Grazie Grazie:  4
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 88

Discussione: [Guida ai Trofei] Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

  1. #31
    Frequentatore occasionale L'avatar di Bi7hazard
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    bravo! ci sono altre 2/3 battaglie rompiballe. l'ultima è la più fastidiosa perchè è a tempo.
    quale intendi? Mi mancano solo 4 trofei

    - tornei intermedi / avanzati
    - campionati intermedi / avanzati

    facilissimi ma richiedono tempo

  2. #32
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    per me le più fastidiose sono, l'ultimissima, quella susanno vs susanno perfetto, kaguya la 1° parte della 1° battaglia (quando usa la lava) e gui.
    l'ultima la faro' domani se ho tempo.. quella col susanno quando avrò pazienza

  3. #33
    Frequentatore occasionale L'avatar di Bi7hazard
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    per me le più fastidiose sono, l'ultimissima, quella susanno vs susanno perfetto, kaguya la 1° parte della 1° battaglia (quando usa la lava) e gui.
    l'ultima la faro' domani se ho tempo.. quella col susanno quando avrò pazienza
    a me ha dato più seccature la parte di kakashi col susanoo perfetto contro kaguya ma alla fine basta prestare attenzione... i moveset dei nemici nn cambiano mai

    madara susanoo perfetto rompe un pò alla fine quando lancia i meteoriti con il chibaku tensei

    le normali battaglie le ho fatte al 2/3 tentativo, sarà che sono allenato con l'online...

  4. #34
    Frequentatore occasionale L'avatar di Bi7hazard
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platino


  5. #35
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Una domanda ragazzi;
    Io ho quasi fatto tutto,ma mi mancano i fattori Bonus di numero (uccidi tot nemici)quando ho Kakashi Gaiden e quando ho Obito.Qualcuno mi spiega il perché non aumentano ç_ç?

  6. #36
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Fattori bonus? Non ho capito bene :/
    Se ti riferisci al grado s, guarda la guida in prima pagina per vedere come prendere s.

  7. #37
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Ho appena finito la modalità storia, fighissima dall'inizio alla fine (anche se avrei gradito meno dialoghi coi fermo immagine presi dall'anime e più scene animate col motore grafico del gioco, ma vabbè non è un grosso problema), ma sto avendo dei problemi coi trofei a partire dallo scontro tra Guy e Madara in poi, . I combattimenti più ostici sono appunto questo, poichè Madara ha un botto di vita e di potenza difensiva, mentre l'attacco di Guy è piuttosto debole e ogni volta che lo attacco gli tolgo pochissimo; Sasuke Susanoo vs Madara Susanoo e poi Obito/Kakashi/Sakura vs Kaguya. Ho un piccolo problemino anche con lo scontro tra Obito e Minato perchè quest'ultimo si muove troppo velocemente e per una percentuale infima di salute, non riesco mai a prendere S ma sempre A Per il resto poi ho tutte S. Della modalità sopravvivenza ho completato solo il primo livello principiante usando Sasuke (lui è il personaggio che uso di più in assoluto perchè la sua palla di fuoco mi permette di colpire avversari ostici da lontano restando al sicuro), poi ho appena iniziato la modalità avventura e sono arrivata al punto in cui Naruto insieme a Sakura e Hinata sono al villaggio della Sabbia per consegnare la lettera di Kakashi a Gaara e poi parte il flashback dello scontro tra Sakura/Chiyo vs Sasori

    C'è da dire che io non sono una di quelle persone che perde il sonno per conquistare a tutti i costi il platino, la noia ha la meglio su di me quindi lascio perdere oppure lo faccio per mancanza di tempo avendo molti altri titoli arretrati da giocare (ad esempio devo ancora cominciare The Witcher 3 nonostante lo abbia preso da tempo immemore... Lo so non ditemi nulla, ma davvero ho pochissimo tempo ultimamente e questo capolavoro merita tutta la mia attenzione ), però coi giochi che mi piacciono davvero tanto come appunto UNS4 mi impegno sempre al massimo per ottenere almeno una percentuale discreta di trofei
    Ultima modifica di lady River Keehl; 12/02/2016 alle 11:01

  8. #38
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ho appena finito la modalità storia, fighissima dall'inizio alla fine (anche se avrei gradito meno dialoghi coi fermo immagine presi dall'anime e più scene animate col motore grafico del gioco, ma vabbè non è un grosso problema), ma sto avendo dei problemi coi trofei a partire dallo scontro tra Guy e Madara in poi, . I combattimenti più ostici sono appunto questo, poichè Madara ha un botto di vita e di potenza difensiva, mentre l'attacco di Guy è piuttosto debole e ogni volta che lo attacco gli tolgo pochissimo; Sasuke Susanoo vs Madara Susanoo e poi Obito/Kakashi/Sakura vs Kaguya. Ho un piccolo problemino anche con lo scontro tra Obito e Minato perchè quest'ultimo si muove troppo velocemente e per una percentuale infima di salute, non riesco mai a prendere S ma sempre A Per il resto poi ho tutte S. Della modalità sopravvivenza ho completato solo il primo livello principiante usando Sasuke (lui è il personaggio che uso di più in assoluto perchè la sua palla di fuoco mi permette di colpire avversari ostici da lontano restando al sicuro), poi ho appena iniziato la modalità avventura e sono arrivata al punto in cui Naruto insieme a Sakura e Hinata sono al villaggio della Sabbia per consegnare la lettera di Kakashi a Gaara e poi parte il flashback dello scontro tra Sakura/Chiyo vs Sasori

    C'è da dire che io non sono una di quelle persone che perde il sonno per conquistare a tutti i costi il platino, la noia ha la meglio su di me quindi lascio perdere oppure lo faccio per mancanza di tempo avendo molti altri titoli arretrati da giocare (ad esempio devo ancora cominciare The Witcher 3 nonostante lo abbia preso da tempo immemore... Lo so non ditemi nulla, ma davvero ho pochissimo tempo ultimamente e questo capolavoro merita tutta la mia attenzione ), però coi giochi che mi piacciono davvero tanto come appunto UNS4 mi impegno sempre al massimo per ottenere almeno una percentuale discreta di trofei
    li bene o male devi capire le tecniche e contrattaccare nei momenti giusti visto che le s vanno in base alla vita ... io ad esempio l'ho trovato più sempliciotto rispetta ai suoi predecessori per il usano contro madara io ci andavo sempre addosso con triangolo cerchio per toglierli più vita possibile e quando si allontana mira ai cloni del limbo e vedrai che lo fai facile

  9. #39
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Vittoria perfetta [ 1/10]
    Hai vinto una battaglia su 3 round senza perderne neppure uno.
    Trofeo difficile da sbloccare se non create un combattimento a 3 round volontariamente.
    Per farlo, andate in modalità Scontro Libero e scegliete Sfida Vs, impostando 3 round.
    Vincete 2 round e sbloccherete il trofeo.
    Potrete ottenere il trofeo anche giocando la modalità Campionato con le impostazioni predefinite.
    Raga vete alternative? a me non sblocca il trofeo facendo come dite voi e anche tutti i campionati li ho sempre vinti due a zero

  10. #40
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sbyrko Visualizza Messaggio
    Raga vete alternative? a me non sblocca il trofeo facendo come dite voi e anche tutti i campionati li ho sempre vinti due a zero
    io l'ho preso nel primissimo campionato :/
    mentre un mio amico nella modalità versus.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •