Grazie Grazie:  33
Pagina 53 di 86 PrimaPrima ... 328434950515253545556576378 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 858

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls III

  1. #521
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Infatti io parlavo di farming offline visto che effettivamente pure io mi sono ritrovato più volte 1vs3 come seguace di aldrich. È scandaloso si sto cazzo di online coi patti.....
    E' la comunity ad essere marcia, c'è poco da farci. E i pochi "sani" piano piano si adeguano o smettono di giocare.

  2. #522
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Neanche detto: stamattina ho preso il patto ed ho invaso, neanche fatto in tempo a spawnare che già avevo addosso il portatore che mi attaccava e subito dopo un full havel del sole e arrivato e ciao ciao Joe. Dio santo di bastardi. Cmq uccidendo un npc spettro oscuro dei tumuli ho ottenuto una catena.
    In ng+ ho fatto gundyr vordt e granbosco compreso il demone di fuoco con Sig cipollone. Sono morto solo una volta....... ....cadendo da un burrone mentre correvo XD
    Cmq l'altro giorno parlavo dell'alabarda e mettendola a confronto con la spada ho detto che era stata depotenziata da DS1. Effettivamente non avevo notato che la spada saliva con forza che ho a 35 o poco più mentre l'alabarda con destrezza che ho solo a 20. Ovviamente parlo di quelle del cavaliere nero

  3. #523
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Neanche detto: stamattina ho preso il patto ed ho invaso, neanche fatto in tempo a spawnare che già avevo addosso il portatore che mi attaccava e subito dopo un full havel del sole e arrivato e ciao ciao Joe. Dio santo di bastardi. Cmq uccidendo un npc spettro oscuro dei tumuli ho ottenuto una catena.
    In ng+ ho fatto gundyr vordt e granbosco compreso il demone di fuoco con Sig cipollone. Sono morto solo una volta....... ....cadendo da un burrone mentre correvo XD
    Cmq l'altro giorno parlavo dell'alabarda e mettendola a confronto con la spada ho detto che era stata depotenziata da DS1. Effettivamente non avevo notato che la spada saliva con forza che ho a 35 o poco più mentre l'alabarda con destrezza che ho solo a 20. Ovviamente parlo di quelle del cavaliere nero

    Nah, il NG+ te lo farai sciallo, una volta imparato il percorso non si muore più

  4. #524
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    E ng++ com'è? Perché pure DS l'ho fatto come niente il + ma poi nel ++ mi sono fermato ai 4 re XD non ricordo quali altri boss ho lasciato anche perché platinato ero contento e pure il dlc ng++ho fatto

  5. #525
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    E ng++ com'è? Perché pure DS l'ho fatto come niente il + ma poi nel ++ mi sono fermato ai 4 re XD non ricordo quali altri boss ho lasciato anche perché platinato ero contento e pure il dlc ng++ho fatto
    Ng++ è un ng+ con qualche anello in più. Ormai sai dove andare, cosa fare e cosa saltare. NG++ si potrebbe definire una bossrush o, per citare il buon vecchio Karim, "Ok il boss è giusto!"

  6. #526
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Spero sia così XD oggi ho preso gli ultimi 2 gesti, 3 miracoli (mancano 3 dal tomo di lothric) ed una piromanzia (manca calore). Devo fare i guardiani dell'abisso.
    Gia fatto pure il saggio e i diaconi.
    Ovviamente sto raccogliendo pure gli anelli +.

  7. #527
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Spero sia così XD oggi ho preso gli ultimi 2 gesti, 3 miracoli (mancano 3 dal tomo di lothric) ed una piromanzia (manca calore). Devo fare i guardiani dell'abisso.
    Gia fatto pure il saggio e i diaconi.
    Ovviamente sto raccogliendo pure gli anelli +.
    appunto, il NG++ si riduce a questo: recupera ciò che manca e, nel mentre, accoppa boss.

  8. #528
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    appunto, il NG++ si riduce a questo: recupera ciò che manca e, nel mentre, accoppa boss.
    Mi sembra giusto XD

  9. #529
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ieri ho fatto dai guardiani a Sullyvan col my friend from Netherland XD
    Ho ottenuto pure 3 catene grazie a 2 invasori e uno scheletro in giornata buonista :P
    Ho preso l'anello del gatto pure.

  10. #530
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi mi sono iscritto praticamente solo per sto gioco e la mia richiesta sarebbe la seguente: qualcuno mi aiuta a farmare catene vertebrali? È da una settimana che ci sto dietro offline e sono arrivato a 14 ma è una tortura! Ditemi che c'è qualche anima gentile (o vacua xD) che mi aiuti! Nel caso il mio ID è Biohazard2911

    Grazie mille a chi esaudirà questo mio desiderio!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •