Grazie Grazie:  33
Pagina 72 di 86 PrimaPrima ... 22476268697071727374757682 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 858

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls III

  1. #711
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Brividi ad anor londo, mamma mia lo sapevo. Sono entrato e ho trovato il fabbro gigante morto a terra

    "You can't kill, something that's already dead..."

  2. #712
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    Semplicemente per ottenere le prove di successo devi essere nel patto della luna oscura. Quando un giocatore, facente parte del patto della via blu, viene invaso può chiedere aiuto ai giocatori della luna che sono online (ovviamente in modo random vengono scelti i giocatori della luna oscura). Se riuscite a uccidere un seguace di Aldrich ottenete 2 prove di successo, mente tutti gli altri ve ne danno una.
    La percentuale di drop rate dei cavalieri d'argento se non erro è dell'1% ma può essere alzata con tutti gli equipaggiamenti fino ad un massimo 1,25 o 1,50% (mi pare di ricordare questo).
    Assai inferiore è quella per le catene vertebrali.
    Di per sè è la stessa percentuale che veniva data in Dark Souls 2 per i medaglioni solari, ma nella versione Scholar è stata alzata sicuramente perchè se ne droppavano moooolti di più. Purtroppo in DS3 quella percentuale è molto veritiera. Io in 9/10 ore di Farming riuscì ad ottenere tutte e 30 le prove. Sono cul.one lo so.
    Beh allora se l'evocazione è random non c'è verso di boostare il farming oppure possiamo risolvere il problema impostando la stessa password? In pratica dovremmo essere almeno in tre: chi viene invaso dev'essere del patto della via blu, chi invade (bisogna invadere usando il globo dell'occhio rosso incrinato?) magari equipaggia il patto dei seguici di Aldrich in modo da farsi uccidere e far farmare agli altri due prove di successo e chi viene in aiuto deve ovviamente far parte del patto della luna oscura ed aiutare l'invaso a sconfiggere l'invasore. Se lo fanno tutti e due riceveranno una o due prove di successo giusto? Confermami se ho capito bene per favore Comunque stasera in circa 4 ore ne ho farmate altre 5 ma evidentemente non sono ancora arrivata a 30... voglio spararmi

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Dal modo di scrivere mi hai ricordato mia sorella lady non ci si può sbagliare sei una fine '80s Per il booster be si, del tipo: tutti in quella area deserta ad invadere e boom, se ci si becca almeno in 2/3 si accoppano gli altri e si boosta
    Hai indovinato, sono dell'88 A quanto pare la mia vecchiaia viene fuori anche dal modo in cui scrivo, non c'è scampo

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Brividi ad anor londo, mamma mia lo sapevo. Sono entrato e ho trovato il fabbro gigante morto a terra
    Era un pg importante nei precedenti souls? Ecco perchè davanti al suo cadavere c'erano messaggi tipo "tristezza più avanti" o "non te lo meriti".

  3. #713
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Era amico di Hawkeye, nonché fabbro di armi speciali dei boss e stava proprio in quell angolino li. Infatti se porti il suo carbone ad Andre si capisce quanto rispetto porti nei suoi confronti.

    Lo sapevo eri di quegli anni li Ora dimmi che sei una Vergine e mi compro un biglietto della lotteria

    "You can't kill, something that's already dead..."

  4. #714
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Beh allora se l'evocazione è random non c'è verso di boostare il farming oppure possiamo risolvere il problema impostando la stessa password? In pratica dovremmo essere almeno in tre: chi viene invaso dev'essere del patto della via blu, chi invade (bisogna invadere usando il globo dell'occhio rosso incrinato?) magari equipaggia il patto dei seguici di Aldrich in modo da farsi uccidere e far farmare agli altri due prove di successo e chi viene in aiuto deve ovviamente far parte del patto della luna oscura ed aiutare l'invaso a sconfiggere l'invasore. Se lo fanno tutti e due riceveranno una o due prove di successo giusto? Confermami se ho capito bene per favore Comunque stasera in circa 4 ore ne ho farmate altre 5 ma evidentemente non sono ancora arrivata a 30... voglio spararmi
    Sì hai capito benissimo. Solo che anche usando la password l'invasione con l'occhio rosso è sempre casuale.

  5. #715
    Frequentatore occasionale L'avatar di Warsteiner
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    A proposito di invasioni, dato che non sono molto pratico perché in passato non ho mai invaso vi chiedo: è normale che ci voglia tanto tempo a cercare un mondo da invadere? Sono stato 5 minuti buoni in attesa, per poi lasciare perdere e dedicarmi ad altro. Peccato perché volevo spammare un po' di R1 con la Dark Sword.

  6. #716
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Beh allora se l'evocazione è random non c'è verso di boostare il farming oppure possiamo risolvere il problema impostando la stessa password? In pratica dovremmo essere almeno in tre: chi viene invaso dev'essere del patto della via blu, chi invade (bisogna invadere usando il globo dell'occhio rosso incrinato?) magari equipaggia il patto dei seguici di Aldrich in modo da farsi uccidere e far farmare agli altri due prove di successo e chi viene in aiuto deve ovviamente far parte del patto della luna oscura ed aiutare l'invaso a sconfiggere l'invasore. Se lo fanno tutti e due riceveranno una o due prove di successo giusto? Confermami se ho capito bene per favore Comunque stasera in circa 4 ore ne ho farmate altre 5 ma evidentemente non sono ancora arrivata a 30... voglio spararmi



    Hai indovinato, sono dell'88 A quanto pare la mia vecchiaia viene fuori anche dal modo in cui scrivo, non c'è scampo



    Era un pg importante nei precedenti souls? Ecco perchè davanti al suo cadavere c'erano messaggi tipo "tristezza più avanti" o "non te lo meriti".
    Diciamo che è un pò l'effetto nostalgia a rendere così triste il trovarlo morto.

    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A proposito di invasioni, dato che non sono molto pratico perché in passato non ho mai invaso vi chiedo: è normale che ci voglia tanto tempo a cercare un mondo da invadere? Sono stato 5 minuti buoni in attesa, per poi lasciare perdere e dedicarmi ad altro. Peccato perché volevo spammare un po' di R1 con la Dark Sword.
    L'online di DS3 è abbastanza scandaloso, se non hanno sistemato qualcosa nell'ultimo periodo.

  7. #717
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A proposito di invasioni, dato che non sono molto pratico perché in passato non ho mai invaso vi chiedo: è normale che ci voglia tanto tempo a cercare un mondo da invadere? Sono stato 5 minuti buoni in attesa, per poi lasciare perdere e dedicarmi ad altro. Peccato perché volevo spammare un po' di R1 con la Dark Sword.
    Controlla le impostazioni di rete dal menù.
    Ad ogni modo, sì, l'online di DS3 non è dei migliori.

  8. #718
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Lo sapevo eri di quegli anni li Ora dimmi che sei una Vergine e mi compro un biglietto della lotteria
    Allora vai a comprartelo, ci hai preso

    Comunque signori è PLATINOOOOOOOOOOO!!!!!! Ancora non ci credo, è il platino di cui vado più orgogliosa assieme a quello di Nioh e Shingeki no Kyojin

  9. #719
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Complimenti per il platino Il primo souls fa sempre quell effetto spero aiuterai ugualmente e bene per il biglietto, lo prenderò o.o

    "You can't kill, something that's already dead..."

  10. #720
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Allora vai a comprartelo, ci hai preso

    Comunque signori è PLATINOOOOOOOOOOO!!!!!! Ancora non ci credo, è il platino di cui vado più orgogliosa assieme a quello di Nioh e Shingeki no Kyojin
    Complimenti!
    (ora platina il primo Dark, è la sfida maggiore dopo demon's)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •