Grazie Grazie:  2
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 82

Discussione: NBA Topic Ufficiale

  1. #71
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    Playoffs quasi da pronostico, apparte i Clippers fuori coi Blazers (ma tanta sfiga ha fatto il suo)...

    Spero vivamente che i Raptors possano compattarsi ed abbattere gli Heat che senza Wade in palla faticano sempre; i Cavs, forti delle finals dell'anno scorso e con un James motivatissimo stanno concretizzando la loro potenziale affermazione...

    Di là, seppur i Thunder abbiano colto di sorpresa gli Spurs (e per una chiamata mancata su un fallo pro Spurs) sono, purtroppo, persuaso nel credere che cadranno perchè se Westbrook è favoloso e Durant un po' discontinuo, ma pur sempre efficace, non hanno al fianco giocatori del tutto maturi: Adams è sì una rivelazione, ma Aldridge e Duncan hanno esperienza così come contro Ibaka...

    I Warriors pregano per Curry, ma comunque hanno un Thompson in grandissimo spolvero come vicario ed Iguodala sente tutta l'adrenalina aumentata così come il suo rendimento (appunto, l'MVP delle Finals dello scorso anno)...

    Pronostico per le finali di Conference?

    Cavs - Raptors e Warriors - Spurs...

  2. #72
    Utente affezionato L'avatar di Pedro Sombrero
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Sulla A3
    Messaggi
    73
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    io dico:
    Cavs-Heat e Warriors-Spurs, ovviamente.

    Per Golden State contro Portland è una passeggiata con o senza Curry, che può recuperare con calma per la finale di Conference, visto che poi Livingstone sta giocando molto bene. I Thunder boh, hanno il classico problema di sgonfiarsi ai playoff per una stagione che usura troppo le due stelle, su cui si punta esclusivamente. Stessa cosa, più o meno, per Toronto, con l'aggiunta che Lowry e DeRozan stanno avendo delle percentuali bassissime -- e che sì, non sono mica KD o Westbrook. Per i Cavs invece ormai è solo una formalità.

  3. #73
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    La "vera" finale dovrebbe essere SAS-GSW.
    I Cavs dovrebbero arrivare in finale senza troppi problemi, Heat o Raptors non dovrebbero scalfirli. Contro i SAS hanno delle chance, contro i GW senza Curry possono farcela, se ritorna SC bhe la vedo molto dura per LBJ.
    Ultima modifica di Valian; 07/05/2016 alle 11:48
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  4. Thanks Aenigma thanked for this post
  5. #74
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    I nostri pronostici sono un po' saltati: da una parte i Cavs contro i Raptors (che sa già di spazzolata da 4-0) e di là i Thunder che hanno prima sorpreso gli esperti, ma stanchi e vecchi Spurs ed ora hanno fatto saltare il banco in gara 1 alla Oracle Arena spiazzando i Warriors...

    Ad Est è già decisa, ad Ovest diciamo che c'è una variabile impazzita nella città di Oklahoma...

  6. #75
    Utente affezionato L'avatar di Pedro Sombrero
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Sulla A3
    Messaggi
    73
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    quando Westbrook riesce ad usare la testa dimostra di essere anche più decisivo del miglior D. Rose (altro rimpianto, anche se i due si somigliano abbastanza)

  7. Thanks Aenigma thanked for this post
  8. #76
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    Giusto per la memoria...

    I Cavs hanno sovvertito ogni pronostico ribaltando un 1-3 nelle Finals ed andando a vincere 4-3 contro i campioni in carica dell'anno prima, gli stessi Warriors di quel record di 73-9 che li ha fatti entrare di diritto tra le migliori della Storia...

    LeBron James, capitolo a parte, ha dimostrato di essere al 100% il leader carismatico che serviva a Cleveland...senza dimenticare che già l'anno prima aveva proprio fatto sfiorare l'impresa alla sua squadra... Sia lui che la società sono maturati ed hanno fatto tesoro dell'esperienza precedente...

  9. #77
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    ah, ma abbiamo un topic NBA qui?


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  10. #78
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    Fuck yeah!

  11. #79
    Frequentatore occasionale L'avatar di SWANNY
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    48
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Le finals saranno come l'anno scorso con Cavs-Warriors, ma non dubiterei troppo di Boston che sta giocando proprio bene e anche degli Spurs che hanno Leonard che fa paura: MVP sicuro

  12. #80
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    Tornando in aggiornamento: i Warriors hanno battuto di nuovo i Cavs per la seconda volta in tre anni, Kawhi non ha vinto un MVP che poteva meritare, ma Westbrook lo ha surclassato piazzando un record che durava da 50 anni ed entra di diritto nella leggenda e nella futura Hall of Fame...

    Attendo l'inizio della nuova stagione per fare nuove proiezioni...

Discussioni Simili

  1. [Thread Ufficiale] The Last of Us
    Di sephyroth89 nel forum PlayStation 3
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19/06/2013, 04:31

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •