Grazie Grazie:  25
Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101617181920212223 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 229

Discussione: [Guida ai Trofei] Until Dawn

  1. #191
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Aggiunte le informazioni dateci da @luna429; @PeppePavel; e @Dovahkiin.;

    Grazie a tutti!

  2. Thanks Aenigma thanked for this post
  3. #192
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Felice di esservi stato utile

  4. #193
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ragazzi potreste essere il più precisi possibile sulle imperfezioni che avete riscontrato? Ci piace sempre migliorarci e il vostro feedback è fondamentale.
    Ciao, se posso permettermi di suggerire una piccolissima aggiunta (trovata poi nella discussione, ma non nella guida) è di segnalare bene che i trofei legati a certe scelte vengono sbloccati a fine capitolo e non quando si compie l'azione. Un esempio sulla mia esperienza:

    Lo dico perchè non essendomi chiara questa cosa (magari per inesperienza/disattenzione mia, ma può capitare) non vedendomi subito il trofeo durante la terza run ho spento, riavviato, rigiocato il capitolo con gran sbattimento! Prima di scoprire appunto l'arcano...


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  5. #194
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Ciao, se posso permettermi di suggerire una piccolissima aggiunta (trovata poi nella discussione, ma non nella guida) è di segnalare bene che i trofei legati a certe scelte vengono sbloccati a fine capitolo e non quando si compie l'azione. Un esempio sulla mia esperienza:

    Lo dico perchè non essendomi chiara questa cosa (magari per inesperienza/disattenzione mia, ma può capitare) non vedendomi subito il trofeo durante la terza run ho spento, riavviato, rigiocato il capitolo con gran sbattimento! Prima di scoprire appunto l'arcano...
    Confermo quanto hai appena detto.

  6. #195
    Utente affezionato L'avatar di SnowQueen
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    123
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Platinato anche questo
    Sono contenta di averlo comprato solo di recente, perchè per la lunghezza del gioco secondo me il prezzo iniziale non lo valeva.
    Che dire, bel gioco, coinvolgente, con quell'alone di mistero nei primi capitoli, ti spinge a giocare al meglio per cercare di farli sopravvivere tutti, però nonostante questo ho dovuto rigiocarlo 3 volte, sempre per colpa di Matt che si divertiva a morire <.<
    Senza dubbio la run per ucciderli tutti è stata la più semplice XD
    Ho solo una critica da fare: se riparti dal capitolo 6 ad esempio, i capitoli successivi devi giocarteli fino al 10 in una volta sola, non puoi riavviare il capitolo se sbagli, perchè rimangono salvati i progressi della prima partita.
    Ho fatto morire Jessica per sbaglio, ho riavviato quel capitolo e nel riassunto, nonostante avessi salvato Matt, mi ha tenuto buoni i risultati della prima run e quindi me lo dava morto -.-
    A parte questo, se facessero un secondo capitolo lo prenderei di sicuro

    Gioco per divertirmi, non sono una PRO e la cosa non mi disturba u.u
    Platino in corso: Se riesco a far riparare la PS3 tutti i Devil May Cry

  7. #196
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho una domanda da farvi riguardo al trofeo legato alla morte di tutti i personaggi. (mi manca solo quello)
    Ho preso sottomano il gioco (regalato col plus ai tempi) solo in questo periodo e devo ammettere che mi è piaciuto davvero tanto! Ma veniamo al dunque, nella guida nel primo post leggo che per far morire tutti i personaggi basta ripartire a giocare dal capitolo 6, ma avendo già raccolto tutti i collezionabili, Josh non dovrebbe rimanere in vita in quanto l'indizio del tatuaggio risulta sempre come raccolto? Questo punto non mi è chiaro, non avendo seguito la guida e avendo fatto tutto da solo (a parte i collezionabili che avevo saltato non essendo scappato dall'uomo misterioso con Sam), pensavo di dover fare una nuova partita per resettare tutti gli indizi.. Sbaglio??
    Ringrazio in anticipo chi mi risponderà

  8. #197
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Non dovevi prenderlo il coll riguardante la morte/vita di Josh quello del tatuaggio non c'entra nulla.secondo me devi rifare tutto

  9. #198
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Se riparti dall'ultimo capitolo e non prendi il collezionabile non lo conta?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  10. #199
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Non dovevi prenderlo il coll riguardante la morte/vita di Josh quello del tatuaggio non c'entra nulla.secondo me devi rifare tutto
    Si vero, non so perché ma ero convinto fosse quello del tatuaggio xD nella guida nel primo post dice appunto il giornale (indizio n. 20 delle gemelle). Anche secondo me devo rifare tutto però non capisco perché nella guida dice di fare la prima run raccogliendo tutti i collezionabili e di far vivere tutti, poi in una seconda run far morire tutti, ma si può ripartire dal capitolo 6.. Ma se ho raccolto tutto nella prima run, devo far iniziare una nuova partita altrimenti Josh non morirà mai

  11. #200
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Kri] Visualizza Messaggio
    Se riparti dall'ultimo capitolo e non prendi il collezionabile non lo conta?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    No purtroppo quello che mi pare di capire è che li conta sempre, poi non so se non va raccolto effettivamente per far morire josh, oppure basta averlo nella lista dei collezionabili raccolti
    Perché avevo saltato degli indizi nel capitolo 7 mi pare, dopo aver finito il gioco, son ripartito dal capitolo dove avevo saltato gli oggetti, li ho raccolti e ho preso il trofeo legato ai collezionabili, quindi 99% mi sa mi tocca riniziare il gioco dall'inizio

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •