Grazie Grazie:  16
Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 275

Discussione: [Guida ai Trofei] Mad Max

  1. #51
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi chi mi puo aiutare mi manca ultimo punto di sciacallaggio e si trova nel aereoporto ma ce un grosso problema ci dovrebbe essere un bivio e un buco nel pavimento per scendere ma quando arrivo ce una parete di sabbia chi sa dirmi qualcosa grazie a chi risponde

  2. #52
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maico75 Visualizza Messaggio
    ragazzi chi mi puo aiutare mi manca ultimo punto di sciacallaggio e si trova nel aereoporto ma ce un grosso problema ci dovrebbe essere un bivio e un buco nel pavimento per scendere ma quando arrivo ce una parete di sabbia chi sa dirmi qualcosa grazie a chi risponde
    Se non ricordo male c'è una missione che da acceesso a quel luogo e solo dopo averla fatta si puó accedere al punto di sciacallaggio!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  3. #53
    Bit Maniac L'avatar di antoniomuni
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    540
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ragazzi io ho iniziato da pochi giorni questo gioco e devo dire che è ripetitivo ma non mi pesa..volevo sapere una cosa . le sfide per esempio combattimento , quelle un pò più complesse (sconfiggi 15 senza subire un colpo , 8 con la furia) in caso dovessi finire il gioco e non farle i nemici ci saranno sempre??? perchè la guida dice che non c'è nessun mancabile...inoltre ho riscrontrato diversi e diversi bug , per esempio ho parlato con un cittatino e mi diceva che in cambio di un salto epico mi dava un potenziamento , bhè ho fatto il salto in quel punto più un altro che mi veniva dato dopo ma se vado su start e poi su missioni mi dice che devo fare ancora quel primo salto..grazie

  4. #54
    Utente affezionato L'avatar di xGaBBrYx
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    67
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ma la sfida dei Punti Sciacallaggio è buggata o è stata risolta? Io credo di aver completato più di 10 punti ma perora me ne segna solo 9. Posso star tranquillo, magari ho sbagliato a contare io, o mi si è glitchato e quindi non completerò la sfida?

  5. #55
    Utente affezionato L'avatar di Angelo93
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ho visto che è scontato sullo store,quasi quasi lo prendo.

  6. #56
    Frequentatore occasionale L'avatar di whiskey
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    qualcuno sa dirmi dove fare la sfida di ucciderne 8 con una sola furia, perchè sono a metà gioco, e non ci sono riuscito ancora, non vorrei ritrovarmi a terminare tutto e poi avere solo gruppi di pochi nemici e quindi non poter completare la sfida...

  7. #57
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da whiskey Visualizza Messaggio
    qualcuno sa dirmi dove fare la sfida di ucciderne 8 con una sola furia, perchè sono a metà gioco, e non ci sono riuscito ancora, non vorrei ritrovarmi a terminare tutto e poi avere solo gruppi di pochi nemici e quindi non poter completare la sfida...
    Non ricordo come si chiama il luogo ma a un certo punto farai una missione in un aeroporto sepolto sotto il deserto per cercare una bambina e verso la fine sarai bloccato in una stanza dove ti fanno un agguato e credo che quello sia il punto migliore anche se non è semplicissimo! Io l'ho fatto li comunque!
    Ultima modifica di enneu78; 02/08/2016 alle 02:37

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  8. Thanks whiskey thanked for this post
  9. #58
    Frequentatore occasionale L'avatar di whiskey
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Non ricordo come si chiama il luogo ma a un certo punto farai una missione in un aeroporto sepolto sotto il deserto per cercare una bambina e verso la fine sarai bloccato in una stanza dove ti fanno un agguato e credo che quello sia il punto migliore anche se non è semplicissimo! Io l'ho fatto li comunque!
    si ho capito dove, già superato, e come un cretino non ci ho pensato, e ora mi stanno venedo i dubbi su dove poter fare...

  10. #59
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    In generale ricordo che nemici ce ne sono sempre peró magari trovati una fortezza e non conquistarla finchè non hai preso il trofeo!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  11. #60
    Frequentatore occasionale L'avatar di whiskey
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    In generale ricordo che nemici ce ne sono sempre peró magari trovati una fortezza e non conquistarla finchè non hai preso il trofeo!
    è una congiura, trovo il posto, ma non mi appare più il contatore combo sto provando a uscire ed entrare boh..

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •