Grazie Grazie:  4
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 88

Discussione: [Guida ai Trofei] Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

  1. #41
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sbyrko Visualizza Messaggio
    Raga vete alternative? a me non sblocca il trofeo facendo come dite voi e anche tutti i campionati li ho sempre vinti due a zero
    io l ho preso online.. prova cosi se proprio non te lo sblocca in altri modi, però mi sembra strano..

  2. #42
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Ok ho recuperato altri 4 trofei per quanto riguarda il grado S nella nella modalità storia, ora mi restano solo Guy vs Madara, Obito/Sakura/Kakashi contro Kaguya e la seconda fase dell'ultimo scontro tra Naruto e Sasuke. Mi sa che i primi due non li prenderò mai, quando sono quasi al punto di vincere lo scontro con la salute al massimo ecco che mi fa una combo a sorpresa e mi frega D: Forse è meglio che inizi a dedicarmi ai trofei relativi alla modalità avventura e sopravvivenza/campionato e poi si vedrà se no perdo solo tempo xD
    Ultima modifica di lady River Keehl; 14/02/2016 alle 12:52

  3. #43
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ok ho recuperato altri 4 trofei per quanto riguarda il grado S nella nella modalità storia, ora mi restano solo Guy vs Madara, Obito/Sakura/Kakashi contro Kaguya e la seconda fase dell'ultimo scontro tra Naruto e Sasuke. Mi sa che i primi due non li prenderò mai, quando sono quasi al punto di vincere lo scontro con la salute al massimo ecco che mi fa una combo a sorpresa e mi frega D: Forse è meglio che inizi a dedicarmi ai trofei relativi alla modalità avventura e sopravvivenza/campionato e poi si vedrà se no perdo solo tempo xD
    per quella contro kaguya basta che vedi la guida ai trofei, è semplicissimo con kakashi.
    quella con gai devi solo gestire bene il chakra e continuare ad attaccare con gli scatti chakra.

  4. #44
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ma per i campionati come funziona? basta completarli un tot di volte alla difficoltà indicata per prendere il trofeo?

  5. #45
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Ho finalmente ottenuto il grado S nello scontro Guy vs Madara e nella seconda fase di Naruto vs Sasuke. Ora mi manca solo Obito/Kakashi/Sakura vs Kaguya per completare la modalità storia con tutte S. Intanto ho preso anche i 6 trofei relativi ai 3 livelli di difficoltà di sopravvivenza e campionato, ho proseguito la modalità avventura completando le 15 sfide ninja del maestro Ebisu e 26 ricordi tutti con grado S tranne uno (il penultimo ricordo intitolato Kurama dove per pochissimo ho preso A), ora sono al punto in cui devo recarmi nuovamente da Kakashi per un nuovo incarico dopo aver accompagnato Sakura al paese delle Onde ed essermi allenata con Konohamaru. Ho anche ottenuto il trofeo della sopravvivenza suprema.

    ps: domanda un pò stupida, ma con quali tasti si fa la mossa di Kakashi che nel video guida "La dea violenta parte 1" viene spammata in continuazione? Con triangolo + cerchio a me viene fuori il chidori non quella mossa lí che mi pare si chiami trasmissione del fulmine....

    ma per i campionati come funziona? basta completarli un tot di volte alla difficoltà indicata per prendere il trofeo?
    Devi semplicemente completare almeno una volta tutte le fasi dei 3 livelli di difficoltà del campionato (principiante/intermedio/avanzato), ad ogni livello di difficoltà completato ti sblocca subito il trofeo. Stessa cosa per la modalità sopravvivenza.
    Ultima modifica di lady River Keehl; 16/02/2016 alle 15:03

  6. #46
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    ps: domanda un pò stupida, ma con quali tasti si fa la mossa di Kakashi che nel video guida "La dea violenta parte 1" viene spammata in continuazione? Scusate se lo chiedo ma la mia memoria è pessima per quanto riguarda le mosse dei picchiaduro xD

  7. #47
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Finalmente platino

  8. #48
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    La recensione del nostro @Pe7eR; è online. Forse non si tratta di un capolavoro, ma stiamo parlando di un titolo da comprare obbligatoriamente per qualsiasi fan degno di tal nome!

    http://www.playstationbit.com/primo-...m-4-recensione

  9. Thanks Pe7eR thanked for this post
  10. #49
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi Ho un problemone: ho completato tutti gli eventi dell'avventura, principali e secondari. Ho preso solo il trofeo degli eventi secondari, mente l'altro non vuole venire fuori. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Se si, come ha risolto?

  11. #50
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fukizack Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi Ho un problemone: ho completato tutti gli eventi dell'avventura, principali e secondari. Ho preso solo il trofeo degli eventi secondari, mente l'altro non vuole venire fuori. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Se si, come ha risolto?
    qualcosa hai saltato per forza... il trofeo non è buggato.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •