Grazie Grazie:  6
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: [Elenco Trofei] Dragon Fin Soup

  1. #1
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Elenco Trofei [Elenco Trofei] Dragon Fin Soup






    Informazioni generali

    Scatena le tue frenetiche tecniche di combattimento per far capire ai nemici che cosa riserva loro il menu. Sforna deliziose mappe e mondi sempre nuovi e diversi a ogni partita. Ecco qua: Dragon Fin Soup è servito. Gioca nei panni di Red Robin, una cacciatrice di taglie ispirata a Cappuccetto Rosso. L'esuberante protagonista ha perso la memoria e solo tu puoi aiutarla a riscoprire il suo sanguinoso passato e svelare i misteri di Asura, una strana terra adagiata sul dorso di una tartaruga spaziale gigante. Con un delizioso mix di attività, tra cui costruzione, pesca ed estrazione mineraria, Dragon Fin Soup è un piatto assolutamente da assaggiare!








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: Dragon Fin Soup
    Espansioni: nessuna

    Reperibilità: 03/11/2015 a circa 19,99 e nella Instant Game Collection di novembre 2015
    Lingue supportate: audio - testo

    PS Plus richiesto per giocare online: No
    Multiplayer: No

    Difficoltà: ??/10
    La storia va giocata almeno: ?? volte
    Tempo necessario: ?? ore circa

    Lista trofei: unica PS3/PS4/PS Vita
    Trofei totali: 20

    Trofei bronzo: 0
    Trofei argento: 11
    Trofei oro: 8
    Trofeo platino:

    Trofei online: nessuno

    Trofei nascosti: nessuno

    Trofei legati alla storia: 2
    • Esperto di sopravvivenza
    • Eroe
    Trofei legati ai collezionabili: 3
    • Rockefeller
    • Dominatore di bestie
    • Re dei mari
    Trofei buggati: nessuno
    Trofei mancabili: nessuno


    Prefazione

    Qui ci addentriamo maggiormente nello specifico, portando alla luce tutti i consigli necessari per ottenere il platino o il 100% in modo indolore. Sezione utile a spiegare come raggiungere determinati trofei segreti, mancabili o in parte buggati, anche grazie all'ausilio di glitch.


    Passi consigliati

    E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti ripassaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.


    Autore guida: ??
    Autore grafica: ??
    Autore video: ??
    Autore revisione: ??







    Angelo della Morte [ ??/10]
    Muori 100 volte

    Rockefeller [ ??/10]
    Raccogli 1.000.000 monete d'oro

    Salvatore [ ??/10]
    Sblocca Morgiana!

    Dominatore di bestie [ ??/10]
    Trova 5 famigli diversi

    El Diablo [ ??/10]
    Uccidi 666 nemici

    Stato d'ebbrezza [ ??/10]
    Partecipa a 50 Attacchi di furia

    Osso duro [ ??/10]
    Uccidi 100 Scheletri

    Mastro druido [ ??/10]
    Completa 20 giochi di rune

    Master Looper [ ??/10]
    Crea un grande loop da 21 riquadri

    Testa di legno [ ??/10]
    Crea una combo di 4 alberi abbattuti

    Ninja [ ??/10]
    Uccidi 4 nemici contemporaneamente




    Esperto di sopravvivenza [ ??/10]
    Completa il gioco in modalità Sopravvivenza

    Apprendista del Minotauro [ ??/10]
    Scopri 11.111 riquadri in modalità Labirinto

    Eroe [ ??/10]
    Completa il gioco in modalità Storia

    Pura lana [ ??/10]
    Sblocca la Pecora Avventurosa!

    Necromante [ ??/10]
    Sblocca i Guerrieri Non-Morti!

    Tuttofare [ ??/10]
    Crea 100 oggetti diversi

    Re dei mari [ ??/10]
    Cattura un pesce di ogni razza

    Ammazzacalamari [ ??/10]
    Sconfiggi il Kraken




    Zuppa di scaglie di drago! [ ??/10]
    Ottieni tutti i trofei

    Congratulazioni!


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #2
    Utente affezionato L'avatar di venomous
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Olà raga.. Quindi nessuno ha info?!! Qualcuno si prende la briga di fare sta guida? Io l'ho iniziato ma non so quanto tempo abbia da dedicarci... Nel frattempo nessuno è partito a mille e può dare qualche consiglio utile?

  3. #3
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da venomous Visualizza Messaggio
    Olà raga.. Quindi nessuno ha info?!! Qualcuno si prende la briga di fare sta guida? Io l'ho iniziato ma non so quanto tempo abbia da dedicarci... Nel frattempo nessuno è partito a mille e può dare qualche consiglio utile?
    è uscito da poco perciò ci sono poche info in giro, dagli qualche giorno di tempo

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  4. Thanks Emanuele97G thanked for this post
  5. #4
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    @venomous;

    fa parte dei giochi plus di questo mese quindi lo staff da la priorità su questi giochi ma come ha detto il mio collega è uscito da poco quindi ci vuole pazienza per avere la guida

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  6. #5
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    sembra divertente anche questo però al momento rimane nella raccolta in attesa di più dettagli

  7. #6
    Utente affezionato L'avatar di venomous
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Se ti piace il genere è carino..... Ma vi saprò dire meglio tra un po'...
    Non ho capito bene se ho spento mentre salvava (c'è da dire che non capisco come lo segnala mentre autosalva) o cosa, ma dopo 5 ore di gioco spengo, riaccendo la play e puf salvataggio fottuto. Quando carico mi esce dal gioco.... Quando succedono ste cose in sti giochini lunghi e di tattica solo bestemmie. Sto ripartendo....

    EDIT: Riparto, anche bello perchè a parte la prima le missioni erano tutte cambiate quindi non è stato ripetitivo. Dopo 5 ore, avevo mille materiali, 30k $ e ogni armamento e accessorio aggiornato, quindi fatto tutto al 100%, il gioco crasha a caso. Riavvio faccio per caricare il salvataggio e fa come avevo descritto in precedenza, esce dal gioco e mi manda sulla home ps. Che dire di sto giochino, per ora ho perso solo 10 ore della mia vita.
    Aspettate a giocare probabilmente è un bug... 2 volte la stessa cosa, e ogni altro gioco mi va benissimo...
    Ultima modifica di venomous; 06/11/2015 alle 09:17

  8. #7
    Bit User L'avatar di CavaZero
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Ravenna, Emilia-Romagna
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    23
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da venomous Visualizza Messaggio
    Se ti piace il genere è carino..... Ma vi saprò dire meglio tra un po'...
    Non ho capito bene se ho spento mentre salvava (c'è da dire che non capisco come lo segnala mentre autosalva) o cosa, ma dopo 5 ore di gioco spengo, riaccendo la play e puf salvataggio fottuto. Quando carico mi esce dal gioco.... Quando succedono ste cose in sti giochini lunghi e di tattica solo bestemmie. Sto ripartendo....

    EDIT: Riparto, anche bello perchè a parte la prima le missioni erano tutte cambiate quindi non è stato ripetitivo. Dopo 5 ore, avevo mille materiali, 30k $ e ogni armamento e accessorio aggiornato, quindi fatto tutto al 100%, il gioco crasha a caso. Riavvio faccio per caricare il salvataggio e fa come avevo descritto in precedenza, esce dal gioco e mi manda sulla home ps. Che dire di sto giochino, per ora ho perso solo 10 ore della mia vita.
    Aspettate a giocare probabilmente è un bug... 2 volte la stessa cosa, e ogni altro gioco mi va benissimo...
    Io lo sto giocando su ps vita a tempo perso.. Il gioco è bello x il suo stile, mi piace..ma volevo rispondere a quello che hai detto dicendoti che appunto ci sto giocando in ps vita e nn ho problemi di crash o save.. Nessun problema


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    248
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da venomous Visualizza Messaggio
    Se ti piace il genere è carino..... Ma vi saprò dire meglio tra un po'...
    Non ho capito bene se ho spento mentre salvava (c'è da dire che non capisco come lo segnala mentre autosalva) o cosa, ma dopo 5 ore di gioco spengo, riaccendo la play e puf salvataggio fottuto. Quando carico mi esce dal gioco.... Quando succedono ste cose in sti giochini lunghi e di tattica solo bestemmie. Sto ripartendo....

    EDIT: Riparto, anche bello perchè a parte la prima le missioni erano tutte cambiate quindi non è stato ripetitivo. Dopo 5 ore, avevo mille materiali, 30k $ e ogni armamento e accessorio aggiornato, quindi fatto tutto al 100%, il gioco crasha a caso. Riavvio faccio per caricare il salvataggio e fa come avevo descritto in precedenza, esce dal gioco e mi manda sulla home ps. Che dire di sto giochino, per ora ho perso solo 10 ore della mia vita.
    Aspettate a giocare probabilmente è un bug... 2 volte la stessa cosa, e ogni altro gioco mi va benissimo...
    Ma quindi è così corto? Si finisce in sole 5 ore?! Beh...non è negativa come cosa, ma neanche positiva se il gioco è bello...

  10. #9
    Bit User L'avatar di CavaZero
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Ravenna, Emilia-Romagna
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    23
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slime1998 Visualizza Messaggio
    Ma quindi è così corto? Si finisce in sole 5 ore?! Beh...non è negativa come cosa, ma neanche positiva se il gioco è bello...
    Quello che ha detto venomous nn ho ben capito che si finisca in cosi poco xk io avró fatto solo due trofei.. La mod storia nn so ancora quanto sia lunga, in mod labirinto infinito quale sia lo scopo x prendere il trofeo di finirlo non so ancora quale sia e lo stesso anche x la mod sopravvivenza.. Se qualcuno sa gia che bisogna fare x i trofei potrebbe anche scriverlo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #10
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,760
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Il gioco promette bene l'ho provato ieri 10 minuti contati e devo dire che mi ricorda molto i titoli di Zelda che erano usciti per console Super Nintendo. Appena finisco i titoli che mi sono promesso di terminare e platinare gli darò un'occhiata più approfondita.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •