Grazie Grazie:  4
Pagina 69 di 69 PrimaPrima ... 1944596566676869
Risultati da 681 a 690 di 690

Discussione: [Guida ai Trofei] Mass Effect 2

  1. #681
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Okay grazie dei suggerimenti Dark-Riku.

    C'è un'altro paio di cose che vorrei chiedere:

    1) Avendo finito la modalità Normale e poi passando al Folle, i salvataggi del primo li ho persi e non so se quei dati sono presenti nella modalità Folle (visto che mantiene livelli e potenziamenti) oppure no. Mi interessa sapere se devo rifare ancora tutto le decisioni per poter continuare la trama su Mass Effect 3.

    2) Quali sono i punti della storia in cui le decisioni influiscono sulla trama di Mass Effect 3? (ad es. la morte di Kaidan o Ashley in ME1)
    Per quanto riguarda la seconda domanda mi pare che nessuna scelta di mass effect 2 influisca, piuttosto iniziando il 3 se non ricordo male ti fa una serie di domande sul mondo di gioco, di base per esempio non importando nulla trovi Ashley

    Per la prima domanda Si, devi rifare di nuovo le scelte.. da quello che ricordo come hai detto tu importa soltanto livelli e potenziamenti, il resto nulla

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2. #682
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Okay grazie dei suggerimenti Dark-Riku.

    C'è un'altro paio di cose che vorrei chiedere:

    1) Avendo finito la modalità Normale e poi passando al Folle, i salvataggi del primo li ho persi e non so se quei dati sono presenti nella modalità Folle (visto che mantiene livelli e potenziamenti) oppure no. Mi interessa sapere se devo rifare ancora tutto le decisioni per poter continuare la trama su Mass Effect 3.

    2) Quali sono i punti della storia in cui le decisioni influiscono sulla trama di Mass Effect 3? (ad es. la morte di Kaidan o Ashley in ME1)
    allora .. in NG+ importi il tuo personaggio con tutti i potenziamenti e equipaggiamenti sbloccati. poi per la storia dipende se hai importato il save di ME1 o come hai fatto il questionario inizale.
    per quanto riguarda ME3 sta ha te decidere in base alle tue scelte e risultati se vuoi importarti il save di ME2 (così facendo dovresti avere alcuni lievi vantaggi) o rifare il questionario.
    all'epoca ho giocato tutta la saga in fila e importando sempre lo stesso prg al quale ero ormai affezionato e sciegliendo prima quale finale portare avanti.

  3. Thanks FANFY93 thanked for this post
  4. #683
    Utente affezionato L'avatar di Dark-Riku
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Non so risponderti con esattezza perché devo ancora fare il tre (cosa che farò a breve). Ma di sicuro so che centra la scelta finale che fa si che cerberus sia contro di te oppure no e ovviamente il fatto che tu riesca a salvare tutti i compagni

  5. #684
    Utente affezionato L'avatar di Dovahkiin.
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    62
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Mi sono accorto che il gioco non mi ha dato i trofei relativi al reclutamento di compagni e i trofei legati all'amicizia dell'equipaggio....
    cioè ho il trofeo sulla lealtà di Garrus ma non del suo reclutamento.
    Aiuti ?

  6. #685
    Utente affezionato L'avatar di Sir Nick
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    139
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Per evitare troppi dannamenti causati dall'elevata difficoltà posso fare una run folle in NG+ ignorando le missioni lealtà? Ho già fatto una run a normale e completato tutto.

  7. #686
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Nick Visualizza Messaggio
    Per evitare troppi dannamenti causati dall'elevata difficoltà posso fare una run folle in NG+ ignorando le missioni lealtà? Ho già fatto una run a normale e completato tutto.
    Se non sbaglio però,se eviti tutte le missioni leatà poi ti moriranno tutti nello scontro finale ....,quindi boo nn so se ti conviene.

  8. #687
    Utente affezionato L'avatar di Sir Nick
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    139
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio però,se eviti tutte le missioni leatà poi ti moriranno tutti nello scontro finale ....,quindi boo nn so se ti conviene.
    Lo so ma non importa in quanto ho già ottenuto tutti gli altri trofei e fatto una run in Mass Effect 3 importando il salvataggio. Ho il dubbio che non mi dia il trofeo relativo alla difficoltà perché forse muore pure Shepard perché durante i caricamenti esce scritto "Importa il salvataggio in ME3 se sopravvivi...".

  9. #688
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Nick Visualizza Messaggio
    Lo so ma non importa in quanto ho già ottenuto tutti gli altri trofei e fatto una run in Mass Effect 3 importando il salvataggio. Ho il dubbio che non mi dia il trofeo relativo alla difficoltà perché forse muore pure Shepard perché durante i caricamenti esce scritto "Importa il salvataggio in ME3 se sopravvivi...".
    Infatti era quello il mio dubbio,che morendoti tutti (mi sembra dai 8 elementi in poi) potrebbe morire anche Shepard,per quello che te lo dicevo...
    Ultima modifica di Aion78; 31/01/2022 alle 14:26

  10. #689
    Utente affezionato L'avatar di Sir Nick
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    139
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Infatti era quello il mio dubbio,che morendoti tutti (mi sembra dai 8 elementi in poi) potrebbe morire anche Shepard,per quello che te lo divevo...
    Ok grazie magari ne faccio solo alcune

  11. #690
    Utente affezionato L'avatar di Sir Nick
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    139
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Per la run a folle conviene usare un nuovo PG oppure uno al massimo livello? Importato da ME 1 al massimo e massimizzato ancora in ME2?

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Mass Effect 3
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 457
    Ultimo Messaggio: 09/01/2021, 17:13
  2. [News] DLC “segreto” per Mass Effect 3
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01/03/2012, 20:00

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •