Grazie Grazie:  33
Pagina 75 di 86 PrimaPrima ... 25506571727374757677787985 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 858

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls III

  1. #741
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Sarò una pippa io, ma quando scende lo tanko brutalmente usando lo scudo dell'Armatura dell'Ammazzadraghi: 100% riduzione danno fisico, 95% riduzione danno elettrico. In questo modo diventa facilotta la seconda fase, mentre la prima rimane il mio tallone d'Achille.
    Se hai una build bella pesante in difesa allora nella seconda fase vai meglio (soprattutto se sei riparato dal danno da fulmine, io mi sono fatto aiutare in coop tutte e tre le volte... Lo so, sono un polletto ). Con la viverna io mi sono trovato bene andando leggero, quando apprendi bene il moveset dovresti riuscire a schivare a memoria, poi il mio problema era la seconda fase che mi bishottava praticamente. Purtroppo hai ragione, la prima parte della boss fight ha una visuale orribile.

  2. #742
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Siegward è morto e stavo riuscendo a battere Yorhm ma mi ha fermato a metà battaglia e sono stufo di combattere da solo, è una boss Battle pensata per la co-op. Chi mi volesse aiutare ad onorare la morte del cavaliere di Catarina, mi aggiunga Stasera sul tardi ci sono, fatemi sapere sul PSN mandando un messaggio che ho l app a portata di mano

    Edit. Fatto da solo alla fine ma... Dove caxxo è finita la danzatrice boreale o__o avevo solo tre estus che cavolo ne potevo sapere

    Edit2. Sono davanti al velo di nebbia di Lothric, dalla tipa che ti da la bandierina, di cui mi sfugge momentaneamente il nome, immagino sia LEI
    Ultima modifica di L-Lawliet; 10/12/2017 alle 12:27

    "You can't kill, something that's already dead..."

  3. #743
    Frequentatore occasionale L'avatar di Warsteiner
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    I danni dei dlc sono buttati alla uccello di cane, lasciatemelo dire. Ho equipaggiato l'armatura dell'esule, una delle più pesanti, e l'anello di protezione d'acciaio +3, eppure ogni nemico infligge danni spropositati. Trovi la piromante che ti ammazza in 4 colpi (40 a vitalità eh?), poi arrivi al boss e, pur essendo un bestione, ti toglie uno sputo. Si sono fumati delle canne quelli della From.

  4. #744
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Penso di essere davanti al velo di nebbia di Lothric o boh mi sto avvicinando quantomeno (quello dopo le due viverne/draghi) Spadone dell'esule +10 e .. nudo praticamente

    Mi hanno regalato prove di successo a caso
    Ultima modifica di L-Lawliet; 10/12/2017 alle 20:18

    "You can't kill, something that's already dead..."

  5. #745
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Sono contro Lorian e Lothric, al secondo scontro. Non so se finira la run dopo averlo sconfitto quindi mi esploro per bene i dungeons alla ricerca di patti e segreti. Ho ucciso eygon di Carim e dopo aver dato il tomo di Lothric anche lei, la guardiana del ��... E dopo aver dato tutte le pergamene anche lo stregone di vineheim, ha fatto una brutta fine Non giocavo da giorni cavolo xD

    "You can't kill, something that's already dead..."

  6. #746
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ragazzi, c'è qualcuno disposto a scambiare anche solo momentaneamente i premi dei patti per il platino?
    mi spiego meglio: mi mancano 16 prove di successo e 21 erbe lame....tuttavia anche con 99 fortuna, simbolo avarizia, anello d'oro del serpente+2 e stocco di cristallo, è una cosa lunghissima e noiosissima dropparle -.-
    per cui se qualcuno ha l'anello del lupo e il miracolo lama oscura me lo potrebbe cedere qualche secondo solo per l'ottenimento del relativo trofeo? credo si possano lasciare a terra gli oggetti premio delle covenant....ovviamente, ricambio il favore

  7. #747
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fadetoblack_88 Visualizza Messaggio
    ragazzi, c'è qualcuno disposto a scambiare anche solo momentaneamente i premi dei patti per il platino?
    mi spiego meglio: mi mancano 16 prove di successo e 21 erbe lame....tuttavia anche con 99 fortuna, simbolo avarizia, anello d'oro del serpente+2 e stocco di cristallo, è una cosa lunghissima e noiosissima dropparle -.-
    per cui se qualcuno ha l'anello del lupo e il miracolo lama oscura me lo potrebbe cedere qualche secondo solo per l'ottenimento del relativo trofeo? credo si possano lasciare a terra gli oggetti premio delle covenant....ovviamente, ricambio il favore
    Gli oggetti dei patti non si possono passare.

  8. #748
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    *trollface*

    Io invece mi sento una merdina, ho preso 7 prove di successo con evocazione del patto senza mai combattere però Entro nel mondo, lo spirito oscuro va giù e continuo la mia run, che a proposito, sono in quella che sembra Lost izalith *_*

    "You can't kill, something that's already dead..."

  9. #749
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    @nightwolf: sì, lo so che gli oggetti patto(catena vertebrale, prova di successo ecc) non si possono lasciare...pensavo che l'anello del lupo e il miracolo lama oscura fosse possibile lasciarli ;/

    @L-Lawliet: anche io ho fatto ocme te...ho praticamente fatto tutta la run ng++ con il patto lame della luna oscura equipaggiato, ma sono stato evocato solo 4-5 volte -.- infatti sono fermo a 14 prove di successo...

  10. #750
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fadetoblack_88 Visualizza Messaggio
    @nightwolf: sì, lo so che gli oggetti patto(catena vertebrale, prova di successo ecc) non si possono lasciare...pensavo che l'anello del lupo e il miracolo lama oscura fosse possibile lasciarli ;/

    @L-Lawliet: anche io ho fatto ocme te...ho praticamente fatto tutta la run ng++ con il patto lame della luna oscura equipaggiato, ma sono stato evocato solo 4-5 volte -.- infatti sono fermo a 14 prove di successo...
    Gli anelli si possono scambiare ma gli oggetti dei patti e i miracoli/piromanzie/malocchi ecc. no.
    Per le prove di successo devi metterti sotto e stare lì a massacrare cavalieri d'argento. Il 99 in fortuna è pressochè inutile.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •