Grazie Grazie:  33
Pagina 24 di 86 PrimaPrima ... 14202122232425262728344974 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 858

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls III

  1. #231
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Tsorig c'è sempre stato, così come tutte le cose che hai elencato..... poi sinceramente, la descrizone della patch non diceva nulla riguardo alla modifica dei mob ma solo per il patto della luna oscura, e di altre cose da pvp mio pare. Mi viene da pensare che per tre run tu abbia avuto vita facile coi mob e poi di colpo si siano svegliati XD (a proposito, lo sai vero che in quella palla di scheletri c'è un granchietto? quando mi si è rotta e lui è sbucato fuori ci ho riso per mezz'ora)
    io 2 topi dove sta lo scheletro che si farma nel video delle vertebre non li ho mai visti, ma seriamente o.O
    trovavo solo 2 topi che morivano con la palla mentre scendevo. il granchio l'ho beccato un paio di volte... facevo uccidere l'invasore dalla palla :P

    l' npc tsorig io non l'ho mai trovato come evocazione :/ e sarebbe stato comodo averlo dietro nell'esplorazione del dungeon la prima volta.

    lo stesso demone di fuoco sotto il ponte che solitamente non mi correva dietro se andavo diretto al falo', da ieri (2 nuovi personaggi) lo fa.
    eppure ho finito il gioco 4 volte (ok solo la prima ho esplorato ogni angolo delle mappe).
    3 discriminati e 1 piromante.... stesse build pve, stesse armi e stesso livello in quelle zone (spadalunga miracoli e magie).

    i cani mi hanno ucciso 2 volte in una run... bho.
    o offline sono più tosti o a me sembra davvero che siano differenti i comportamenti dei mobbi nel gioco (da ieri).

    ok devo prendermi una pausa dopo sta maratona di ds3, ho le allucinazioni!

  2. #232
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    io 2 topi dove sta lo scheletro che si farma nel video delle vertebre non li ho mai visti, ma seriamente o.O
    trovavo solo 2 topi che morivano con la palla mentre scendevo. il granchio l'ho beccato un paio di volte... facevo uccidere l'invasore dalla palla :P

    l' npc tsorig io non l'ho mai trovato come evocazione :/ e sarebbe stato comodo averlo dietro nell'esplorazione del dungeon la prima volta.

    lo stesso demone di fuoco sotto il ponte che solitamente non mi correva dietro se andavo diretto al falo', da ieri (2 nuovi personaggi) lo fa.
    eppure ho finito il gioco 4 volte (ok solo la prima ho esplorato ogni angolo delle mappe).
    3 discriminati e 1 piromante.... stesse build pve, stesse armi e stesso livello in quelle zone (spadalunga miracoli e magie).

    i cani mi hanno ucciso 2 volte in una run... bho.
    o offline sono più tosti o a me sembra davvero che siano differenti i comportamenti dei mobbi nel gioco (da ieri).

    ok devo prendermi una pausa dopo sta maratona di ds3, ho le allucinazioni!
    Ma guarda che l'aggressività dei mob potrebbero anche averla peggiorata come dici tu, magari sono io a sbagliarmi... ma per tsorig e il demone sono molto sicuro che fossero già così........ a meno che il simbolo di evocazione di tsorig non sia stato spostato, allora avremmo la spiegazione (e di quello sinceramente non so, quella parte l'avevo già fatta prima della patch e non posso essere preciso)

  3. #233
    Utente affezionato L'avatar di Geser
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    64
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    sto adorando questo gioco

    ma una delle cose che non digerisco è il patto della luna oscura

    avendo indosso tale patto,non sono mai stato evocato,gli unici oggetti del patto che ho ottenuto,li ho ottenuti dai cavalieri d'argento (e hanno un drop bassissimo)

    le cose sono tre

    o la from migliora il matchmaking per farsi evocare per andare in aiuto delle persone

    o imposta che anche i possessori del patto della via blu ottengano l'oggetto del patto

    o migliorano il drop rate dei cavalieri d'argento

  4. #234
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Geser Visualizza Messaggio
    sto adorando questo gioco

    ma una delle cose che non digerisco è il patto della luna oscura

    avendo indosso tale patto,non sono mai stato evocato,gli unici oggetti del patto che ho ottenuto,li ho ottenuti dai cavalieri d'argento (e hanno un drop bassissimo)

    le cose sono tre

    o la from migliora il matchmaking per farsi evocare per andare in aiuto delle persone

    o imposta che anche i possessori del patto della via blu ottengano l'oggetto del patto

    o migliorano il drop rate dei cavalieri d'argento
    nell'ultima patch viene detto che è stato migliorato il patto proprio della luna oscura. non conoso i dettagli, vedremo in futuro

  5. #235
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Maaaaaa gli oggetti dei patti si possono passare col metodo del save sul Plus?!

  6. #236
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da godfather Visualizza Messaggio
    Maaaaaa gli oggetti dei patti si possono passare col metodo del save sul Plus?!
    Che metodo? e come funziona?

    Ragazzi sono alla prima run e sto al liv 60 e sono arrivato al boss(con i bracciali) e l'ho sconfitto.
    Leggendo i post che avete scritto nelle pagine dietro ho letto che bisogna farmare i vari oggetti per i patti.
    Io normalmente ai souls non gioco mai online,gioco sempre offline e siccome vorrei farmare gli oggetti per patti chiedo a voi dove c'e la possibilità più alta nel trovare gli oggetti...
    Tipo le lingue pallide,le vertrebe ecc.
    Se qualcuno potesse dirmi dove farmare questi oggetti in modo preciso inizierei a trovarne qualcuno visto che ho solo 2 lingue pallide e un'erba.
    Ultima modifica di fantasma; 04/05/2016 alle 17:04


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  7. #237
    Frequentatore occasionale L'avatar di davefabry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve e grazie della guida, vorrei capire un attimo una cosa, ho letto tutta la guida ma non ho ben chiara un'unica cosa. Come c'è scritto, prima di finire la prima run è meglio fare un Clean Up degli anelli, magie e mosse/esultanze, però mi sembra di aver capito che però alcuni sono legati al dare un determinato oggetto ai mercanti o comunque pg con cui parlare, però personalmente la maggior parte sono morti o spariti per cause inspiegabili e quindi vorrei capire, tutti gli oggetti che non prendo in questa prima run, e che si trovano sicuramente appunto nella prima run, possono tutti essere presi con gli oggetti magie ecc della seconda e terza? Nel senso non rischio di finire le 3 run e poi dover rifare tutto da capo no? Grazie.

  8. #238
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davefabry Visualizza Messaggio
    Salve e grazie della guida, vorrei capire un attimo una cosa, ho letto tutta la guida ma non ho ben chiara un'unica cosa. Come c'è scritto, prima di finire la prima run è meglio fare un Clean Up degli anelli, magie e mosse/esultanze, però mi sembra di aver capito che però alcuni sono legati al dare un determinato oggetto ai mercanti o comunque pg con cui parlare, però personalmente la maggior parte sono morti o spariti per cause inspiegabili e quindi vorrei capire, tutti gli oggetti che non prendo in questa prima run, e che si trovano sicuramente appunto nella prima run, possono tutti essere presi con gli oggetti magie ecc della seconda e terza? Nel senso non rischio di finire le 3 run e poi dover rifare tutto da capo no? Grazie.
    no vai tranquillo. in ng+ trovi anelli di ng e anelli +1. in ng++ trovi anelli ng, ng+ e ng++
    i gesti idem, occhio a quello legato alla quest di rosaria che ti blocca la quest di sirris

  9. #239
    Frequentatore occasionale L'avatar di davefabry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie mille!!!

  10. #240
    Frequentatore occasionale L'avatar di davefabry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    45
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ok, altro problemino -_-. Sono praticamente alla fine (ATTENZIONE spoiler)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •