Grazie Grazie:  33
Pagina 22 di 86 PrimaPrima ... 12181920212223242526324772 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 858

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls III

  1. #211
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheKing Visualizza Messaggio
    Grazie mille ragazzi Proverò e vi farò sapere Mi sapete per caso dire se, avendo io ucciso tutti i Signori dei Tizzoni, ed essendo presumibilmente il Lupo morto, i Ghru potrebbero non dropparmi l'erbalama ?
    Ah, ma allora il lupo muore davvero? a me in tre run non è mai successo che strana cosa....
    Anyway, i drop delle creature non sono certo dipendenti dalla morte di altre, cioè anche se il lupo è schiattato l'erbalama te la droppano ancora.... (se così non fosse, la maggiorparte di noi si sarebbe perso le catene vertebrali alla prima run, dato che è molto facile perdere il patto dei tumuli...)

  2. Thanks TheKing thanked for this post
  3. #212
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Ok qualcuno mi sa dire che scopo ha l anello che permette di compiere azioni Dell altro sesso?????

    soltanto a me oggi non fa giocare online? Mi dice impossibile accedere ?

    Inviato da tapatalk

  4. #213
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    Ok qualcuno mi sa dire che scopo ha l anello che permette di compiere azioni Dell altro sesso?????

    soltanto a me oggi non fa giocare online? Mi dice impossibile accedere ?

    Inviato da tapatalk
    Fanservice presumo (ti basti pensare a dove lo hai trovato), ma con Miyazaki non si sa mai....
    Mercoledì c'è stata manutenzione dei server, potrebbero esserci ancora problemi? non so a te, ma a me il 90% delle volte fallisce l'evocazione (anche se ora non so come sia la situazione, avendo platinato sono fermo XD)

  5. #214
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    In realtà non riesco a capire se sia morto o no La domanda mi sorgeva spontanea visto che come detto in precedenza, dopo un ora di farming non mi avevano droppato nulla Pensa un po', in 20 minuti precisi ho raccolto tutte le Lingue per il patto di Rosaria e in tre ore ho trovato a stento 4 erbelama. Sono disperato

  6. #215
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga sono di livello 113, potreste aiutarmi a farmare le catene vertebrali ?

  7. #216
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheKing Visualizza Messaggio
    Raga sono di livello 113, potreste aiutarmi a farmare le catene vertebrali ?
    Ci potremmo aiutare a vicenda ma io sono lv 177 non credo ci si possa trovare a me ne mancano 12
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  8. #217
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheKing Visualizza Messaggio
    In realtà non riesco a capire se sia morto o no La domanda mi sorgeva spontanea visto che come detto in precedenza, dopo un ora di farming non mi avevano droppato nulla Pensa un po', in 20 minuti precisi ho raccolto tutte le Lingue per il patto di Rosaria e in tre ore ho trovato a stento 4 erbelama. Sono disperato
    allora preparati per le prove di successo.... io ne ho droppate 28 in quasi 20 ore, fai tu XD le erbalama sono molto meno rare, forse non sei equipaggiato a dovere. Per poter alzare la tua scoperta oggetti dovresti provare con oggetti tipo il simbolo dell'avarizia (te lo possono droppare i mimic), lo stocco di cristallo (lo fai con l'anima di un boss "saggio di cristallo") e l'anello d'oro del serpente. magari li usi già, ma è sempre meglio ricordarlo

  9. Thanks TheKing thanked for this post
  10. #218
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Con la nuova patch hanno aggiunto delle cose al gioco.. più nemici in alcune zone e altri oggetti da raccogliere.
    con il 3 personaggio sono arrivato ai diaconi e finita la battaglia c'è un armatura in terra xD

    Per le evocazioni il livello massimo tollerato è +20 stando alla wiki... mentre le invasioni usando il globo rosso, puoi beccare l Host con +40 livelli, non so se funziona anche usando la pietra.
    Eventualmente per il farm io ci sono... 200 80 39

    Inviato da tapatalk

  11. #219
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    Con la nuova patch hanno aggiunto delle cose al gioco.. più nemici in alcune zone e altri oggetti da raccogliere.
    con il 3 personaggio sono arrivato ai diaconi e finita la battaglia c'è un armatura in terra xD

    Per le evocazioni il livello massimo tollerato è +20 stando alla wiki... mentre le invasioni usando il globo rosso, puoi beccare l Host con +40 livelli, non so se funziona anche usando la pietra.
    Eventualmente per il farm io ci sono... 200 80 39

    Inviato da tapatalk
    aspetta, se l'armatura è quella del diacono ti bastava ritornare nella zona anche prima della patch per trovarla.... altrimenti, mi sa che dovrò riprenderlo prima dei dlc e vedere cosa hanno aggiunto XD

  12. #220
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    C'è da subito senza andare via con un cadavere a terra, armatura sa cardinale o roba simile.

    Nelle catacombe poco dopo il falo hanno spostato l'invasore che nel lago ardente droppa va la spada della nebbia... molto più debole di prima e la spada non la droppa più, almeno in quello scontro.
    Sempre li, ci sono più topi nella zona, il demone di fuoco sotto il ponte è stato potenziato, ora salta disotto e ti segue verso il falo..

    Inviato da tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •