Grazie Grazie:  12
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: [Guida ai Trofei] Flame Over

  1. #1
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Guida in attesa di pubblicazione [Guida ai Trofei] Flame Over






    Informazioni Generali

    È ora di combattere il fuoco... beh, con l'acqua (e un estintore). Indossa la divisa di Blaze Carruthers, un pompiere occupato in una disperata lotta contro il tempo e contro il più bruciante dei pericoli. Le Infernal Industries stanno andando a fuoco e solo tu puoi salvare i suoi poveri impiegati. Spruzza e innaffia per farti strada tra le fiamme in 16 piani, ma fai attenzione alle esplosioni e agli incendi dinamici, che possono propagarsi in fretta e spegnere le tue speranze di eroismo. Con livelli generati in modo casuale, migliaia di variazioni sulle stanze e tanti oggetti nascosti, ti aspetta un'avventura ricca di azione incandescente.

    Recensione Titolo a cura di Autore








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: Flame Over
    Espansioni: Nessuna

    Reperibilità: Disponibile dal 10/03/2015 a circa 9.99
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale

    PSPlus richiesto per giocare online: No
    Multiplayer: No

    Difficoltà Platino: 8/10
    La storia và giocata almeno: 3-4 volte (disponibile anche Selezione Missione)
    Tempo necessario per il Platino: 20-25 ore circa, molto dipendente dall'abilità

    Lista Trofei: PS4/PSVita
    Trofei Totali: 36

    Trofei Bronzo: 20
    Trofei Argento: 10
    Trofei Oro: 5
    Trofeo Platino:

    Trofei Online: Nessuno

    Trofei Nascosti: Nessuno

    Trofei legati alla Storia: 7
    Trofei legati ai Collezionabili: Nessuno
    Trofei Buggati: La Maniera Più Difficile, Ignifugo BUGGATI SOLO SU PSVITA
    Trofei Mancabili: Nessuno


    Prefazione

    Benvenuti in Flame Over, titolo infuocato con un Platino caldissimo, che vi richiederà sicuramente più pazienza che ore di gioco. Il titolo, strutturato come una sorta di roguelike a livelli, vi metterà nei panni di un pompiere intenzionato a salvare dal fuoco quanti più uomini, donne ed animali possibili entro il tempo limite imposto dal gioco, lottando contro le fiamme. Se puntate a questo Platino quindi preparate la tuta ignifuga e l'estintore, perchè potreste uscirne scottati!

    Passi consigliati per il Platino

    Passo 1 - Storia infuocata

    Per prima cosa dedicatevi al completamento della Storia, anche se trattandosi di un titolo arcade parlare di Storia è quasi esagerato. Affrontate in sequenza i quattro scenari disponibili, divisi in 4 livelli ognuno, cercando di acquistare nel mentre quanti più potenziamenti possibile e soprattutto di completare tutte le missioni di Miss Ion, salvandolo anche dall'incendio così da garantirvi qualche trofeo extra. Oltre alle coppe della Campagna otterrete anche una serie di trofei di miscellanea, alcune delle quali senza nemmeno accorgervene. Una volta completo tutto ciò sarete pronti al passo più impegnativo.

    Nota: Da questo momento faremo distinzione tra versione PlayStation Vita e PlayStation 4, in quanto i metodi per arrivare al Platino sono differenti a causa di un glitch.

    Passo 2 - PlayStation Vita

    Giunti a questo punto dovrebbero mancarvi solo gli ori di questo lungo elenco trofei, coppe che possono essere ottenute senza troppi sforzi caricando lo Scenario finale, ossia Fabbrica, e completare i 4 livelli salvando ogni lavoratore, completando tutte le missioni, evitando i potenziamenti (potrete comunque rubarli) e terminando in meno di un'ora. Così facendo avrete sbloccato tutti i trofei più complicati del gioco e potrete dedicarvi rapidamente al passo 3 per arrivare a questo Platino. Da notare che per i trofei di salvataggio potrete ignorare i gatti a causa di un glitch benevolo.

    Passo 2 - PlayStation 4

    Se avete scelto di platinare Flame Over su PlayStation 4 preparatevi a sudare sette camicie, dato che per sbloccare gli ori disponibili dovrete completare l'intero gioco in un'unica run salvando tutti, gatti e uomini, senza raccogliere potenziamenti e soprattutto impiegare meno di un'ora totale (calcolata in tempo reale). Una bella gatta da pelare, soprattutto se aggiungiamo il fatto che nessuno dovrà rimanere neanche ferito nel tentativo. Con un po' di pazienza e molti tentativi comunque riuscirete nell'impresa e potrete passare al passo 3.

    Passo 3 - Autolavaggio

    Giunti a questo punto dovrebbero mancarvi una manciata di coppe, tra cui alcune di miscellanea come ad esempio scappare dalla Morte per 1 minuto o incontrare il terribile Diavolo. Fate riferimento alla nostra guida per sapere cosa fare e dove farlo ed in men che non si dica potrete aggiungere alla vostra bacheca questo caldissimo ed affumicato Platino. Congratulazioni!

    Autore Guida: SetzerGabbiani
    Autore Grafica: ??
    Autore Video: ??
    Revisione: ??







    Apprendista
    Completa un livello.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.

    Gattaro
    Salva un Gatto.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato. Vi basterà portare un gatto fuori da un qualsiasi edificio.

    Ora di Smontare
    Salva un lavoratore.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato. Vi basterà portare fuori da un edificio il vostro primo lavoratore.

    In Cerca di Lavoro
    Salva Miss Ion.

    Miss Ion sarà un personaggio che comparirà al posto di un Lavoratore in circa metà dei livelli che affronterete e potrete salvarla dopo aver completato una qualsiasi missione. Fate riferimento ad un qualsiasi trofeo "Missione" per maggiori dettagli, una volta che avrete portato fuori dall'edificio Miss Ion otterrete il trofeo.

    Oggetti Smarriti
    Completa la Missione "Oggetti Smarriti".

    Missione di Miss Ion nel Livello 1 dell'Ufficio, in cui vi verrà richiesto di trovare una Borsa Rossa nascosta nei mobili dell'ufficio. Trovatela e portatela al personaggio per completare la missione ed ottenere il trofeo.

    Ho Qui i Dettagli
    Completa la Missione "Insegui Documenti".

    Missione simile a quella del trofeo Oggetti Smarriti, con la sola differenza che dovrete recuperare almeno 5 di 8 Files nascosti all'interno dei mobili all'interno del Livello 3 dell'Ufficio. Fatelo e portateli a Miss Ion per sbloccare il trofeo.


    Hacktivista
    Completa la Missione "Protezione Dati".

    Durante il Livello 3 della zona Dirigenziale, Miss Ion vi fornirà 4 numeri in ordine sparso. Tali numeri si riferiscono a computer nascosti in altrettante stanze segnalate sulla mappa da punti esclamativi. Tutto quello che dovrete fare sarà attivare i terminali nell'ordine fornitovi dal personaggio e tornare a fare rapporto per completare la missione ed ottenere il trofeo.


    In Mani Sicure
    Completa la Missione "Scassinatore".

    Missione molto semplice da completare nel Livello 1 della zona Dirigenziale. Miss Ion vi fornirà una chiave per aprire una cassaforte e vi chiederà un certo numero di gioielli. Aprite la cassaforte, prendete i gioielli, riportate al personaggio ed avrete il vostro trofeo.

    Alieni Illegali
    Completa la Missione "La Verità è Qui".

    Nel Livello 1 dei Laboratori Miss Ion vi chiederà di trovare 8 alieni in altrettanti letti ed interagire con essi per chiudere le teche dei letti stessi così da bloccare gli alieni. Una volta che avrete bloccato tutte ed 8 le creature tornate dal personaggio per completare la missione ed ottenere il trofeo.

    Filtra L'Aria
    Completa la mini missione "Fuga di Gas".

    Nel livello 3 dei Laboratori vi verrà richiesto di bloccare un numero casuale (fino a 9) di tubi da cui ci saranno fuoriuscite di gas, identificabili dai vapori gialli che ne usciranno. Trovate il numero richiesto di tubi e bloccate le perdite per poi tornare da Miss Ion e completare la missione. Come consiglio generale suggeriamo di affrontare la missione una volta che il Livello sarà completato, così da rendere più facile la ricerca.

    Maestro di Memoria
    Completa la Missione "Memoria Missilistica".

    Missione da completare nel Livello 4 della Fabbrica: dovrete infatti disattivare il Razzo circondato da raggi laser, e per farlo dovrete parlare per ben 3 volte con Miss Ion. Interagendo con il personaggio infatti vi verranno comunicati, UNA ED UNA SOLA VOLTA, 3 numeri per disattivare altrettanti raggi laser. Ripetete il processo per tre volte ed avrete accesso al Razzo, disattivatelo e potrete completare la missione ed arrivare al trofeo.

    Nota: Se doveste dimenticare i numeri potrete comunque interagire con i laser a caso, dato che sbagliare laser non causerà nessun effetto collaterale.

    Hasta La Vista
    Completa la Missione "Impiego Terminato".

    Per questo trofeo NON salvate nessun Lavoratore prima di aver accettato la missione di Miss Ion. La richiesta infatti sarà di trovare il robot infiltrato, facendo passare i lavoratori in un apposito metal detector. Quando avrete identificato il robot (il metal detector lampeggerà in rosso) prendete il traditore e portatelo nella stanza con la grossa griglia sul pavimento, piazzatelo al centro, uscite e premete l'interruttore. Si scateneranno delle fiamme che distruggeranno l'androide e vi permetteranno di completare la missione. Da notare inoltre che il robot non verrà ucciso dalle normali fiamme, dovrete necessariamente usare la stanza speciale.

    Senza Tempo
    Completa un livello con 0 secondi rimanenti sull'orologio.

    Trofeo semplicissimo da ottenere, spegnete tutti i Fuochi e, quando l'uscita sarà aperta, piazzatevi davanti ad essa ed uscite solo quando il cronometro sarà a 0.

    Flagello Tubistico
    Completa un livello usando solo il tubo.

    Dato che il tubo è il vostro strumento migliore e che potrete comunque usare le bombe d'acqua non dovreste aver problemi ad ottenere questo trofeo. In alternativa potrete caricare il Livello 1 dell'Ufficio e sbloccarlo rapidamente.

    Follia Schiumogena
    Completa un livello usando solo l'estintore.

    Usare solo l'estintore non vi precluderà la possibilità di lanciare le bombe d'acqua. Per questo trofeo comunque consigliamo di aspettare fino a quando non avrete tutti i potenziamenti, dopodichè caricate il Livello 1 dell'Ufficio e usate solo l'estintore per sbloccare rapidamente il trofeo.

    A Prova di Morte
    Sconfiggi la Morte.

    Trofeo semplice se saprete cosa fare. Quando il timer di gioco raggiungerà lo 0 la Morte farà la sua comparsa e girerà per la mappa cercando di eliminarvi. Per sconfiggerla vi basterà posizionare un Lavoratore/Miss Ion vicino all'uscita ed aspettare che il contatore arrivi a 0, facendo così apparire la Morte. A questo punto salvate il personaggio per ottenere 1 minuto extra e sbloccare quindi il trofeo.

    Congelamento Doloroso.
    Congela 10 fusti radar prima che esplodano.

    Trofeo che otterrete quasi sicuramente giocando normalmente. Nel capitolo Fabbrica troverete sparsi qua e là dei barili con una luce verde che, una volta che vi avvicinerete, inizieranno a lampeggiare di rosso ed esploderanno dopo qualche secondo generando fiamme ed uccidendo gli esseri viventi vicino. Usate il vostro Estintore per congelarne almeno 10 per ottenere questo semplice trofeo.

    Nota: Dovrete congelare i fusti radar mentre lampeggeranno di rosso perchè vengano conteggiati per il trofeo.

    Ritorno Dalla Morte
    Resuscita un lavoratore morto con il Defibrillatore.

    Il Defibrillatore è uno strumento che potrete acquistare o rubare e che vi permetterà, entro un certo limite di tempo, di far rivivere un umano (i gatti non contano) che sia caduto a terra. Molto semplicemente, non appena avrete lo strumento trovate un Umano ed aspettate che si accasci al suolo per rianimarlo tempestivamente.

    Anche le Piccole Cose Aiutano
    Compra un potenziamento di statistiche.

    Dopo ogni morte o completando tutti e 4 i Livelli di uno scenario il gioco vi rimanderà su una schermata di potenziamento, in cui potrete spendere i soldi e le monete di Miss Ion guadagnate per ottenere delle migliorie per il vostro personaggi e per l'equipaggiamento. Spendete lo spendibile a livello di denaro, dato che le monete si conserveranno, i soldi no.

    Combatti la Potenza
    Togli l'elettricità a un livello usando la stanza dell'alimentatore.

    Trofeo molto semplice da ottenere. In ogni Livello ci sarà un quadro elettrico indicato da un fulmine rosso sulla mappa. Tutto quello che dovrete fare sarà interagire con il quadro per togliere la corrente e sbloccare il trofeo.




    Miss Ion è Completa
    Completa tutte le Missioni in una singola sessione di gioco.

    Vedi il trofeo Nulla Lasciato al Caso

    Problemi di Approvvigionamento
    Compra uno di tutti i potenziamenti.

    Autoesplicativo, dovrete acquistare almeno 1 di ogni potenziamento presente nel gioco (rubare NON conterà per il trofeo) dai negozi sparsi nei livelli indicati sulla mappa da un carrello della spesa verde. Ecco i potenziamenti disponibili:

    -Acqua santa
    -Lente d'ingradimento
    -Defibrillatore
    -Erba gatta
    -Sensore cardiaco
    -Visore termico
    -Stivali della velocità
    -Stivali con punte
    -Maschera antigas
    -Super tubo
    -Super estintore
    -Super ascia
    -Tanica d'acqua grande
    -Bombe d'acqua radiocomandate
    -Bombe d'acqua
    -Tempo extra
    -Salute massima

    Acquistatene uno di ognuno sparsi nei vostri vari playthrough per sbloccare in men che non si dica questo trofeo.


    Cuoci, Cuoci e Ricuoci
    Muori cento volte.

    Autoesplicativo, se doveste avere problemi ad ottenere il trofeo caricate il Livello 1 dell'Ufficio e continuate a morire per arrivare al trofeo.

    Reddito a Perdere
    Lancia 100 bombe d'acqua.

    Trofeo praticamente legato alla storia, dato che userete ben più di 100 bombe d'acqua durante i vostri playthrough.

    Fuori in Sessanta Secondi
    Evita la Morte per più di un minuto.

    Altro trofeo non complicato da ottenere. Completate un qualsiasi livello, come ad esempio il primo degli Uffici, ed aspettate che il timer arrivi a 0, facendo comparire la Morte. A questo punto cercate una stanza grande abbastanza da permettervi di girare in tondo e, dato che la Morte non sarà particolarmente veloce, non dovreste avere problemi a superare il minuto richiesto. Evitate di toccare la Morte o sarà Game Over istantaneo.

    Ho Un Appuntamento
    Raggiungi la zona Dirigenziale.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.

    Lavarsi le Mani
    Raggiungi la zona del Laboratorio.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.

    Indossare L'Elmetto di Sicurezza
    Raggiungi la zona della Fabbrica.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.

    Balla con il Diavolo
    Incontra il Diavolo.

    Per questo trofeo dovrete rubare da un qualsiasi negozio. Per farlo dovrete spruzzare il custode con il vostro Estintore, facendo così cambiare il prezzo da "X" a "...". Acquisite l'oggetto in questa maniera ed avrete rubato con successo da un negozio: ora non dovrete far altro che aspettare che il timer del livello arrivi a 0 per far apparire al posto della Morte il Diavolo, che quasi sicuramente vi ucciderà data la sua rapidità. Poco male, perchè nel frattempo avrete già ottenuto questo trofeo.

    Nota: Per ottenere questo trofeo suggeriamo il livello 1 della Fabbrica, dato che conterrà sempre un negozio.

    Ce l'hai Fatta!
    Completa il gioco.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.



    Lavoratore Spedito
    Completa il gioco in meno di 1 ora.

    Autoesplicativo, dovrete terminare tutti gli Scenari del gioco in meno di un'ora indicato come tempo fisico di gioco. La statistica finale, da cui verrà decurtato il 25% del tempo se avrete completato Flame Over in un'unica sessione, non sarà conteggiato, dovrete far tutto in 1 ora reale per ottenere il trofeo.

    Nota: Giocando su PlayStation Vita pare che, a causa di un glitch, sia sufficiente completare l'ultimo scenario, Fabbrica, in meno di un'ora per sbloccare il trofeo.

    Nulla Lasciato al Caso
    Completa il gioco salvando tutti i gatti e le persone e completando tutte le Missioni.

    Per questo trofeo dovrete fare esattamente quello che vi viene segnalato, ossia completare il gioco in una sola run salvando tutti e completando tutte le missioni. Si tratta forse del trofeo più difficile del gioco, per il quale dovrete avere pazienza e soprattutto tanta fortuna. Vi consigliamo di lasciare questo trofeo tra gli ultimi da sbloccare, così da aver acquisito la necessaria esperienza e manualità.

    Nota: Giocando su PlayStation Vita non sarà necessario salvare i Gatti. Inoltre pare che, a causa di un glitch, sia sufficiente completare l'ultimo scenario, Fabbrica, salvando tutti e completando la missione per sbloccare il trofeo.

    La Maniera Più Difficile
    Completa il gioco senza comprare nessun potenziamento.

    Autoesplicativo, dovrete terminare il gioco senza comprare potenziamenti, ma potrete comunque rubarli con il metodo dell'Estintore. Una volta completato l'intero gioco (ossia tutti i Capitoli in una sola run) otterrete il trofeo.

    Nota: Giocando su PlayStation Vita pare che, a causa di un glitch, sia sufficiente completare l'ultimo scenario, Fabbrica, senza comprare potenziamenti per sbloccare il trofeo.

    Trattamento Perfetto
    Potenzia tutte le statistiche del giocatore al massimo.

    Trofeo che con tutta probabilità otterrete puntando al Platino, dato che potenziare le vostre statistiche sarà parte fondamentale per sopravvivere più a lungo in Flame Over. Al termine di ogni Scenario o dopo la vostra morte infatti un menu di potenziamento farà la sua comparsa, permettendovi di spendere denaro e monete per migliorare il vostro pompiere. Da notare che i soldi (non le monete di Miss Ion) non spesi andranno persi, dunque sarà vostra premura acquistare tutto quello che potrete. I potenziamenti disponibili sono:

    -Sconti dal custode
    -Resistenza al fuoco
    -Slot per bombe d'acqua
    -Rianimazione civili
    -Recupero velocità
    -Chance di trovare oggetti nascosti
    -Durata della lente d'ingrandimento

    Una volta portata al massimo ogni abilità (suggeriamo di lasciare per ultima la lente d'ingrandimento, relativamente inutile) sbloccherete questo trofeo d'oro.

    Ignifugo
    Completa il gioco salvando tutte le persone e senza che nessuna rimanga ferita.

    Autoesplicativo, dovrete terminare il gioco senza che nessuna delle persone che salverete rimanga ferita. Combinato con Nulla Lasciato al Caso dovrete eseguire una run perfetta salvando tutti senza danni, cosa che rende questo trofeo leggermente più semplice (o che perlomeno ripagherà gli sforzi con due trofei d'oro in un colpo solo). Armatevi quindi di tanta pazienza e preparatevi a sudare sette camicie su quello che con tutta probabilità sarà uno degli ultimi trofei che otterrete sulla via del Platino.

    Nota: Giocando su PlayStation Vita non sarà necessario salvare i Gatti. Inoltre pare che, a causa di un glitch, sia sufficiente completare l'ultimo scenario, Fabbrica, salvando tutti e completando la missione per sbloccare il trofeo.



    Re del Fuoco Infernale
    Sblocca tutti i trofei.

    Congratulazioni!

    Ultima modifica di SetzerGabbiani; 23/08/2016 alle 15:37 Motivo: aggiornamento

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  2. #2
    Utente affezionato L'avatar di Assin_FoX9
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Anzio
    Messaggi
    216
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    È difficilissimo cavolo..

  3. #3
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,760
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Lo vorrei provare deve essere forte. Spero che entro fine mese possa rinnovare l'abbonamento così da poterlo scaricare.

  4. #4
    Utente affezionato L'avatar di Assin_FoX9
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Anzio
    Messaggi
    216
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Come procede con la guida? Perché alcuni trofei non mi sono chiari.

  5. #5
    Bit Fanatic L'avatar di john280
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,195
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    108
    Menzionato
    66 Volte

    Predefinito

    Sono difficili i trofei? Vorrei giocarci ma vorrei avere un'idea di cosa vado incontro...

  6. #6
    Utente affezionato L'avatar di Assin_FoX9
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Anzio
    Messaggi
    216
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Guarda, te lo dico io che ci sto giocando.
    Per essere divertente lo è. Conta molto il fattore cuore.
    L unica cosa preoccupante sono i trofei d'oro. Per il resto semplicissimi

  7. #7
    Bit Fanatic L'avatar di john280
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,195
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    108
    Menzionato
    66 Volte

    Predefinito

    Ok! Infatti leggendo la lista dei trofei mi sembra un complicato salvare tutti senza che rimangono feriti! A vederlo così è l'impressione che mi ha dato di essere un gioco divertente!
    Cosa intenti per fattore cuore?

  8. #8
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Non riesco a superare il primo livello
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #9
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Non riesco a superare il primo livello
    Ahahahahahah

    Non sei l'unico!

  10. #10
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Non riesco a superare il primo livello
    Aspetta di arrivare al secondo...io non so più che bestemmie tirare...

    Cmq mi spiegate un paio di cose?
    Ho comprato all'inizio della partita il potenziamento per cui le persone morte possono essere resuscitate in 30/45 secondi....Ma come faccio a resuscitarle????

    E poi, il trofeo che prevede di completare il gioco senza ferire nessuna persona....per ferire cosa intendono? Perchè se intendono il cerchio che hanno in testa della vita, e appena diventa un pochino rosso la considerano ferita è impossibile!
    Certe persone quando apri la porta sono in fondo, è impossibile farle uscire senza ferirle neanche un pò!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •