Grazie Grazie:  33
Pagina 51 di 86 PrimaPrima ... 26414748495051525354556176 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 858

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls III

  1. #501
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Oh, parlando di DLC.... è di oggi l'annuncio del nome e della data d'uscita del secondo DLC.
    The ringed City sarà disponibile dal 28 marzo, Non vedo l'ora, i miei 3 pg stanno già affilando le spade.
    In più è stata annunciata pure la GOTY, o almeno credo sia quella, con gioco base+dlc. Disponibile il 21 aprile.

  2. #502
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Che entusiasmo eheheh
    Io l'ho perso vedendo il prezzo del dlc, 15€ caspita O_O

    Cmq tornando al farming, prima di cena durante un evocazione uccidendo non uno ma addirittura 2 spettri viola mi hanno droppato dopo averli uccisi una vertebra a testa. Com'è possibile se non faccio parte dei tumuli?

  3. #503
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Che entusiasmo eheheh
    Io l'ho perso vedendo il prezzo del dlc, 15€ caspita O_O

    Cmq tornando al farming, prima di cena durante un evocazione uccidendo non uno ma addirittura 2 spettri viola mi hanno droppato dopo averli uccisi una vertebra a testa. Com'è possibile se non faccio parte dei tumuli?
    In realtà è una cosa normale. Dovrebbe succedere, se non ricordo male, se ti invadono in modo "ostile" (ovvero se usano l'occhio rosso incrinato o quello intero) invece di lasciare il proprio simbolo a terra. Pensa che esiste anche una doppia lingua blu che viene droppata se un darkwraith uccide una lama della luna oscura......

    Mah, guarda, a me il trailer è piaciuto un botto. Spoileroso come lo schifo, ma se ho azzeccato anche solo 1 identità di chi è stato mostrato..... LORE bella grossa in arrivo XD
    (15 euro comunque è il prezzo normale per i dlc dei souls, speriamo solo sia più lungo dell'altro)

  4. #504
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    In realtà è una cosa normale. Dovrebbe succedere, se non ricordo male, se ti invadono in modo "ostile" (ovvero se usano l'occhio rosso incrinato o quello intero) invece di lasciare il proprio simbolo a terra. Pensa che esiste anche una doppia lingua blu che viene droppata se un darkwraith uccide una lama della luna oscura......

    Mah, guarda, a me il trailer è piaciuto un botto. Spoileroso come lo schifo, ma se ho azzeccato anche solo 1 identità di chi è stato mostrato..... LORE bella grossa in arrivo XD
    (15 euro comunque è il prezzo normale per i dlc dei souls, speriamo solo sia più lungo dell'altro)
    Però l'evocazione dopo non mi ha droppato niente (sempre spettro viola era). Adesso Cmq mi mancano solo 7 vertebre

    15€ intendo il dlc di ariandel. Effettivamente pure quello di ds era 15€ ma se è corto corto caspita

  5. #505
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Però l'evocazione dopo non mi ha droppato niente (sempre spettro viola era). Adesso Cmq mi mancano solo 7 vertebre

    15€ intendo il dlc di ariandel. Effettivamente pure quello di ds era 15€ ma se è corto corto caspita
    corto corto no, diciamo però che un pelo più lungo sarebbe andato anche bene XD

  6. #506
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ok oggi ho finito il farming per le orecchie. Inoltre ho ottenuto altre 2 vertebre uccidendo sti phantom viola, fermo restando che avvolte me la danno e avvolte no.....è per sto fatto dell'ostile presumo. Cmq mancano 5 vertebre e 9 medaglioni
    Ho aiutato un amico con il maledetto albero a ng++ e forse con lui faccio i medaglioni e chissà magari pure vertebre. Che ho provato a farmare nelle catacombe ma in quasi 20 giri neanche l'ombra e pultroppo non è così veloce da fare come le orecchie visto la posizione del falò.
    Forza e coraggio che poi mi butto sul ng+

  7. #507
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Ok oggi ho finito il farming per le orecchie. Inoltre ho ottenuto altre 2 vertebre uccidendo sti phantom viola, fermo restando che avvolte me la danno e avvolte no.....è per sto fatto dell'ostile presumo. Cmq mancano 5 vertebre e 9 medaglioni
    Ho aiutato un amico con il maledetto albero a ng++ e forse con lui faccio i medaglioni e chissà magari pure vertebre. Che ho provato a farmare nelle catacombe ma in quasi 20 giri neanche l'ombra e pultroppo non è così veloce da fare come le orecchie visto la posizione del falò.
    Forza e coraggio che poi mi butto sul ng+
    se hai un amico che ti può aiutare con le vertebre FALLO, o diventi pazzo. quegli scheletri son peggio dei cavalieri.

  8. #508
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    se hai un amico che ti può aiutare con le vertebre FALLO, o diventi pazzo. quegli scheletri son peggio dei cavalieri.
    Sì ma non ho ben capito come le ottengo. Devo farmi invadere tramite globo rosso e uccidendolo ottengo la vertebra? Anche se non sono del patto?
    Ho notato inoltre che posso cmq donare in sacrificio........ma me le conta in caso o è meglio aspettare in ng+?

  9. #509
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Sì ma non ho ben capito come le ottengo. Devo farmi invadere tramite globo rosso e uccidendolo ottengo la vertebra? Anche se non sono del patto?
    Ho notato inoltre che posso cmq donare in sacrificio........ma me le conta in caso o è meglio aspettare in ng+?
    se le hai le puoi dare, ma ti consiglio di ottenerle tutte prima di procedere.
    Tutto ciò che devi fare è lasciare il simbolo di evocazione quando hai lo stemma equipaggiato, verrai evocato come fantasma viola. Poi devi uccidere chi ti ha invocato, o altri fantasmi, e avrai la catena vertebrale. In alternativa puoi anche invadere tramite globo, l'importante è che tu abbia lo stemma equipaggiato

  10. #510
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Allora mi tocca farlo nel ng+ perché non ho lo stemma dei tumuli.
    Inoltre solo oggi mi sono reso conto che devo arrivare al grado 2 del patto per Calore quindi me ne mancano 25 T_T

    Però ho ucciso un creatore di tumulo ma non mi ha dato sta fottuta catena >_>

    Night potevi dirmi che me ne servivano 30 XD io continuavo a scrivere per arrivare a 10 convinto che dovevo raggiungere il grado 1 =_=

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •