Grazie Grazie:  4
Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 208

Discussione: [Guida ai Trofei] FIFA 16

  1. #101
    Nuovo utente L'avatar di Spartano
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto77 Visualizza Messaggio
    Salve qualcuno per i trofei online di fifa 16 per il platino il mio nick crystal-jrt
    io ti ho aggiunto ora, spero tu abbia la ps3

  2. #102
    Bit Soldier L'avatar di Taita83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lido Adriano
    Messaggi
    1,844
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Gli invincibili [ 6/10]
    Vinci tutte e 4 le partite di una sessione Draft FUT online in FIFA Ultimate Team.

    Per ottenere questo trofeo, dovete vincere le quattro partite di un' unica sessione di FUT Draft online, la nuova modalità di Fifa Ultimate Team, introdotta in FIFA 16. Per avviare una sessione di FUT Draft, dovete spendere 15.000 crediti facilmente ottenibili giocando qualche partita e riscattando i bonus crediti dal catalogo EASFC. Fatto ciò, dovrete scegliere un modulo e crearvi una squadra scegliendo tra i calciatori proposti in maniera casuale dal gioco.
    Cercate di privilegiare l'intesa fra i giocatori, scegliendo possibilmente calciatori che militano nello stesso campionato. Un giocatore di overall 84 e intesa 10 sarà molto più forte di un giocatore con overall 90 ed intesa 4.
    Creata la squa, cominciate la competizione. Tutto quello che dovete fare è vincere quattro partite di fila contro altri giocatori online. Questo trofeo dipende molto dalla vostra bravura nel giocare... e anche dalla fortuna di incontrare qualcuno più debole a livello di rosa o meno bravo di voi a giocare. Senz'altro il trofeo più difficile del gioco.

    quanto è impossibile?

  3. #103
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    @Spartano; vorrei farti notare, che nella sezione della ps4, è ovvio che ci sia gente che gioca con la ps4 e non con la 3... Di là nella sezione apposita uno ha dato il suo ID...

    Ultima modifica di Afrodite; 12/11/2015 alle 18:33

  4. Thanks popcornking thanked for this post
  5. #104
    Bit User L'avatar di Da_Rap_Star
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Rome City
    Messaggi
    379
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da Taita83 Visualizza Messaggio
    Gli invincibili [ 6/10]
    Vinci tutte e 4 le partite di una sessione Draft FUT online in FIFA Ultimate Team.

    Per ottenere questo trofeo, dovete vincere le quattro partite di un' unica sessione di FUT Draft online, la nuova modalità di Fifa Ultimate Team, introdotta in FIFA 16. Per avviare una sessione di FUT Draft, dovete spendere 15.000 crediti facilmente ottenibili giocando qualche partita e riscattando i bonus crediti dal catalogo EASFC. Fatto ciò, dovrete scegliere un modulo e crearvi una squadra scegliendo tra i calciatori proposti in maniera casuale dal gioco.
    Cercate di privilegiare l'intesa fra i giocatori, scegliendo possibilmente calciatori che militano nello stesso campionato. Un giocatore di overall 84 e intesa 10 sarà molto più forte di un giocatore con overall 90 ed intesa 4.
    Creata la squa, cominciate la competizione. Tutto quello che dovete fare è vincere quattro partite di fila contro altri giocatori online. Questo trofeo dipende molto dalla vostra bravura nel giocare... e anche dalla fortuna di incontrare qualcuno più debole a livello di rosa o meno bravo di voi a giocare. Senz'altro il trofeo più difficile del gioco.

    quanto è impossibile?
    Ci sto dietro da giorni ormai. . Perdo quasi sempre la terza partita e' tosta. Gia spesi 45mila K.

  6. #105
    Nuovo utente L'avatar di Spartano
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    @Spartano; vorrei farti notare, che nella sezione della ps4, è ovvio che ci sia gente che gioca con la ps4 e non con la 3... Di là nella sezione apposita uno ha dato il suo ID...

    Ah scusa davvero. Grazie per la dritta

  7. #106
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Da_Rap_Star Visualizza Messaggio
    Ci sto dietro da giorni ormai. . Perdo quasi sempre la terza partita e' tosta. Gia spesi 45mila K.
    Io sono stato stracciato alla prima partita!
    E' il primo anno che prendo Fifa e non penso che riuscirò mai a vincerne 4 di seguito...

  8. #107
    Bit User L'avatar di Da_Rap_Star
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Rome City
    Messaggi
    379
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Faccio una domanda che un utente l aveva gia fatta ma senza avere una risposta: Mz se io cancello i dati di Fifa 16 dalla PS4 e poi faccio ripartire il gioco posso riavere il gettone gratuito di Draft in modo da provare a vincere le 4 partite senza dover accumulare continuamente 15000 crediti?
    Ultima modifica di Da_Rap_Star; 18/11/2015 alle 19:53

  9. #108
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Da_Rap_Star Visualizza Messaggio
    Faccio una domanda che un utente l aveva gia fatta ma senza avere una risposta: Mz se io cancello i dati di Fifa 16 dalla PS4 e poi faccio ripartire il gioco posso riavere il gettone gratuito di Draft in modo da provare a vincere le 4 partite senza dover accumulare continuamente 15000 crediti?
    No, non funziona. Considera che i tuoi dati vengono salvati sui server della EA. Prova ad entrare sul sito con le tue credenziali PSN e verifica con i tuoi occhi.

  10. #109
    Bit User L'avatar di Da_Rap_Star
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Rome City
    Messaggi
    379
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    No, non funziona. Considera che i tuoi dati vengono salvati sui server della EA. Prova ad entrare sul sito con le tue credenziali PSN e verifica con i tuoi occhi.
    Ok allora posso dire addio a questo platino.

  11. #110
    Frequentatore occasionale L'avatar di Julianum94
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Giugliano in Campania, Italy
    Messaggi
    23
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Cerco colleghi per trofei proclub e amici ID PSN: Julianum94
    ULTRAS GIUGLIANO

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •