Grazie Grazie:  33
Pagina 58 di 86 PrimaPrima ... 833485455565758596061626883 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 858

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls III

  1. #571
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Per il patto sì, te lo sei giocata fino alla prossima run; il miracolo lo usi col catalizzatore giusto? altrimenti non saprei.
    Per un cavaliere io direi pompa forza e usa uno spadone pesante. La vecchia ti vende le cose ad un prezzo maggiore, il cavaliere avrebbe dovuto darti un anello ma non o se lo droppa da morto... il fabbro lo hai perso, i casi sono 2: ng+ o nuovo pg.

  2. #572
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Per il patto sì, te lo sei giocata fino alla prossima run; il miracolo lo usi col catalizzatore giusto? altrimenti non saprei.
    Per un cavaliere io direi pompa forza e usa uno spadone pesante. La vecchia ti vende le cose ad un prezzo maggiore, il cavaliere avrebbe dovuto darti un anello ma non o se lo droppa da morto... il fabbro lo hai perso, i casi sono 2: ng+ o nuovo pg.
    No, il fabbro l'ho recuperato pregando sulla statua della Dea Velka che si trova nelle fogne della Citta dei non morti e pagando un pegno in anime che aumenta sempre più man mano che aumenti di livello. La vecchia ancella invece ha ripreso a parlarmi automaticamente dopo un pò di tempo. Più che altro vorrei sapere il cavaliere seduto sulle scale dell'altare del vincolo a inizio gioco che fine ha fatto... lui non è rinato? Mi sono giocata dei trofei a causa di ciò? Io ora sono al lv 64 e ho appena battuto Sulyvahn, ho forza a 33, vitalità a 24, destrezza a 23 e tempra a 25 mi pare. Poi ho giusto aumentato l'intelligenza di un lv per far venire lo stregone all'altare del vincolo. Ho provato ad usare gli spadoni ma non mi trovo bene, sono troppo lenti, per il mio stile di gioco preferisco usare delle spade abbastanza leggere come appunto la spada lunga (che ho potenziato a +6) o la flamberga (a +3 per ora) . Ed ho equipaggiato lo scudo col simbolo del drago e l'armatura che ti droppano i cavalieri di guardia fuori la cattedrale dove c'è la boss fight con Sulyvahn.

    ps: qualcuno sa dove si trova l'osso di Loretta?
    Ultima modifica di lady River Keehl; 12/11/2017 alle 02:45

  3. #573
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    No, il fabbro l'ho recuperato pregando sulla statua della Dea Velka che si trova nelle fogne della Citta dei non morti e pagando un pegno in anime che aumenta sempre più man mano che aumenti di livello. La vecchia ancella invece ha ripreso a parlarmi automaticamente dopo un pò di tempo. Più che altro vorrei sapere il cavaliere seduto sulle scale dell'altare del vincolo a inizio gioco che fine ha fatto... lui non è rinato? Mi sono giocata dei trofei a causa di ciò? Io ora sono al lv 64 e ho appena battuto Sullyvan, ho forza a 33, vitalità a 24, destrezza a 23 e tempra a 25 mi pare. Poi ho giusto aumentato l'intelligenza di un lv per far venire lo stregone all'altare del vincolo. Ho provato ad usare gli spadoni ma non mi trovo bene, sono troppo lenti, per il mio stile di gioco preferisco usare delle spade abbastanza leggere come appunto la spada lunga (che ho potenziato a +6) o la flamberga (a +3 per ora) . Ed ho equipaggiato lo scudo col simbolo del drago e l'armatura che ti droppano i cavalieri di guardia fuori la cattedrale dove c'è la boss fight con Sullyvan.

    ps: qualcuno sa dove si trova l'osso di Loretta?
    osso di loretta all'insediamento dei non morti, su un corpo appeso nell'area dell'albero in fiamme

  4. #574
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    osso di loretta all'insediamento dei non morti, su un corpo appeso nell'area dell'albero in fiamme
    Ok l'ho trovato! Altre due cose: adesso sono tornata all'altare del vincolo e la ragazza cieca che mi insegna i miracoli è sparita... come mai? Tornera?!!! Io non avevo ancora acquistato tutti i miracoli da lei perchè non li sto usando, non vorrei aver fatto qualcosa di sbagliato

    Poi per il terzo finale devo parlare con Anri di Astora e sconfiggere Horace al lago ardente ma ho saltato il passaggio dove devo parlare ad Anri la seconda volta quando è vicino al ponte che devo far crollare al passaggio degli scheletri (cioè non l'ho saltato, lì non c'era Anri quando sono passata). Saltando questo passaggio ho mandato all'aria il terzo finale o posso ancora farcela? Sono tornata alle Catacombe di Carthus dove per la prima volta mi ha chiesto di Horace ma lì al suo posto ora c'è una luce blu con cui non mi fa interagire... come mai?!!!
    Ultima modifica di lady River Keehl; 12/11/2017 alle 02:45

  5. #575
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    1) risposta con una domanda stupida: hai equipaggiato un talismano per utilizzarli?
    2) ricorda di farlo alla seconda run, fine. u.u

    "You can't kill, something that's already dead..."

  6. #576
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    1) risposta con una domanda stupida: hai equipaggiato un talismano per utilizzarli?
    2) ricorda di farlo alla seconda run, fine. u.u
    Sì infatti avevo dimenticato di equipaggiare un talismano, non ne avevo uno dietro perchè non avevo mai aumentato la fede abbastanza da poterli usare ma mi sa che tra un pò quando sarò arrivata ad un livello di vitalità, energia, forza e destrezza notevole (vorrei portarli tutti sui 30+), mi dedicherò ad armonizzazione e fede. Tanto in 3 run avrò tutto il tempo di potenziarmi come si deve. Comunque ora mi interessa sapere perchè Irina è scomparsa e se tornerà, dovevo ancora acquistare dei miracoli dannazione

  7. #577
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    ora ho voglia di dark souls... e nn ho la play3 qui. Povero Baldus, dopo aver ucciso havel nella torre, è rimasto lì
    Devo comprare ds3 ora D: anche se ho bloodborne e nn ci sto giocando fregacassi, io preferisco ds.

    "You can't kill, something that's already dead..."

  8. #578
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    ora ho voglia di dark souls... e nn ho la play3 qui. Povero Baldus, dopo aver ucciso havel nella torre, è rimasto lì
    Devo comprare ds3 ora D: anche se ho bloodborne e nn ci sto giocando fregacassi, io preferisco ds.
    Male male,mooolto male amico mio

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  9. #579
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ok l'ho trovato! Altre due cose: adesso sono tornata all'altare del vincolo e la ragazza cieca che mi insegna i miracoli è sparita... come mai? Tornera?!!! Io non avevo ancora acquistato tutti i miracoli da lei perchè non li sto usando, non vorrei aver fatto qualcosa di sbagliato

    Poi per il terzo finale devo parlare con Anri di Astora e sconfiggere Horace al lago incandescente ma ho saltato il passaggio dove devo parlare ad Anri la seconda volta quando è vicino al ponte che devo far crollare al passaggio degli scheletri (cioè non l'ho saltato, lì non c'era Anri quando sono passata). Saltando questo passaggio ho mandato all'aria il terzo finale o posso ancora farcela? Sono tornata alle Catacombe di Carthus dove per la prima volta mi ha chiesto di Horace ma lì al suo posto ora c'è una luce blu con cui non mi fa interagire... come mai?!!!
    Dunque, per quel che riguarda Irina devo chiedere (e presumo che la risposta sia affermativa): le hai consegnato anche i tomi in braille oscuri? perchè in quel caso è stata portata via dall'altro Npc che le faceva da guardia per proteggerla da te. Fai questa prova: esci dal santuario e torna dove hai affrontato il primo boss (Gundyr), se vicino al portone verrai attaccata proprio da quell'npc, allora la quest è andata avanti verso il "bad ending". Irina è li vicino, ma per riportarla al santuario dovrai uccidere il suo protettore.

    Per quel che riguarda Anri e Horace dipende molto da vari fattori. Prima di tutto: hai portato avanti la quest del pellegrino? Hai sbloccato Yuria di Londor? Se no, ormai il finale è andato. Se hai seguito la loro quest, invece ce la puoi ancora fare se non hai proseguito troppo nel gioco. Tuttavia: sei passata prima dai diaconi o da Chartus? perché a molti giocatori (me compreso) capita di giocarsi le quest alla prima run proprio per errori come questo. Se lo hai trovato a Chartus e non hai proseguito troppo forse sei ancora in tempo. Il bagliore Blu, invece, è una pietra prismatica random che Anri lascia nei posti che ha visitato, è un segnale per Horace.

  10. #580
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Dunque, per quel che riguarda Irina devo chiedere (e presumo che la risposta sia affermativa): le hai consegnato anche i tomi in braille oscuri? perchè in quel caso è stata portata via dall'altro Npc che le faceva da guardia per proteggerla da te. Fai questa prova: esci dal santuario e torna dove hai affrontato il primo boss (Gundyr), se vicino al portone verrai attaccata proprio da quell'npc, allora la quest è andata avanti verso il "bad ending". Irina è li vicino, ma per riportarla al santuario dovrai uccidere il suo protettore.

    Per quel che riguarda Anri e Horace dipende molto da vari fattori. Prima di tutto: hai portato avanti la quest del pellegrino? Hai sbloccato Yuria di Londor? Se no, ormai il finale è andato. Se hai seguito la loro quest, invece ce la puoi ancora fare se non hai proseguito troppo nel gioco. Tuttavia: sei passata prima dai diaconi o da Chartus? perché a molti giocatori (me compreso) capita di giocarsi le quest alla prima run proprio per errori come questo. Se lo hai trovato a Chartus e non hai proseguito troppo forse sei ancora in tempo. Il bagliore Blu, invece, è una pietra prismatica random che Anri lascia nei posti che ha visitato, è un segnale per Horace.
    Al più presto proverò a cercare Irina dove ho battuto Gundyr, però sinceramente non ricordo se le ho dato un tomo in braille oscuro. Si vedrà, l'importante è non averla persa per sempre. Ma comunque con il bad ending della sua quest non è che mi sono giocata qualche miracolo o anello?

    All'inizio ero prima andata alle Catacombe di Carthus dove ho incontrato Anri, poi senza terminare la mappa e battere Wolnir perchè c'era una zona ostica che non riuscivo a superare, mi sono spostata alla cattedrale delle profondità e ho battuto i diaconi. Poi ho completato le catacombe (senza più incontrare Anri quando sulla guida c'era scritto che avrei dovuto incontrarlo vicino al ponte da far crollare), sono andata al lago ardente, ho trovato e battuto Horace, sono tornata alle catacombe per trovare Anri ma di lui più nessuna traccia. Yuria l'ho sbloccata, ho accettato i servigi del pellegrino che mi ha regalato 5 livelli gratis, poi ad un certo punto l'ho trovato morto e Yuria era al suo posto. Quando le parlo, mi chiede se conosco Anri e dice che visto che è anche lui un vacuo, dovrei unirmici in matrimonio ma di lui nessuna traccia.

    Comunque alla prina run è impossibile stare dietro a tutto, ci sono troppe cose da fare e troppi accorgimenti a cui stare attenti se non si vuole mandare a monte una quest. Roba da andare al manicomio
    Ultima modifica di lady River Keehl; 12/11/2017 alle 11:36

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •