Grazie Grazie:  33
Pagina 57 di 86 PrimaPrima ... 732475354555657585960616782 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 858

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls III

  1. #561
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Dovrai comunque farti 3 run per i vari finali e gli anelli, quindi in realtà i mancabili non lo sono esattamente. Ciò che ti può sfuggire possono essere gesture e ricompense per le quest (credo), tuttavia facendo appunto 3 run dovresti aver modo di fare\trovare tutto.

  2. #562
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Qualcuno puo aiutarmi? Ho un nuovo personaggio e mi serve un anima pia che mi passi il simbolo dell avarizia.
    Con il personaggio del platino ne ho 3. Io ve la passo, rientro con il nuovo personaggio e voi me la restituite.
    Qualcuno disponibile 5 minuti?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  3. #563
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    20
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti.. qualcuno che deve farmare i patti?? Io farei catene vertebrali più che altro. Aggiungetemi al nome PacuBBB

  4. #564
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    20
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io potrei aiutarti? Devi farmare oggetti?? Comunque aggiungimi pure su PacuBBB

  5. #565
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve, qualcuno può aiutarmi a farmare le colonne vetebrali e le prove di un successo? Lo spawn offline è davvero ridicolo sto uscendo matto
    Ricambio in caso
    Il mio Nick è Zeref-93

  6. #566
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca P. Visualizza Messaggio
    Salve, qualcuno può aiutarmi a farmare le colonne vetebrali e le prove di un successo? Lo spawn offline è davvero ridicolo sto uscendo matto
    Ricambio in caso
    Il mio Nick è Zeref-93

    Ciao! se non riesci a trovare nessuno prova a chiedere anche sul PlayStationBit Club di Facebook

  7. #567
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Complimenti per la guida estremamente dettagliata, alla fine mi sono lasciata tentare dall'offerta del momento e ho acquistato DSIII. Sarò sincera, non so se arriverò mai al platino o anche solo a fine gioco sia per mancanza di abilità che di pazienza, però voglio mettermi alla prova e vedere dove arrivo. Al momento ho solo una domanda: stupidamente per curiosità, ho ucciso la vecchia ancella, il forgiatore d'armi e il cavaliere sulla scalinata dell'altare del vincolo ed ora i primi due sono sì riapparsi ma non mi permettono più di forgiare armi nè di fare acquisti... Come dovrei fare per risolvere il problema? Non ditemi che per questa fesseria devo ricominciare il gioco

  8. #568
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Complimenti per la guida estremamente dettagliata, alla fine mi sono lasciata tentare dall'offerta del momento e ho acquistato DSIII. Sarò sincera, non so se arriverò mai al platino o anche solo a fine gioco sia per mancanza di abilità che di pazienza, però voglio mettermi alla prova e vedere dove arrivo. Al momento ho solo una domanda: stupidamente per curiosità, ho ucciso la vecchia ancella, il forgiatore d'armi e il cavaliere sulla scalinata dell'altare del vincolo ed ora i primi due sono sì riapparsi ma non mi permettono più di forgiare armi nè di fare acquisti... Come dovrei fare per risolvere il problema? Non ditemi che per questa fesseria devo ricominciare il gioco
    Alla fine dopo varie volte che ho provato a parlarle la vecchia ancella mi ha permesso nuovamente di acquistare e vendere roba da lei. Le ho consegnato le ceneri oscure e ho acquistato le chiavi delle fogne che apre quel piccolo cancello dove c'è il sorcio gigante. Mi sono informata in giro e ho letto che se prego su una statua che si trova lì, i miei peccati verranno perdonati. Il problema è che mi chiede 35.000 anime per farlo dannazione... non c'è proprio un altro modo? Il fabbro mi serve altrimenti non posso potenziare la fiaschetta estus e le armi Poi nessuna conseguenza per aver ucciso il cavaliere in cima alle scale all'inizio del gioco all'Altare del Vincolo? Lui non è rinato, spero di non essermi giocata un trofeo per sta cazzata...

  9. #569
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Alla fine dopo varie volte che ho provato a parlarle la vecchia ancella mi ha permesso nuovamente di acquistare e vendere roba da lei. Le ho consegnato le ceneri oscure e ho acquistato le chiavi delle fogne che apre quel piccolo cancello dove c'è il sorcio gigante. Mi sono informata in giro e ho letto che se prego su una statua che si trova lì, i miei peccati verranno perdonati. Il problema è che mi chiede 35.000 anime per farlo dannazione... non c'è proprio un altro modo? Il fabbro mi serve altrimenti non posso potenziare la fiaschetta estus e le armi Poi nessuna conseguenza per aver ucciso il cavaliere in cima alle scale all'inizio del gioco all'Altare del Vincolo? Lui non è rinato, spero di non essermi giocata un trofeo per sta cazzata...
    Ok alla fine ho risolto raccogliendo le anime necessarie e ottenendo l'assoluzione pregando presso la statua della Dea Velka. Ora ho la spada a +3 e 10 fiaschette estus. Comunque volevo chiedere alcune cose. Che spada/e mi consigliate da potenziare per un cavaliere (stessa cosa per scudo e armatura, ho ancora la roba di inizio gioco perchè tutto ciò che trovo è più scarso)? Per ora sto potenziando la spada lunga e mi ci sto trovando abbastanza bene però vorrei qualcosa di meglio. Ho provato la spada bastarda ma sebbene potente, è troppo pesante e mi rallenta parecchio negli attacchi. Ho dato la fornace al tipo sul trono all'altare del Vincolo ma non ho ancora scambiato le anime dei boss. C'è qualche arma particolarmente potente che posso ottenere facendolo?

    Altre due cose. Perchè non posso usare i miracoli? Ho acquistato cura da Irina e l'ho equipaggiato al falò dell'Altare del Vincolo ma non me lo fa usare, eppure ho le statistiche giuste per utilizzarlo. Forse il cavaliere non può usufruire di certe abilità? In quanto al Patto del Signore dei Tumuli, io purtroppo ho sconfitto l'albero maledetto prima di poterlo ottenere quindi ora come faccio a recuperarlo? Devo aspettare la seconda run oppure posso rimediare in qualche modo?

  10. #570
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    A quanto pare i giocatori di DS3 sono passati a miglior vita

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •