ragazzi ho alcune domande riguardante il gioco, in particolare per le sfide , per quanto riguarda quelle combattimento mi manca solo quelle di ucciderne 8 con furia...volevo sapere se a fine gioco ci sono veicoli nemici per fare quelle combattimento su veicolo o se le posso fare anche nelle corse..poi ho 2 problemi con 2 sfide che forse non ho capito io , una sfida dice ricevi 10mila rottami dagli accampamenti ripopolati , bhe io ne ho ripopolati più della metà ma mi dice sempre 0/10000, devo fare qualcosa?? inoltre i rottami delle squadre si devono andare a riscuotere all'interno delle fortezze o vengono in automatico?? l'altra sfida invece riguarda le 15 uccisioni su veicolo usando l'antiabbordaggio..io ho l'antiabbordaggio al max dove dice testuali parole (quasi impossibile per i nemici salire su qualsiasi parte) bhe i nemici nonostante questo salgono sempre e il contatore rimane sempre 0/15 per questa sfida...cosa più importante a fine gioco ci sono veicoli per le sfide?? se si sono spawano o che mi consigliate?? grazie