Grazie Grazie:  5

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo titolo?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà asente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    6 25.00%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    7 29.17%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    4 16.67%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    4 16.67%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    1 4.17%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    1 4.17%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    1 4.17%
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 133

Discussione: [Guida ai Trofei] Dead Space: Extraction

  1. #1
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,822
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    76 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Dead Space: Extraction

    Punti Guida: [(10+10+20+40) + Bonus(10+10)] = 100 Punti



    Prefazione: Dead Space Extration è stato originariamente pubblicato per la console Wii, oggi lo troviamo disponibile anche per PS3 in bundle con Dead Space 2 Limited Edition, proprio per questo, questo gioco può essere giocato sia con un normale DualShock 3 che il PSmove. Il mio consiglio è di giocarlo con un normale controller perché risulterà molto più facile prendere la mira e questo aiuterà soprattutto nelle varie sfide.
    Il gioco in sé non è complicato.
    Per arrivare al platino potete seguire questa linea guida:

    1) finire il gioco a modalità normale o difficile
    2) finire il gioco a modalità impossibile
    3) rigiocare i singoli capitoli in cui manca la valutazione a 5 stelle o qualche collezionabile
    4) completare le sfide (una volta ottenuto le armi completamente potenziate)
    Le armi migliori in tutti i capitoli e le sfide sono: la pistola a campo di forza, il rivetto a colpi infiniti e il fucile ad impulsi.

    Difficoltà stimata per il platino: 5/10

    Tempo stimato per il platino: 20 ore circa

    La storia va giocata: 2 volte + eventuali missioni singole
    Trofei buggati: nessuno
    Trofei mancabili: Nessuno, i capitoli possono essere rigiocati singolarmente
    Trofei nascosti(S): 18

    Trofei Bronzo: 37
    Trofei Argento: 8
    Trofei Oro: 2
    Trofeo Platino: Si

    Trofei offline: 47 + 1
    Trofei online: 0

    Autore Guida: Dro




    Ha Bisogno del Nostro Aiuto [Difficoltà 2/10] (S)
    Completa il Capitolo 1 "Mondi Lontani"
    Trofeo legato alla storia. Molto facile, siccome i nemici sono tutti umani basta un colpo alla testa per ucciderli, se non ci riuscite o non avete buona mira, Dead Space insegna di colpire sempre per prima cosa le gambe, in qualsiasi occasione.
    In questo capitolo, è possibile sbloccare il trofeo “Tiratore Scelto” (vedi trofeo).

    Che Parlantina [Difficoltà 2/10] (S)
    Completa il Capitolo 2 "Una Giornata in Ufficio"
    Trofeo legato alla storia. Anche qui niente di complicato, una prima parte i nemici sono umani, poi compaiono i primi necromorfi, in questo caso, quando combattete contro i necromorfi conviene sempre mirare alle gambe, oppure colpirli con la stasi e poi mozzargli le braccia, NON colpite per prima la testa altrimenti attaccano alla ceca.
    In questo capitolo, è possibile sbloccare il trofeo “Troppa Potenza di Fuoco?” (vedi trofeo).

    Che mi stia immaginando tutti voi… [Difficoltà 3/10] (S)
    Completa il Capitolo 3 "Ritorno ai Megacondotti"
    Trofeo legato alla storia. Qua vedrete molti necromorfi che camminano sulle braccia, o siete veloci e colpite il loro braccio, oppure li mettete in stasi, se siete fortunati e colpite la coda, moriranno subito.
    In questo capitolo, è possibile sbloccare qui il trofeo “Cos’ Hai Trovato?” (vedi descrizione trofeo).

    Basta con le Chiacchiere, Spara! [Difficoltà 3/10] (S)
    Completa il Capitolo 4 "Incontro con il Destino"
    Trofeo legato alla storia. Qui inizialmente dovrete utilizzare i cannoni della navetta per colpire i vari asteroidi che danneggeranno la nave e, successivamente, intercettare i colpi dei cannoni della Ishimura.
    Potete anche provare a prendere il trofeo “Hai Bisogno di Occhiali, Amico?” spiegato più in basso, e dopo la conclusione del volo della navicella anche il trofeo “Te la Prendi Comoda, McNeill?” (vedi descrizione trofei).

    Fare Parte di un gruppo [Difficoltà 4/10] (S)
    Completa il Capitolo 5 "Terapia Intensiva"
    Trofeo legato alla storia. Qui incontrerete per la prima volta il necromorfo con la sacca esplosiva, ovviamente cercate di colpirlo prima che si avvicini troppo, e inoltre incontrerete i piccoli necromorfi che se vi attaccano dovete scuotere il controller, molto utile la pistola a campo di forza che li elimina tutti in un colpo.

    In Dentro la Pancia, Signori [Difficoltà 6/10] (S)
    Completa il capitolo 6 "Nessuna Via di Fuga"
    Trofeo legato alla storia. Qui incontrerete i necromorfi con i 3 tentacoli, cercate sempre di colpire i tentacoli con armi appropriate (ad esempio la pistola multiraggio) altrimenti bombardateli con il rivetto con colpi infiniti sul corpo (utile a basse difficoltà) oppure cercate di catturare il proiettile con la stasi e rilanciateglielo contro. Qui inoltre i necromorfi hanno le gambe sommerse, quindi siate molto precisi quando colpite e inoltre incontrerete un nuovo nemico, una testa che vi attaccherà, cercate di essere precisi oppure se avete la pistola a campo di forza usatela. Qui ci sarà il primo Boss del gioco, vedere il relativo trofeo per sconfiggerlo.

    Ecologista [Difficoltà 5/10] (S)
    Completa il Capitolo 7 "Vita e Morte"
    Trofeo legato alla storia. In questo capitolo avrete come arma principale la Lama rotante e ci saranno molti nemici tra cui anche i necromorfi neri, sia quelli normali, sia quelli che corrono sulle mani, quando vedrete molti di questi non esitate ad attaccare anche con il fuoco secondario della lama rotante se i nemici sono molto lontani. Qui troverete il Boss Bruto, vedete il relativo trofeo per eliminarlo in fretta.

    Estrai Il Pugnale [Difficoltà 3/10] (S)
    Completa il Capitolo 8 "Nel Cuore dell Uomo"
    Trofeo legato alla storia. Niente di eccezionale, state solo attenti nella parte del corridoio che deve essere illuminato in quanto i nemici con i tentacoli vi spareranno da lontano mentre gli altri avanzeranno verso di voi, per il resto, è un capitolo notevolmente corto per dare dei seri problemi.

    Sacrificio e Sopravvivenza [Difficoltà 6/10] (S)
    Completa il capitolo 9 "Fuga dalla Ishimura"
    Trofeo legato alla storia. Oramai abituati alle dinamiche di gioco, questo capitolo non dovrebbe dare seri problemi... fino ad un certo punto. In questo capitolo dovrete affrontare un Boss un po’ impegnativo, vi conviene trovare e conservare il fucile al plasma che troverete nel livello per poi usarlo contro il boss, per sapere come sconfiggerlo guardate il relativo trofeo. Alla fine del capitolo, quando il boss vi regalerà l’ultima sorpresa, premete per fuggire in tempo.

    Ordinaria Follia [Difficoltà 3/10] (S)
    Completa il Capitolo 10 "Segreti e Salvezza”
    Trofeo legato alla storia. Questo capitolo è molto breve, infatti è interamente ambientato all’interno della sala manutenzione dove si trova la navetta per fuggire, niente di preoccupante, niente combattimenti contro i boss. Il trofeo si sbloccherà dopo i titoli di coda.

    Doppia Potenza di Fuoco [Difficoltà 1/10] (S)
    Gioca in co-op con un altro giocatore
    Basta avere un secondo controller che si unisca alla partita, sia che sia una sfida, sia che sia la storia principale, basta tener premuto il tasto finchè non compare il secondo mirino e il trofeo sarà automaticamente sbloccato.

    Tiratore Scelto [Difficoltà 2/10] (S)
    Spara alla cassa sospesa alla Gru di AegisVII
    Questo trofeo si ottiene nel primo capitolo. Appena comincerete il livello, il vostro eroe si preparerà per uscire sulla colonia, una volta usciti tenete lo sguardo verso sinistra, appena passerà il piccolo ponte iniziale il protagonista si girerà verso sinistra, è in quel momento che troverete una gru che tiene sospesa la cassa, armatevi della lama al plasma e premete sulla corda per farla cadere.

    Troppa Potenza di Fuoco? [Difficoltà 2/10] (S)
    Sblocca il Negozio Segreto di Armi in P-sec
    Questo trofeo si ottiene nel secondo capitolo. Verso la fine del livello, quando ritornerete nella sala comando della P-sec, e, una volta eliminati i vari necromorfi, ritornerete nell’ascensore, aperte le porte il protagonista volgerà lo sguardo verso sinistra, lì vedrete una porta bloccata e affianco una scatola dei fusibili che dovrete rapidamente sparare, fatto ciò, il protagonista entrerà nella porta e potrete razziare tutto quello che c’è dentro. Attenzione, se non siete abbastanza veloci, il protagonista andrà avanti nella missione e voi dovrete rigiocarvi di nuovo il capitolo.

    Cosa Hai Trovato? [Difficoltà 1/10] (S)
    Prendi la Scorciatoia nel megacondotto.
    Questo trofeo si ottiene nel terzo capitolo. Durante il capitolo 3 avrete la possibilità di scegliere che strada percorrere, scegliete la strada a sinistra dove ci sono alcune pareti di carne, andate in fondo, uccidete l’unico necromorfo che oserà contrapporsi a voi, hackerate il pannello ed entrate nella porta, oltre alla razzia dei vari oggetti avrete sbloccato il vostro trofeo.

    Te la Prendi Comoda, McNeill? [Difficoltà 1/10] (S)
    Ammira la vista dello Shuttle Distrutto
    Questo trofeo si ottiene nel quarto capitolo. Dopo che la navicella si sarà schiantata sulla Ishimura, dovrete cambiarvi i vestiti per uscire nello spazio, in quel momento il protagonista si girerà a guardare il resto della squadra e, una volta che a Lexine si sarà piegata per raccogliere il casco, dovrete passare col cursore sul suo didietro e premere

    Turno Extra [Difficoltà 5/10]
    Batti il punteggio massimo nella sfida "Punto di Estrazione"
    Cominciano i trofei relativi alle sfide. Questa sfida si sbloccherà quando avrete completato il secondo capitolo della storia, dovrete battere il punteggio di 251.010. Otterrete 250 punti per ogni arto tagliato, 100 punti per ogni oggetto raccolto e 20 per ogni ricarica perfetta, inoltre per ogni necromorfo eliminato senza subire danni avrete un incremento di punteggio di 50 a partire da 500. Ovvero, se eliminate due necromorfi senza subire danni riceverete rispettivamente 500 e 550 punti, e cosi via per ogni altro necromorfo che eliminerete senza subire danni. L’obiettivo di questa prima sfida è infatti quello di non farvi colpire almeno nei primi sei turni, perché altrimenti molto difficilmente arriverete all’obiettivo specificato in quanto i necromorfi sono pochi rispetto alle prossime sfide.
    L’arma che dovrete portare sempre con voi in ogni sfida, a parte il rivetto che è l’arma iniziale, è la pistola a campo di forza. Siccome non siete obbligati a giocare a difficoltà elevate, potete fare le sfide a difficoltà normale, a questa difficoltà, quest’arma vi permetterà più volte di salvarvi la vita, ecco il perché:
    1) uccide in un colpo ogni necromorfo che si muove sulle braccia che vi sta per sferrare un colpo di coda (quelli neri in due colpi ma comunque interrompete l’attacco in atto)
    2) ferma l’attacco in corsa e l’attacco in salto dei necromorfi che vi caricano
    3) non è necessario mirare perfettamente il necromorfo siccome emette onde d’aria
    4) fa indietreggiare e cadere ogni necromorfo che si trovi vicino a voi
    5) uccide in un colpo i piccoli necromorfi che il necromorfo incinto rilascia
    6) distrugge i colpi sparati dai necromorfi cecchini e i necromorfi con 3 tentacoli

    Abbiamo il Nostro Incarico [Difficoltà 4/10]
    Batti il punteggio massimo nella sfida "Piazza Centrale"
    Questa sfida si sbloccherà quando avrete completato il terzo capitolo della storia, dovrete battere il punteggio di 252.010. In questa sfida ci sarà il necromorfo che vola, cercate di colpirlo col rivetto da lontano o con agni altra arma utile che sbloccherete random, e quando si avvicina usate l’arma a campo di forza per eliminarlo in due colpi (bloccherete anche il suo attacco in picchiata)

    Ingegnere a Giornata [Difficoltà 5/10]
    Batti il punteggio massimo nella sfida "Centro Manutenzione"
    Questa sfida si sbloccherà quando avrete completato il quinto capitolo della storia, dovrete battere il punteggio di 253.010. in questa sfida sarà presente il necromorfo con 3 tentacoli, in questo caso potrete usare il fuoco secondario dell’arma a campo di forza che consiste in una granata, oppure bombardarlo con il rivetto o sui tentacoli o sul corpo, nel secondo caso bastano 4-5 colpi, se stanno per arrivare i loro proiettili o li distruggete con l’arma a campo di forza oppure li catturate con la stasi e li rilanciate.

    Fatti una Risata, Amico [Difficoltà 4/10]
    Batti il punteggio massimo nella sfida "Mensa"
    Questa sfida si sbloccherà quando avrete completato il sesto capitolo della storia, dovrete battere il punteggio di 254.010. Questa sfida è molto semplice, non ci sono tattiche particolari, però in questo caso, siccome i necromorfi sono ridotti rispetto alle altre sfide, se venite colpiti nei primi 6 giri, conviene ravviare per stare sicuri di sbloccare il trofeo. Ovviamente è sempre consigliata la pistola a campo di forza.

    Una Colonia Impazzita [Difficoltà 4/10]
    Batti il punteggio massimo nella sfida "Infermeria"
    Questa sfida si sbloccherà quando avrete completato il sesto capitolo della storia, dovrete battere il punteggio di 255.010. Altra sfida molto semplice, valgono le stesse regole del precedente trofeo.

    Serve un Asciugamano [Difficoltà 6/10]
    Batti il punteggio massimo nella sfida "Condotti dell’Acqua"
    Questa sfida si sbloccherà quando avrete completato l’ottavo capitolo della storia, dovrete battere il punteggio di 256.010. Questa sfida non è molto facile in quanto i necromorfi hanno le gambe nell’acqua e non sono ben visibili per poterle colpire, ma nulla di preoccupante se avete con voi la vostra fidata pistola a campo di forza, come non mai ora servirà in quanto compaiono per la prima e ultima volta le teste necromorfe che vi attaccano azzerrando cosi il vostro contatore, per fortuna, un colpo di pistola a campo di forza ravvicinato serve per eliminare questa patetica minaccia.

    Rimedi Naturali [Difficoltà 4/10]
    Batti il punteggio massimo nella sfida "Camera di Sviluppo Orientale"
    Questa sfida si sbloccherà quando avrete completato l’ottavo capitolo della storia, dovrete battere il punteggio di 257.010. Sfida semplice, perché ci saranno moltissimi nemici e non è necessario riavviare se venite colpite 2-3 volte.

    Pronti al Decollo [Difficoltà 4/10]
    Batti il punteggio massimo nella sfida "Sala Navetta 47"
    Questa sfida si sbloccherà quando avrete completato il nono capitolo della storia, dovrete battere il punteggio di 258.010. Stesso discorso del trofeo precedente.

    Ponte di Comando [Difficoltà 4/10]
    Batti il punteggio massimo nella sfida "Atrio"
    Questa sfida si sbloccherà quando avrete completato il nono capitolo della storia, dovrete battere il punteggio di 259.010. Anche in questo caso il discorso è uguale ai precedenti due trofei, per la vostra curiosità e per dirvi che non scherzo, ci saranno circa 220 nemici in questa sfida.

    Serve Un Medico [Difficoltà 3/10]
    Batti il punteggio massimo nella sfida "Sala Supporto Vitale"
    Questa sfida si sbloccherà quando avrete completato il decimo capitolo della storia, dovrete battere il punteggio di 260.010. Questa sfida viene fatta a Gravità Zero, proprio per questo ci saranno solo due tipi di nemici: i necromorfi che corrono sulle mani e i necromorfi con i 3 tentacoli; sfida facilissima. Per i necromorfi che corrono sulle mani aspettate che si avvicinano e colpiteli con la pistola a campo di forza, con i tentacolari invece usate il rivetto oppure se siete fortunati usate le armi che vi danno random ogni 4 giri, se sieet fortunati potete avere il raggio a contatto che uccide in un colpo codesti necromorfi oppure la pistola multiraggio.

    Hai Bisogno di Occhiali, Amico? [Difficoltà 7/10]
    Sopravvivi al Volo dello Shuttle con meno del 10% degli Scudi
    Questo trofeo lo si può sbloccare nel quarto capitolo, ci vuole tanta abilità e anche un po’ di fortuna. Dovete superare la prima fase del quarto capitolo relativa all’atterraggio sull’ Ishimura con gli scudi della nave con una percentuale inferiore al 10%. Impostate la difficoltà Normale e fate in modo nella prima parte (gli asteroidi) di avere una percentuale scudo del 70 -75%, nella seconda parte invece fatevi colpire tranquillamente dai cannoni della ishimura, questi levano 1% a colpo, siccome ne vengono sparati 4 contemporaneamente, leveranno 4% a colpo, fatevi un po’ il conto e vedrete che potete subire tutti i danni della seconda zona, forse verso la fine dovete intercettare i colpi finali, questo dipende quanti danni avete ricevuto nella prima zona. Inutile dire che se non ce la fate dovete riavviare, per fortuna che si trova nella prima parte del capitolo questa sfida.

    Abilità- Ricarica [Difficoltà 5/10]
    Completa un livello con almeno l' 80% di ricariche perfette.
    Per ricariche perfette si intende di premere per ricaricare l’arma e di nuovo quando la barra si trova all’interno della zona grigia. Le prime volte forse non riuscirete a sbloccare questo trofeo, ma poi più avanti diventa una necessità per la propria sopravvivenza effettuare ricariche perfette. Se siete impazienti, cercate di sbloccarlo nel primo capitolo che è il più facile del gioco, oppure posizionatevi davanti a una porta, invece di aprirla sparate i colpi di rivetto (ha proiettili infiniti) e ricaricate l’arma finchè non siete sicuri di aver raggiunto almeno l’80% delle ricariche.

    Abilità- Precisione [Difficoltà 7/10]
    Completa un livello con almeno l' 80% di Precisione con le Armi
    Poche volte riuscirete ad avere una precisione superiore all’80%, questo perché molte armi non hanno una buona precisione, come per esempio la lama al plasma, e proprio per questo dovete usare un’arma che colpisca in pieno il nemico come il rivetto o la pistola P-sec, provate nel primo capitolo a sbloccare questo trofeo oppure aspettate di avere una certa abilità nel gioco e lo sbloccherete di sicuro, o nella storia o nelle sfide. Se siete impazienti o la precisione non fa per voi, aspettate che i nemici si trovino proprio vicini a voi e sparate, oppure usate la lama di roccia (premere ) quando i nemici sono vicini.

    Abilità- Stasi [Difficoltà 1/10]
    Completa un livello con almeno L' 80% di Precisione con la Stasi

    Facilissimo. Dovete avere una precisione nella stasi superiore all’80%, basta utilizzare la stasi (premere ) su un nemico e non usare più la stasi per tutto il capitolo, avrete così il 100%. Se non usate la stasi nel capitolo avrete una votazione di 0% di precisione.

    E' Nata Una Stella [Difficoltà 3/10]
    Completa un livello con un 5 stelle di Valutazione
    Vedere il trofeo “Mega Star”.

    Astro Nascente [Difficoltà 1/10]
    Ottinei 10 stelle su un solo Profilo.
    Vedere il trofeo “Mega Star”. Trofeo facile in quanto basterebbe una stella in ogni missione.

    Delizia del Collezionista [Difficoltà 4/10]
    Colleziona tutte le Armi, i Textlog e Audiolog nel Capitolo 1 "Mondi Lontani"
    Il primo capitolo contiene 1 arma, 1 audiolog e 3 textlog, non è necessario prendere anche i potenziamenti delle armi per ottenere il trofeo. Fare riferimento alla “Guida collezionabili”. Dovrete essere svelti nel raccogliere i vari elementi. Se ne mancate qualcuno dovete ricominciare il livello.

    Nulla di Intentato [Difficoltà 4/10]
    Colleziona tutte le Armi, i Textlog e gli Audiolog nel Capitolo 3 "Ritorno ai Megacondotti"
    Il terzo capitolo contiene 3 armi, 1 audiolog e 3 textlog, non è necessario prendere anche i potenziamenti delle armi per ottenere il trofeo. Fare riferimento alla “Guida collezionabili”. Dovrete essere svelti nel raccogliere i vari elementi. Se ne mancate qualcuno dovete ricominciare il livello.

    Cercatore [Difficoltà 4/10]
    Colleziona tutte le Armi, i Textlog e gli Audiolog nel Capitolo 5 "Terapia Intensiva"
    Il quinto capitolo contiene 4 armi, 1 audiolog e 3 textlog, non è necessario prendere anche i potenziamenti delle armi per ottenere il trofeo. Fare riferimento alla “Guida collezionabili”. Dovrete essere svelti nel raccogliere i vari elementi. Se ne mancate qualcuno dovete ricominciare il livello.

    Cacciatore di Tesori [Difficoltà 5/10]
    Colleziona tutte le Armi, i Textlog e gli Audiolog nel Capitolo 8 "Nel Cuore dell Uomo"
    L’ottavo capitolo contiene 5 armi, 1 audiolog e 2 textlog, non è necessario prendere anche i potenziamenti delle armi per ottenere il trofeo. Fare riferimento alla “Guida collezionabili”. Dovrete essere svelti nel raccogliere i vari elementi. Se ne mancate qualcuno dovete ricominciare il livello.

    Completaci [Difficoltà 4/10]
    Colleziona tutte le Armi, i Textlog e gli Audiolog nel Capitolo 9 "Fuga dalla Ishimura"
    Il nono capitolo contiene 8 armi, 1 audiolog e 3 textlog, non è necessario prendere anche i potenziamenti delle armi per ottenere il trofeo. Fare riferimento alla “Guida collezionabili”. Dovrete essere svelti nel raccogliere i vari elementi. Se ne mancate qualcuno dovete ricominciare il livello.



    Sopravvissuto [Difficoltà 4/10]
    Completa il gioco "Normale"
    Come dice la descrizione. Si può sbloccare anche se terminate il gioco a modalità Difficile.


    Ufficiale P-sec [Difficoltà 5/10]
    Completa il gioco "Difficile"
    Come dice la descrizione. Si può sbloccare anche se terminate il gioco a modalità superiore (Estremo e Impossibile).

    Flagello dei Necromorfi [Difficoltà 6/10]
    Completa il gioco "Esperto"
    Premio per aver completato il gioco a modalità Esperto, sbloccabile anche a modalità Impossibile.

    Super Star [Difficoltà 3/10]
    Guadagna 30 Stelle su un solo profilo
    Vedere il trofeo “Mega Star”. Altro trofeo facile relativa alla valutazione, ottenere minimo 3 stelle a capitolo viene spontaneo.

    Pistolero [Difficoltà 3/10]
    Colleziona tutte le Armi su un solo Profilo
    Sbloccherete questo trofeo nel capitolo 7 quando riceverete la Lama rotante, a condizione che avete raccolto le restanti armi nei capitoli precedenti. È necessario che si raccolga ogni arma almeno una volta nel corso del gioco, non è necessario raccogliere le stesse armi nei capitoli successivi anche se alcune sono necessarie per alcuni trofei legati ai collezionabili.
    Ecco la lista delle armi che dovete raccogliere, seguire la lista collezionabili per saperne l’ubicazione:
    1) Rivetto – Arma di partenza
    2) Lama al plasma
    3) Pistola P-sec – Arma di partenza
    4) Fucile a impulsi
    5) Lanciafiamme
    6) Saldatrice
    7) Pistola multiraggio
    8) Pistola a campo di forza
    9) Raggio a contatto
    10) Lama rotante – Arma di partenza

    Rosso di Rabbia [Difficoltà 5/10] (S)
    Sconfiggi il Necromorfo Gigante in "Nessuna via di Fuga"
    Trofeo legato alla storia. Dovete sconfiggere il boss presente alla fine del sesto capitolo.
    Vi ritroverete in un enorme spazio, e qui dovete vedervela con due dei tentacoli del mostro, l’arma consigliata è il Fucile a Impulsi, quando vedete che uno dei tentacoli si muove verso l’alto e si vede la zona di carne infetta (la carne gialla per intendersi) colpite velocemente quel punto altrimenti il boss vi sferrerà un colpo che non potete schivare, ripetete il procedimento finchè il protagonista non andrà in una delle due passerelle presenti, qui state attenti perché appena il protagonista si girerà verso la ventola usate subito la stasi (premere ), qui potete raccogliere velocemente anche un medikit, fatto ciò il tentacolo vi seguira nel condotto ma verrà tagliato dalle lame della ventola.
    Ritornati al luogo di partenza rifate il procedimento per l’altro tentacolo.
    Eliminati i due tentacoli rimangono i due posteriori che cercheranno di afferrarvi per portarvi alla bocca del mostro, sparate alla bocca per evitare una morte istantanea, in questa zona dovete raccogliere i barili esplosivi e lanciarli ai due tentacoli, fatto ciò il combattimento è quasi finito, dovete colpire la carne infetta che si muove velocemente, usate la stasi se non ci riuscite e sia il boss che il capitolo finirà.

    Lexine! Dobbiamo Fare Silenzio [Difficoltà 3/10] (S)
    Sconfiggi il Bruto
    Trofeo legato alla storia. Dovete sconfiggere il Boss bruto a metà livello del settimo. Dopo aver curato Lexine vi ritroverete ad affrontare questo mostro che avete imparato ad amare negl’altri capitoli di Dead Space, è un combattimento molto facile. Per prima cosa, quando il bruto vi caricherà usate la stasi quando si trova quasi vicino a voi, automaticamente il personaggio si sposterà dietro la sua schiena, è proprio in quel momento che dovete bombardare la zona di carne infetta dietro la schiena del boss, è molto utile il Fucile a impulsi. Ripetete il procedimento per 3-4 volte finchè uscirà una nota che dice di staccare l’arto al bruto, allora puntate il suo braccio, precisamente sempre la carne infetta che si intravede e staccateglielo. Senza un braccio il bruto non vi caricherà più ma vi lancerà dei proiettili che voi potete prontamente rilanciargli contro. Anche quando il boss ha entrambe le braccia alcune volte può lanciare il suo disgustoso proiettile, anche in quel caso potete rispedirglielo.

    Raffica Letale [Difficoltà 6/10] (S)
    Sconfiggi il Necromorfo Gigante sulla Carena Della Ishimura
    Trofeo legato alla storia. Dovete battere questo boss alla fine del capitolo 9. Anche per questo boss, come per gl’altri, l’arma migliore è il Fucile a Impulsi. La prima parte dell’incontro dovete affrontare i due tentacoli del mostro, appena vedrete la carne infetta sparategli contro, altrimenti riceverete un colpo dal boss. Successivamente il mostro sembrerà inghiottirvi ma non allarmatevi! All’interno della bocca dovete colpire le sacche gialle che vedete, fatto ciò il mostro vi lascerà ma la sua bocca è gialla, oramai avete capito che ogni cosa di colore gialla va colpita e infatti questo è un altro colpo verso la vittoria. Successivamente il Boss rilascerà delle palline gialle che anche questa volta dovete colpire, attenzione! Una volta esplose alcuni necromorfi saltatori si avvicineranno a voi, fategli conoscere la vostra pistola a campo di forza. Infine il mostro farà vedere l’ennesimo punto giallo da colpire, questo molto piccolo, ecco perché il fucile a impulsi è ottimo, tenete premuto il grilletto e colpitelo. L’intero procedimento dovete ripeterlo ancora altre 2 volte e avrete così il vostro trofeo.




    Isaac 2.0 [Difficoltà 7/10]
    Completa il gioco "Impossibile"
    Una volta terminato il gioco a modalità normale o difficile potete cimentarvi nell’ultima run del gioco, ovvero terminarlo a modalità Impossibile. Ovviamente qui i mostri sono solo più resistenti e non più veloci, in quanto il gioco scorre su binari, ma non è niente di cosi preoccupante, anche perché avete con voi il vostro fedele pack di rianimazione, e inoltre potete selezionare ora la vostra arma base che sarà la pistola a campo di forza se volete seguire questa guida! Finire il gioco a modalità impossibile sbloccherà anche il trofeo della modalità Estrema.

    Stellare [Difficoltà 7/10]
    Guadagna 50 Stelle su un solo profilo
    Prendere un totale di 50 stelle su un profilo vuol dire prendere 5 stelle in ogni capitolo del gioco. Questi sono gli elementi che influenzeranno la vostra valutazione in stelle:
    1) gli oggetti raccolti
    2) i collezionabili raccolti
    3) i danni subiti
    4) precisione con la stasi
    5) precisione con le armi
    6) ricariche perfette
    7) puzzle fatti con successo

    L’elemento che molto influenza la valutazione in stelle sono i collezionabili, seguite la “Guida Collezionabili” per star sicuri di avere la massima valutazione. Ultima cosa, assicuratevi di usare almeno una volta la stasi altrimenti la valutazione finale relativa alla stasi sarà del 0% di precisione.

    Maniaco Delle Armi [Difficoltà 6/10]
    Potenzia al Massimo Tutte Le Armi su un solo Profilo
    In totale ci sono 10 armi e ogni arma ha 4 potenziamenti per un totale di 36 potenziamenti. Seguite la “Guida Collezionabili



    Tieni Duro, Piccola [Difficoltà 5/10]
    Ottieni tutti i Trofei in Dead Space™ Extraction.






    GUIDA COLLEZIONABILI

    La guida ai collezionabili come textlog e audiolog per i trofei è richiesta solamente per alcuni livelli, mentre i potenziamenti delle armi si trovano in tutti i livelli. Per una questione di completezza ma anche per poter ricevere una valutazione a 5 stelle in ogni livello, in quanto i collezionabili sono fondamentali per tale valutazione, verranno inseriti ora tutti i collezionabili. Tenete conto che i potenziamenti delle armi una volta presi non compariranno più nei livelli, mentre i textlog e audiolog compariranno sempre.

    CAPITOLO 1



    CAPITOLO 2



    CAPITOLO 3



    CAPITOLO 4


    CAPITOLO 5



    CAPITOLO 6



    CAPITOLO 7



    CAPITOLO 8



    CAPITOLO 9



    CAPITOLO 10



    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #2
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Bello o cagata?? XD

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  3. #3
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io lo provai su wii e sembrava carino. è comunque uno sparatutto su binari, quindi non aspettatevi chissà che libertà di gioco.
    Cavolo, non vedo l'ora di prendere Dead Space 2. Ho paura che prendendolo in futuro mi ritrovo versioni senza l'Extraction.



  4. #4
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Io lo provai su wii e sembrava carino. è comunque uno sparatutto su binari, quindi non aspettatevi chissà che libertà di gioco.
    Cavolo, non vedo l'ora di prendere Dead Space 2. Ho paura che prendendolo in futuro mi ritrovo versioni senza l'Extraction.
    da quel ke sò io in teoria la versione per ps3 base è la limited con la extraction

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  5. #5
    Bit Fanatic L'avatar di asdrubale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Montecatini Terme, PT
    Messaggi
    1,079
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Se lo compri nuovo e non usato extraction cè per forza, io ho la collector's con la lama al plasma dentro u.u

  6. #6
    Bit User L'avatar di Pongista94
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    262
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asdrubale Visualizza Messaggio
    Se lo compri nuovo e non usato extraction cè per forza, io ho la collector's con la lama al plasma dentro u.u
    quella per xbox360?


    Demons Of Paradise Clan Founder
    http://demonsofparadiseclan.forumcommunity.net/

  7. #7
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    HA UN PLATINO? Dite che lo metteranno sullo store?


    I miei Platini! - I miei 100% SEN!



    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  8. #8
    Bit User L'avatar di Pongista94
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    262
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    C'è gia sullo store


    Demons Of Paradise Clan Founder
    http://demonsofparadiseclan.forumcommunity.net/

  9. #9
    Bit User L'avatar di Interista50
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Spilimbergo(PN)
    Messaggi
    432
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pongista94 Visualizza Messaggio
    C'è gia sullo store
    e lo trovi a 14.99....

    FORZA INTER !!!!

  10. #10
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,392
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    io ho la collector's edition ma non ho ancora scaricato extraction cmq con la collector's e gratis devi solo scaricarlo tramite un codice che c'è sul retro delle istruzioni!!!ma ha anche il platino?


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Dead Space
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 675
    Ultimo Messaggio: 3 Settimane Fa, 14:31
  2. [Guida ai Trofei] Dead Space 2
    Di asdrubale nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 880
    Ultimo Messaggio: 04/02/2019, 08:07
  3. [Guida ai Trofei] Dead space Ignition
    Di tommy95japan nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 28/09/2012, 23:33
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01/01/2011, 19:09

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •