Grazie Grazie:  33
Pagina 23 di 86 PrimaPrima ... 13192021222324252627334873 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 858

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls III

  1. #221
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Tsorig c'era dall'inizio nelle catacombe , è il primo incontro lol

    Mi trovi anche su Ludomedia

  2. #222
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    piccolo consiglio per il farm delle vertebre ( che sono le più angoscianti almeno per me ) :
    nel falò delle catacombe ( quello dove ci sono i 2 ninja che potrebbero droppare le vertebre ) equipaggiate il patto dei creatori di tumuli con l'anello d'oro del serpente e possibilmente anche la testa del mimic , ma appena arrivati al falò mettete un segno di evocazione con la pietra rossa e rispettivo patto e tra una grindata e l'altra attendete che qualcuno vi evoca , in modo da ottenere ( finalmente uno scontro 1v1 proprio nel corridoio del falò ) il che facilita di molto il drop se siete più o meno abili nello scontro . così facendo io ho ottenuto all'incirca 10 vertebre in un'ora e mezzo circa .
    si possono ottenere anche anche fuori dal falò del pontefice ma la cosa è ben più complicata e richiede più tempo oltre ad un personaggio abbastanza forte e bravo perchè li se ne vedono di tutti i colori e quasi sempre ti attaccano in 2 o in 3 cosa non poco frustrante , quindi agite di intelligenza e aspettate che entrano almeno altri 2 player a darvi una mano , io nel fra tempo mi divertivo a fare incazzare host e fantasmi facendomi inseguire ( tenete un po di distanza e correte verso il castello più in alto dove ci sono i tipi con l'arco così da rallentare i nemici e a volte da farli killare dai boot !
    io ho fatto così poichè quando stavo farmando per gli altri patti mi sono sollevato il livello di fortuna a 100 , quindi immaginatevi dal falò del pontefice con player al livello 177/200 ed io con lo stesso ma come avere un livello 70 + 100 fortuna ( che snabbata ) . comunque ora mi mancano 3 vertebre e poi dritto verso il platino .
    con livello 100 fortuna , anello d'oro e mimic gli altri drop comprese le prove di successo sono stati di 4/5 ore per tutti e 30 i farm.

    spero di essere stato d'aiuto a qualcuno
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  3. #223
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno ha capito come si ottengono le prove di successo con il metodo del multiplayer?

  4. #224
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da David93 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha capito come si ottengono le prove di successo con il metodo del multiplayer?
    Hai provato ad equipaggiare il patto della luna oscura ed invadere altri mondi o farti evocare con la pietra rossa , e killare il portatore della brace !
    Con le vertebre funziona con gli altri patti non saprei non ho provato!
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  5. #225
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho provato a invadere ma vengo evocato sempre come spirito oscuro ( rosso ) e quindi mi da le vertebre, da quello che ho capito dovrei usare il patto della luna oscura e poi mi dovrebbero evacuare come spirito blu... Ogni volta che ci provo divento un fantasma normale e non di da nessun loot se aiuto ad uccidere qualcuno.. Boh

  6. #226
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    non saprei proprio allora magari aspetta il consiglio di qualcuno più esperto , altrimenti farmale dai 2 cavalieri nelle scale di Anor Londo , io con la testa del mimic + anello serpente d'oro e fortuna lv 100 in 4/5 ore le ho farmate tutte e 30 .
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  7. #227
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    allora preparati per le prove di successo.... io ne ho droppate 28 in quasi 20 ore, fai tu XD le erbalama sono molto meno rare, forse non sei equipaggiato a dovere. Per poter alzare la tua scoperta oggetti dovresti provare con oggetti tipo il simbolo dell'avarizia (te lo possono droppare i mimic), lo stocco di cristallo (lo fai con l'anima di un boss "saggio di cristallo") e l'anello d'oro del serpente. magari li usi già, ma è sempre meglio ricordarlo
    Purtroppo il simbolo dell'avarizia non me l'hanno droppato e l'anima del boss l'ho già utilizzata Posso usare solo l'anello d'oro ma ho comunque un drop rate piuttosto basso

  8. #228
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    C'è da subito senza andare via con un cadavere a terra, armatura sa cardinale o roba simile.

    Nelle catacombe poco dopo il falo hanno spostato l'invasore che nel lago ardente droppa va la spada della nebbia... molto più debole di prima e la spada non la droppa più, almeno in quello scontro.
    Sempre li, ci sono più topi nella zona, il demone di fuoco sotto il ponte è stato potenziato, ora salta disotto e ti segue verso il falo..

    Inviato da tapatalk
    .....ma tutte queste cose c'erano pure prima LOL

  9. #229
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    .....ma tutte queste cose c'erano pure prima LOL
    Certo che c erano.. ma hanno modificato i mobbi aggiungendone di più e rendendoli più rompipalle. Guarda i cani prima della cattedrale che roba sono.. saltellano ovunque peggio di prima.

    Nelle catacombe quando vai verso il ponte che crolla ci sono 2 topi che vengono schiacciati quella specie di ruota d ossa, poi uno scheletro che droppa catene vertebrali.. ora ci sono altri topi vicino lo scheletro.

    Prima del re demone nel lago ardente adesso puoi evocare l'npc con lo spadone della nebbia per fare dungeon e boss. O l ho mancato io in 3 run o st'npc da evocare o prima non c'era.

    Inviato da tapatalk

  10. #230
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    Certo che c erano.. ma hanno modificato i mobbi aggiungendone di più e rendendoli più rompipalle. Guarda i cani prima della cattedrale che roba sono.. saltellano ovunque peggio di prima.

    Nelle catacombe quando vai verso il ponte che crolla ci sono 2 topi che vengono schiacciati quella specie di ruota d ossa, poi uno scheletro che droppa catene vertebrali.. ora ci sono altri topi vicino lo scheletro.

    Prima del re demone nel lago ardente adesso puoi evocare l'npc con lo spadone della nebbia per fare dungeon e boss. O l ho mancato io in 3 run o st'npc da evocare o prima non c'era.

    Inviato da tapatalk
    Tsorig c'è sempre stato, così come tutte le cose che hai elencato..... poi sinceramente, la descrizone della patch non diceva nulla riguardo alla modifica dei mob ma solo per il patto della luna oscura, e di altre cose da pvp mio pare. Mi viene da pensare che per tre run tu abbia avuto vita facile coi mob e poi di colpo si siano svegliati XD (a proposito, lo sai vero che in quella palla di scheletri c'è un granchietto? quando mi si è rotta e lui è sbucato fuori ci ho riso per mezz'ora)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •