Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
Confermo, quando ho platinato il gioco avevo già acquistato The Ringed City e i collezionabili del DLC non me li ha conteggiati. Comunque scusate la poca presenza negli ultimi giorni ma mi si è rotto il cellulare e date le feste a casa ci sono stata poco. Buon Natale a tutti anche se in ritardo

In quanto al gioco, ho finito Ashes of Ariandel e sto quasi per terminare Ringed City. Nel primo DLC ho trovato difficoltà solo con Black Flame Friede, per il resto tutto è andato abbastanza liscio. Nel secondo invece ho bestemmiato come non mai Il principe demone stavolta è andato giù al primo tentativo ma poi c'era quel maledetto Midir ad attendermi. Vi giuro, non so quanti tentativi ho fatto prima di farlo secco, forse più di cento. Ho provato ad evocare qualcuno ma ironicamente, quando ho bisogno di aiuto vado sempre a trovare delle mezze seghe che muoiono nei primi 30 secondi di boss fight. Alla fine ho deciso di sconfiggerlo da sola in modo che gli hp del nemico non aumentassero ancora. Ma il problema non è stato Midir di per sè, quanto la boss fight tecnicamente ingestibile. Midir era fisicamente così grosso, che quando gli stavi sotto per colpirlo, i suoi attacchi non li vedevi e non riuscivi ad anticiparli e schivarli. Se invece ti mettevi troppo lontano riuscivi a vederli ma per quando ti avvicinavi, lui si era già spostato al lato opposto dell'arena. Cioè qualcosa di tecnicamente vergognoso, chi ha progettato la telecamera di gioco è da fucilazione Comunque ora mi manca solo Gael ed ho finito tutto. Se qualche volta vogliamo farci una coop su qualche boss a me fa piacere
Per Midir dicono sia meglio stargli davanti al muso e colpirlo lì. Tecnicamente è vero, sul muso è più sensibile, ma credo sia anche più difficile schivare i suoi assalti. C'è invece una tattica utilissima che consiste nell'usare la magia "mercurio pestilenziale" (se mi ricordo bene) grazie al quale il drago va giù senza bisogno di attaccarlo (basta solo imparare come schivare i suoi attacchi, ma è leggibilissimo)