Grazie Grazie:  33
Pagina 21 di 86 PrimaPrima ... 11171819202122232425314671 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 858

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls III

  1. #201
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao raga, per caso sapete dirmi se si possono passare gli anelli ? E se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi con i patti ?

  2. #202
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheKing Visualizza Messaggio
    Ciao raga, per caso sapete dirmi se si possono passare gli anelli ? E se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi con i patti ?
    gli anelli li puoi passare (almeno fino a ieri con la patch nuova non lo so... ma in 3 run che devi fare per i finali non c'è problema (è difficile che riesci a trovare qualcuno che ha finito ng++ a meno del livello 150).
    oggetti dei patti puoi farmare solo le catene vertebrali, gli altri li devi fare da solo.. 7 8 ore di farm se ti va bene per il patto della luna ;/

    Citazione Originariamente Scritto da infront Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho già dato 20 catene vertebrali al tumulo, adesso se faccio il NG+ . ricomincio da zero?
    non credo anche se non ho provato, ma ormai ti conviene finirle per non correre rischi.

  3. Thanks TheKing thanked for this post
  4. #203
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da infront Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho già dato 20 catene vertebrali al tumulo, adesso se faccio il NG+ . ricomincio da zero?
    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    gli anelli li puoi passare (almeno fino a ieri con la patch nuova non lo so... ma in 3 run che devi fare per i finali non c'è problema (è difficile che riesci a trovare qualcuno che ha finito ng++ a meno del livello 150).
    oggetti dei patti puoi farmare solo le catene vertebrali, gli altri li devi fare da solo.. 7 8 ore di farm se ti va bene per il patto della luna ;/


    non credo anche se non ho provato, ma ormai ti conviene finirle per non correre rischi.
    Non per contraddire pegasus, ma da quanto ho letto in giro i patti si resettano ad ogni NG. Non ne sono sicuro al 100%, ma nel dubbio io farei tutto in una botta.

  5. #204
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Più che altro mi mancano tantissime prove del successo e in questa run non ho preso lo stocco di cristallo e il simbolo dall'avarizia ��

  6. #205
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da infront Visualizza Messaggio
    Più che altro mi mancano tantissime prove del successo e in questa run non ho preso lo stocco di cristallo e il simbolo dall'avarizia ��
    puoi sempre farle nella prossima run e con gli anelli potenziati

    Edit: Ora finalmente lo posso dire: PLATINO anche per me.
    E ora si aspettano i Dlc, anche se la voglia di creare nuovi pg è tanta XD (anche perchè in NG++ ho cominciato a "leggere" i movimenti del Re senza nome, la voglia di menarlo in singolo è forte XD)
    Ultima modifica di Nightwolf; 28/04/2016 alle 21:38

  7. #206
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Ragazzi una mano per le vertebre? Il pvp non è possibile e troppo disorganizzato ci sto perdendo ore per nulla
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  8. #207
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta Non ho problemi a trovare gli anelli, ma mi turbano non poco quelli del patto dei guardiani di Farron. Sapreste indicarmi un modo per farmarle ? Ho impiegato un ora ma non ho ricevuto neanche un drop :/

  9. #208
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheKing Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la risposta Non ho problemi a trovare gli anelli, ma mi turbano non poco quelli del patto dei guardiani di Farron. Sapreste indicarmi un modo per farmarle ? Ho impiegato un ora ma non ho ricevuto neanche un drop :/
    se intendi le erbalame per il patto, un luogo ottimo per farmarle è il falò "fuori le mura" di Farron (ha un nome simile, in pratica è quello appena prima del boss). da una parte hai 3 ghru che puoi prendere senza problemi alle spalle (e proseguendo anche il cavaliere nero), dall'altra hai la combo darkwraith+Ghru, che oltre a combattere tra loro agevolandoti il compito droppano oltre le erbalama anche le lingue pallide, così farmi per 2 patti al prezzo di uno XD

  10. Thanks TheKing thanked for this post
  11. #209
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheKing Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la risposta Non ho problemi a trovare gli anelli, ma mi turbano non poco quelli del patto dei guardiani di Farron. Sapreste indicarmi un modo per farmarle ? Ho impiegato un ora ma non ho ricevuto neanche un drop :/
    Dal falo dove si apre il portone una volta accese le 3 fiammelle uccidi quei 3 proprio dietro il falo, poi vai verso il boss dove trovi i 2 cavalieri oscuri che attaccano gli altri nemici.. fai piazza pulita e se hai fortuna i cavalieri ti droppano le 10 lingue pallide per il patto di Rosaria.
    passa da sopra ed uccidi il corvo stregone, gli altri non ti noteranno

    Inviato da tapatalk

  12. Thanks TheKing thanked for this post
  13. #210
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie mille ragazzi Proverò e vi farò sapere Mi sapete per caso dire se, avendo io ucciso tutti i Signori dei Tizzoni, ed essendo presumibilmente il Lupo morto, i Ghru potrebbero non dropparmi l'erbalama ?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •