Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [Guida ai Trofei] Teslagrad

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Teslagrad






    Informazioni Generali

    In questo periodo i titoli indipendenti, i cosiddetti indie, stanno pian piano diventando i veri protagonisti del mercato videoludico, talvolta riuscendo a superare anche giochi provenienti da software house già affermate. Anche i ragazzi di Rain Games si sono cimentati in questa impresa con Teslagrad, un platform-puzzle game approdato dapprima su PC a dicembre del 2013, e in seguito, dal 3 dicembre 2014, anche sulle console Sony di vecchia e nuova generazione, a un prezzo alquanto contenuto. È in arrivo anche per PlayStation Vita, ma non è stata ancora stabilita una data di uscita. Saranno riusciti i giovani talenti norvegesi a mantenere alto il nome dei giochi indipendenti?

    Continua su PlayStationBit...

    Recensione Teslagrad a cura di Sabrina Ranisi








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: Teslagrad
    Espansioni: nessuna

    Reperibilità: disponibile dal 3 dicembre 2014 a circa 14,99 e nella Instant Game Collection di settembre 2015
    Lingue supportate: audio - testo

    PSPlus richiesto per giocare online: no
    Multiplayer: no

    Difficoltà:
    La storia va giocata almeno: 1 volta
    Tempo necessario: 2-3 ore seguendo la nostra guida, 4-5 senza guida ai collezionabili

    Lista trofei: unica PS3/PS4/PSVita
    Trofei totali: 37

    Trofei bronzo: 24
    Trofei argento: 8
    Trofei oro: 4
    Trofeo platino:

    Trofei online: no

    Trofei nascosti: no

    Trofei legati ai collezionabili: tutti

    Trofei legati alla storia: no

    Trofei buggati: no

    Trofei mancabili: no


    Prefazione

    Tutti i Trofei, come già indicato nelle sopra-specifiche, sono legate ai collezionabili. Un titolo abbastanza corto, che potrà impegnarvi giusto 5/6 ore circa per il platino. Seguendo attentamente la nostra Guida, facendovi aiutare dalle nostre immagini e dai nostri consigli, riuscirete a completare la scalata velocemente e facilmente. Buona caccia!


    Passi consigliati

    • Passo 1 - Caccia al tesoro

    Teslagrad è un gioco particolare, soprattutto per via della sua lista trofei interamente legata ai collezionabili. Ogni oggetto raccolto infatti vi garantirà un trofeo e, come logica vorrebbe, in base alla caratura del trofeo la difficoltà di raccolta aumenterà. Nessun trofeo è legato alla storia, dunque se sarete distratti e giocherete Teslagrad senza curarvi di raccogliere oggetti alla fine vi ritroverete con un pratico 0%, mentre d'altro canto è vero che potrete Platinare il titolo senza effettivamente terminarlo, dato che la lista di cose da trovare termina prima della fine. Seguendo la nostra guida oppure un filmato che troverete qui sotto avrete modo di sapere esattamente dove trovare i collezionabili e soprattutto di risparmiarvi un secondo playtrough, riducendo il tempo di ottenimento del 100% di un paio d'ore. Ai più abili di voi basterà un solo giro di valzer per sbloccare tutto quello che il titolo ha da offrirvi. Durante quindi questo passo, se seguirete la nostra spiegazione, sbloccherete nell'ordine tutte le coppe.

    • Passo 2 - Ultimi controlli

    Se per qualche motivo vi sia capitato di saltare qualche oggetto non preoccupatevi, perché il titolo dispone di una comoda funzione di selezione dei capitoli. Premendo il touch pad e andando a sinistra avrete modo di controllare le pergamene mancanti, a quel punto andate dove non avete ancora raccolto il vostro premio e rimediate agli errori per ottenere in fretta e furia un nuovo da aggiungere alla vostra collezione. Complimenti!




    Autore guida: SetzerGabbiani - xTheDeathx
    Autore grafica e impaginazione: xTheDeathx alias WhiteBlackArt ©
    Autore revisione: beachild







    Barbari Sconfitti [ ]
    Barbari Sconfitti

    Per questo oggetto vi servirà il Bastone. Rompete la roccia in foto con + e reclamate la pergamena.




    Grues Selvaggi [ ]
    Grues Selvaggi

    Saltate a sinistra attraverso l'apertura e scattatevi dentro. Per capire esattamente come fare osservate con precisione la foto, pena il fallimento. Fortunatamente all'entrata c'è un checkpoint, dunque i tentativi richiesti genereranno meno frustrazione.




    Grues Catturati [ ]
    Grues Catturati

    Il punto di partenza è a sinistra della lunga stanza rettangolare, dove sarete su una piattaforma e dovrete usare + per farla diventare blu e farla quindi muovere in ampie U verso la destra. Ad un certo punto, quando avrà acquisito velocità, dovrete saltare e, se avrete preso il tempo giusto, vi aggrapperete ad una piccola alcova in cui troverete la pergamena. Se non riuscirete nell'impresa potrete cadere in basso a destra e prendere gli anelli blu che vi rimanderanno all'inizio.




    Grues da Combattimento [ ]
    Grues da Combattimento

    Arriverete nella stanza dal lato in basso a destra. Per la pergamena seguite questo percorso: Toccate il fiore e salite su quello successivo usando , poi toccate il secondo fiore e scattate a sinistra, sempre tenendo premuto . Dovreste aggrapparvi a una sporgenza. Attraversate ora i blocchi rossi e scattate a sinistra per atterrare su una nuova sporgenza, da cui dovrete premere + per far diventare rosso un blocco non attivo e far cadere i nemici neri presenti vicino alla pergamena. Ora saltate in basso, scattate attraverso le barre e entrare nella stanza della pergamena, raggiungibile levitando con .




    Castello di Teslagrad [ ]
    Castello di Teslagrad

    Arriverete nella stanza dal lato in basso a destra. Per la pergamena seguite questo percorso: Toccate il fiore e salite su quello successivo usando , poi toccate il secondo fiore e scattate a sinistra, sempre tenendo premuto . Dovreste aggrapparvi a una sporgenza. Attraversate ora i blocchi rossi e scattate a sinistra per atterrare su una nuova sporgenza, da cui dovrete premere + per far diventare rosso un blocco non attivo e far cadere i nemici neri presenti vicino alla pergamena. Ora saltate in basso, scattate attraverso le barre e entrare nella stanza della pergamena, raggiungibile levitando con .




    Città di Teslagrad [ ]
    Città di Teslagrad

    Questa pergamena ha lo stesso inizio di Grues Catturati. A metà della stanza rettangolare troverete un buco nel pavimento, scendete e scattate subito a sinistra per evitare la barriera elettrica nel fondo. Una volta atterrati arriverete in un'area con anelli blu e fiori, sui quali dovrete saltare per ottenere un'aura blu e levitare fino alla zona in alto a destra, dove ci sarà la pergamena.




    Torre di Teslagrad [ ]
    Torre di Teslagrad

    Nella foto il personaggio fronteggia una barriera elettrica, oltrepassabile premendo quadrato per scattare. Ora dovrete essere pronti a scattare ancora a sinistra nella prossima stanza per non cadere in una barriera elettrica e arrivare in una stanza con anelli blu e fiori, saltando sui quali avrete un'aura blu per levitare fino alla cima della stanza. In alto a destra troverete la pergamena.




    Nazione Straniera di Angloria [ ]
    Nazione Straniera di Angloria

    La stanza è una struttura quasi nera con svariati fiori blu, in cui la pergamena è facile da raggiungere (da non necessitare l'aiuto di una immagine) ma difficile da vedere. Salite fino al punto in alto a sinistra, la pergamena si trova sopra l'entrata della stanza, protetta da una barriera elettrica.


    Nazione Straniera di Mesmer [ ]
    Nazione Straniera di Mesmer

    Alla fine della struttura alta e piena di anelli blu, prendete la porta a sinistra. Vi troverete la pergamena davanti.




    Produzione di Meccapodi [ ]
    Produzione di Meccapodi

    Questa pergamena è collocata subito dopo la numero 1. Dalla foto potrete notare che a sinistra ci sarà un rampicante che sale fino al boss uccello. Da qui dovrete invece saltare cadendo a sinistra, per una caduta abbastanza lunga per la quale è consigliabile usare anche lo Scatto così da essere sicuri di andare abbastanza lontani. Prendete come punto di riferimento un grosso albero sulla strada e arriverete su un largo ramo da cui dovrete passare ad un altro sulla sinistra, su cui troverete la pergamena.




    Produzione di Elettrocimici [ ]
    Produzione di Elettrocimici

    L'area in questione richiede movimenti rapidi. I blocchi blu cambiano infatti colore da solo, spostandosi a destra se blu, a sinistra se rossi. Iniziando da dove si trova il checkpoint, saltate sulla sporgenza in alto, non appena il blocco blu diventa rosso e si muove via. Ora correte alla prima discesa e saltate giù, mancando per un pelo il blocco blu in fase di rientro. Non appena il blocco, ora rosso, vi passerà sulla testa, saltate indietro a sinistra e da qui avrete due punti per salire, di cui il più comodo è forse quello a sinistra per poi passare ancora più in alto a destra. Dalla piattaforma in cima scattate a sinistra e schivate la barriera elettrica per ottenere la pergamena.




    Il Guardiano Fernus [ ]
    Il Guardiano Fernus

    Dall'inizio della stanza saltate oltre la barriera elettrica a destra. Sul bordo, fuori dagli anelli, dovrete aspettare fino a che il robot blu vi colpirà rendendovi investiti di aura blu. Ora saltate a sinistra e poi in alto dentro gli anelli blu, cosa che vi farà scattare verso l'altro e arrivare in una zona segreta con la pergamena.




    La Sfera Guardiana [ ]
    La Sfera Guardiana

    La pergamena è vicina alla zona in cui otterrete il Guanto. Da qui doverete correre a destra e prendere un lungo salto in quella direzione. Se sarete arrivati abbastanza lontano atterrerete su una piattaforma che nasconde una pergamena.




    Gloriosa Alleanza [ ]
    Gloriosa Alleanza

    Questa pergamena è collocata nei pressi dell'area in cui otterrete il Mantello e si trova nella parte in alto a sinistra del tubo inclinato di 45 gradi che percorrerete. Dovete scattare con salto verso le scatole rosse e premere per agganciarvi, da qui lasciatevi cadere sul lato sinistro fino ad altri blocchi rossi e poi eseguite un nuovo salto con scatto per aggrapparvi con , usandole in poche parole come delle liane.




    Glorioso Incoronamento [ ]
    Glorioso Incoronamento

    Vi servirà il Mantello anche solo per arrivare alla stanza. Una volta dentro vedrete un oggetto rotante nel mezzo, in cui dovrete saltare con scatto quando la faccia aperta sarà di fronte a voi. Premete per aggrapparvi ai blocchi rossi e dopo che la struttura ha ruotato di circa 270 gradi saltate e premete per respingervi più lontano, arrivando alla pergamena situata in cima.




    Glorioso Regno [ ]
    Glorioso Regno

    L'entrata della stanza è protetta da lava che dovrete evitare scattando. Ora dovrete usare per navigare sui blocchi rossi, camminate quindi sulla sporgenza rossa più bassa e poi lentamente a destra. A questo punto premete , e subito dopo scalate fino alle barre e muovetevi fino alla cima continuando a premere .




    Ambizione Fallita [ ]
    Ambizione Fallita

    Arriverete in questa stanza progredendo nella storia, incontrando sul vostro percorso mostri simili a lumache che si affollano sul terreno. Dovrete quindi prendere gli anelli blu e poi scattare a sinistra nel tunnel visibile in foto, con l'unica pecca che non vedrete il tunnel sullo schermo dato che si trova nello scenario successivo. Una volta dentro andate a sinistra e troverete la pergamena.




    La Sofferenza del Re [ ]
    La Sofferenza del Re

    Troverete questa pergamena dopo aver sconfitto uno dei boss e dopo che sarà caduto nel terreno lasciandovi un grosso buco. Dovrete lanciarvi nel vuoto e al momento giusto scattare a destra per atterrare sul candelabro, la pergamena sarà poi ad un salto di distanza sulla destra. Se non doveste riuscire non ci sarà modo veloce di uccidervi, ma potrete uscire dal gioco e ricominciare per ripartire dalla Boss room e ritentare.




    Un Padre Vigile [ ]
    Un Padre Vigile

    Arriverete in quest'area progredendo con la storia, dove vi verrà richiesto di salire dal punto iniziale, mentre la pergamena sarà sulla destra. Saltate con scatto a sinistra giù dal candelabro e atterrerete su di un altro. Il salto sarà lungo quindi eseguitelo al meglio. Continuate ora a spostarvi sulla destra e arriverete all'oggetto.




    Un Padre Intraprendente [ ]
    Un Padre Intraprendente

    Nonostante la caratura del trofeo questa è una pergamena piuttosto complessa. Dovrete infatti scattare a sinistra e premere + per far diventare il blocco blu. Ora tornate a destra per ricominciare evitando l'elettricità. Tutto questo farà uscire una palla rossa dal terreno. Ora dovrete saltare con scatto a sinistra premendo per agganciarvi alla sporgenza blu, poi spostatevi fino all'angolo finché sarete in cima. Per concludere premete per salire e poi quadrato al momento giusto per cadere sul buco.




    Il Dovere di Oleg [ ]
    Il Dovere di Oleg

    Arriverete nella stanza proseguendo con la storia, in cima alla mappa di gioco. Correte attraverso la porta a sinistra, poi tutto di nuovo a sinistra fino alla prossima stanza, in cui la pergamena giace tranquillamente al suolo.




    Desiderare una Famiglia [ ]
    Desiderare una Famiglia

    La parte più difficile sarà arrivare alla stanza perché ci arriverete dall'area sulla destra (guardando la mappa di gioco). Nella stanza precedente a questa dovrete toccare un fiore blu, poi correre a sinistra attraverso la barriera elettrica e avere ancora aura blu per passare attraverso la sporgenza in alto a sinistra. Una volta nella stanza saltate con scatto attraverso i due candelabri, per raggiungere la pergamena in alto a sinistra.




    Desiderare un Salvatore [ ]
    Desiderare un Salvatore

    Per arrivare nella stanza vi servirà solo lo Scatto, neanche necessario per ottenere la pergamena, che sarà molto semplice da raggiungere. Premete + su entrambe le piattaforme blu facendole diventare rosse e facendo così salire i candelabri. Raggiungerete delle liane, scalatele a sinistra e saltate a destra, per arrivare alla pergamena in alto a destra.




    Desiderare un Passato [ ]
    Desiderare un Passato

    Arriverete in questa stanza procedendo con la storia. Per raggiungere la pergamena dovrete premere + su entrambi i pannelli alla base per farli diventare blu, poi, prima di salire sui rampicanti sulla destra, controllate che il robot rosso sia sul lato destro del pavimento e, se così non fosse, spingetelo. Ora saltate tra i candelieri e salite sul rampicante in alto a destra per arrivare al pavimento altro. Nel frattempo il robot camminerà verso le pedane rimettendole rosse. Questo alzerà nuovamente i candelabri e vi darà accesso al collezionabile.







    Assalto dei Barbari [ ]
    Assalto dei Barbari

    Giocando la storia questa pergamena sarà quasi immancabile, si troverà infatti sulla strada per arrivare al boss uccello. Nella location iniziale, salendo i rampicanti arriverete a combattere il nemico, ma invece di andare in questa direzione saltate a destra per atterrare su una piattaforma di pietra, per iniziare il primo di 6 salti in quella direzione. Sfruttate lo Scatto per aumentare la distanza percorsa e cercate i rampicanti sospesi per capire dov'è il centro della piattaforma, soprattutto per il terzo salto che sarà particolarmente lungo.



    Barbari Servili [ ]
    Barbari Servili

    La pergamena si trova in cima alla stanza in cui otterrete la Cappa. Nella foto potete notare un buco nel soffitto, per il quale vi verrà richiesto di usare l'abilità della Cappa per lanciarvi in cima, sfruttando poi l'abilità di Scatto per percorrere una maggiore distanza ed entrare nel buco.




    Nazione Straniera di Motorland [ ]
    Nazione Straniera di Motorland

    Per ottenere la pergamena dovrete muovervi in questa maniera: correte a sinistra e spingete a destra le due scatole dentro gli anelli blu al centro. State su una delle scatole piccole e premete + per far diventare le scatole blu, così da salire. Scattate ora a sinistra nello scaffale con la scatola grossa e colpitelo con per farlo diventare blu. Scendete sull'altra scatola piccola e fate diventare anche questa blu, così da salire. Scattate a sinistra nel nuovo scaffale raggiungibile e fate nuovamente diventare la scatola grossa blu, a quel punto le sue si respingeranno facendo sì che quella più alta si sollevi rivelando il passaggio per la pergamena. In caso di stack delle scatole, uscite e rientrate.




    Il Guardiano Faradeus [ ]
    Il Guardiano Faradeus

    Pergamena semplice da ottenere, con solo lo Scatto richiesto. Entrate nella stanza e scattate attraverso le sbarre a sinistra, finendo in una libreria contenente la pergamena in oggetto.




    Grande Ambizione [ ]
    Grande Ambizione

    Nella zona, che dovrete superare per proseguire con la storia, dovrete usare per superare i blocchi rossi immersi nella lava senza cadere, ma mentre lo fate fermatevi circa a metà, lasciando andare il tasto per un attimo e poi ri-premendolo subito. Questo vi farà schizzare verso l'alto un po' di più, e continuando a farlo arriverete sempre ad un'altezza maggiore. In cima a questa zona c'è infatti un buco in cui troverete una pergamena.




    Il Rancore del Re [ ]
    Il Rancore del Re

    Arriverete nella stanza da sinistra. Premete per salire negli anelli rossi e arrivare sulla piattaforma blu. Queste piattaforme si muoveranno sulla corrente elettrica ma ci vorranno altre forze per spostarla. Quando sarete sul lato destro della piattaforma usate per salire nuovamente sugli anelli rossi e scattate per arrivare su una delle sporgenze in cima. Da qui premete per portare la piattaforma vicino a voi e scattatevi sopra quando sarà abbastanza vicina, salvo poi aspettare di arrivare dall'altro lato e reclamare il vostro premio.




    La Vendetta del Re [ ]
    La Vendetta del Re

    Arriverete in quest'area dal lato inferiore sinistro, e troverete un ascensore che trasporterà verso l'alto delle specie di elmetti che cadranno poi in un inceneritore. L'obiettivo sarà di far cadere un elmo OLTRE l'inceneritore e farlo atterrare sulla destra, pratica resa complicata dal fatto che non potrete afferrare oggetti ma solo correrci contro. Per ottenere lo scopo non potrete far altro che provare più volte ed elaborare una strategia che funzioni per voi. Una volta caduto l'oggetto correte fino ad esso e spingetelo sull'interruttore che aprirà una botola e vi porterà fino alla pergamena.




    La Sofferenza di Oleg [ ]
    La Sofferenza di Oleg

    Entrerete in questa stanza in basso a destra. Posizionatevi sui blocchi blu nel mezzo messi a forma di U, poi premete + per iniziare a salire e quando si dividerà la piattaforma state a destra. Tenendo premuto dovreste rimanere aggrappati alla pedana. Ora premete + per scattare a destra e arrivare alla piattaforma blu. Mentre sarete qui appesi dovrete nuovamente scattare a destra verso gli anelli blu che vi porteranno in alto, rilasciando e al contempo premendo assieme e . Ora passate sopra a delle scatole rosse e alla terza lasciatevi cadere per giungere alla parte più difficile, ossia una zona in cui usare + per iniziare a salire ed eseguire poi uno scatto a destra attraverso le barre per poi raggiungere la cima della sporgenza. Unico consiglio, se sbagliate l'ultimo collegamento con la sporgenza scattate di nuovo verso le barre e riprovate, perché se cadrete dovrete ricominciare tutto da zero.







    Produzione di Voltchidee [ ]
    Produzione di Voltchidee

    Questo sarà forse il trofeo che vi richiederà più pazienza in assoluto, oltre ovviamente a svariati tentativi. Ecco la strategia passo passo per sbloccarlo:



    • Gli anelli blu in basso si muovono dalla sinistra bassa alla destra alta. Premete per respingerli.
    • Gli anelli blu in cima si muovono dalla sinistra alta alla destra bassa. Premete per attirarvi ad essi.
    • Evitate l'area in cui i percorsi dei due anelli si incrociano perché non potrete sapere cosa succederà in anticipo.
    • Non usate lo Scatto, non vi servirà.
    • Per iniziare premete e contemporaneamente per scattare in alto e puntare all'obiettivo. Seguendo la foto dovrete arrivare al primo omino a destra, poi cambiare la pressione da a e continuare a salire.
    • Se il tempismo è giusto l'omino arriverà alla pergamena.


    Ambizione Solitaria[ ]
    Ambizione Solitaria

    Altro trofeo potenzialmente molto lungo, nella cui area arriverete dal lato inferiore sinistro. L'obiettivo sarà di arrivare tutto a destra e poi nella zona alta, su una sporgenza sopra un robot. A questo punto arriva la parte difficile, dato che con un perfetto tempismo dovrete fare un salto con scatto a sinistra e appena vi troverete sotto di esso premere + per attivarlo. A questo punto tornate alla sporgenza e usate salti con scatto per arrivare alla pergamena. Per il primo salto dovrete premere così da appendervi al blocco blu. Ora giratevi a sinistra, lasciate , premete e poi per appendervi al blocco rosso, ed infine per arrivare al tesoro.




    Un Padre Protettivo[ ]
    Un Padre Protettivo

    Questo è un trofeo veramente complicato, anche a causa della grandezza dell'area di azione. Si tratta di una corsa ad ostacoli per arrivare fino alla pergamena in cui una guida sarebbe troppo lunga da stilare. Vi consigliamo quindi di fare affidamento al video tutorial e soprattutto utilizzare l'immagine allegata ed i nostri consigli qui sotto:



    • La pergamena partirà con voi dal fondo e salirà una volta toccato l'interruttore. Dovrete collezionarla in cima.
    • Se iniziate a perdere terreno il consiglio è suicidarsi contro la corrente e ricominciare da capo.
    • Appena arrivate in cima dovrete afferrare la pergamena prima che passi dall'altra parte o dovrete ricominciare
    • Premere e all'inizio vi darà un ottimo boost.
    • Non arrendetevi e fate pratica, perché vi servirà per avere ragione di questa intricata sfida.
    • Prima di provare questo trofeo, eseguite un salvataggio del file nel cloud perché, una volta giunti in cima, il gioco autosalverà un checkpoint e riprovare il trofeo diventerà molto più complicato.
    • Per chi volesse, potete provare il trofeo con il D-Pad invece del tradizionale analogico, per far si che i vostri controlli siano più precisi.


    L'Adozione di Oleg[ ]
    L'Adozione di Oleg

    Attraverserete quest'area proseguendo nella storia, seguendo un passaggio verticale che alterna blocchi blu e rossi. Dovrete in questa zona continuare a salire fino a passare da un buco visibile in alto a destra, per arrivare in una passatoia con lo stesso sistema di spostamento. Alternate e per arrivare fino in cima, poi scattate attraverso le barre e arriverete in una piccola stanza alla cui cima si trova la pergamena. Per raggiungerla dovrete sfruttare gli oggetti nella stanza colpendoli con i vostri guanti (noi consigliamo i due grossi scatoloni). Partite andando a sinistra e trasformando la pedana in rossa, poi a destra e fate diventare la grossa scatola blu. Ora salite in cima alla scatola più in alto e fate diventare anche questa blu. Ora dovreste essere in grado di venir lanciati fino alla zona della pergamena. Se non doveste riuscirci tornate in basso e cambiate il colore della piattaforma rossa, per poi riprovare.







    Conclusione [ ]
    Trova tutte le 36 pergamene in gioco

    Manco a dirlo, sarà necessario ottenere tutti i collezionabili del gioco per sbloccare anche il trofeo di platino. Come accennato nei Passi consigliati, potete fare riferimento alla nostra guida dotata di foto e spiegazioni o al video tutorial per trovare tutto il trovabile.


    Ultima modifica di Pe7eR; 30/08/2015 alle 11:29 Motivo: Aggiornamenti

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Guida in attesa di pubblicazione Pubblicazione

    Guida ai Trofei ora disponibile!
    Ultima modifica di xTheDeathx; 27/08/2015 alle 11:03

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •