Grazie Grazie:  33
Pagina 29 di 86 PrimaPrima ... 419252627282930313233395479 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 858

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls III

  1. #281
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Finito il farm della Luna, 'na faticaccia
    Ora teoricamente mi manca solamente il Patto di Farron, per l'anello.. ho visto però che nel NG+ è possibile trovare lo stesso anello +1. Conterebbe lo stesso per il trofeo, e mi farebbe evitare altro farm?
    Oppure devo prendere per forza l'originale?
    Quanto tempo hai impiegato? Io in 1 ora ne ho farmati 2

  2. #282
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Quanto tempo hai impiegato? Io in 1 ora ne ho farmati 2
    A spanne, credo un 5-6 ore.
    Livello 110 circa, nelle impostazioni di rete ho messo il matchmaking attivo e l'opzione per facilitare le invasioni.. non che sia servito, mi avranno evocato 10 volte in 6 ore. La fortuna è che a volte uccidendo l'invasore mi droppava una "grande prova" che, se usata, dava 2 prove normali.

    Il grosso dai cavalieri, ho la forza a 50 e il machete del gigante.. due colpi e i cavalieri vanno giù. Quindi i combat erano parecchio veloci, fai conto che arrivavo a quasi 300.000 anime ogni 15-20 minuti.

    Testa di mimic, moneta e anello ovviamente.
    A volte per un'ora non droppavo niente, a volte in 10min ne trovavo 4.
    Ho notato però che mi evocavano solo dalle 23 in poi, probabilmente ci sarà più gente a quell'ora.

    Il consiglio di base, cmq, è avere un'arma/build che ti fa uccidere i cavalieri in 2 secondi, altrimenti se devi star li a combattere non ne esci più.


    Due palle, comunque XD

  3. #283
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    A spanne, credo un 5-6 ore.
    Livello 110 circa, nelle impostazioni di rete ho messo il matchmaking attivo e l'opzione per facilitare le invasioni.. non che sia servito, mi avranno evocato 10 volte in 6 ore. La fortuna è che a volte uccidendo l'invasore mi droppava una "grande prova" che, se usata, dava 2 prove normali.

    Il grosso dai cavalieri, ho la forza a 50 e il machete del gigante.. due colpi e i cavalieri vanno giù. Quindi i combat erano parecchio veloci, fai conto che arrivavo a quasi 300.000 anime ogni 15-20 minuti.

    Testa di mimic, moneta e anello ovviamente.
    A volte per un'ora non droppavo niente, a volte in 10min ne trovavo 4.
    Ho notato però che mi evocavano solo dalle 23 in poi, probabilmente ci sarà più gente a quell'ora.

    Il consiglio di base, cmq, è avere un'arma/build che ti fa uccidere i cavalieri in 2 secondi, altrimenti se devi star li a combattere non ne esci più.


    Due palle, comunque XD
    Capito, grazie per la spiegazione! Vedo di modificare le impostazioni e vado avanti. Speriamo bene XD mi manca solo questo patto.

  4. #284
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Capito, grazie per la spiegazione! Vedo di modificare le impostazioni e vado avanti. Speriamo bene XD mi manca solo questo patto.
    Si guarda, è noiosissimo

  5. #285
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Finito il farm della Luna, 'na faticaccia
    Ora teoricamente mi manca solamente il Patto di Farron, per l'anello.. ho visto però che nel NG+ è possibile trovare lo stesso anello +1. Conterebbe lo stesso per il trofeo, e mi farebbe evitare altro farm?
    Oppure devo prendere per forza l'originale?
    Eh, magari... sarebbe troppo facile! no, per il trofeo degli anelli devi averli TUTTI, forme base e potenziamenti +1 e +2 (e +3 in un caso).

  6. #286
    Frequentatore occasionale L'avatar di _cap_
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    30
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao, devo prendere come tutti le stregonerie e gli anelli mancanti legati ai patti.
    sono di livello 125 e sto alla seconda run e potrei iniziare la terza quando voglio, volevo prima liberarmi da questa croce

    non so se andare avanti con il livello o rimanere a 125, la mia paranoia è che se aumento il livello ho meno possibilita di essere evocato per i patti di lama oscura e guardiano di farron. Qualcuno sa darmi spiegazioni ??? grazie


  7. #287
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _cap_ Visualizza Messaggio
    Ciao, devo prendere come tutti le stregonerie e gli anelli mancanti legati ai patti.
    sono di livello 125 e sto alla seconda run e potrei iniziare la terza quando voglio, volevo prima liberarmi da questa croce

    non so se andare avanti con il livello o rimanere a 125, la mia paranoia è che se aumento il livello ho meno possibilita di essere evocato per i patti di lama oscura e guardiano di farron. Qualcuno sa darmi spiegazioni ??? grazie
    A causa del farming per i patti io ho raggiunto il livello 172 alla prima run e ancora trovavo gente da evocare e da cui farmi evocare, perciò presumo tu possa andare sul sicuro per un altro bel pò

  8. #288
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Eh, magari... sarebbe troppo facile! no, per il trofeo degli anelli devi averli TUTTI, forme base e potenziamenti +1 e +2 (e +3 in un caso).
    No seriamente?
    Cheppalle, ma negli altri Souls mi pare servisse solo la versione base.
    Io che ero orgoglioso dell'aver fatto una prima run completissima senza guide.

  9. #289
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    No seriamente?
    Cheppalle, ma negli altri Souls mi pare servisse solo la versione base.
    Io che ero orgoglioso dell'aver fatto una prima run completissima senza guide.
    Negli altri souls non c'era proprio il trofeo per gli anelli (escluso demon's), è un discorso proprio diverso
    Anzi, nel primo dark non esistevano cose +1 e simili, se non erro. e c'erano trofei ben più seri di questo XD Detto questo, puoi anche aspettare il ng++ e trovarli tutti in una volta, così intanto ti godi gioco e finali alternativi

  10. #290
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi, domandina sugli anelli ...



    Now playing: Mafia Definitive Edition

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •