Grazie Grazie:  33
Pagina 65 di 86 PrimaPrima ... 15405561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 858

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls III

  1. #641
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Non puoi scambiare gli oggetti dei patti, gli altri giocatori non li vedono.... sarebbe troppo facile. L'oggetto dell'ancella mica è consumabile XD si vede che è il tuo primo souls XD
    Lo sospettavo che non fossero trasferibili Beh sì è il mio primo souls perciò è ovvio che non sappia tante cose. Ho provato a lasciare un pò di segni di evocazione però dopo qualche passo mi dice: "Il tuo segno di evocazione è scomparso". Ma è normale?

  2. #642
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Lo sospettavo che non fossero trasferibili Beh sì è il mio primo souls perciò è ovvio che non sappia tante cose. Ho provato a lasciare un pò di segni di evocazione però dopo qualche passo mi dice: "Il tuo segno di evocazione è scomparso". Ma è normale?
    Può capitare, magari hai messo il segno in un punto in cui vengono contate 2 aree diverse e quindi si annulla.

  3. #643
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Può capitare, magari hai messo il segno in un punto in cui vengono contate 2 aree diverse e quindi si annulla.
    Li ho messi giusto prima il muro di nebbia che precede ciascuna boss fight, in diversi gameplay che ho visto lì ce ne erano parecchi quindi credo che il posto sia giusto.

  4. #644
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Li ho messi giusto prima il muro di nebbia che precede ciascuna boss fight, in diversi gameplay che ho visto lì ce ne erano parecchi quindi credo che il posto sia giusto.
    Sì, direi di sì. Boh, può darsi che sia una sessione un pò storta? è successo in giorni diversi?

  5. #645
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Ho finito l' area tutorial morendo un paio di volte contro il boss per via di quello "scherzetto" finale inatteso. Mi ha preso cone nn mai nonostante ho giocato solo quella Oretta e mezza TwT E l Ost del main menu nn mi fa andare avanti, è troppo epica. Online nn mi fa accedere, da problemi e me lo gusto allora offline.

    "You can't kill, something that's already dead..."

  6. #646
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Sì, direi di sì. Boh, può darsi che sia una sessione un pò storta? è successo in giorni diversi?
    Sì, sia ieri che oggi e la mia connessione va benissimo quindi sospetto siano i server del gioco ad avere problemi, infatti i segni di evocazione di altri giocatori non mi compaiono quasi mai pur avendo tolto tutte le limitazioni dell'online.

    Comunque ho finito la seconda run e ottenuto gli altri due finali. Sono all'88% del platino. In pratica ora è tutto farming e raccolta di collezionabili. Che bello...
    Ultima modifica di lady River Keehl; 26/11/2017 alle 01:27

  7. #647
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Sì, sia ieri che oggi e la mia connessione va benissimo quindi sospetto siano i server del gioco ad avere problemi, infatti i segni di evocazione di altri giocatori non mi compaiono quasi mai pur avendo tolto tutte le limitazioni dell'online.

    Comunque ho finito la seconda run e ottenuto gli altri due finali. Sono all'88% del platino. In pratica ora è tutto farming e raccolta di collezionabili. Che bello...
    Quando metti il segno di evocazione devi rimanere lì. Se ti allontani troppo scompare. Questo significa anche che ne puoi piazzare solo uno, se provi a metterne un altro il primo scompare.

  8. #648
    Frequentatore occasionale L'avatar di Warsteiner
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Sì, sia ieri che oggi e la mia connessione va benissimo quindi sospetto siano i server del gioco ad avere problemi, infatti i segni di evocazione di altri giocatori non mi compaiono quasi mai pur avendo tolto tutte le limitazioni dell'online.

    Comunque ho finito la seconda run e ottenuto gli altri due finali. Sono all'88% del platino. In pratica ora è tutto farming e raccolta di collezionabili. Che bello...
    Hai il dlc The Ringed City? Trovi l'anello del serpente d'oro +3 che potrebbe aiutarti parecchio. In alternativa, porta la fortuna a 40 e li dropperai "abbastanza frequentemente".

  9. #649
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Hai il dlc The Ringed City? Trovi l'anello del serpente d'oro +3 che potrebbe aiutarti parecchio. In alternativa, porta la fortuna a 40 e li dropperai "abbastanza frequentemente".
    Con fortuna a 50, stocco di cristallo, anello d'oro e elmo dell'avarizia ho impiegato 20 ore a droppare le prove di successo. Livellare a fortuna non serve a nulla, se non per una specifica build.

  10. #650
    Frequentatore occasionale L'avatar di Warsteiner
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Livellare a fortuna non serve a nulla, se non per una specifica build.
    Ovviamente.
    Io avevo una quality e, grazie al farming, portai pure la Fortuna a 40 perché non sapevo più che livellare. La Spada di Anri (pre-nerf) apriva il gioco, così come le armi con sanguinamento potenziate dal Belletto di Carthus.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •