Grazie Grazie:  33
Pagina 50 di 86 PrimaPrima ... 25404647484950515253546075 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 858

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls III

  1. #491
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Effettivamente ho notato queste cose si XD
    Grazie Night è sempre bello parlare con te di DS
    Figurati, sono cose note.

  2. #492
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Okkkk fatto il principe al secondo tentativo. Poi mi sono tuffato sul finale che ho fatto al terzo tentativo (finale "oscuro" della quest di yuria), io reputo più difficile la seconda parte del finale piuttosto che il re senza nome.
    Cmq stanotte in 2h ho farmaco 10orecchie e 6medaglioni. Pultroppo per 2 volte mi ha ucciso aldrich e altre 4 ha ucciso il portatore in più 2 evocazioni fallite. Ho fatto 3 volte con lo stesso portatore, 2 volte è morto miseramente mentre la terza durante i miei colpi finali aldrich ha lanciato una magia che ha ucciso il portatore XDXDXD io ho preso il medaglione lui penso che se torna trova le anime....se non è morto prima eheheh
    Cmq attualmente mi mancano 8orecchie e 19medaglioni, più ovviamente le 9 vertebrali.
    Ma per curiosità: posso essere evocato da giocatori di qualsiasi ng oppure c'è un limite?

  3. #493
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Okkkk fatto il principe al secondo tentativo. Poi mi sono tuffato sul finale che ho fatto al terzo tentativo (finale "oscuro" della quest di yuria), io reputo più difficile la seconda parte del finale piuttosto che il re senza nome.
    Cmq stanotte in 2h ho farmaco 10orecchie e 6medaglioni. Pultroppo per 2 volte mi ha ucciso aldrich e altre 4 ha ucciso il portatore in più 2 evocazioni fallite. Ho fatto 3 volte con lo stesso portatore, 2 volte è morto miseramente mentre la terza durante i miei colpi finali aldrich ha lanciato una magia che ha ucciso il portatore XDXDXD io ho preso il medaglione lui penso che se torna trova le anime....se non è morto prima eheheh
    Cmq attualmente mi mancano 8orecchie e 19medaglioni, più ovviamente le 9 vertebrali.
    Ma per curiosità: posso essere evocato da giocatori di qualsiasi ng oppure c'è un limite?
    Allora il tuo segno viene visto da chi è + o - 10+10% del tuo livello. Per esempio, se sei all'80 ti possono evocare quelli al 98 e quelli al 62. Con la Password puoi evocare tutti quelli che vuoi, infatti ci sarà il livellamento della persona che evochi. Il tuo segno non verrà visto però (anche se hai la pssword) da quelli che stanno agli NG superiori.

    Dovrebbe funzionare così.

  4. #494
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ditemi se sbaglio: se un nemico in ng mi da 4000 anime, in ng1 mi da 8000? e in ng2 12000? Perché in sto caso sono certo che mi hanno evocato più volte da ng2, e dipende tutto dal livello?
    Cmq avendo accumulato più di un milione di anime ho colto l'occasione per risanare il segno oscuro dunque dopo più di 85h Joe è praticamente rinato e tornato umano.......quasi usciva dallo schermo in lacrime (commosso) per ringraziarmi e condividere la sua gioia XDXDXD

  5. #495
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    Allora il tuo segno viene visto da chi è + o - 10+10% del tuo livello. Per esempio, se sei all'80 ti possono evocare quelli al 98 e quelli al 62. Con la Password puoi evocare tutti quelli che vuoi, infatti ci sarà il livellamento della persona che evochi. Il tuo segno non verrà visto però (anche se hai la pssword) da quelli che stanno agli NG superiori.

    Dovrebbe funzionare così.
    Sono abbastanza sicuro che tu stia sbagliando, ma prendi le mie parole con le pinze. Dico questo perchè da quanto mi risulta il divario tra evocatori ed evocati è stato ampliato in questo capitolo, e credo che anche in ng differenti tu possa essere evocato (con qualche limite, presumo.... evocare qualcuno di NG in NG7 sarebbe un suicidio). Ripeto, potrei benissimo sbagliare e in quel caso chiedo Venia, ma credo che ora le cose siano più "elastiche". Poi c'è pure l'evocazione con password, e quella è un'altro paio di maniche di cui so ben poco....

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Ditemi se sbaglio: se un nemico in ng mi da 4000 anime, in ng1 mi da 8000? e in ng2 12000? Perché in sto caso sono certo che mi hanno evocato più volte da ng2, e dipende tutto dal livello?
    Cmq avendo accumulato più di un milione di anime ho colto l'occasione per risanare il segno oscuro dunque dopo più di 85h Joe è praticamente rinato e tornato umano.......quasi usciva dallo schermo in lacrime (commosso) per ringraziarmi e condividere la sua gioia XDXDXD
    Nah, sarebbe troppo comodo ricevere il doppio delle anime. tra i vari NG c'è sicuramente una differenza di reward, anche incrementabile tramite equip vari, ma raddoppiare mi sembra esagerato. Poi non sono un grande esperto, non sono mai stato a far calcoli XD

  6. #496
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ah ok. Quindi dici che il portatore che mi evocava aveva tipo l'anello del serpente d'argento per aumentare le anime che otteneva? Vabbe era giusto per curiosità visto che pure io non faccio calcoli
    Del dlc che mi dici Night, merita giocarlo oppure lo lascio dov'è? Come difficoltà com'è messo? E soprattutto potrei giocarlo adesso che ho finito la prima run e sto farmando oppure ci sono strani modi per potervi accedere?
    Consiglia/illumina il Marc :P

  7. #497
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Ah ok. Quindi dici che il portatore che mi evocava aveva tipo l'anello del serpente d'argento per aumentare le anime che otteneva? Vabbe era giusto per curiosità visto che pure io non faccio calcoli
    Del dlc che mi dici Night, merita giocarlo oppure lo lascio dov'è? Come difficoltà com'è messo? E soprattutto potrei giocarlo adesso che ho finito la prima run e sto farmando oppure ci sono strani modi per potervi accedere?
    Consiglia/illumina il Marc :P
    Il mio consiglio sul DLC può essere uno solo e totalmente soggettivo: GIOCALO.
    Non è troppo difficile, specie se utilizzi un piromante (ma anche i guerrieri, tutto sommato non scherzano). Di difetti ne ha eccome, come ad esempio l'esser tutto sommato breve e probabilmente collegato al secondo che uscirà tra poco, ma personalmente me lo sono goduto con tutti e 3 i miei personaggi (Uno di essi è stato fermo un bel pò contro l'ultimo Boss, ma solo perchè le build sanguinamento ancora non le so sfruttare bene). Ci sono poi molti segreti da trovare, varie aggiunte alla Lore che al momento sembrano fini a se stesse.... e stai tranquillo che non appena entrato avrai un deja vu XD
    Il modo per entrare poi è semplicissimo, viene implementato un NPC alla cattedrale delle profondità.... le entrate strampalate le lasciamo a Bloodborne e la sua espansione stai solo attento a non sottovalutare nessun nemico, alcuni hanno output di danno da far piangere.

  8. #498
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    @Nightwolf non saprei dirti sinceramente a me l'hanno spiegato così. È probabile, però, che tu abbia ragione... non lo so proprio.

    Però posso dirti con certezza che se usi la password (tu e un tuo amico) in cui tu sei in NG e il tuo amico in NG+ e metti il segno di evocazione, il tuo amico non lo vedrà. Ho provato ed è così...

    Al contrario però, se lo mette lui, tu lo vedi. Non ti so dire però che calcolo fanno...

  9. #499
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    @Nightwolf non saprei dirti sinceramente a me l'hanno spiegato così. È probabile, però, che tu abbia ragione... non lo so proprio.

    Però posso dirti con certezza che se usi la password (tu e un tuo amico) in cui tu sei in NG e il tuo amico in NG+ e metti il segno di evocazione, il tuo amico non lo vedrà. Ho provato ed è così...

    Al contrario però, se lo mette lui, tu lo vedi. Non ti so dire però che calcolo fanno...
    Guarda, non sono un esperto quindi non aggiungerò nulla per evitare strafalcioni. Magari invece hai ragione tu.

  10. #500
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ok valuterò per il dlc. Grazie Night.
    Oggi prima di pranzo in 1h20' ho farmato 7orecchie (mancano 3 yeah) e 6 medaglioni (mancano 13).
    Le vertebre hanno un range più simile alle orecchie?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •