Grazie Grazie:  33
Pagina 56 di 86 PrimaPrima ... 631465253545556575859606681 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 858

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls III

  1. #551
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Non tutti i mali vengono per nuocere, hai comunque tolto il dubbio a tutti i videogiocatori che leggeranno

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Si con una bella spesa di 70 €

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Beh, per quel che mi riguarda preferirei avere la versione con tutti i dlc piuttosto che quella base XD
    si almeno sta in bacheca nella mia collezione
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  2. #552
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    ragazzi , confermo che per chi ha già il platino non ci sono trofei in questa nuova versione
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  3. #553
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    ragazzi , confermo che per chi ha già il platino non ci sono trofei in questa nuova versione
    E' abbastanza palese che la from abbia perso interesse per il suo gioiello di punta.....

  4. #554
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    E' abbastanza palese che la from abbia perso interesse per il suo gioiello di punta.....
    Direi che alla From dei trofei non gliene frega una cippa, li ha messi in BB perchè i fan gli avevano chiesto a gran voce nuovi trofei per i boss battuti, qua evidentemente Miyazaki non ho avuto voglia di inserirli nella Goty e nel gioco base con i dlc acquistati.

    Devo trovare le 30 prove di successo e ne ho 3 nell'inventario trovate in giro o anche avendo ucciso un altro giocatore nelle invasioni, mi sa che nella prima run salto questo patto e lo farò più avanti in una seconda run rigiocandolo con un amico che tanto ha giocato gli altri Souls e comprerà la Fire Fades anche lui, tanto una seconda run ho capito che va fatta comunque anche se spero che i finali posso vederli backuppando il save come con Bloodborne.

    Comunque che trofei pallosi che hanno inserito, è una roba da ricovero psichiatrico dover farmare quelle prove offline, online invece nel pvp sono scarso e mi arano sempre.
    Ultima modifica di Maelstorm; 25/06/2017 alle 03:04

  5. #555
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Direi che alla From dei trofei non gliene frega una cippa, li ha messi in BB perchè i fan gli avevano chiesto a gran voce nuovi trofei per i boss battuti, qua evidentemente Miyazaki non ho avuto voglia di inserirli nella Goty e nel gioco base con i dlc acquistati.

    Devo trovare le 30 prove di successo e ne ho 3 nell'inventario trovate in giro o anche avendo ucciso un altro giocatore nelle invasioni, mi sa che nella prima run salto questo patto e lo farò più avanti in una seconda run rigiocandolo con un amico che tanto ha giocato gli altri Souls e comprerà la Fire Fades anche lui, tanto una seconda run ho capito che va fatta comunque anche se spero che i finali posso vederli backuppando il save come con Bloodborne.

    Comunque che trofei pallosi che hanno inserito, è una roba da ricovero psichiatrico dover farmare quelle prove offline, online invece nel pvp sono scarso e mi arano sempre.
    Conta che io i patti li ho farmati tutti offline con 3 pg, medaglioni esclusi. L'idea alla base è buona, ma online trovi certi individui che ti fanno passare la voglia anche solo di provarci.
    Per i finali non ti so dire, ma se non ricordo male almeno 2 run sono obbligatorie per poter fare un paio di quest (l'avanzamento di una preclude l'altra)

  6. #556
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Conta che io i patti li ho farmati tutti offline con 3 pg, medaglioni esclusi. L'idea alla base è buona, ma online trovi certi individui che ti fanno passare la voglia anche solo di provarci.
    Non so davvero come hai fatto, già il patto dell'erbalama fatto ad inizio gioco mi aveva rotto le palle, questo è ancora peggio perchè il drop delle prove di successo è ancora più raro. Infatti lo farò tra un paio di mesi quando riprenderò il gioco e almeno finisco la prima run.

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Per i finali non ti so dire, ma se non ricordo male almeno 2 run sono obbligatorie per poter fare un paio di quest (l'avanzamento di una preclude l'altra)
    Ho letto che il backup si può fare per almeno due finali su tre, semmai provo a fare così almeno faccio una seconda run in futuro e non tre.

  7. #557
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ho letto che il backup si può fare per almeno due finali su tre, semmai provo a fare così almeno faccio una seconda run in futuro e non tre.
    Si confermo che due finali su tre li puoi fare tramite backup. Però se non trovi nessuno che ti passi gli anelli, devi obbligatoriamente fare tre run.


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  8. #558
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho trovato tutti e 107 gli anelli ma non mi ha sbloccato il trofeo qualcuno mi può aiutare per favore?

  9. #559
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    254
    Thanks (Dati)
    86
    Thanks (Ricevuti)
    67
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GigiFG Visualizza Messaggio
    Ho trovato tutti e 107 gli anelli ma non mi ha sbloccato il trofeo qualcuno mi può aiutare per favore?
    Devi avere tutti gli anelli con lo stesso PG ed averceli nell'inventario. Hai provato così?

  10. #560
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Hei ragazzi sono alla prima run... Penso di essere quasi alla fine... Beh non capisco bene i "mancabili"
    Più che altro per il platino quali sono le questline da seguire ? ...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •