Grazie Grazie:  10
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 80

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil 0

  1. #11
    Nuovo utente L'avatar di UROBOROS
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Leech Hunter

    Bella a tutti ragazzi, sono fresco fresco di registrazione, anche se vi seguo da svariato tempo Avrei subito un'antefatto stile Lara Croft da porre alla vostra attenzione: ho finito la run in modalità normale con Rebecca e Bill ma qui ecco il mistero TADAAAAA! Leech Hunter non sbloccato e non presente da nessuna parte Dove sta l'inghippo? HELP ME! Grandi regà
    Ultima modifica di UROBOROS; 26/02/2016 alle 18:40

  2. #12
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UROBOROS Visualizza Messaggio
    Bella a tutti ragazzi, sono fresco fresco di registrazione, anche se vi seguo da svariato tempo Avrei subito un'antefatto stile Lara Croft da porre alla vostra attenzione: ho finito la run in modalità normale con Rebecca e Bill ma qui ecco il mistero TADAAAAA! Leech Hunter non sbloccato e non presente da nessuna parte Dove sta l'inghippo? HELP ME! Grandi regà
    Devi caricare l'ultima partita salvata (quella del completamento del gioco) e usciranno varie voci come ricomincia, gioca ancora ed extra.
    Tu vai su extra e quella è la modalità leech hunter.

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  3. #13
    Nuovo utente L'avatar di UROBOROS
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea202 Visualizza Messaggio
    Devi caricare l'ultima partita salvata (quella del completamento del gioco) e usciranno varie voci come ricomincia, gioca ancora ed extra.
    Tu vai su extra e quella è la modalità leech hunter.
    Bella Andrea è quello che logicamente ho fatto e continuo a rifare, ma mi esce sempre e solo la modalità Wesker
    IL BERE TRIONFERÀ SEMPRE SUL MALE...


  4. #14
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UROBOROS Visualizza Messaggio
    Bella Andrea è quello che logicamente ho fatto e continuo a rifare, ma mi esce sempre e solo la modalità Wesker
    Non devi andare su extra nel menù principale dove uscirà solamente la modalità Wesker!

    Devi fare:
    -carica partita
    -avrai una salvataggio Billy/00/completata
    -carichi quel salvataggio e usciranno 3 voci: gioca ancora, ricomincia e modalità extra
    -vai su modalità extra e ti parte in automatico leech hunter

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  5. #15
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, so che la mia domanda sarà banale, ma in che modo la difficoltà facile influisce sul trofeo delle armi? Il fatto è che per prendere dimestichezza ho cominciato proprio da quel livello e mi scoccerebbe dover ripartire da zero.....

  6. #16
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leone81 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, so che la mia domanda sarà banale, ma in che modo la difficoltà facile influisce sul trofeo delle armi? Il fatto è che per prendere dimestichezza ho cominciato proprio da quel livello e mi scoccerebbe dover ripartire da zero.....
    Influisce totalmente sul trofeo delle armi.
    Se inizi a facile, fai la speedrun e una volta completata non ti da ne il lanciarazzi ne il mitra, perciò dovrai ricominciare almeno a difficoltà normale

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  7. #17
    Nuovo utente L'avatar di UROBOROS
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito CI SIAMO QUASI!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da andrea202 Visualizza Messaggio
    Non devi andare su extra nel menù principale dove uscirà solamente la modalità Wesker!

    Devi fare:
    -carica partita
    -avrai una salvataggio Billy/00/completata
    -carichi quel salvataggio e usciranno 3 voci: gioca ancora, ricomincia e modalità extra
    -vai su modalità extra e ti parte in automatico leech hunter
    Finalmente siamo quasi alla fine, mancano 7 trofei
    Ho scoperto l'arcano ma per risolverlo ho dovuto rifare la run dal principio. Mi sono reso conto che se finisci la run, giochi con Wesker e dopo cerchi di iniziare la extra, non te la da... Adesso ricomincio e cerco di prendere "Guerrafondaio" che ancora non ho capito perchè non me l'abbia ancora dato visto che posseggo tutte le armi e ho sbloccato tutte le armi potrebbe essere il potenziamento della pistola di Rebecca non ci sto capendo più nulla
    IL BERE TRIONFERÀ SEMPRE SUL MALE...


  8. #18
    Nuovo utente L'avatar di UROBOROS
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Volevo specificare una cosa: per prendere il trofeo "S" di S.T.A.A.R.S. la PAUSA non viene contata
    Riguardo la mia situazione, sono a soli 3 trofei dall'arbitro Platino
    Impressionante
    Disinfestazione
    Lupo Solitario
    Riguardo Impressionante volevo porre un quesito: va fatto per forza con nuova partita e per questo senza armoni potenti, giusto?
    Anche perchè caricando il salvataggio con le armi a colpi infiniti non ti dà il modo di scegliere la modalità
    IL BERE TRIONFERÀ SEMPRE SUL MALE...


  9. Thanks andrea202 thanked for this post
  10. #19
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UROBOROS Visualizza Messaggio
    Volevo specificare una cosa: per prendere il trofeo "S" di S.T.A.A.R.S. la PAUSA non viene contata
    Riguardo la mia situazione, sono a soli 3 trofei dall'arbitro Platino
    Impressionante
    Disinfestazione
    Lupo Solitario
    Riguardo Impressionante volevo porre un quesito: va fatto per forza con nuova partita e per questo senza armoni potenti, giusto?
    Anche perchè caricando il salvataggio con le armi a colpi infiniti non ti dà il modo di scegliere la modalità
    Purtroppo quando sblocchi le armi o munizioni infinite per una determinata difficoltà non sono disponibili per un altro livello di difficoltà...
    Sicuramente tu ce le avrai nella difficoltà normale, perciò sono "vincolate a quella difficoltà".
    Cmq ritornando al discorso di prima , purtroppo se finisci la modalità Wesker e sovrascrivi il file di completamento del gioco normale, non hai più la possibilità di rigiocare il gioco con i personaggi base e non puoi più fare la modalità leech hunter....
    Infatti non ho capito questa scelta da parte degli sviluppatori.....
    Ultima modifica di andrea202; 08/03/2016 alle 21:59

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  11. Thanks UROBOROS thanked for this post
  12. #20
    Frequentatore occasionale L'avatar di Bi7hazard
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UROBOROS Visualizza Messaggio
    Volevo specificare una cosa: per prendere il trofeo "S" di S.T.A.A.R.S. la PAUSA non viene contata
    sei sicuro al 100% che premendo pausa il tempo non venga conteggiato? Xkè nel primo Resident Evil il tempo veniva conteggiato

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •