Grazie Grazie:  33
Pagina 46 di 86 PrimaPrima ... 21364243444546474849505671 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 858

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls III

  1. #451
    Utente affezionato L'avatar di VANITAS92
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma(trigoria)
    Messaggi
    216
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    raga ieri ho iniziato il gioco, creando una piromante di nome GinaBellava (non sapevo come chiamarla XD )

    comunque volevo farla diventare una piromante cavaliere o piromante guerriera. consigli su come impostarla?

  2. #452
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VANITAS92 Visualizza Messaggio
    raga ieri ho iniziato il gioco, creando una piromante di nome GinaBellava (non sapevo come chiamarla XD )

    comunque volevo farla diventare una piromante cavaliere o piromante guerriera. consigli su come impostarla?
    Allora, io non sono un grande esperto di build, ma se non sbaglio stai cercando di unire due build che si tolgono spazio a vicenda. Nel senso che per essere un buon cavaliere devi avere molta forza e peso trasportabile e di solito per questo si trascurano fede ed intelligenza, mentre per i piromanti è l'esatto contrario.
    Solitamente per riuscire a gestire entrambe le classi con un solo pg bisogna arrivare ai NG avanzati ed essere belli pompati in livelli.
    Volendo comunque impostarla come dici tu, io direi di portare su fede e intelligenza per le piromanzie, e poi una tra forza e destrezza (quindi stai molto attento alle armi che scalano su entrambe, diverrebbero meno efficaci).
    Per quel che mi riguarda, io ho una piromante potentissima con F\I a 50, alla quale poi ho alzato di un solo punto la forza per poter utilizzare una delle prime spade che trovi nel gioco (di astora, se non sbaglio) infusa con gemma grezza. Con la spada fa danni anche discreti, poi con le sue fiammate scioglie tutto ciò che si muove (Boss da endgame -deboli al fuoco- buttati giù in 4 colpi per fare un esempio).
    Tieni anche conto che per utilizzare le piromanzie avrai anche bisogno di alzare molto armonizzazione (è talmente tanto che non gioco che non ricordo neppure se si chiama così XD) in modo da aumentare il potere magico e i punti mana a disposizione. Puoi anche ovviare alla carenza di statistiche con l'utilizzo di anelli specifici, che fanno guadagnare 5 punti se equipaggiati; il problema è che si trovano molto avanti nel gioco.
    Purtroppo non posso aiutarti oltre, e spero di non averti portato fuori strada....

  3. #453
    Utente affezionato L'avatar di VANITAS92
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma(trigoria)
    Messaggi
    216
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Allora, io non sono un grande esperto di build, ma se non sbaglio stai cercando di unire due build che si tolgono spazio a vicenda. Nel senso che per essere un buon cavaliere devi avere molta forza e peso trasportabile e di solito per questo si trascurano fede ed intelligenza, mentre per i piromanti è l'esatto contrario.
    Solitamente per riuscire a gestire entrambe le classi con un solo pg bisogna arrivare ai NG avanzati ed essere belli pompati in livelli.
    Volendo comunque impostarla come dici tu, io direi di portare su fede e intelligenza per le piromanzie, e poi una tra forza e destrezza (quindi stai molto attento alle armi che scalano su entrambe, diverrebbero meno efficaci).
    Per quel che mi riguarda, io ho una piromante potentissima con F\I a 50, alla quale poi ho alzato di un solo punto la forza per poter utilizzare una delle prime spade che trovi nel gioco (di astora, se non sbaglio) infusa con gemma grezza. Con la spada fa danni anche discreti, poi con le sue fiammate scioglie tutto ciò che si muove (Boss da endgame -deboli al fuoco- buttati giù in 4 colpi per fare un esempio).
    Tieni anche conto che per utilizzare le piromanzie avrai anche bisogno di alzare molto armonizzazione (è talmente tanto che non gioco che non ricordo neppure se si chiama così XD) in modo da aumentare il potere magico e i punti mana a disposizione. Puoi anche ovviare alla carenza di statistiche con l'utilizzo di anelli specifici, che fanno guadagnare 5 punti se equipaggiati; il problema è che si trovano molto avanti nel gioco.
    Purtroppo non posso aiutarti oltre, e spero di non averti portato fuori strada....

    Anzi ti devo ringraziare XD ora ho l'idee chiare. io su DS 2 ero piromante guerriero, però purtroppo non ricordo le statistiche XD.

    mi ricordo solo che nel 2 con questa classe che avevo fatto andava molto bene sia in pvp e pve, in pvp shottavo subito

  4. #454
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VANITAS92 Visualizza Messaggio
    Anzi ti devo ringraziare XD ora ho l'idee chiare. io su DS 2 ero piromante guerriero, però purtroppo non ricordo le statistiche XD.

    mi ricordo solo che nel 2 con questa classe che avevo fatto andava molto bene sia in pvp e pve, in pvp shottavo subito
    DS2 era un pò diverso, anche io avevo un guerriero che usava miracoli e piromanzie. Qui hanno deciso che le piromanzie scalino sia su fede che intelligenza, portando ad avere un vero e proprio blocco di statistiche purtroppo.

  5. #455
    Utente affezionato L'avatar di VANITAS92
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma(trigoria)
    Messaggi
    216
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    DS2 era un pò diverso, anche io avevo un guerriero che usava miracoli e piromanzie. Qui hanno deciso che le piromanzie scalino sia su fede che intelligenza, portando ad avere un vero e proprio blocco di statistiche purtroppo.
    comunque l'opzione inter-regionale conviene attivarla o disattivarla?

  6. #456
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VANITAS92 Visualizza Messaggio
    comunque l'opzione inter-regionale conviene attivarla o disattivarla?
    Credo che quello sia soggettivo, se vuoi disattivarla non credo cambi molto.

  7. #457
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Glasius86 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho un problema con l'anello del gatto (quest di Sirris).. qualcuno disposto a passarlo c'é? sono in Ng++.
    ID glasius

    Grazie mille
    Ehi Glasius, che tipo di problema hai? Io ho fatto la quest di Sirris e l'anello l'ho ricevuto, purtroppo sto ancora NG+, più precisamente ad Aldrich. Credo comunque che con la password io posso evocarti, se vuoi proviamo.

  8. #458
    Utente affezionato L'avatar di VANITAS92
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma(trigoria)
    Messaggi
    216
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Credo che quello sia soggettivo, se vuoi disattivarla non credo cambi molto.
    comunque ieri ho vinto un pvp. ma non ho droppato l'oggetto per prendere l'occhio rosso infinito.... è normale??

    forse perché sto nel patto delle Dita di Rosaria. ?

  9. #459
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VANITAS92 Visualizza Messaggio
    comunque ieri ho vinto un pvp. ma non ho droppato l'oggetto per prendere l'occhio rosso infinito.... è normale??

    forse perché sto nel patto delle Dita di Rosaria. ?
    l'occhio rosso infinito? intendi quello completo? ma si prende ingame XD

  10. #460
    Utente affezionato L'avatar di VANITAS92
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma(trigoria)
    Messaggi
    216
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    l'occhio rosso infinito? intendi quello completo? ma si prende ingame XD
    ho visto una guida che dice per prendere questa cosa, devi vincere una battaglia pvp e parlare con il tizio al santuario vicino al trono che ti da una chiave.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •