Grazie Grazie:  33
Pagina 68 di 86 PrimaPrima ... 18435864656667686970717278 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 858

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls III

  1. #671
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    be è abbastanza normale che cali l'attacco altrimenti non vi sarebbe equilibrio e diventerebbe tutto Overpowered con gli elementi. Le infusioni si fanno quando sai per cosa la stai effettivamente creando e contro chi.

  2. #672
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    Mi sa che le lingue utilizzate per il respec non valgono come consegnate. Per quanto concerne l'infusione non ricordo come funziona però dovrebbe calarti il danno puro e aumentare il danno dell'elemento con cui vuoi infondere l'arma ma non so con che criterio, non ricordo sinceramente.
    Però è una carognata questa, io come minchia facevo a sapere che le lingue consegnate per il respec non valevano?!!!! Ho buttato un sacco di tempo per nulla Vabbè comunque ho iniziato la terza run e sono al forte di Farron. Ricapitolando ciò che mi manca per il platino: l'anello del patto di Rosaria (ho 10 lingue nell'inventario, appena arrivo da Rosaria gliele dò tutte assieme), i restanti anelli +2, un ultimo gesto (un inchino), altre 20 prove di successo per l'ultimo miracolo e 29 vertebre per l'ultima piromanzia. Come facciamo per boostare? Si può fare già da ora o devo finire la terza run?

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    be è abbastanza normale che cali l'attacco altrimenti non vi sarebbe equilibrio e diventerebbe tutto Overpowered con gli elementi. Le infusioni si fanno quando sai per cosa la stai effettivamente creando e contro chi.
    Ok grazie per l'info ma alla fine non importa, ce l'ho fatta anche senza le infusioni fino ad ora, la mia era pura curiosità A che punto sei arrivato col gioco?

  3. #673
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Però è una carognata questa, io come minchia facevo a sapere che le lingue consegnate per il respec non valevano?!!!! Ho buttato un sacco di tempo per nulla Vabbè comunque ho iniziato la terza run e sono al forte di Farron. Ricapitolando ciò che mi manca per il platino: l'anello del patto di Rosaria (ho 10 lingue nell'inventario, appena arrivo da Rosaria gliele dò tutte assieme), i restanti anelli +2, un ultimo gesto (un inchino), altre 20 prove di successo per l'ultimo miracolo e 29 vertebre per l'ultima piromanzia. Come facciamo per boostare? Si può fare già da ora o devo finire la terza run?



    Ok grazie per l'info ma alla fine non importa, ce l'ho fatta anche senza le infusioni fino ad ora, la mia era pura curiosità A che punto sei arrivato col gioco?
    Raggiungi un falò dove è facile suicidarsi e si può fare.

    EDIT: ah dimenticavo, il mio nickname sul PSN è FrancescoAltair
    Ultima modifica di F.Altair58; 30/11/2017 alle 14:39

  4. #674
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    Raggiungi un falò dove è facile suicidarsi e si può fare.

    EDIT: ah dimenticavo, il mio nickname sul PSN è FrancescoAltair
    Va bene la primissima zona del gioco? Il falò precedente a quello di Gundyr? Se ti va bene io ci sono oggi da verso le 18 e 30 in poi. Magari facciamo prima le vertebre che sono le più rognose e poi le restanti prove di successo. Ora ti aggiungo al psn

  5. #675
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Sono proprio al forte di farron, per la precisione ho spento le tre fiamme e devo trovare quel portone livello 25 ma penso devo portarmi un po più in la con forza altrimenti le armi che mi piacciono o voglio provare nn le equipaggero mai.

    edir. sono arrivato al guardiano degli abissi, sconfitto alla prima battaglia ma alla seconda sono tornato al falò per spendere le anime. Avevo indossato il medaglione del patto dei guardiani di farron e mi invadeva ogni 5 min su altri mondi u__u" ma dopo un po ha stancato l erba lama di lupo serve per il patto/platino? ne ho 4 ma giusto per curiosità xD
    Ultima modifica di L-Lawliet; 30/11/2017 alle 21:29

    "You can't kill, something that's already dead..."

  6. #676
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    Raggiungi un falò dove è facile suicidarsi e si può fare.

    EDIT: ah dimenticavo, il mio nickname sul PSN è FrancescoAltair
    Ancora grazie mille per il tuo aiuto, ho consegnato le 29 vertebre restanti e finalmente ho ottenuto il trofeo delle piromanzie. Ho anche ottenuto l'anello della nebbia da Rosaria, alla fine mi mancava una sola misera lingua da dare Preso anche l'ultimo gesto ed il relativo trofeo, ora sono al 94% del platino Quindi ora mi mancano solo i restanti anelli +2 e le dannate 20 prove di successo Ho sconfitto i Guardiani degli Abissi ed ora dovrei battere i diaconi.

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Sono proprio al forte di farron, per la precisione ho spento le tre fiamme e devo trovare quel portone livello 25 ma penso devo portarmi un po più in la con forza altrimenti le armi che mi piacciono o voglio provare nn le equipaggero mai.

    edir. sono arrivato al guardiano degli abissi, sconfitto alla prima battaglia ma alla seconda sono tornato al falò per spendere le anime. Avevo indossato il medaglione del patto dei guardiani di farron e mi invadeva ogni 5 min su altri mondi u__u" ma dopo un po ha stancato l erba lama di lupo serve per il patto/platino? ne ho 4 ma giusto per curiosità xD
    Dovresti aumentare anche un pò il vigore visto che le spade più potenti sono anche abbastanza pesanti. Inoltre così potresti equipaggiare armature più protettive. Io ho portato il vigore a 40, stessa cosa per la destrezza e la forza a 45.
    Comunque sì, l'erba lama serve per il patto dei lupi di Farron. Tienitela stretta quella che hai trovato perchè non sarà facilissimo farmarla anche se non ai livelli delle prove di successo

  7. #677
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Di nulla.

    Fare le catene vertebrali usando il pvp è anche divertente, purtroppo il 90% di quelli che ci giocano non sono corretti e diventa frustrante l'online.
    @L-Lawliet; si te ne servono 30 per un oggetto che ti servirà poi per un trofeo.
    Ultima modifica di F.Altair58; 01/12/2017 alle 12:45

  8. #678
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    bene, ne ho 5 senza nemmeno volerle
    Sono giunto nelle catacombe di carthus. Maledetti scheletri con bombe oscure.. ehm cazzo di bombe sono che ti inseguono

    edit. @Mellina mi dice che il tuo ultimo accesso risale ad un mese fa su ps3 com è possiburu
    Ultima modifica di L-Lawliet; 01/12/2017 alle 21:20

    "You can't kill, something that's already dead..."

  9. #679
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    Di nulla.

    Fare le catene vertebrali usando il pvp è anche divertente, purtroppo il 90% di quelli che ci giocano non sono corretti e diventa frustrante l'online.
    @L-Lawliet; si te ne servono 30 per un oggetto che ti servirà poi per un trofeo.
    Proprio oggi mi ha invaso un tipo scorrettissimo nella sala precedente allo scontro coi diaconi che continuava ad attirarmi verso i due cavalieri in modo da farmi accoppare ma alla fine ha perso lui

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    bene, ne ho 5 senza nemmeno volerle
    Sono giunto nelle catacombe di carthus. Maledetti scheletri con bombe oscure.. ehm cazzo di bombe sono che ti inseguono

    edit. @Mellina mi dice che il tuo ultimo accesso risale ad un mese fa su ps3 com è possiburu
    Sono anche io alle Catacombe di Carthus, quella zona con tutti i vasi dove c'è l'anello latteo di Carthus da raccogliere la odio, alla prima run mi misi d'impegno per sconfiggere tutti i nemici invece ora mi sono semplicemente messa a correre verso il falò che c'è dopo il corridoio con la palla di scheletri
    Ho messo l'opzione per apparire offline perchè tempo fa delle persone con cui avevo giocato occasionalmente all'online di Xenoverse 2 (americane tra l'altro quindi se parlano troppo veloce non capisco) continuavano a mandarmi richieste di unirmi a dei party quando io magari stavo giocando ad altro e non volevo essere interrotta. Poi una volta mi sono connessa su ps3 per fare degli aggiornamenti e lì avevo dimenticato di mettere l'opzione offline quindi quella è l'ultima volta che sono apparsa online

  10. #680
    Frequentatore occasionale L'avatar di Warsteiner
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Proprio oggi mi ha invaso un tipo scorrettissimo nella sala precedente allo scontro coi diaconi che continuava ad attirarmi verso i due cavalieri in modo da farmi accoppare ma alla fine ha perso lui
    Vabbè, è il bello delle invasioni.
    Devo confessare che mi state facendo tornare la voglia di giocarci, a forza di leggere i vostri commenti.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •