Grazie Grazie:  4
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 88

Discussione: [Guida ai Trofei] Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

  1. #11
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi manca un solo trofeo al platino e riguarda la S dell'ultimo scontro tra Naruto e Sasuke, quello dove ci sono i flashback e vi fa combattere anche con Naruto bambino per intenderci; non riesco in nessun modo a prendere la S finale, nonostante nel mio ultimo tentativo abbia conservato l'89% dell'energia e abbia ottenuto tre S e due A nella valutazione finale.
    Consigli?

  2. #12
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    io ho problemi con susanno vs susanno..... questa storia di dover vincere con il 90% o più di salute è uno sbattimento.
    se dici quando usi sasuke susanoo vs madara susanoo perfetto cè anche quello sul mio canale

    Citazione Originariamente Scritto da HalCrist Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, mi manca un solo trofeo al platino e riguarda la S dell'ultimo scontro tra Naruto e Sasuke, quello dove ci sono i flashback e vi fa combattere anche con Naruto bambino per intenderci; non riesco in nessun modo a prendere la S finale, nonostante nel mio ultimo tentativo abbia conservato l'89% dell'energia e abbia ottenuto tre S e due A nella valutazione finale.
    Consigli?
    serve il 90% di vita e il 90% di stelle nelle sequenze dei tasti se ci sono (ora non ricordo)

    edit: l ho preso ora, semplicemente arriva con il 90% minimo di salute allo scontro dove sono bambini (da li in poi, compreso quello puoi perdere la vita che vuoi) e nella parte finale basta premere i pulsanti che ti dice e prendi le stelle facilmente
    Ultima modifica di Embikey; 08/02/2016 alle 17:01

  3. #13
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Quindi non ho preso la S per 1% di vita persa, fanculo.
    Grazie comunque!

  4. #14
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io sono riuscito a prendere tutti i trofei legati alla storia. Quello che mi ha fatto faticare di più è stato quello della battaglia tra Gai e Madara (la prima parte della battaglia per intenderci). Per il resto l'ho trovato molto semplice. Per chi aveva problemi con la boss battle Kurama VS Decacoda, l'unica soluzione (così come per le altre boss battle) è memorizzare l'ordine con cui il mostro scaglia i fulmini (che per inciso è sempre lo stesso). Una volta che si sanno i pattern d'azione dei boss le battaglie sono facilissime. Ora come ora mi mancano solo i trofei legati alla sopravvivenza. Li prenderò con tutta calma quando avrò il tempo e soprattutto la voglia (sono troppo noiosi XD).
    Ultima modifica di Nanadaime; 08/02/2016 alle 21:08

  5. #15
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nanadaime Visualizza Messaggio
    Io sono riuscito a prendere tutti i trofei legati alla storia. Quello che mi ha fatto faticare di più è stato quello della battaglia tra Gai e Madara (la prima parte della battaglia per intenderci). Per il resto l'ho trovato molto semplice. Per chi aveva problemi con la boss battle Kurama VS Decacoda, l'unica soluzione (così come per le altre boss battle) è memorizzare l'ordine con cui il mostro scaglia i fulmini (che per inciso è sempre lo stesso). Una volta che si sanno i pattern d'azione dei boss le battaglie sono facilissime. Ora come ora mi mancano solo i trofei legati alla sopravvivenza. Li prenderò con tutta calma quando avrò il tempo e soprattutto la voglia (sono troppo noiosi XD).
    hai usato qualche metodo particolare per fare obito vs kaguya? è l unico che mi da problemi

  6. #16
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho cambiato leader con kakashi (muovendo la levetta analogica destra) e ho usato sempre e solo il taglio del fulmine e gli attacchi di supporto. Il taglio del fulmine si rivela ottimo quando lei cerca di avvicinarsi con lo scatto di chakra perché ti permette d'inteccettarla e danneggiarla. Cerca di conservare le sostituzioni e di usarle solo quando è necessario e cioè quando Kaguya si avvicina troppo così da scappare e prendere le distante; dopodiché carica il chakra e ripeti la strategia finché la battaglia non termina (in questo modo, almeno per me é stato così, potrai terminare la battaglia senza alcun danno). Il fatto che la battaglia inizi con obito non vuol dire (per fortuna) che debba essere lui a portarla a termine. A dire il vero anch'io all'inizio avevo provato a farla solo con Obito (più che altro perché non mi sono ancora abituato all'idea che adesso non ci siano più i soli supporti e che ogni personaggio della squadra possa lottare direttamente) poi però ho optato per Kakashi.

  7. #17
    Utente affezionato L'avatar di dax87
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    15
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    8 Volte

    Predefinito

    salve ragazzi io ho un problema con la S della missione in cui sei obito appena ripreso dall'incidente e devi uccidere 120 ninja, nonostante non perda vita e uccido più di 120 ninja non mi da la s

  8. #18
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nanadaime Visualizza Messaggio
    Ho cambiato leader con kakashi (muovendo la levetta analogica destra) e ho usato sempre e solo il taglio del fulmine e gli attacchi di supporto. Il taglio del fulmine si rivela ottimo quando lei cerca di avvicinarsi con lo scatto di chakra perché ti permette d'inteccettarla e danneggiarla. Cerca di conservare le sostituzioni e di usarle solo quando è necessario e cioè quando Kaguya si avvicina troppo così da scappare e prendere le distante; dopodiché carica il chakra e ripeti la strategia finché la battaglia non termina (in questo modo, almeno per me é stato così, potrai terminare la battaglia senza alcun danno). Il fatto che la battaglia inizi con obito non vuol dire (per fortuna) che debba essere lui a portarla a termine. A dire il vero anch'io all'inizio avevo provato a farla solo con Obito (più che altro perché non mi sono ancora abituato all'idea che adesso non ci siano più i soli supporti e che ogni personaggio della squadra possa lottare direttamente) poi però ho optato per Kakashi.
    ho provato cosi ma kaguya si teletrasporta troppo.. riproverò finche non riesco, mi sà che è l unica lol almeno ora so che è possibile con questo metodo

    Citazione Originariamente Scritto da dax87 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi io ho un problema con la S della missione in cui sei obito appena ripreso dall'incidente e devi uccidere 120 ninja, nonostante non perda vita e uccido più di 120 ninja non mi da la s
    come ho scritto sopra devi avere il 90% minimo di vita e almeno il 90% di stelle nelle sequenze dei comandi (se ci sono), questo vale per tutti gli scontri

  9. #19
    Nuovo utente L'avatar di JustWalux
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi per chi vuole fare delle partite a Naruto mi aggiunga ID:MorezFabio

  10. #20
    Utente affezionato L'avatar di dax87
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    15
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    8 Volte

    Predefinito

    la vita è al 100% e non ci sono sequenze, per questo sto uscendo pazzo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •