far avvicinare gli zombi alle bombole di gas e farle saltare al momento opportuno per risparmiare preziosi proiettili. Dopo tre ondate sbloccherete un nuovo pezzo dell'arena aggiudicandovi altri colpi e delle Mine, prestate attenzione a non sprecare quest'ultime. Potrete trovare altre mine salendo sul tettuccio del Pulman e altre le troverete sulla passerella in fondo all'arena. Eliminate le 5 ondate dovrete premere un pulsante per aprire un cancello ed arrivare al vostro zaino. Attenzione! Premendo il pulsante libererete però molti zombi, vi consiglio quindi di posizionare una mina proprio tra il cancello e il pulsante che dovrete premere. Cosi facendo eliminerete tutti gli zombi con un solo colpo spianandovi la strada fino al ritorno nel Rifugio. Una volta tornati al rifugio otterrete il trofeo.


    Maggiore capienza [ 2/10]

    Ottieni uno zaino molto più capiente

    Una volta giunti a Spitalfliends, al parco per intenderci, distruggette la stazione di interferenza appena sulla vostra destra in modo da poter rilevare le mine disseminate nel parco. Fatto ciò entrate nel parco passando dal cancellino difronte a voi e voltatevi immediatamente a destra per distruggere dalla distanza la mina vicino all'apertura sul muro, vi basterà sparare un colpo con la pistola alla mina per sbarazzarvene. Passate nella fessura sul muro e fate saltare il cumulo di detriti con il C4 per accedere in una nicchia e recuperare il secondo potenziamento dello zaino che vi garantirà due slot aggiuntivi. eccovi un video per maggior chiarezza:




    Il grande fratello ti guarda [ 3/10]

    Hackera tutte le telecamere a circuito chiuso di Londra

    Per ottenere questo trofeo dovrete trovare ed hackerare tutte le 16 centraline delle telecamere a circuito chiuso di Londra. Questi "collezionabili" saranno molto utili perché ad ogni centralina hackerata sbloccherete la relativa mappa della zona e una volta al rifugio,dai monitor vicino alla cassa, potrete visualizzare quali risorse resteranno a disposizione in ogni zona hackerata. Ecco la lista delle centraline da trovare:

    BRICK LANE MARKET Hanbury green and market street (legato alla storia)
    BRICK LANE MARKET Supermarket (legato alla storia)
    VICTORILA MEMORIAL Buckingham palace gates
    VICTORILA MEMORIAL Green park
    VICTORILA MEMORIAL The sewers
    BUCKINGHAM PALACE Formal office
    BRICK LANE FLATS Old brick warhouses
    BRICK LANE FLATS Ron freedman's flat
    TOWER OF LONDON Tower pier
    TOWER OF LONDON Bloody Tower
    SPILTALFIELNDS GREEN Quaker park
    SPILTALFIELNDS GREEN Shoreditch petrol station
    BACONFIELDS Darwin yard
    BACONFIELDS Brick lane community nursery
    ST GEORGE'S CHURCH The catacombs
    BUCKINGHAM PALACE Nel punto di non ritorno dopo aver sconfitto il dottore

    Eccovi un video che mostra dove trovare tutte le 16 centraline:




    Incrollabile [ 5/10]

    Raggiungi un punteggio sopravvissuto di 2000 punti

    Per ottenere punti sopravvivenza dovrete uccidere infetti, portare a termine le missioni e sopravvivere il più a lungo possibile con lo stesso personaggio. Ottenere questo trofeo sarà molto soggettivo, infatti quanto più in là nella storia riuscirete ad andare con lo stesso sopravvissuto quanti più punti riuscirete a racimolare, al contrario ogni volta che perderete un personaggio il contatore si azzererà. Se durante la prima run non avrete ottenuto questo trofeo sicuramente lo sbloccherete durante la run per completare il gioco in modalità sopravvivenza. Per arrivare a 2000 punti sopravvissuto serviranno circa 1:15/1:30 ore di gioco e circa 45/50 infetti uccisi. Potrete tener d'occhio lo stato delle uccisioni e dei punti premendo il tasto Touch del pad e andando sulla sezione La mia carta d'identità.


    I will survive! [ 5/10]

    Completa il gioco in modalità Normale

    Trofeo legato alla Campagna, impossibile mancarlo. Una volta "salvata" la ragazza alla chiesa per proseguire nel gioco dovrete trovare le restanti 5 di 7 lettere di Dee. Molte di esse saranno accesibili solo dopo aver trovato il C4 e aver fatto il terzo upgrade del Prepper. Quindi lasciatele pure come ultima cosa da fare prima di ultimare il gioco. In calce alla descrizione del trofeo troverete un video che mostra le locazioni delle lettere. Portate tutte le lettere di Dee al dottore nel bunker di buckingham palace, il medico preparerà la Panacea. Il vostro compito successivo sarà quello di recuperarla e per fare ciò dovrete accedere in una sezione riservata del bunker. Per arrivare fino alla panacea dovrete strappare un occhio al dottore, ormai divenuto zombi, per poter attraversare la porta con rilevatore di retina. Tornando al rifugio scoprirete che Londra sarà sotto attacco missilistico e dovrete riuscire a fuggire in tempo, appena fuori dalla Metropolitana avvierete una breve sequenza video ed otterrete il trofeo.

    Nota: I trofei legati alle difficoltà non saranno legati tra loro, quindi, dovrete terminare l'avventura per ognuna delle difficoltà presenti nel gioco.

    Ecco un video che mostra dove trovare tutte le 7 lettere di Dee:




    Inarrestabile [ 5/10 utilizzando il cheat ( 8/10 senza il cheat)]

    Completa il gioco in modalità Sopravvivenza

    Trofeo legato alla Campagna, impossibile mancarlo. Questo è sicuramente il trofeo più difficile del gioco e che richiederà più attenzione. Anche se la difficoltà effettiva del gioco sarà indifferente da quella alla modalità Normale, in Sopravvivenza se doveste morire terminerà la partita, ciò significa che se anche foste alla fine dell'avventura e doveste morire prima dell'ottenimento del trofeo dovrete rigiocare tutto da capo. Detto questo, come spesso capita per questa tipologia di trofei, avrete a disposizione il solito cheat della chiavetta USB o in alternativa il cloud del plus. Quindi fate spesso una copia dei salvataggi, soprattutto prima dei punti che riterrete più difficili, in modo da dover rifare solo brevi tratti in caso di sventura. Come già accennato la difficoltà sarà la stessa della modalità normale e anche la posizione in cui appariranno gli infetti sarà la medesima. Quindi vi consiglio vivamente di giocare questa run dopo aver concluso quella alla modalità Normale. Cosi facendo avrete una dimestichezza maggiore coi comandi e saprete già in quali punti avete avuto maggior difficoltà e quindi fare un back-up dei salvataggi.

    Per ogni altra informazione riguardo al trofeo vi rimando a leggere la descrizione del trofeo I will survive!.




    Il Sopravvissuto [ 5/10 utilizzando il cheat ( 8/10 senza il cheat)]

    Ottieni tutti i trofei del gioco

    Congratulazioni!


    Ultima modifica di Pe7eR; 01/10/2015 alle 22:17 Motivo: aggiornamento pre-pubblicazione

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  2. Thanks RedSkyline01, El Thom thanked for this post
  3. #2
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    sembra divertente e nemmeno troppo complicato di sicuro in futuro io lo farò

  4. #3
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Su WiiU non ha avuto un successo esagerato, se non ricordo male, ma dai trailer anche a me ispira un sacco.


    Dalla Contea Dopo l'ErbaPipa

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  5. #4
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    allora prese un bel voto dalla critica che gli ha fatto la recensione il problema è uno solo secondo me bisogna finirlo in tutte le modalità perché ho notato nei trofei che chi lo ha finito a normale ha comunque lo 0.0% nella modalità più bassa

  6. #5
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Ma qualcuno che magari l'ha già provato mi saprebbe dire com'è la difficoltà sopravvivena?

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  7. #6
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Me l'hanno regalato. Carino, bella l'idea (per ora è un misto Dying Light/DayZ) ma il peso degli anni e di WiiU si fa sentire...

  8. #7
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    io al momento lo ho in raccolta e devo ancora giocarci però non credo di farlo a breve visto che darò precedenza ad altri giochi che lunghi che devo ancora incominciare e finire tipo blodborne batman e payday 2

  9. #8
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Guida ultimata

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  10. Thanks Emanuele97G thanked for this post
  11. #9
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    Guida ultimata

    scusatemi,dove si trova la balestra? non riesco a trovarla


    grazie

  12. #10
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiogia Visualizza Messaggio
    scusatemi,dove si trova la balestra? non riesco a trovarla


    grazie
    Nn puoi mancarla, a buckingham palas dopo aver recuperato il libro per il medico, la troverai nel cunicolo segreto che si sbloccherà.

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •