Citazione Originariamente Scritto da VANITAS92 Visualizza Messaggio
ho visto una guida che dice per prendere questa cosa, devi vincere una battaglia pvp e parlare con il tizio al santuario vicino al trono che ti da una chiave.
Sì devi fare la quest Leonhard. Lo incontri appoggiato al trono centrale all'altare del vincolo, ad un certo punto ti darà una chiave che apre la porta alle mura di Lothric: quella che si trova all'ultimo piano dove c'è quel soldato con gli occhi rossi, all'interno troverai un darkwraith che ti droppa quest'occhio.

Io invece avrei una domanda sui due gesti che mi mancano, non sto capendo cosa devo fare. Il primo è "inchino riguardoso", sulla guida c'è scritto: "Questo è senza dubbio uno dei gesti più facilmente mancabile all'interno del gioco. Dovrete uccidere Heyzel, un NPC che vi invaderà nella Fortezza di Farron se i Guardiani dell'Abisso saranno ancora vivi e non avrete ancora parlato con Rosaria (del Patto delle Dita di Rosaria), altrimenti non verrete più invasi. Inoltre dovrete ovviamente essere in forma “brace”, e, una volta che l'avrete uccisa, dovrete dare una Lingua Pallida a Rosaria. Ora tornate alla Fortezza di Farron e spegnete il resto delle fiamme. Troverete così il segno di evocazione dell'NPC vicino alla torre con le lumache e potrete apprendere questo gesto"
Ora mi chiedo: come faccio ad arrivare a Rosaria senza sconfiggere i Guardiani dell'Abisso? Per arrivare alla cattedrale non devo per forza passare dalle catacombe (zona accessibile dopo aver sconfitto i guardiani dell'Abisso)?

L'altro che mi manca è l' "inchino da duello", ottenibile da Londor Ombra tenue se ho i 5 sigilli Oscuri: essendo che ora ho fatto il finale di Yuria, questi 5 sigilli se comincia una nuova run li mantengo? Oppure devo rifare la quest di Yoel?